PDA

Visualizza Versione Completa : e bravo vale...



motogi1
01/02/2012, 09:08
guardate ke bella intervista , ... sta' leggendo spudoratamente, tutto finto e preconfezionato come sempre...e bravo vale:sad::sad: http://youtu.be/OkxRTVtKCZk

:sad:

urasch
01/02/2012, 15:55
queste sono le sensazioni dei test di ieri...
http://www.youtube.com/watch?v=pjjeK0EJGls

streetTux
01/02/2012, 16:07
Non c'è che dire, con la lingua è ancora il primo a correre.

Wit
01/02/2012, 16:19
guardate ke bella intervista , ... sta' leggendo spudoratamente, tutto finto e preconfezionato come sempre...e bravo vale:sad::sad: Moto.it: Intervista a Valentino Rossi - YouTube (http://youtu.be/OkxRTVtKCZk)

:sad:

Niente di nuovo, di che ti stupisci?

marco72
01/02/2012, 16:22
è contento xchè è solo 1 secondo dietro a Stoner?
abbbè....contento lui....

manu for rent
01/02/2012, 16:25
ma l'anno scorso solo dalla ducati ha preso 15 milioni...
piloti oggi 50enni sono ancora osannati "solo" perchè hanno vinto un mondiale...

ed è la stagione più deludente della sua vita..boh

streetTux
01/02/2012, 16:31
ed è la stagione più deludente della sua vita..boh
Per avere stagioni non deludenti, deve cambiare sport ;)

urasch
01/02/2012, 20:06
sempre a parlare male di lui state....

GAVEmarco
01/02/2012, 20:11
guardate ke bella intervista , ... sta' leggendo spudoratamente, tutto finto e preconfezionato come sempre...e bravo vale:sad::sad: Moto.it: Intervista a Valentino Rossi - YouTube (http://youtu.be/OkxRTVtKCZk)

:sad:

e tu questa dove l'hai letta?

Dennis
01/02/2012, 21:22
sempre a parlare male di lui state....

Già, manco fosse Berlusconi o la Speed '11.

DavidSGS
01/02/2012, 21:37
Per avere stagioni non deludenti, deve cambiare sport ;)

grazie della (ennesima) sentenza che ci regali oggi! :oook:

Conosci le parole IMHO, oppure CREDO CHE, SECONDO ME, IO PENSO CHE, A MIO AVVISO......? :biggrin3:

giorgiorox
01/02/2012, 21:46
Per avere stagioni non deludenti, deve cambiare sport ;)

ah... se lo dici tu, allora è sicuramente così

Fabri83
01/02/2012, 21:53
Chissà questa stagione che succederà?? Mah...mah..

Millejager
01/02/2012, 22:16
Per avere stagioni non deludenti, deve cambiare sport ;)

disse ursula andress...

Dennis
01/02/2012, 22:18
disse ursula andress...

uguale, manca solo la conchiglia :risate2:

giorgiorox
01/02/2012, 22:20
disse ursula andress...

quale 007 è?

NEMO
01/02/2012, 22:23
A me piace sandiokan!

streetTux
01/02/2012, 22:25
grazie della (ennesima) sentenza che ci regali oggi! :oook:

Conosci le parole IMHO, oppure CREDO CHE, SECONDO ME, IO PENSO CHE, A MIO AVVISO......? :biggrin3:
A ridaje... :dry:
Tutto quello che scrivo è "secondo me, a mio avviso".. come tutti del resto... se preferisci lo scrivo, ma direi che è sottointeso, no? ;)


ah... se lo dici tu, allora è sicuramente così
Ah, non è detto... vedremo... tra qualche mese ne riparliamo ;)

DavidSGS
01/02/2012, 22:31
ah... se lo dici tu, allora è sicuramente così
:oook:

disse ursula andress...
:oook:

A ridaje... :dry:
Tutto quello che scrivo è "secondo me, a mio avviso".. come tutti del resto... se preferisci lo scrivo, ma direi che è sottointeso, no? ;)



A RIDAJE.... DE CHE? :wacko:
mah... state carmi...che la motogippi vi dà alla testa.... :biggrin3:

streetTux
01/02/2012, 22:33
A RIDAJE.... DE CHE? :wacko:
Non sei il primo che mi fa quel discorso sullo scrivere "secondo me"... per quanto siamo in un forum, e non lo vedo scrivere a nessuno, lo ritengo sottointeso pure per me.. ;)

DavidSGS
01/02/2012, 22:35
Non sei il primo che mi fa quel discorso sullo scrivere "secondo me"... per quanto siamo in un forum, e non lo vedo scrivere a nessuno, lo ritengo sottointeso pure per me.. ;)

io però sento sempre della profezia nei tuoi post.... hai una palla di vetro sotto l'ombrellone? :biggrin3:

streetTux
01/02/2012, 22:41
io però sento sempre della profezia nei tuoi post.... hai una palla di vetro sotto l'ombrellone? :biggrin3:
Perché li leggi con malizia, essendo "avversi" al tuo tifo... è capitato nell'altro thread, è capitato qui.
Un concetto che ho sempre espresso, è che non ho certo la verità in tasca, sono un povero scemo come tutti, semplicemente se ho da dire la mia la dico.
In merito a Valentino, non ho mai nascosto quanto lo ammiro e lo ritengo uno tra i migliori (se non il migliore) piloti di tutti i tempi.. ma ora come ora, vuoi per la moto, vuoi per l'età e vuoi per gli avversari agguerriti e preparati, non credo sarà più in grado di vincere. Tutto qua. Il tempo ci darà le risposte, magari avrò torto, magari no. Certo, se dovessi puntare 100€ su lui non vincente al titolo mondiale, li metterei subito. ;)

DavidSGS
01/02/2012, 22:44
il mio era un discorso più generale... ma vabbè fa niente.

PS: secondo te io punterei 100 euro su rossi? :biggrin3:
Sono semplicemente un suo tifoso, mica un pazzo! Nemmeno sulla vittoria in una gara li punterei! :oook:

streetTux
01/02/2012, 22:47
secondo te io punterei 100 euro su rossi? :biggrin3:
Sono semplicemente un suo tifoso, mica un pazzo! Nemmeno sulla vittoria in una gara li punterei! :oook:
Evidentemente no, non li punteresti ;) e vorrei ben vedere :oook:
Ma vedendo la foga con cui molti (e non solo in questo forum, anzi) lo difendono a spada tratta e inneggiano ad un suo ritorno mondiale (purtroppo, e ripeto purtroppo, contro le poche aspettative che il nostro campione può offrire), mi stupirei se nessuno lo facesse... di certo, sarei il primo ad accettare la scommessa, fossero anche 10 volte tanti :tongue:

bastard inside
01/02/2012, 22:59
non so se ricordate che prima che rossi passasse in yamaha questa faceva cagare, adesso insieme a honda è la moto migliore proprio grazie al lavoro di messa a punto che è stato fatto su indicazioni dello stesso rossi

adesso con la ducati ci sono dei problemi in più e la moto non va come vorrebbe il dottore, ma se ducati riesce a raggiungere il livello di honda e yamaha penso che possa ancora vincere perchè a parità di moto secondo me è ancora il migliore, e le motivazioni mi sembra che non gli mancano e questo è importante

manu for rent
01/02/2012, 23:21
non so se ricordate che prima che rossi passasse in yamaha questa faceva cagare, adesso insieme a honda è la moto migliore proprio grazie al lavoro di messa a punto che è stato fatto su indicazioni dello stesso rossi

adesso con la ducati ci sono dei problemi in più e la moto non va come vorrebbe il dottore, ma se ducati riesce a raggiungere il livello di honda e yamaha penso che possa ancora vincere perchè a parità di moto secondo me è ancora il migliore, e le motivazioni mi sembra che non gli mancano e questo è importante

concordo, ma davvero hai una speed repsol? ci sono foto sul forum :ph34r: son curioso

bastard inside
01/02/2012, 23:37
concordo, ma davvero hai una speed repsol? ci sono foto sul forum :ph34r: son curioso

c'erano ma non so perchè sono sparite :ph34r:

Leo67
02/02/2012, 05:41
importa sega è già stato detto?

leo
02/02/2012, 05:42
non so se ricordate che prima che rossi passasse in yamaha questa faceva cagare, adesso insieme a honda è la moto migliore proprio grazie al lavoro di messa a punto che è stato fatto su indicazioni dello stesso rossi

adesso con la ducati ci sono dei problemi in più e la moto non va come vorrebbe il dottore, ma se ducati riesce a raggiungere il livello di honda e yamaha penso che possa ancora vincere perchè a parità di moto secondo me è ancora il migliore, e le motivazioni mi sembra che non gli mancano e questo è importante

HAI SCORDATO UN PICCOLISSIMO PARTICOLARE;QUANDO PASSò IN YAMAHA L'UNICO AVVERSARIO ERA BIAGGI,ADESSO CI SONO LORENZO,STONER E PEDROSA. TROPPO FACILE ALLORA,UN PO' PIù DURA OGGI :oook:

Davide675
02/02/2012, 05:56
Dai dai che l'inizio del campionato è vicino, poi possiamo ricominciare le vs. tanto amate diatribe....:oook:

leo
02/02/2012, 06:07
Dai dai che l'inizio del campionato è vicino, poi possiamo ricominciare le vs. tanto amate diatribe....:oook:

Se l'andazzo è questo ci si diverte poco......

gioele46
02/02/2012, 07:23
Sempre e comunque forza Vale!:oook:

flower
02/02/2012, 07:27
... rossì... c'è.....

Davide675
02/02/2012, 07:39
Se l'andazzo è questo ci si diverte poco......

vorrà dire che dovremo aprire una sezione dedicata "contro rossi" sul forum.....

Silvan
02/02/2012, 08:19
se c'è Rossi c'è spettacolo

Black Death
02/02/2012, 08:25
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mado' siete ossesionati ma lasciatelo svernare in pace ormai non da piu' fastidio a nessuno è un vecchietto che arranca per arrivare alla fine della gara.



;;)

miss_valentine
02/02/2012, 10:18
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mado' siete ossesionati ma lasciatelo svernare in pace ormai non da piu' fastidio a nessuno è un vecchietto che arranca per arrivare alla fine della gara.



;;)


:dry:

jamex
02/02/2012, 10:23
: ormai non da piu' fastidio a nessuno è un vecchietto che arranca per arrivare alla fine della gara.


;;)

a me stà sulle palle anche da vecchio :oook:

miss_valentine
02/02/2012, 10:24
a me stà sulle palle anche da vecchio :oook:

un conti niente te :dry:

jamex
02/02/2012, 10:27
un conti niente te :dry:

nemme Valentino :D

miss_valentine
02/02/2012, 10:29
nemme Valentino :D

masini,
ti spezzo i ditini!

mizz_poetessainzide

:D

jamex
02/02/2012, 10:33
masini,
ty spezzo y dytyny!

myzz_poetessaynzide

:D

:blink: :D

miss_valentine
02/02/2012, 10:36
:blink: :D

ti banno

non è una minaccia virtuale ihihih

makaio
02/02/2012, 11:10
il mio era un discorso più generale... ma vabbè fa niente.

PS: secondo te io punterei 100 euro su rossi? :biggrin3:
Sono semplicemente un suo tifoso, mica un pazzo! Nemmeno sulla vittoria in una gara li punterei! :oook:

io li punto eccome, verrà quotato minimo a 20, e se per sfiga degli altri mi vince il mondiale mi fa un bel regalo:biggrin3:

leo
02/02/2012, 11:15
io li punto eccome, verrà quotato minimo a 20, e se per sfiga degli altri mi vince il mondiale mi fa un bel regalo:biggrin3:

A 20 ti danno solo le crt.....vr dipederà anche dalle prove in corso;se darà l'impressione di progredire,scordalo a più di 5.

jamex
02/02/2012, 11:35
ti banno

non è una minaccia virtuale yhyhyh

te non puoi bannre :cool:

Gnolo
02/02/2012, 12:41
staremo a vedere :oook:

bastard inside
02/02/2012, 13:11
HAI SCORDATO UN PICCOLISSIMO PARTICOLARE;QUANDO PASSò IN YAMAHA L'UNICO AVVERSARIO ERA BIAGGI,ADESSO CI SONO LORENZO,STONER E PEDROSA. TROPPO FACILE ALLORA,UN PO' PIù DURA OGGI :oook:

io mi riferivo allo sviluppo della moto non agli avversari, nel senso che secondo me il problema adesso è la moto non il pilota rossi, che se non sbaglio prima di rompersi la tibia ha vinto tutti i mondiali e gli avversari erano esattamente quelli che hai detto tu

