PDA

Visualizza Versione Completa : info RCA



pizzopapero
31/01/2012, 10:20
Avevo letto di una assicurazione triumph ma non riesco a trovarla da nessuna parte.
C'è qualche anima misericordiosa che mi può aiutare?::dubbio:
:

cristianow
31/01/2012, 10:23
guarda basta che con google digiti: safewheelsprogram e ti compare il link al sito per i preventivi... P.S. inoltre ci sono stati alcuni Topic in merito, dove vengono affrontate varie problematiche in merito. In sintesi, la convenzione è particolarmente conveniente per chi ha classe di merito svantaggiosa...

pizzopapero
31/01/2012, 10:31
Grazie gentilissimo:oook:

Shining
31/01/2012, 10:45
ho fatto il preventivo anch'io, ma spendo meno con Genertel

HAL9000
31/01/2012, 11:05
anche io ho provato: 267,5 solo rca contro i 221 che pago con Genialloyd con anche assistenza stradale...

ma poi che razza di preventivo e': chiede il valore della moto e non il modello/cilindrata/potenza????

cristianow
31/01/2012, 11:23
anche io ho provato: 267,5 solo rca contro i 221 che pago con Genialloyd con anche assistenza stradale...

ma poi che razza di preventivo e': chiede il valore della moto e non il modello/cilindrata/potenza????

guarda, in sostanza il preventivo tiene conto solo di 3 fattori: costo della moto (ai fini dell'assicurazione per il furto), città di residenza ed età del conducente (ai fini della rc). E' un sistema di calcolo molto diverso dalle classiche assicurazioni italiane (in altri paesi dell'Ue invece è abbastanza diffuso) che non prevede una vera e propria classe di merito interna, ma fornisce comunque una scheda cliente da cui si può desumere la C.U.; l'Harley Davidson ha, anche in Italia, un sistema di assicurazione analogo in convenzione, da vari anni.