Visualizza Versione Completa : Cerco mono wilberg
Come da titolo cerco mono wilbers con regolazione in compressione, estensione, interasse
Per intenderci il 641
Si scrive wilbers....:lingua:
Perchè proprio wilbers? Io lo avevo e mi son trovato bene,ma per mantenere la garanzia di 5 anni lo devi spedire ogni 2 anni( o 20000km) in germania per rigenerare,non il massimo della comodità.
figurati poi che non si trova una mazza in stò periodo di usato...
Perchè proprio wilbers? Io lo avevo e mi son trovato bene,ma per mantenere la garanzia di 5 anni lo devi spedire ogni 2 anni( o 20000km) in germania per rigenerare,non il massimo della comodità.
Ho letto un po' tutte le recensioni e mi sembrava valido, però lo avrei acquistato solamente usato e fatto modificare/rigenerare dalla alcotech.
Se va tutto bene la prossima settimana avrò in casa un ohlins, che sarà spedito (insieme alle forcelle) alla alcotech per l'installazione di un precarico idraulico
Ho letto un po' tutte le recensioni e mi sembrava valido, però lo avrei acquistato solamente usato e fatto modificare/rigenerare dalla alcotech.
Se va tutto bene la prossima settimana avrò in casa un ohlins, che sarà spedito (insieme alle forcelle) alla alcotech per l'installazione di un precarico idraulico
Non montare molle e olio ohlins alla forca,mi racomando(ci son passato);modifica solo l'idraulica ma fai attenzione che ohlins non fa per latiger,è roba di andreani che costa un occhio e basta( come d'altronde ohlins stessa)
Ti riporto con un copia incolla quello che vado a fare all'anteriore:
REVISIONE & MODIFICA FUNZIONALE PER FORCELLA:
L’intervento consente di migliorare e di rendere più sensibili e scorrevoli le forcelle; si agisce sulla parte idraulica e su quella meccanica:
Pulizia accurata in vasche ad ultrasuoni appositamente costruite;
Sostituzione di tutti gli elementi di tenuta (paraolio, parapolvere, o-ring, etc.);
Ripristino delle tolleranze meccaniche ( Lucidatura degli steli cromati (lappatura speciale per gli steli trattati), calibratura / sostituzione delle bussole guida);
Modifica tarature idrauliche, sostituzione di pistoni e valvole;
Ricarica olio a livello.
Cosa ne pensi?
Ti riporto con un copia incolla quello che vado a fare all'anteriore:
REVISIONE & MODIFICA FUNZIONALE PER FORCELLA:
L’intervento consente di migliorare e di rendere più sensibili e scorrevoli le forcelle; si agisce sulla parte idraulica e su quella meccanica:
Pulizia accurata in vasche ad ultrasuoni appositamente costruite;
Sostituzione di tutti gli elementi di tenuta (paraolio, parapolvere, o-ring, etc.);
Ripristino delle tolleranze meccaniche ( Lucidatura degli steli cromati (lappatura speciale per gli steli trattati), calibratura / sostituzione delle bussole guida);
Modifica tarature idrauliche, sostituzione di pistoni e valvole;
Ricarica olio a livello.
Cosa ne pensi?
Mi pare tutto corretto(il mio consiglio era evitare molle ed olio ohlins),se il prezzo non è stratosferico ci stai.Chiedi di che marca sono pistoni e valvole.
Il prezzo per le forche si aggira sui 350 euri, per il discorso della marca chiederò.
Terrò in considerazione il tuo consiglio.
Comunque che marca consigli?
Il prezzo per le forche si aggira sui 350 euri, per il discorso della marca chiederò.
Terrò in considerazione il tuo consiglio.
Comunque che marca consigli?
Wilbers andavabenissimo,era solo curiosità la mia,dato che ormai non hanno più prezzi concorrenziaali (sono stati i primi a dare i mono con molle diverse a seconda del peso) e che c'è la menata della germania per la garanzia
Mupo e bitubo o anche fg.
Vediamo un pò cosa mi propone il preparatore
Vediamo un pò cosa mi propone il preparatore
se hai bisogno del mono bitubo forse posso fartelo avere io ad un ottimo prezzo
Se non va in porto con l'ohlins credo che opterò per Mupo, ti ringrazio comunque