PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo elenco concessionarie ufficiali Triumnph



L'Ostile Inglese
01/02/2012, 13:27
Ho fatto una scansione dell'ormai famigerato volantino con l'elenco aggiornato al 2012 della rete Triumph. Cliccandoci sopra si ingrandisce.
Come ho già detto in un'altra discussione ci sono diverse assenze, a me personalmente pesa quella di Triumph Bari Racing Team, che conosco per essere un'equipe molto professionale e preparata. Sono sicuro che i ragazzi resteranno sulla breccia, ma resta il fatto che con questa drastica riduzione, ci saranno grosse aree del sud senza più un concessionario di riferimento. Stiamo parlando della Puglia da Bari in giù, dell'intera Basilicata, del Casertano.
Speriamo che la situazione possa cambiare l'anno prossimo, intanto penso a chi in questo momento vede in bilico il suo posto di lavoro.
In bocca al lupo a tutti.

54157

Gianluca74
01/02/2012, 13:30
Ringraziamo gli Inglesi :oook:

flower
01/02/2012, 13:34
... ma a Milano è rimasta solo Triumph Milano?

Antriple
01/02/2012, 13:35
l'aspetto più ridicolo e paradossale di Triumph

xbluriderx
01/02/2012, 13:38
mire da grosso costruttore ed una rete di assistenza ufficiale di soli 56 concessionari..... mamma mia...

flower
01/02/2012, 13:45
... sarebbe interessante valutare anche la rete in europa... magari all'estero la cosa è leggermente migliore.

Antriple
01/02/2012, 13:50
se fosse solo il fatto di avere 56 dealer sarebbe un conto; è il fatto che firmi un contratto con un dealer ufficiale e ritiri la moto (se ti va bene) da uno già destituito! cambiano con una tale velocità che se vai a fare una riparazione dall'ordine del ricambio all'arrivo (che poi non arriva più) è già cambiata 80% della rete!!!

Non hanno capito che non serve fare la Tiger uguale al Gs per diventare concorrenti di BMW!!!

urasch
01/02/2012, 15:53
solo a lecce....

marco72
01/02/2012, 16:07
ma è saltata sia trento che bolzano?
ma esiste una rete parallela di rivenditori/officine autorizzate?
spero di si...se no è un inculata pazzesca!!!!

cashita
01/02/2012, 16:18
ma a caserta c'è ancora...perchè non risulta nell'elenco???

wailingmongi
01/02/2012, 16:27
non è possibile che quella di Cesena è ancora ufficiale...e che non c'è a Bari ma a Lecce si...

roberto70
01/02/2012, 17:34
solo a lecce....

ovvio...:cool:

yeager4772
01/02/2012, 17:56
Poi succede che quelle teste pensanti in Triunz tolgono l' esclusiva del marchio a chi é veramente bravo ma non puó permettersi il salone da tot metri quadri e il monomarchio...

scippatore1050
01/02/2012, 18:05
questo e un coso triumph e se nella lista non c'è, il concesionario non è piu triumph ufficiale puntoebasta
poi possono dire kuello ke vogliono

Guagliù, l'impressione mia è che ora ci dobbiamo stare accordi a dove compriamo le moto.

Sugo
01/02/2012, 18:10
Ma se uno ha ordinato la moto, e questa arriva fra 2 mesi e nel mentre succede quello che succede che si fa?

Gutter
01/02/2012, 18:20
ben 2 a Bergamo...non mi posso lamentare!

marco72
01/02/2012, 18:27
Ma se uno ha ordinato la moto, e questa arriva fra 2 mesi e nel mentre succede quello che succede che si fa?

come disse Lino Banfi....son volatili x diabetici (cazzi ameri)

Sugo
01/02/2012, 18:31
come disse Lino Banfi....son volatili x diabetici (cazzi ameri)

Non credo che sia possibile, cioe uno ha un contratto in mano e hai il diritto pure di pretendere che venga direttamente il Sig Triumph consegnare la moto.

Comunque secondo me Triumph non le vuole vendere le moto cioe gli fa schifo, sta facendo di tutto per far orientare la gente su altro

corra
01/02/2012, 18:41
in friuli manco una?????????????vabbè,tanto io non vado comunque in officina triumph

jamex
01/02/2012, 21:34
sembra la rete ufficiale della Laverda....che tristezza

danyamad
01/02/2012, 21:39
davvero triste sapere di non poter scegliere...

legend78
01/02/2012, 22:07
io ringrazio il fatto che gente valida non possa continuare a servire la clientela, solo qui in zona mia siamo senza assistenza qualificata, gli hanno tolto la possibilità di accedere ai codici prodotto... ma come già detto loro di persona felice di non dover più stare sotto garanzia.


mi spiace, ma io se posso passo da ogni dove ma in certi posti non ci lascio i miei soldi, non mi fido più.

yeager4772
01/02/2012, 22:52
in friuli manco una?????????????vabbè,tanto io non vado comunque in officina triumph

Ne conosco uno valido a due passi da te di meccanico Triumph:oook:

tormento
02/02/2012, 08:28
Ne conosco uno valido a due passi da te di meccanico Triumph:oook:

Lo conosciamo lo conosciamo .......

triumph eyes
02/02/2012, 08:39
dai sù, almeno non abbiamo una NORTON..!! :lingua:

e poi ci sono le officine autorizzate che vendono le triumph.. il problema è che dalle mie parti ormai il concess. + vicino è a 85 Km, ma voleva 100 euro per un aggiornamento in garanzia (solo xchè la moto non l'ho presa lì).
così mi sono trovato ad andare a 160 km di distanza all'assistenza ufficiale dove mi hanno cambiato faro e batteria ai limiti della garanzia..
grande william

Gnolo
02/02/2012, 08:55
sempre peggio

Antriple
03/02/2012, 09:50
Situazione assurda!
Sono vicino al Dealer di Bari e Potenza e Martina, che tanto hanno fatto per i Triumphisti in questi anni!

makaio
03/02/2012, 13:47
bha... amarezza unica, per mia fortuna non ho più triunz, ma sono amareggiato per loro. non conosco i motivi di tale scelta ma vedo questo come un'inc***ta per i clienti costretti a perdere ore di lavoro, benzina etc. per un tagliando.

triumph eyes
03/02/2012, 17:43
Situazione assurda!
Sono vicino al Dealer di Bari e Potenza e Martina, che tanto hanno fatto per i Triumphisti in questi anni!

come! c'era anche a martina?
comunque non so bari, ma potenza mancava un po' di professionalità.. forse puo' essere pure che si era scocciato, boh

corra
03/02/2012, 18:23
Lo conosciamo lo conosciamo .......

dici intenda "LUI" ??

Flaccido
06/04/2012, 17:20
Anche a Bari - almeno fino ad 1 mese fa - c'e ancora "Weels and Seels".... Perchè non compare in elenco ed in mappa? Mi sembra davvero inutile lanciare nuovi modelli e non supportarli con una rete di assistenza "stabile".... E' proprio così: la BMW ha costruito prima una rete assistenza come si deve, e POI ha spinto sul GS!
Posti di lavoro bruciati.... ma anche clienti scottati!

Kalman
06/04/2012, 20:15
Ho fatto una scansione dell'ormai famigerato volantino con l'elenco aggiornato al 2012 della rete Triumph. Cliccandoci sopra si ingrandisce.
Come ho già detto in un'altra discussione ci sono diverse assenze, a me personalmente pesa quella di Triumph Bari Racing Team, che conosco per essere un'equipe molto professionale e preparata. Sono sicuro che i ragazzi resteranno sulla breccia, ma resta il fatto che con questa drastica riduzione, ci saranno grosse aree del sud senza più un concessionario di riferimento. Stiamo parlando della Puglia da Bari in giù, dell'intera Basilicata, del Casertano.
Speriamo che la situazione possa cambiare l'anno prossimo, intanto penso a chi in questo momento vede in bilico il suo posto di lavoro.
In bocca al lupo a tutti.

