Visualizza Versione Completa : T-shirt che passione!
Kuplerai
31/01/2012, 15:58
Ciao,
Mi occupo di moda e comunicazione, mi piacerebbe disegnare una linea di accessori alternativa a quella che offre la casa madre, prima di farlo peró vorrei interpretare la filosofia e lo stile di vita che si cela dietro il marchio TRIUMPH. Inizierei dalla t-shirt e polo. Non si tratterebbe di una banale maglietta con una bella stampa, ma qualcosa che interpreti il vostro carattere. La vostra collaborazione sarebbe preziosissima per me.
vi ringrazio
K
spitjake
31/01/2012, 16:57
non saprei, personalmente non mi piacciono le magliette con il marchio, preferisco cose un pò più "ignoranti" che richiamino il mondo della moto, le competizioni o i motti di qualche pilota e via dicendo, oppure qualche simbolo stile tattoo, in secondo luogo le taglie devono essere all'americana e non all'italiana, cioè larghe e comode e non fit, però queste sono solo le mie preferenze quindi non so quanto ti possa essere d'aiuto:cool:
Kuplerai
31/01/2012, 18:49
Grazie Spit!
Le linee potrebbero essere due... Una linea sobria più inglese e una, come dici tu, piú "ignorante".
Vedremo...
Potresti già mandare qualche idea relativa alle grafiche che vorresti fare :wink_:
Grazie Spit!
Le linee potrebbero essere due... Una linea sobria più inglese e una, come dici tu, piú "ignorante".
Vedremo...
Mi garba questa cosa!!!!!
Venendoti dietro (...) :) si potrebbe fare la linea più sobria inglese con vestibilità "fit, e quella invece più ignorante mantenendo la linea "larga"!!!
Perchè non proponi qualcosa???
Dai!!!!!!! :bravissimo_:
Kuplerai
01/02/2012, 07:48
Prima di lavorare alla grafica vorrei capire di più il mondo triumph...Descrivetevi con qualche aggettivo, datemi degli spunti... Mi piacerebbe riuscire ad interpretare il vs stile
Comincerei col dire che tra le tante psicopatologie degli utenti del forum la più diffusa (e coltivata) è la sindrome di Peter Pan :dubbio:
darioTriple
01/02/2012, 08:06
Siiiiii'! Peter Pan rulez! Muhahahahaaaaa! ...
Bella l'idea delle magliette! Io voto per lo stile Fit (un po' stretch e sfiancate) con richiami all'inghilterra e magari un po' dandy.
Comincerei col dire che tra le tante psicopatologie degli utenti del forum la più diffusa (e coltivata) è la sindrome di Peter Pan :dubbio:
Come non quotarti.... :)
Dai una lettura a questo Storia Triumph (http://www.fedrotriple.it/storiatriumph_indice.html)
Se riesci a recuperarti questo numero di Superwheels http://www.fedrotriple.it/agg_2010_08/1998-copertina-sw-22-small.jpg (è di luglio del 1998) puoi leggere l'articolo che c'è sullo Speed T509.
Dopo aver letto quell'articolo e visto la moto mi sono innamorato! :wub: hai visto mai che non succede pure a te, dopo non serviranno molte nostre parole!!! :laugh2:
Sam
Kuplerai
01/02/2012, 11:39
Dai una lettura a questo Storia Triumph (http://www.fedrotriple.it/storiatriumph_indice.html)
Se riesci a recuperarti questo numero di Superwheels l'articolo che c'è sullo Speed T509.
Dopo aver letto quell'articolo e visto la moto mi sono innamorato! :wub: hai visto mai che non succede pure a te, dopo non serviranno molte nostre parole!!! :laugh2:
Sam
ho già "studiato" la storia triumph... E mi è bastato per innamorarmene. In quanto all'articolo penso che sarà molto difficile da reperire, ho dato un'occhiata ma di quell'anno in pdf non c'è nulla...
grazie per la collaborazione
Non so se riesco a trovarlo io, se ce la faccio te lo scannerizzo!
Kuplerai
01/02/2012, 12:02
Non so se riesco a trovarlo io, se ce la faccio te lo scannerizzo!
Ma grazie!
sto cercando in rete, ma in pdf ci sono solo i numeri più recenti...
bastard inside
01/02/2012, 18:22
io voglio la canotta :slayer:
Kuplerai
02/02/2012, 12:01
io voglio la canotta :slayer:
Postatemi i modelli che più vi piacciono se vi va...
interessante come post, ma non ho capito cosa intendi per descrizione del carattere. Intendi con delle frasi o dei disegni?
Amo le magliette!!!Seguo con interesse...:smoke_: