Visualizza Versione Completa : Depotenziamento effettuato, ora devo togliere i blocchi
Gianlunapoli
01/02/2012, 11:35
Salve a tutti, stamattina ho effettuato il collaudo per il depotenziamento, tutto è filato liscio.
Tempo due giorni e mi stampano il nuovo libretto.
Tutta la pratica si è svolta in meno di un mese.COMPLIMENTI A TRIUMPH E ALLA MCTC DI NAPOLI.
Ora si devo provvedere ad eliminare questo blocco.
Mi spiegate un po come fare?
Io non so come si fa, ti dico però una cosa, se dovessi mai fare un incidente (per carità non la voglio tirare a nessuno, ma si sa che può accadere anche per colpa altrui), dovessero controllare l'effettivo blocco della moto, non riscontrandola, potrebbero rivalersi con te, con successivo sequestro del mezzo, multa salatissima e soprattutto l'assicurazione non ti copre, ergo un danno anche di decine se non centinaia di migliaia di euro, dovresti pagarlo di tasca tua. Insomma, considera questo piccolo particolare.
Poi ovviamente goditi sta meraviglia di moto! :oook:
2877paolo
01/02/2012, 12:01
Salve a tutti, stamattina ho effettuato il collaudo per il depotenziamento, tutto è filato liscio.
Tempo due giorni e mi stampano il nuovo libretto.
Tutta la pratica si è svolta in meno di un mese.COMPLIMENTI A TRIUMPH E ALLA MCTC DI NAPOLI.
Ora si devo provvedere ad eliminare questo blocco.
Mi spiegate un po come fare?
se hai acquistato una moto depotenziata ci sarà un motivo, non credi? :wink_:
ed il motivo è che non puoi portare la moto con più di 34cv... :dubbio:
goditi la moto così com'è e non riportarla a piena potenza,
come saprai e già qualcuno te l'ha scritto, incorri in pesanti sanzioni. :oook:
Gianlunapoli
01/02/2012, 12:18
Se leggi bene le altre discussioni capirai perche l'ho depotenziata.
io ho chiesto se qualcuno mi puo spiegare come si fa. non ho fatto altre domande.
fearless
01/02/2012, 12:31
Se leggi bene le altre discussioni capirai perche l'ho depotenziata.
io ho chiesto se qualcuno mi puo spiegare come si fa. non ho fatto altre domande.
ciao,di quali altre discussioni stiamo parlando?
saresti cosi gentile da linkarle,grazie.
Gianlunapoli
01/02/2012, 12:45
Lo so a cosa vado in contro,avevo chiesto un aiuto tecnico.come non detto grazie
fearless
01/02/2012, 12:59
Lo so a cosa vado in contro,avevo chiesto un aiuto tecnico.come non detto grazie
nessuno vuol esimersi dal darti un consiglio tecnico,ci mancherebbe!
tuttavia,messa cosi la discussione lascia ben pochi fraintendimenti....non trovi?
rimango a disposizione in privato per chiarimenti :oook:
nel frattempo chiudo