54157

Da quest'anno anche Pisa/Livorno sono scoperti....


Comunque secondo me Triumph non le vuole vendere le moto cioe gli fa schifo, sta facendo di tutto per far orientare la gente su altro

La mia prossima moto sicuramente se continuano cosi' non sara' Triumph.

Jojo
06/04/2012, 20:51
ma è saltata sia trento che bolzano?
ma esiste una rete parallela di rivenditori/officine autorizzate?
spero di si...se no è un inculata pazzesca!!!!

Che io sappia, sia Niedermayr di Bolzano che Cecchini di Trento sono ufficiali TRIUNZ. Poi sulla qualità del servizio potremmo discutere una notte intera..forse non considerano i multimarca

thehobbit
06/04/2012, 21:39
Già a San Benedetto del Tronto Triumph non c'è più.
I marchigiani del sud devono spostarsi a Giulianova :incaz:

triumph eyes
07/04/2012, 07:52
forse pian piano si avvicineranno al nuovo modo di vendere moto avanzato da motomorini: on-line.. .. .. ..

marco.bus
07/04/2012, 08:01
Quelle a Bergamo sono sbagliate, hanno chiuso twin legend ad Albano a. Alessandro e aperto Tag Moto a Curno.

Flaccido
15/04/2012, 09:55
Ho avuto contatto mail con Mr. Piano della Triumph Italia: per quanto riguarda Bari, i tempi previsti per un'eventuale riapertura di una concessionaria "non si prevedono affatto brevi"! Ed intanto, l'insegna Triumph campeggia ancora tristemente su un'officina non più ufficale.
Ma, almeno, potevano istituire una rete di riparatori ufficiali!

Big Marino
15/04/2012, 11:48
Ho fatto una scansione dell'ormai famigerato volantino con l'elenco aggiornato al 2012 della rete Triumph. Cliccandoci sopra si ingrandisce.
Come ho già detto in un'altra discussione ci sono diverse assenze, a me personalmente pesa quella di Triumph Bari Racing Team, che conosco per essere un'equipe molto professionale e preparata. Sono sicuro che i ragazzi resteranno sulla breccia, ma resta il fatto che con questa drastica riduzione, ci saranno grosse aree del sud senza più un concessionario di riferimento. Stiamo parlando della Puglia da Bari in giù, dell'intera Basilicata, del Casertano.
Speriamo che la situazione possa cambiare l'anno prossimo, intanto penso a chi in questo momento vede in bilico il suo posto di lavoro.
In bocca al lupo a tutti.

54157

EVVIVA!!!!
per un tagliando a-r 340km
certo che la politica Triumph è perfetta.........................
e poi vogliono vendere?????

maxsamurai
15/04/2012, 11:51
bè penso che sia giunta l'ora di togliere l'adesivo di NOVI MOTO dal cupolino

Big Marino
15/04/2012, 11:54
Ne conosco uno valido a due passi da te di meccanico Triumph:oook:

OK
ci sono stato giovedì..... ma NON è ufficiale purtroppo

ivanbdp
15/04/2012, 13:30
EVVIVA!!!!
per un tagliando a-r 340km
certo che la politica Triumph è perfetta........................
e poi vogliono vendere?????

se poi aggiungi il fatto che magari ti trovi male con quella piú vicina che fai? Io ho mandato una mail al responsabile triumph Italia in merito visto che mi é capitato ció.

Big Marino
15/04/2012, 17:47
Male????
ma che dici mi son trovato a meraviglia
la prima con una ex Triumph dopo 17000km sbiellato..... 1994€ (sti maledetti hanno cambiato una biella su tre)
rifatto il lavoro dopo meno di 8000km altri 2500€
altra ex
corpi farfallati 130€ bene..... solo piccolo particolare perdevo benzina come se fossi in pompa, ho dovuto mandare qualcuno a prendere gli o-ring e loro mi hanno dato quelli della ducati, minimo a 1800giri.
riportata per poterla ritirare ho dovuto pagare 35€......
e poi portarla in una ex officina Triumph

p.s.
dimenticavo
la prima era a 80km + 80km
la seconda era a 50km + 50km
la terza ora si trova a 170km

giusto bene
volevamo una moto esclusiva?? allora paghiamo e porgiamo le chiappe

MrTiger
17/04/2012, 08:54
Mi ritengo fortunato ho non molto lontano da casa uno dei migliori meccanici con cui abbia avuto a che fare e che conosce bene le triumph oltre ad essere un amico, i ricambi li prendo online e arrivano prima che da qualsiasi concessionario pagandoli meno.

E' inutile avere 5 conce vicino casa se sono incompetetenti.

Onestamente non avendo ne moto in garanzia ne avendo bisogno di officine ufficiali non mi frega averne vicino.

Cmq nella regione in cui vivo le triumph non nutrono grande interesse basta vedere che non esiste nessun conce ufficiale e i vecchi conce sono passati ad altro.

Lo scrofo
17/04/2012, 09:02
Mi ritengo fortunato ho non molto lontano da casa uno dei migliori meccanici con cui abbia avuto a che fare e che conosce bene le triumph oltre ad essere un amico, i ricambi li prendo online e arrivano prima che da qualsiasi concessionario pagandoli meno.

E' inutile avere 5 conce vicino casa se sono incompetetenti.

Onestamente non avendo ne moto in garanzia ne avendo bisogno di officine ufficiali non mi frega averne vicino.

Cmq nella regione in cui vivo le triumph non nutrono grande interesse basta vedere che non esiste nessun conce ufficiale e i vecchi conce sono passati ad altro.

soprattutto se un addetto al magazzino di una nota concessionaria della mia zona ti vende delle candele Daytona per Speed Triple...

MrTiger
17/04/2012, 09:16
soprattutto se un addetto al magazzino di una nota concessionaria della mia zona ti vende delle candele Daytona per Speed Triple...

essendo le stesse non vedo dove ha sbagliato..sempre se parliamo delle 955 culo grosso.

Pau
17/04/2012, 09:20
Già a San Benedetto del Tronto Triumph non c'è più.
I marchigiani del sud devono spostarsi a Giulianova :incaz:


giusto...:incaz:

Lo scrofo
17/04/2012, 09:30
essendo le stesse non vedo dove ha sbagliato..sempre se parliamo delle 955 culo grosso.

Evidentemente non erano quelle di una culona ... Il filetto era piu' piccolo ... Non ho idea di che Daytona fossero, ma erano piu' piccole delle mie... altrimenti non avrei citato il problema,non credi?

MrTiger
17/04/2012, 09:33
Evidentemente non erano quelle di una culona ... Il filetto era piu' piccolo ... Non ho idea di che Daytona fossero, ma erano piu' piccole delle mie... altrimenti non avrei citato il problema,non credi?

ah non idea di quello ce pensi ma solo di quello che scrivi....cmq a parte i 675 sui 955 si montano due tipi di candele quindi non è difficile neanche sapere cosa si deve acquistare.

Lo scrofo
17/04/2012, 09:40
Appunto... e visto che io non lo so, spero bene che chi me le vende SAPPIA cosa mi deve vendere ( visto che gli avevo anche detto modello e anno della moto ) ... Ma tant'e' ... se si lavora col culo, non si puo' pretendere nulla di piu'.

Smoe
17/04/2012, 12:48
Quelle a Bergamo sono sbagliate, hanno chiuso twin legend ad Albano a. Alessandro e aperto Tag Moto a Curno.

Quoto e aggiungo che TAG Moto a CURNO è anche BMW, sabato ( in fase di ordine della tiger) mi hanno fatto visitare l'officina 2 pedane Triumph 1 BMW... con personale dedicato :triumphpride: effettivamente l'officina si presenta bene staremo a vedere.
In merito alla rete non capisco i criteri se è Triumph che non spinge o i proprietari dei concessionari che non vogliono affiliarsi ! Pensate che a Milano c'è un solo concessionario ufficiale mentre a Bergamo 2 :dry: