Accedi

Visualizza Versione Completa : Cosa mettete sotto la tuta divisibile in estate?

eraserhead
31/01/2012, 09:57
Come da titolo,si accettano consigli,per non sciogliersi al sole :) ringrazio!

thehobbit
31/01/2012, 10:06
D'estate qualsiasi cosa metti, fa comunque caldo.
Personalmente uso un sottotuta in cotone, giusto per non appuzzare la tuta.

Bray_Hill
31/01/2012, 17:35
d' estate non c'è nulla che tiene contro il caldo! :) io metto sempre il sottotuta traspirante della GIMOTO... almeno i pantaloni non si appiccicano! cmq.... puoi anche mettere dei fuseaux di cotone e una semplice maglia traspirante... bene o male l'effetto è lo stesso!
non farti vedere da nessuno mentre ti vesti con addosso i fuseaux :biggrin3: :oook:

eraserhead
31/01/2012, 17:41
d' estate non c'è nulla che tiene contro il caldo! :) io metto sempre il sottotuta traspirante della GIMOTO... almeno i pantaloni non si appiccicano! cmq.... puoi anche mettere dei fuseaux di cotone e una semplice maglia traspirante... bene o male l'effetto è lo stesso!
non farti vedere da nessuno mentre ti vesti con addosso i fuseaux :biggrin3: :oook:

ahahah anche con i sottututa termici bisogna vestirsi da soli mentre nessuno ti guarda:) grazie mille!

robitopomoto
31/01/2012, 17:53
certo che con questo freddo anche tu a pensare all'estate...

Marconi
31/01/2012, 18:55
Io SOOOOOGNO I 40°!!!! :wub::wub::wub:
Comunque io uso l'abbigliamento "Hidden power" della Diadora. Non fa miracoli a livello di caldo ma aiuta la pelle a rimanere asciutta.

Fabrizio
31/01/2012, 19:06
sotto i pantaloni nulla e quando li tolgo ragazzi so' caxxi, mentre se proprio non fa caldissimo metto la stessa maglia tecnica che uso in inverno o una t-shirt di cotone

bastard inside
31/01/2012, 20:01
mutande e reggiseno

thehobbit
31/01/2012, 20:53
Una goccia di Chanel n.5 no??? :biggrin3:

bastard inside
31/01/2012, 20:54
Una goccia di Chanel n.5 no??? :biggrin3:

una goccia mi sa che non basta

marchino68
01/02/2012, 06:15
Io SOOOOOGNO I 40°!!!! :wub::wub::wub:
Comunque io uso l'abbigliamento "Hidden power" della Diadora. Non fa miracoli a livello di caldo ma aiuta la pelle a rimanere asciutta.
Q8 per i 40°,l'abbigliamento Diadora non lo avavo considerato, ora vado a cercarlo, solitamente metto la T-shirt di cotone e come FAB-FABRIZIO sotto i pantaloni nulla con tutte le complicazioni del caso

S1m0ne75
01/02/2012, 07:12
abbigliamento termico kipsta (by decathlon) poca spesa tanta resa!

eraserhead
01/02/2012, 08:33
abbigliamento termico kipsta (by decathlon) poca spesa tanta resa!

uso il kispta anche io ma d'inverno e sto pensando all'estate perchè sarà la prima volta che indosserò una tuta per questo mi anticipo sui tempi ahahah quindi il kipsta va comq bene?s-one?

S1m0ne75
01/02/2012, 09:33
uso il kispta anche io ma d'inverno e sto pensando all'estate perchè sarà la prima volta che indosserò una tuta per questo mi anticipo sui tempi ahahah quindi il kipsta va comq bene?s-one?

io mi ci trovo benissimo ,specialmente i pantacollant sono molto "scivolosi" e ti favoriscono i movimenti dentro la tuta!!

Wit
01/02/2012, 10:09
Io un sottotuta della Dainese, di quel materiale che si asciuga subito dal sudore! Ottimo se non vuoi che la tuta ti rimanga incollata addosso!

everts76™
02/02/2012, 15:53
Come da titolo,si accettano consigli,per non sciogliersi al sole :) ringrazio!
ci sono dei sottotuta interi come quelli che usano i piloti.....vanno molto bene perche' espellono alla grande il sudore e ti mantengono asciutto dentro, oltre a darti un gran comfort di movimento e facilitarti l'ingresso nella tuta....il che non e' poco.
il rev'it excellerator e il red level vanno molto bene....diversi clienti sono molto soddisfatti.
puoi trovarli sul mio sito qui: Sottotuta Red Level LR-09 - Holeshot Moto (http://www.holeshotmoto.it/sottotuta-red-level-lr09.html) e qui: Sottotuta Rev'it Excellerator (http://www.holeshotmoto.it/revit-excellerator.html)

eraserhead
02/02/2012, 23:14
ci sono dei sottotuta interi come quelli che usano i piloti.....vanno molto bene perche' espellono alla grande il sudore e ti mantengono asciutto dentro, oltre a darti un gran comfort di movimento e facilitarti l'ingresso nella tuta....il che non e' poco.
il rev'it excellerator e il red level vanno molto bene....diversi clienti sono molto soddisfatti.
puoi trovarli sul mio sito qui: Sottotuta Red Level LR-09 - Holeshot Moto (http://www.holeshotmoto.it/sottotuta-red-level-lr09.html) e qui: Sottotuta Rev'it Excellerator (http://www.holeshotmoto.it/revit-excellerator.html)

IO PER QUESTO LO ADORO STO FORUM:) GRAZIEEEE:)

streetTux
03/02/2012, 05:10
Un sottotuta estivo lungo ;)
Cambia la vita ;)

everts76™
03/02/2012, 09:10
IO PER QUESTO LO ADORO STO FORUM:) GRAZIEEEE:)
:oook:

simone pd
03/02/2012, 09:52
in estate se devi mettere la tuta spero almeno che sia traforata.
comunque io preferisco un completo in cordura che comunque offre protezioni ottime e si sta meglio che con la tuta.
in pista io uso un sottotuta a rete altrimenti poi devo tagliarla per toglierla la tuta a fine giornata.

oscar diamante
04/02/2012, 18:18
io ho comprato un sottotuta alla LIDL. pantaloni e maglietta con le maniche lunghe. dopo aver vinto lo scetticismo delle maniche lunghe e dei pantaloni, lo uso anche in piena estate. soffro molto meno il caldo e resto asciutto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poca spesa...tanta resa

urasch
05/02/2012, 15:15
una maglietta...

S1m0ne75
05/02/2012, 15:19
io ho comprato un sottotuta alla LIDL. pantaloni e maglietta con le maniche lunghe. dopo aver vinto lo scetticismo delle maniche lunghe e dei pantaloni, lo uso anche in piena estate. soffro molto meno il caldo e resto asciutto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poca spesa...tanta resa

cavolo ma quelli sono pesantini!!:w00t: