Visualizza Versione Completa : Una strana vibrazione!!!
Mauro speed terzo
31/01/2012, 22:35
Salve!!! Sono felicissimo di aver comprato una fantastica speed triple 1050 ma non sono contento dello scarico..
Praticamente il mio è un MIVV Racing basso e non riesco a capire da dove arriva una strana vibrazione che sento solo quando lascio l'acceleratore,un rumore che si sente forte e che mi da molto fastidio... A qualcuno è successo la stessa cosa e mi può dire come posso risolvere? P.S dimenticavo che montanto quelli originali la vibrazione scompare.. Aiuto:wacko::sad:
Mauro speed terzo
01/02/2012, 14:31
No senza D-B killer!!Anzi con il D-B killer si sente meno..
magari l'attacco fra collettore e terminale non combacia perfettamente? in caso potresti mettere una lamina fra i due come spessore...
senò prova a "sbattere" il terminale e sentire se all'interno c'è qualcosa mobile che potrebbe vibrare con il motore acceso...boh!
Mauro speed terzo
01/02/2012, 22:16
Ho provato tutte le soluzioni!! ho provato a mettere uno spessore sotto la fascetta che stringe il collettore con il terminale,ho cambiato l'anello del collettore ma niente da fare,a questo punto mi sa che devo provare ad aprire il terminale per vedere se c'è qualcosa altrimente questo terminale è difettoso...
Perdonami ma non mi è chiaro, è una vibrazione "fisica" oppure un rumore particolare?
Hai perso una vite di fissaggio del db killer nel finale del terminale??
ilvinomeritas
03/02/2012, 17:55
non è che si sono lentati i rivetti del fodero???
Mauro speed terzo
04/02/2012, 14:01
Sembra un rumore metallico,ho controllato tutti i rivetti è sono tutti apposto...
ilvinomeritas
04/02/2012, 18:27
allora...se viene dal terminale....e se fosse mio...toglierei i rivetti dopodichè il fodero.... una controllata al tubo interno...magari si è dissaldato.....poi una rigenerata al silinziatore con della nuova lana...
Mauro speed terzo
05/02/2012, 00:05
Si si mi sa che faccio proprio questa prova!!! Smonto tutto il terminale e poi vediamo......
ilvinomeritas
05/02/2012, 08:17
se viene da lì...e hai controllato tutto dal di fuori....non vedo altra soluzione... :)
A questo punto per me è già difettoso a priori...
ilvinomeritas
06/02/2012, 21:29
A questo punto per me è già difettoso a priori...
:wacko::wacko::wacko: