PDA

Visualizza Versione Completa : T-shirt che passione!

Kuplerai
31/01/2012, 15:58
Ciao,
Mi occupo di moda e comunicazione, mi piacerebbe disegnare una linea di accessori alternativa a quella che offre la casa madre, prima di farlo peró vorrei interpretare la filosofia e lo stile di vita che si cela dietro il marchio TRIUMPH. Inizierei dalla t-shirt e polo. Non si tratterebbe di una banale maglietta con una bella stampa, ma qualcosa che interpreti il vostro carattere. La vostra collaborazione sarebbe preziosissima per me.
vi ringrazio
K

spitjake
31/01/2012, 16:57
non saprei, personalmente non mi piacciono le magliette con il marchio, preferisco cose un pò più "ignoranti" che richiamino il mondo della moto, le competizioni o i motti di qualche pilota e via dicendo, oppure qualche simbolo stile tattoo, in secondo luogo le taglie devono essere all'americana e non all'italiana, cioè larghe e comode e non fit, però queste sono solo le mie preferenze quindi non so quanto ti possa essere d'aiuto:cool:

Kuplerai
31/01/2012, 18:49
Grazie Spit!
Le linee potrebbero essere due... Una linea sobria più inglese e una, come dici tu, piú "ignorante".
Vedremo...

rori
01/02/2012, 07:16
Potresti già mandare qualche idea relativa alle grafiche che vorresti fare :wink_:

SNOIZE
01/02/2012, 07:36
Grazie Spit!
Le linee potrebbero essere due... Una linea sobria più inglese e una, come dici tu, piú "ignorante".
Vedremo...
Mi garba questa cosa!!!!!
Venendoti dietro (...) :) si potrebbe fare la linea più sobria inglese con vestibilità "fit, e quella invece più ignorante mantenendo la linea "larga"!!!
Perchè non proponi qualcosa???
Dai!!!!!!! :bravissimo_:

Kuplerai
01/02/2012, 07:48
Prima di lavorare alla grafica vorrei capire di più il mondo triumph...Descrivetevi con qualche aggettivo, datemi degli spunti... Mi piacerebbe riuscire ad interpretare il vs stile

tbb800
01/02/2012, 08:01
Comincerei col dire che tra le tante psicopatologie degli utenti del forum la più diffusa (e coltivata) è la sindrome di Peter Pan :dubbio:

darioTriple
01/02/2012, 08:06
Siiiiii'! Peter Pan rulez! Muhahahahaaaaa! ...
Bella l'idea delle magliette! Io voto per lo stile Fit (un po' stretch e sfiancate) con richiami all'inghilterra e magari un po' dandy.

SNOIZE
01/02/2012, 08:51
Comincerei col dire che tra le tante psicopatologie degli utenti del forum la più diffusa (e coltivata) è la sindrome di Peter Pan :dubbio:

Come non quotarti.... :)

SaMueL
01/02/2012, 09:29
Dai una lettura a questo Storia Triumph (http://www.fedrotriple.it/storiatriumph_indice.html)

Se riesci a recuperarti questo numero di Superwheels http://www.fedrotriple.it/agg_2010_08/1998-copertina-sw-22-small.jpg (è di luglio del 1998) puoi leggere l'articolo che c'è sullo Speed T509.
Dopo aver letto quell'articolo e visto la moto mi sono innamorato! :wub: hai visto mai che non succede pure a te, dopo non serviranno molte nostre parole!!! :laugh2:

Sam

Kuplerai
01/02/2012, 11:39
Dai una lettura a questo Storia Triumph (http://www.fedrotriple.it/storiatriumph_indice.html)

Se riesci a recuperarti questo numero di Superwheels l'articolo che c'è sullo Speed T509.
Dopo aver letto quell'articolo e visto la moto mi sono innamorato! :wub: hai visto mai che non succede pure a te, dopo non serviranno molte nostre parole!!! :laugh2:

Sam
ho già "studiato" la storia triumph... E mi è bastato per innamorarmene. In quanto all'articolo penso che sarà molto difficile da reperire, ho dato un'occhiata ma di quell'anno in pdf non c'è nulla...
grazie per la collaborazione

SaMueL
01/02/2012, 11:54
Non so se riesco a trovarlo io, se ce la faccio te lo scannerizzo!

Kuplerai
01/02/2012, 12:02
Non so se riesco a trovarlo io, se ce la faccio te lo scannerizzo!

Ma grazie!
sto cercando in rete, ma in pdf ci sono solo i numeri più recenti...

bastard inside
01/02/2012, 18:22
io voglio la canotta :slayer:

Kuplerai
02/02/2012, 12:01
io voglio la canotta :slayer:

Postatemi i modelli che più vi piacciono se vi va...

dan03
12/02/2012, 13:45
interessante come post, ma non ho capito cosa intendi per descrizione del carattere. Intendi con delle frasi o dei disegni?

swilly
15/02/2012, 19:15
Amo le magliette!!!Seguo con interesse...:smoke_: