PDA

Visualizza Versione Completa : Trailer "Batman - The Dark Knight rises"

streetTux
31/01/2012, 10:45
Volevo proporvi il trailer di "Batman - The Dark Knight rises", la fine della trilogia di Nolan sul supereroe di Gotham City.
Dopo il buon "Batman Begins" e il capolavoro "The Dark Knight" (con il fantastico premio oscar Christian Bale nei ruoli di Batman e l'incredibile Joker di Heath Ledger) sarà, innanzitutto, difficile fare di meglio, e poi trovare un finale degno per l'opera. Detto questo, sono certo che Nolan farà, come sempre ci ha abituati, un ottimo lavoro.
L'unico mio dubbio sta, in realtà, nel "cattivo" della situazione, ovvero Bane.. personaggio con niente di eccezionale.. vedremo.
Comunque, ecco il trailer:

http://youtu.be/jxgHw57s-gY

urasch
31/01/2012, 21:32
noon vedo l ora di andarlo a vedere....sono un fan di batman

RockDriver
31/01/2012, 21:41
è da quando lo hanno annunciato che sono in trepidazione.. comunque non sottovalutare bane.. nel fumetto gli spezza la schiena al cavaliere oscuro !

bastard inside
31/01/2012, 21:41
direi che è da vedere

D@v1d3
31/01/2012, 21:46
è da quando lo hanno annunciato che sono in trepidazione.. comunque non sottovalutare bane.. nel fumetto gli spezza la schiena al cavaliere oscuro !

Eh ma così è come dire che l'assassino è il maggiordomo! :lingua:

RockDriver
31/01/2012, 21:49
Eh ma così è come dire che l'assassino è il maggiordomo! :lingua:

beh ma non so come lo interpreterà nolan .. poi tanto ogni info che si cerca sul film ti rimanda a questa cosa :dry:

D@v1d3
31/01/2012, 22:01
beh ma non so come lo interpreterà nolan .. poi tanto ogni info che si cerca sul film ti rimanda a questa cosa :dry:

:) :oook:

GAVEmarco
31/01/2012, 22:05
conto i giorni!
altro che nani,elfi e hobbit rincoglioniti :) :P

danyamad
31/01/2012, 22:13
lo voglio vedere subito non avete amici a holliwood?

streetTux
31/01/2012, 23:03
altro che nani,elfi e hobbit rincoglioniti :) :P
Ma vafff:tongue: no dai, de gustibus non disputandum est :)
A me piacciono entrambi ;) grande cinema in tutti i casi, l'importante è che a vincere sia la qualità ;)

GAVEmarco
31/01/2012, 23:23
la qualità dell'erba pipa?! :)

Gnolo
02/02/2012, 13:25
vedremo

gtr2
02/02/2012, 16:27
Questo 3 titolo chiuderà,ne sono sicuro,una trilogia tra le più belle di sempre.Il 2 è,a mio parere,uno tra i più bei film della storia (molto sottovalutato a suo tempo) con l'interpretazione del Jocker da oscar.
Non vedo l'ora di vederlo.

manu for rent
02/02/2012, 16:33
BASTABATMAN
questodevonofareconunbudgetaltocazzo

http://www.youtube.com/watch?v=pbbuyWFLbuM

S1m0ne75
02/02/2012, 17:17
....da vedere..

Matt
03/09/2012, 14:26
Sono andato a vederlo , che dire, io sono appassionato del genere e per me è bellissimo :w00t:
Catwoman merita un sacco , il cattivo ce l'ho in avatar e anche io vorrei un Alfred :oook:

S1m0ne75
03/09/2012, 15:18
Sono andato a vederlo , che dire, io sono appassionato del genere e per me è bellissimo :w00t:
Catwoman merita un sacco , il cattivo ce l'ho in avatar e anche io vorrei un Alfred :oook:

...visto anch'io .......semplicemente stupendo!!!

Misha84
03/09/2012, 19:23
io ero dubbioso: troppe aspettative dopo il capolavoro fatto con il precedente.
non sono rimasto deluso.
però come catwoman era MOLTO più figa michelle pfiffer (come costume e presenza scenica, come caratterizzazione diciamo che merita anche la nuova).

ci sono i presupposti per un seguito secondo voi?

Grugno
03/09/2012, 20:07
io ero dubbioso: troppe aspettative dopo il capolavoro fatto con il precedente.
non sono rimasto deluso.
però come catwoman era MOLTO più figa michelle pfiffer (come costume e presenza scenica, come caratterizzazione diciamo che merita anche la nuova).

Visto ieri, mi avevano fatto paura le critiche ma l'ho trovato molto bello soprattutto come parte di una trilogia, una perfetta conclusione.
Elementi narrativi per una nuova storia ce ne sono parecchi a partire dall' arrivo ................................., cattivi ce n'è da sbizzarirsi...
per me va bene se chiudono così.
Prossimo anno si va con questo:

http://www.youtube.com/watch?v=F-toIu5JscE&feature=relmfu

RockDriver
03/09/2012, 21:40
anche io avevo aspettative altissime, dopo il capolavoro del secondo capitolo, e non sono state deluse . E' veramente un film monumentale, nolan utilizzando i personaggi e le ambientazioni del cavaliere oscuro ha tirato fuori la sua versione di batman, rendendolo molto più di un semplice eroe da fumetto.. bello bello bello ! :bravissimo_:
piccolissimo appunto le scene di combattimento le ho trovate un po' forzate. bane e batman si muovono un pochetto come manichini ! ma ci si fa a malapena conto, travolti dalla carica elle scene..

urasch
04/09/2012, 03:23
vado domani sera

streetTux
04/09/2012, 05:15
Film spettacolare.

Solo due/tre cosine non vanno, ma roba tranquillamente trascurabile.

No. Nolan ha accettato e lavorato per una trilogia. Conoscendolo, non ho dubbi che sarà così.

Chiaro, non è detto che debba proseguire lui.. ma non credo siano così scellerati da fare un tale scempio.

D@v1d3
04/09/2012, 07:40
Mi sono perso un film della trilogia... The Dark Knight, questo e...? Qual'è il terzo (o il primo a 'sto punto)?

Wit
04/09/2012, 07:46
Mi sono perso un film della trilogia... The Dark Knight, questo e...? Qual'è il terzo (o il primo a 'sto punto)?
Batman Begins!

wailingmongi
08/09/2012, 10:43
dopo questa trilogia la mia morosa si è ricreduta ha smesso di rompere le palle su Batman :)

no veramente dei capolavori.

urasch
08/09/2012, 13:25
sicuro ci sara un altro capitolo....a me è piaciuto un sacco