Mr.Fingerpicker
02/02/2012, 14:09
io mi riferivo allo sviluppo della moto non agli avversari, nel senso che secondo me il problema adesso è la moto non il pilota rossi, che se non sbaglio prima di rompersi la tibia ha vinto tutti i mondiali e gli avversari erano esattamente quelli che hai detto tu

Infatti!! In Yamaha ha vinto anche successivamente alle fratture subite! Sicuramente non è più quello di un tempo, anche lui è invecchiato, ma un tracollo simile non può che essere imputato alla moto(IMHO).
Magari il mondiale non lo vincerebbe comunque ma almeno, con una moto competitiva, potrebbe tornare a farci divertire!

manu for rent
02/02/2012, 14:18
:blink: :D

L(. )( .)L

Il Franky
02/02/2012, 14:31
Ma Criville???:blink: Non lo vedo in classifica, come si è piazzato????:blink::ph34r:

tixi
02/02/2012, 14:37
boh...ognuno la pensa come vuole,sono li per fare spettacolo e quello fanno.....poi che vi piaccia o meno è un altra cosa


Per avere stagioni non deludenti, deve cambiare sport ;)
gli rimaranno sempre i bei ricordi e quanti...

bastard inside
02/02/2012, 16:31
vi faccio questa domanda, secondo voi rossi con la moto di simoncelli vincerebbe?

secondo me si, e se quest'anno con la ducati va male spero che prenda in considerazione questa possibilità

streetTux
02/02/2012, 17:03
vi faccio questa domanda, secondo voi rossi con la moto di simoncelli vincerebbe?
Non credo, però certo potrebbe lottare più facilmente..
Certo lo vedo un passaggio difficile: con Honda si è lasciato male, e ne va pure del suo orgoglio. Inoltre, loro hanno Stoner, vero fenomeno, giovane e sicuro. Non possono volere di più ;)

tixi
02/02/2012, 17:32
speriamo che alla prima batosta non scappi di nuovo a farsi una "vacanza"

bastard inside
02/02/2012, 19:32
Non credo, però certo potrebbe lottare più facilmente..
Certo lo vedo un passaggio difficile: con Honda si è lasciato male, e ne va pure del suo orgoglio. Inoltre, loro hanno Stoner, vero fenomeno, giovane e sicuro. Non possono volere di più ;)

sinceramente non vedo alternative, se quest'anno va male non credo che possa rinnovare il contratto con ducati e l'unica destinazione possibile per poter essere competitivo è un team satellite honda, sicuramente non hrc

Brontolo
02/02/2012, 19:58
Ma Criville???:blink: Non lo vedo in classifica, come si è piazzato????:blink::ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Subito dietro a Ballington,De Radigues,e Carlos Lavado....
Ma solo perchè Lawson e Kocinski hanno trovato dei piloti lenti in traiettoria....:biggrin3:

Il Franky
02/02/2012, 20:13
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Subito dietro a Ballington,De Radigues,e Carlos Lavado....
Ma solo perchè Lawson e Kocinski hanno trovato dei piloti lenti in traiettoria....:biggrin3:

Ma kocinski non s'era dato al trial?:blink::cipenso::w00t:

jamex
02/02/2012, 22:12
sinceramente non vedo alternative, se quest'anno va male non credo che possa rinnovare il contratto con ducati e l'unica destinazione possibile per poter essere competitivo è un team satellite honda, sicuramente non hrc

se fossi l'Honda non gli darei nemmeno uno scaldabagno a Rossi...non vedo che vantaggio ne trarrebbero visto che sono avanti alla concorrenza come moto ed hanno già il numero 1 come pilota in casa

tixi
03/02/2012, 10:17
boh a sentire certa gente sembra che vale abbia vinto per puro culo....

urasch
04/02/2012, 01:01
vi faccio questa domanda, secondo voi rossi con la moto di simoncelli vincerebbe?

secondo me si, e se quest'anno con la ducati va male spero che prenda in considerazione questa possibilità

anche secondo me vincerebbe, ma io lo vorrei vedere in sbk..in motogp non ha piu niente da dimostrare

bastard inside
04/02/2012, 17:31
in sbk ci vanno quelli a fine carriera o quelli che non riescono in moto gp, andare in sbk non mi sembra una bella soluzione la motogp è la serie A del motociclismo

in sbk vedrei bene capirossi invece