PDA

Visualizza Versione Completa : Accessori per Triumph Scrambler/Bonneville

mike.leon
31/01/2012, 18:33
Dalla cannibale personalizzazione della mia Scrambler nuova di zecca, ho ora a disposizione diversi accessori originali che vorrei vendere per far rivivere ancora!

Ho a disposizione ancora i seguenti pezzi originali Triumph:
- coppia freccie anteriori + posteriori + luce posizione posteriore euro 220;
- vaschetta liquido freni anteriori euro 65;
- tappo serbatoio benzina euro 30;
- manubrio cromato euro 60; VENDUTO
- coppia contrappesi terminali manubrio euro 35; VENDUTO
- leva freno e leva frizione cromate regolabili euro euro 84.

Ed i seguenti pezzi commerciali:
- leva freno e leva frizione regolabili corte nere 55;
- manubrio off road nero euro 30.

Per la spedizione aggiungere euro 10.
Tutto nuovo!!!!

iamlegend
31/01/2012, 19:12
prezzi popolari...:oook:

io però aumenterei il prezzo delle frecce in plastica originale, tutto il blocco è svenduto così!

TripleAlby
31/01/2012, 19:24
Mi prenoto per.. . leva freno e leva frizione regolabili corte nere 55;
che marca sono? provenienza cina???
montano tranquillamente su bonneville 2004? ( magari sarebbe utile sapere l'anno della tua moto )
Hai foto dell'oggetto reale..anche montato sulla moto. ( eventualmente: piratos@hotmail.it )

Grazie Alberto...

Peloscrambler
31/01/2012, 19:36
Idem a triple alby ma per scrambler...vanno bene per pompa originale??

Shining
31/01/2012, 19:38
se riesci a vendere le frecce e il faro posteriore a 220 euro ti pago una cena, scegli tu dove:biggrin3:

TripleAlby
31/01/2012, 19:56
se riesci a vendere le frecce e il faro posteriore a 220 euro ti pago una cena, scegli tu dove:biggrin3:

..il ragazzo è ottimista :biggrin3:

..il ragazzo è ottimista :biggrin3:

...o magari intendeva 22€...gli sarà scappato uno 0 :)

lake73
31/01/2012, 20:25
interessato al manubrio off road nero è da 25 o 22?????

zemin
31/01/2012, 21:07

Se è l'originale anch'io ti offro una cena...pure l'aperitivo...:biggrin3:

Luigi Florence
31/01/2012, 22:09
Cinobonnie, non potendo scrivere causa neve, delega me per la vendita del blocco posteriore a 220. Non e ancora convinto ma intanto mi metto in coda. vorrebbe la spedizione inclusa. Facci sapere

mike.leon
01/02/2012, 17:54
Cinobonnie, non potendo scrivere causa neve, delega me per la vendita del blocco posteriore a 220. Non e ancora convinto ma intanto mi metto in coda. vorrebbe la spedizione inclusa. Facci sapere

Solo per imballarlo ben benino mi costa 20 euro!!! Dai non svenarmi ... 230 ed il tutto e' vostro!!! :oook:

iamlegend
01/02/2012, 18:00
Solo per imballarlo ben benino mi costa 20 euro!!! Dai non svenarmi ... 230 ed il tutto e' vostro!!! :oook:

guarda che ti sta prendendo per il culo!!!

luigi occhio che questo poi ci crede eheheheh

P.S.: 20 euro per l'imballo? cosa usi, papiri egizi?

mike.leon
01/02/2012, 18:00
interessato al manubrio off road nero è da 25 o 22?????

è da 22.

struxton
01/02/2012, 18:05
Appena venduto frecce anteriori, parafango posteriore corto completo di fanale e frecce posteriori come nuovi a 130 euro sped. inclusa.
Questo non mi sembra un grande affare......

mike.leon
01/02/2012, 18:06

Se è l'originale anch'io ti offro una cena...pure l'aperitivo...:biggrin3:

... quante cene ... niente ... niente ? ... :dubbio: ...

guarda che ti sta prendendo per il culo!!!

luigi occhio che questo poi ci crede eheheheh

P.S.: 20 euro per l'imballo? cosa usi, papiri egizi?

... no il millebolle!!!

Appena venduto frecce anteriori, parafango posteriore corto completo di fanale e frecce posteriori come nuovi a 130 euro sped. inclusa.
Questo non mi sembra un grande affare......

... nemmeno il tuo!!! Cmq i miei pezzi non sono mai stati montati!!! mentre tu parli di "come nuovi" ...

Cinobonne
01/02/2012, 21:43

Non mi interessano più,ho ritrovato le mie.....:w00t::w00t::w00t:

Luigi figlio di Carlo

:ph34r:

struxton
01/02/2012, 22:42
... quante cene ... niente ... niente ? ... :dubbio: ...

... no il millebolle!!!

... nemmeno il tuo!!! Cmq i miei pezzi non sono mai stati montati!!! mentre tu parli di "come nuovi" ...
100 euro in meno con in più il parafango e il tutto pari al nuovo (ho tolto tutto dopo 3 mesi)...........?
Comunque anche le leve si trovano a 28 euro la coppia nuove........

Luigi Florence
01/02/2012, 22:53
facciamo una cosa, ti do il mio gruppo elettrico posteriore completo, uguale a quello che offri tu (ce l'ho buttato in qualche angolo oscuro del mio ripostiglio) solo che, te lo vendo io, un altro, a 50 euro spedito!! cosi se li rivendi tutti e due a 230 l'uno.... ci fai su un bel gruzzoletto. però ad una condizione.................
se non ne vendi almeno uno ad almeno 100 euro... ne compri altri 2 da altre 2 persone. ti assicuro che si trovano :) :) :)
accetti la sfida? ovviamente senza barare. voglio le prove eccetera

iamlegend
01/02/2012, 23:40
Dai mike accetta la sfida! Io ne ho giusto due nuovi, da venderti a 50 l'uno così ci guadagni quasi altre 400 euro!!!

Histol
02/02/2012, 00:09
io invece apprezzo l'ottimismo!! 220 euro per una cosa che tutti noi abbiamo già a meno che non siam stati tamponati è davvero ottimismo!! ti valga come up..

mike.leon
02/02/2012, 08:25
facciamo una cosa, ti do il mio gruppo elettrico posteriore completo, uguale a quello che offri tu (ce l'ho buttato in qualche angolo oscuro del mio ripostiglio) solo che, te lo vendo io, un altro, a 50 euro spedito!! cosi se li rivendi tutti e due a 230 l'uno.... ci fai su un bel gruzzoletto. però ad una condizione.................
se non ne vendi almeno uno ad almeno 100 euro... ne compri altri 2 da altre 2 persone. ti assicuro che si trovano :) :) :)
accetti la sfida? ovviamente senza barare. voglio le prove eccetera

... quanti inutili conti che fai!!!

... "...ti do il mio gruppo elettrico posteriore completo, uguale a quello che offri tu (ce l'ho buttato in qualche angolo oscuro del mio ripostiglio)..." e per dirtela alla 610 ... "et sti cazzi" !!! :biggrin3:

... ma sei normale!? Ti accorgi delle cazzate che scrivi? ... ed il tuo "boyfriend" che ti segue a ruota non e' da meno!!!:oook:

Histol
02/02/2012, 09:12
... ... ma sei normale!? Ti accorgi delle cazzate che scrivi? ... ed il tuo "boyfriend" che ti segue a ruota non e' da meno!!!:oook:

scusa se mi permetto ma io avrei aggiunto più smile perchè così sembra un pò offensivo..

Shining
02/02/2012, 10:10
vedi caro mike.leon, non è che siamo cattivi ragazzi, è solo che siamo qui da un po' di tempo e siamo ormai "scafati".
Poi ogni tanto arriva qualcuno, come te, che senza nemmeno passare dalla sezione "presentazioni" ci vorrebbe rifilare qualcosa a prezzi improponibili, e allora scatta in noi la sensazione di essere trattati da scemi del villaggio. Tutto qui, inutile risentirsi;)
Ah, a proposito, come ti hanno già proposto, anch'io ho il faro originale e le 4 frecce nuovissime, smontate in concessionaria prima di ritirare la moto. Se me le compri tu a 50 euro e poi le rivendi a 220, ci fai un affarone

Luigi Florence
02/02/2012, 10:44

... "...ti do il mio gruppo elettrico posteriore completo, uguale a quello che offri tu (ce l'ho buttato in qualche angolo oscuro del mio ripostiglio)..." e per dirtela alla 610 ... "et sti cazzi" !!! :biggrin3:

... ma sei normale!? Ti accorgi delle cazzate che scrivi? ... ed il tuo "boyfriend" che ti segue a ruota non e' da meno!!!:oook:

quoto shining nella risposta precedente.
è ovvio che si scherza mike.
parlando seriamente invece ti do un consiglio. ci sono due alternative per il tuo gruppo faro posteriore:

- Se hai poco spazio in garage, o lo butti, o lo regali ma dubito che qualcuno si paghi la spedizione per riceverlo.
- La cosa piu sensata, è tenerlo. Se un domani, decidessi di rivendere la moto, ti servirà sicuramente.

Io ho scelto una terza opzione, l'ho dato a mio babbo un pò artista che mi ci farà un'abat jour, che secondo me viene anche ganza.

Histol
02/02/2012, 11:22
Io ho scelto una terza opzione, l'ho dato a mio babbo un pò artista che mi ci farà un'abat jour, che secondo me viene anche ganza.

io l'avevo messo in vendita a 20 mi pare senza alcuna speranza che me lo prendessero, però mi piace l'idea di tuo papà.. hai foto anche in privato?? scusate l'ot..

Luigi Florence
02/02/2012, 11:39
io l'avevo messo in vendita a 20 mi pare senza alcuna speranza che me lo prendessero, però mi piace l'idea di tuo papà.. hai foto anche in privato?? scusate l'ot..

quando me l'avrà fatta posto foto. sarà l'abat jour mania!!!

Cinobonne
02/02/2012, 11:51
Siete degli ignoranti e anche un pò BU CHI.....e mike se n'è accorto....:bananeinc::bananeinc::bananeinc:

Shining
02/02/2012, 11:55
parlando seriamente invece ti do un consiglio. ci sono due alternative per il tuo gruppo faro posteriore:

- Se hai poco spazio in garage, o lo butti, o lo regali ma dubito che qualcuno si paghi la spedizione per riceverlo.
- La cosa piu sensata, è tenerlo. Se un domani, decidessi di rivendere la moto, ti servirà sicuramente.

bella idea:oook:
io stavo quasi pensando di farmi una sedia ammortizzata con gli ammortizzatori di serie, che un mi riesce dalli via

Histol
02/02/2012, 12:08
Se con quello di una 500 i Castiglioni ci han fatto la Flos Toio, qualcosa di bello si può fare anche col nostro costosissimo fanale.. Attendo!! ;)

Luigi Florence
02/02/2012, 12:13
bella idea:oook:
io stavo quasi pensando di farmi una sedia ammortizzata con gli ammortizzatori di serie, che un mi riesce dalli via

spuntano idee come funghi!! bello!!!

iamlegend
02/02/2012, 13:40

scommetto che qui avrai vita facile e disponibilità, la prima volta che dovrai chiedere aiuto ci si ricorderà della tua simpatia!

220 euro per due pezzi di plastica che non valgono neanche 40 euro? Ma a chi voi pija per culo leoncino bello? Qui le cazzate le stai scrivendo solo tu...ma si sa i pazzi vanno assecondati quindi continua così che vai bene! :bananeinc::bananeinc::bananeinc:

mike.leon
02/02/2012, 14:46
vedi caro mike.leon, non è che siamo cattivi ragazzi, è solo che siamo qui da un po' di tempo e siamo ormai "scafati".
Poi ogni tanto arriva qualcuno, come te, che senza nemmeno passare dalla sezione "presentazioni" ci vorrebbe rifilare qualcosa a prezzi improponibili, e allora scatta in noi la sensazione di essere trattati da scemi del villaggio. Tutto qui, inutile risentirsi;)
Ah, a proposito, come ti hanno già proposto, anch'io ho il faro originale e le 4 frecce nuovissime, smontate in concessionaria prima di ritirare la moto. Se me le compri tu a 50 euro e poi le rivendi a 220, ci fai un affarone

A me non interessa che sei un cattivo o bravo ragazzo, e' che ti senti cosi' figo da fregiarti "scafato"!!!!

Poi se ti senti preso per lo scemo del villaggio e' un problema tuo ... vedi tu ... vai in analisi ... se puo' servire ...

evitando cmq tutta sta' manfrina ... ancora con sto faro a 50 euro ... e basta! io ho messo in vendita i miei ... ti sembrano cari ... non te li comprare!!!! ... perdonami ... ma mi sembri esaurito!!!

Faccine e cordialita': :laugh2::laugh2::lingua::lingua::oook::oook::cry::cry:

scommetto che qui avrai vita facile e disponibilità, la prima volta che dovrai chiedere aiuto ci si ricorderà della tua simpatia!

220 euro per due pezzi di plastica che non valgono neanche 40 euro? Ma a chi voi pija per culo leoncino bello? Qui le cazzate le stai scrivendo solo tu...ma si sa i pazzi vanno assecondati quindi continua così che vai bene! :bananeinc::bananeinc::bananeinc:

"Legend" de che? de la simpatia che te aritrovi!!!? :biggrin3: ... ma che mi fai la morale? ... posso capire che l'offerta e' superiore alla domanda di questi cazzo di fari/frecce ... ma il prezzo che richiedo e' in linea con i prezzi se li acquistassi dal rivenditore (naturalmente ribassati circa 1/3), poi se non ti servono e' n'antra storia capito? ... e non ci andare in puzza!!! :lingua::lingua:

Ad ogni modo ti ringrazio della consulenza, non richiesta, ma ti ringrazio ... cordialita' :dubbio::sad:

Ciao Luigi ... SI ... NO PROBLEM :oook:... scherzo anche io! ... non me la sono presa ... spero nemmeno tu e gli altri amici, simpatica e creativa l'idea del babbo!!! :biggrin3:

Shining
02/02/2012, 18:29
A me non interessa che sei un cattivo o bravo ragazzo, e' che ti senti cosi' figo da fregiarti "scafato"!!!!

Poi se ti senti preso per lo scemo del villaggio e' un problema tuo ... vedi tu ... vai in analisi ... se puo' servire ...

evitando cmq tutta sta' manfrina ... ancora con sto faro a 50 euro ... e basta! io ho messo in vendita i miei ... ti sembrano cari ... non te li comprare!!!! ... perdonami ... ma mi sembri esaurito!!!

Faccine e cordialita': :laugh2::laugh2::lingua::lingua::oook::oook::cry::cry:

dalle mi' parti si dice " e tussei simpatiho come la merda sotto le scarpe":biggrin3:

alepeo
02/02/2012, 18:41
dalle mi' parti si dice " e tussei simpatiho come la merda sotto le scarpe":biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
visto che sti gruppi fanale/freccie stanno andando a ruba vi ricordo che ne avrei uno disponibile pure io :wink_:

fitzcarraldo
02/02/2012, 18:47
Caro Arsenio,

Causa dipartita della mia amata nonnina,mi trovo in possesso di un'eredità di qualche migliaio di euro...ora, essendo io intenzionato ad investire tale somma... La accetteresti come caparra per l'acquisto del faro anteriore???

Tuo Bambi.:cool::cool:

081
02/02/2012, 18:49

:blink: quasi non ti riconosco

:biggrin3:

up per l'offerta dell'anno :ph34r:

Bonny76
02/02/2012, 19:01
ma no dai ma è tutto vero? ma dai ragazzuoli, è uno scherzo dai..... :)

iamlegend
02/02/2012, 19:01
...ok dai ci ho provato per tirare giù un pò il prezzo ma sei troppo sveglio e a me servono queste cose quindi non vado oltre:

vaschetta liquido freni, tappo, frecce e stop a 300 euro spedizione compresa? mi fai un pò di sconto ok?

Mandami i tuoi dati per mp, postepay preferibile

EDIT: il alternativa scambio con cerchi kineo + conguaglio a tuo favore di 50 euro

Shining
02/02/2012, 19:04
comunque, a parte gli scherzi, Cinobonne m'ha detto che si vergogna a scriverlo pubblicamente, ma a 220 euro compresa la spedizione il faro e le frecce le prenderebbe lui (tra l'altro sulla sua sua moto sarebbero la morte sua).
Prova a contattarlo in mp, vedrai che concludete l'affare;)

marco_bonnie
02/02/2012, 19:08
non scrivo per rovinare il 3d di vendita ma io vendo: coppia freccie anteriori + posteriori + luce posizione posteriore ad euro 180 comprese le spedizioni. Ci risparmate un bel cinquantino e vi regalo pure il manubrio originale e due bottiglie di Chimay gran reserve da 1,5lt l'una!!! :oook:

:lingua:

dr. Gonzo
02/02/2012, 19:10
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

iamlegend
02/02/2012, 19:10
non scrivo per rovinare il 3d di vendita ma io vendo: coppia freccie anteriori + posteriori + luce posizione posteriore ad euro 180 comprese le spedizioni. Ci risparmate un bel cinquantino e vi regalo pure il manubrio originale e due bottiglie di Chimay gran reserve da 1,5lt l'una!!! :oook:

:lingua:

se hai anche la vaschetta liquido freni (in plastica! no merda rizoma&co) e tappo originale sono interessato

marco_bonnie
02/02/2012, 19:13
se hai anche la vaschetta liquido freni (in plastica! no merda rizoma&co) e tappo originale sono interessato

diamine!!! il tappo originale mi manca, ma ti posso inserire un tappo accessorio originale con ben 2 chiavi!!!

megalo82
02/02/2012, 19:25
Ciao, non é che vendi gli scarichi originali? Potrei offrire non più di 600/650
Grazie

Spedito dal mio commodore64 usando la cassetta BullicciFronteculo

Cea
02/02/2012, 19:48
Ciao, non é che vendi gli scarichi originali? Potrei offrire non più di 600/650
Grazie

mi vendi la cassetta del commodore?

Diego B/N
02/02/2012, 19:53
MA PENSA CHE COGLIONE CHE SONO...
MI SONO FATTO PRENDERE D'ANSIA E UN MESE FA' E HO COMPRATO DA UN TIPO LA FANALERIA POSTERIORE USATA A € 259 (almeno era compresa di S.S.)

megalo82
02/02/2012, 20:06
mi vendi la cassetta del commodore?

A non meno di 83mila lire, astenersi perditempo, curiosi e sognatori

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.942838,9.498646

MA PENSA CHE COGLIONE CHE SONO...
MI SONO FATTO PRENDERE D'ANSIA E UN MESE FA' E HO COMPRATO DA UN TIPO LA FANALERIA POSTERIORE USATA A € 259 (almeno era compresa di S.S.)

La gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi
Se avessi aspettato oggi avresti i soldi per una pizza fuori

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.942822,9.498789

mannina
02/02/2012, 20:15

diobò a 220 la cena te la può pagare lui

oh più spese di spedizione ovviamente no???

Diego B/N
02/02/2012, 20:29
MEGALO per favore non girare il coltello nella piaga!!!

mannina
02/02/2012, 20:31
io io ho l'amiga 600 e forse forse anche la 1200 ... chi la vuole???? a 1000 €urozzi è tutta vostra...per 1500 ve le do tutte e due!!!

Lexter04
02/02/2012, 20:49
perchè dovete rovinargli la discussione scusate?
non v'interessa? non scrivete!
avete avvertito i pochi utenti che non sono a conoscenza dei reali prezzi dell'usato ora però lasciatelo in pace.

detto questo: potrei essere interessato alle frecce solo se hai le confezioni originali.

pellica
02/02/2012, 21:02
VENDUTO SI PUO' CHIUDERE GRAZIE!!

mannina
02/02/2012, 21:09
perchè dovete rovinargli la discussione scusate?
non v'interessa? non scrivete!
avete avvertito i pochi utenti che non sono a conoscenza dei reali prezzi dell'usato ora però lasciatelo in pace.

detto questo: potrei essere interessato alle frecce solo se hai le confezioni originali.

eh si per le frecce il prezzo c'è...però non fartele imballare se no spendi un botto!

Luigi Florence
02/02/2012, 21:20
Mike ci sei andato un po pesante con le risposte, si scherzava tutti tranquillamente..e forse sara' il caso di chiudere davvero.
Ciao ciccio

fitzcarraldo
02/02/2012, 21:22
detto questo: potrei essere interessato alle frecce solo se hai le confezioni originali.scusa,non sono molto pratico... Ma le confezioni originali bisogna montarle assieme alle frecce???:cool:

megalo82
02/02/2012, 21:25
scusa,non sono molto pratico... Ma le confezioni originali bisogna montarle assieme alle frecce???:cool:

Non è necessario montarle, peró se ti fermano al posto di blocco è meglio averle, sopratutto bisogna ricordarsi che senza le confezioni originali delle frecce non si passa la revisione

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.942721,9.498653

pellica
02/02/2012, 21:29
VENDUTO SI PUO' CHIUDERE, GRAZIE !!!

Cinobonne
02/02/2012, 21:46
Macchesegrulloperdavvero.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lexter04
02/02/2012, 21:56
scusa,non sono molto pratico... Ma le confezioni originali bisogna montarle assieme alle frecce???:cool:

assolutamente si! e il prezzo elevato si giustifica solo con la presenza dell'imballo originale.

pellica
02/02/2012, 22:02
VENDUTO SI PUO' SPEDIRE, GRAZIE!!

Histol
02/02/2012, 22:24
mi metto in coda per il millebolle da 20 euro..

Shining
03/02/2012, 07:07

eh, si vede che sei un intenditore, perché l'affare vero non sono il faro e le frecce a 220 euro, ma l'imballo a 20 euro:biggrin3:
Poi, volendo, con 50 euro in più ti ci mette anche un francobollo commemorativo sulla spedizione

Ratman
03/02/2012, 07:54
...poi però non venite a piangere di là se vi bannano, gruppo di stronzi!
:D:D:D

TripleAlby
03/02/2012, 09:23
Mi prenoto per.. . leva freno e leva frizione regolabili corte nere 55;
che marca sono? provenienza
cina???
montano tranquillamente su bonneville 2004? ( magari sarebbe utile sapere l'anno della tua moto )
Hai foto dell'oggetto reale..anche montato sulla moto. ( eventualmente: piratos@hotmail.it )

Grazie Alberto...

Dopo tutto sto casino non ho ancora avuto risposte alle mie domande...
Chiedo Sopratutto se potrebbero montare su una Bonnie del 2004...

pellica
03/02/2012, 09:33
SPEDITO, SI PUO' VENDERE, GRAZIE!!

Luigi Florence
03/02/2012, 09:35
SPEDITO, SI PUO' VENDERE, GRAZIE!!

pellica ma quando hai spedito a me non è arrivato nulla

Histol
03/02/2012, 10:13
Spedito si può vendere nn é male.. ;)

pellica
03/02/2012, 11:23
RICEVUTO, SI PUO' RIVENDERE, GRAZIE!!

Histol
03/02/2012, 11:32
Ahahahah!!

doccerri
03/02/2012, 11:35
interessato al tappo benzina!
a quel prezzo è pure compreso il pieno, vero?

mannina
03/02/2012, 12:02

ma lo vende al centimetroquadro??? no perchè se no è regalato! mi metto in coda pure io!!

Dopo tutto sto casino non ho ancora avuto risposte alle mie domande...
Chiedo Sopratutto se potrebbero montare su una Bonnie del 2004...

del 2004??? ah no mi dispiace quelle del 2004 vengono via più care...e non posso spedire perchè con tutto l'imballo originale, che ti ricordo è indispensabile, spenderei un sacco x il trasporto eccezionale.

mi dispiace

Histol
03/02/2012, 12:17
Il problema di dare il pieno insieme al tappo credo sia sul come imballare la benzina col millebolle.. Forse con un piccolo sovraprezzo si potrebbe siringarla nelle singole bolle..

pellica
03/02/2012, 12:41
ma lo vende al centimetroquadro??? no perchè se no è regalato! mi metto in coda pure io!!
del 2004??? ah no mi dispiace quelle del 2004 vengono via più care...e non posso spedire perchè con tutto l'imballo originale, che ti ricordo è indispensabile, spenderei un sacco x il trasporto eccezionale.
mi dispiace

Io quande l'è morto ì mì nonno, ho speso 1660 euro per ì trasporto, c'era compreso anche l'imballaggio in massello, ma questo icchè fa ì becchino?

TRASPORTATO, SI PUO' SEPPELLIRE, GRAZIE!!

doccerri
03/02/2012, 12:51
visto le problematiche relative al trasporto potrei optare per un'altro affarone: la vaschetta liquido dei freni... così ci faccio pure l'esame delle urine!

Certo che se le 4 frecce originali + lucedi posizione a € 220 avessero anche lo stop...

pellica
03/02/2012, 13:04
io per 220 euri ti darei anche l'alt oltre allo stoppe..

giancarlo
03/02/2012, 16:19
Io ho scelto una terza opzione, l'ho dato a mio babbo un pò artista che mi ci farà un'abat jour, che secondo me viene anche ganza.[/QUOTE]

amo il fai da me
Io l'ho messo al posto del lampeggiatore del cancello elettrico
fa un figurone.....ed ho messo sulla baia il lampeggiatore per 200 €.

marco_bonnie
03/02/2012, 16:23

amo il fai da me
Io l'ho nesso al posto del lampeggiatore del cancello elettrico
fa un figurone.....ed ho messo sulla baia il lampeggiatore per 200 €.

allora era il tuo il lampeggiante che ho comprato sulla baia a 200€ e che ho messo al posto della luce del frigorifero...poi ho messo la luce del frigorifero sulla baia a 220€
:D

giancarlo
03/02/2012, 16:42
QUOTE=marco_bonnie;5444386]allora era il tuo il lampeggiante che ho comprato sulla baia a 200€ e che ho messo al posto della luce del frigorifero...poi ho messo la luce del frigorifero sulla baia a 220€
:D[/QUOTE]

sono articoli che vanno a ruba
:biggrin3::biggrin3:

flu
03/02/2012, 16:59
Ritorniamo on topic

Siccome sto modificando la mia BMW in versione modern classic credete ci starebbe bene il gruppo ottico e le frecce della bonneville? Ma vorrei spendere un po meno....sapete come siamo moi anziani.... Monti ci ha castigato ! Sei interessato ad uno sconticino anche rinunciando al pluriball !!!!

Cavolo avrei dovuto tenerle quando ho venduto la mia !!! Ora sarebbero venute a taglio !!!!

Accetto proposte ( lecite ) astenersi perditempo e ipodotati ! Mi piace grosso .....il gruppo ottico.....scemi cosa avete pensato ????

Inviato con viva e vibbbbbbrante soddisfazione dal lphone di ⒻⓁⓊ™ usando Tapatalk

doccerri
03/02/2012, 18:28
Ritorniamo on topic

Siccome sto modificando la mia BMW in versione modern classic credete ci starebbe bene il gruppo ottico e le frecce della bonneville? Ma vorrei spendere un po meno....sapete come siamo moi anziani.... Monti ci ha castigato ! Sei interessato ad uno sconticino anche rinunciando al pluriball !!!!

Cavolo avrei dovuto tenerle quando ho venduto la mia !!! Ora sarebbero venute a taglio !!!!

Accetto proposte ( lecite ) astenersi perditempo e ipodotati ! Mi piace grosso .....il gruppo ottico.....scemi cosa avete pensato ????

Inviato con viva e vibbbbbbrante soddisfazione dal lphone di ⒻⓁⓊ™ usando Tapatalk

oltre che anziano sei proprio un taccagno!

non vedi che è un vero affare?

e poi ti segnalo che sulla baia vendono una luce da frigorifero a € 220: sulla tua ci starebbe un gran bene!

e poi lo so che ti piace grosso! infatti appena mi hai visto ecco come ti sei presentato:
http://img822.imageshack.us/img822/4181/img0778hs.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/img0778hs.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

pellica
03/02/2012, 21:04
BECCATO, SI PUO' BANNARE, GRAZIE!!

megalo82
03/02/2012, 21:16
Ancora disponibile il lampeggiatore da frigo?

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.943028,9.498346

marco_bonnie
03/02/2012, 21:31
ops...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/199431-vendo-coppia-frecce-anteriori-posteriori-fanalino-posteriore.html

Marsellus
03/02/2012, 22:11
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pellica sei il mio idolo

pellica
04/02/2012, 08:20
Grazie caro, ti lovvo anch'io!

Shining
04/02/2012, 08:28
ops...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/199431-vendo-coppia-frecce-anteriori-posteriori-fanalino-posteriore.html

eh caro Marco, ma se non leggi bene, poi cadi in questi errori: lui li vende nuovi, questi sopra invece c'è scritto che sono in perfetto stato.
140 euro di differenza sono più che giustificati, se poi consideri che con altri 20 euro te li spedisce con il millebolle, vuoi mettere...

pellica
04/02/2012, 11:30
aggiungici anche un par di mozzarelle e t'ha fatto un'affare......:cool:

zemin
04/02/2012, 11:46
Credo che questo diventerà il post di vendita con più commenti...e meno acquisti...

Siete più rompipalle dei testimoni di geova...:biggrin3:

Con tutto rispetto per i testimoni di geova...sia chiaro...:lingua:

rjng
04/02/2012, 22:16
Sono un testimone di genova....lo compro io stò caxxo di millebolle,compro anche le frecce,gli archi e le penne da copoindiano,compro poi anche,ma solo per distruggerlo a martellate il fanale posteriore.
Non spedirmi niente,vengo a Roma personalmente a ritirare il tutto,pago con obbligazioni lehman bro. al 25%anno d'interesse.

pellica
05/02/2012, 17:30
TESTIMONIATO, SI PUO' DISTRUGGERE, GRAZIE!!

Salvatorx
05/02/2012, 21:54
BAsta cazzate,
mi servirebbe tutto il blocco frecce per andarci in africa e poi (forse) al manx gp, il sossocoda mass mi ha stufato.
accetti anche una permuta ?

S.

Lexter04
05/02/2012, 23:33
BAsta cazzate,
mi servirebbe tutto il blocco frecce per andarci in africa e poi (forse) al manx gp, il sossocoda mass mi ha stufato.
accetti anche una permuta ?

S.

in africa?! :o

vai in Africa con la bonneville?!?!

questa si che è na bella avventura! RESPECT!!

doccerri
06/02/2012, 12:25
MINA - Le Mille Bolle Blu - YouTube (http://youtu.be/dge7_D72nqk)

zemin
06/02/2012, 17:46
in africa?! :o

vai in Africa con la bonneville?!?!

questa si che è na bella avventura! RESPECT!!

Ovvio, in Africa senza le frecce originali non puoi circolare...
Io ne ho venduto un kit a un mio amico della tribù dei watussi perchè con il sottocoda, oltre alle multe, gli toccavano le balle sulle frecce...

pellica
06/02/2012, 19:33
Oh bischero, dà retta, ma che c'hai anche l'arco?
No perchè senza senz'arco le frecce voglio vedere come tulle tiri, con la ecrbottana?
vaiaivai bischeraccio, eva'n affrica lui, ummh, vorrei sapere con chi tucci vai, devan essè proprio disgraziati per venì con te...
Oh fava, ma ceh l'hai fatta poi la ricarica? che li voi gli shotgun?

Pepi
14/02/2012, 12:47
Foto del millebolle?

pellica
19/02/2012, 15:20
Ma che siam sicuri che sia proprio mille?
E se fossan meno?
metti te che fossano 994, unssi sciuperebbe nulla durante ' viaggio?
si potrebbe sapere con esattezza il numero esatto delle bolle? pè piacere, eh.....

Giampaolo1986
21/03/2012, 11:57
è stata venduta la leva freno?