PDA

Visualizza Versione Completa : costa più della panigale...



bastard inside
01/02/2012, 23:51
ogni tanto vado a cercare qualche annuncio per vedere se il prezzo cala ma niente da fare, però ormai la tecnologia è andata avanti e non vedo come possa costare più di una RSV4 o di una Panigale che sono sicuramente superiori in tutto e x tutto

Vendo Yamaha YZF 750 R7 usata del 2004 a Rimini - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/yzf-750-r7/yzf-750-r7/index.html?msg=3517287)

albizo74
02/02/2012, 00:13
ogni tanto vado a cercare qualche annuncio per vedere se il prezzo cala ma niente da fare, però ormai la tecnologia è andata avanti e non vedo come possa costare più di una RSV4 o di una Panigale che sono sicuramente superiori in tutto e x tutto

Vendo Yamaha YZF 750 R7 usata del 2004 a Rimini - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/yzf-750-r7/yzf-750-r7/index.html?msg=3517287)


Se la quotazione di una moto/auto fosse decisa soltanto dai contenuti tecnologici, allora una Ferrari 250 GTO dovrebbe essere valutata meno di una 458 Italia invece dei suoi 10 milioni di euro e passa :wink_:

Dennis
02/02/2012, 00:41
Ad averli disponibili per una moto quei soldi glieli darei tutti, se quanto scritto nell'annuncio corrisponde a realtà.

Brandhauer
02/02/2012, 00:55
:demon:fagli un'offerta (che non possa rwr-refiutaare)

gadano
02/02/2012, 01:38
Un mio amico ha sia r7 che una.999 xerex serie limitata e anche sp 01 di edwars...e mi sembra che l'abbia venduta a meno... adesso voglio informarmi se sia questa dell'annuncio

leo
02/02/2012, 05:34
comprende il kit di potenziamento race,va bene come prezzo ,non vedo come scandalizzars
i,dato che la panigale la possono avere tutti questa no.Si tratta di una moto prodotta in pochissime unità,giusto per omologarla sbk;ohlins ovunqe e carbonio a profusione,che rischiò di vincere il mondiale con haga.
Senza kit è un poì' fiacchina,dato che faticava ad arrivare a 100cv......
Non avrei dubbi fra una qualsiasi ducati,aprilia e questo gioello;chiaro bisogna aver soldi e non pochi,ma si tratta di una moto quasi unica.

bi_andrea_elle
02/02/2012, 06:09
beh, io comunque prendo la panigale :wub:

n0x
02/02/2012, 06:17
Giusto cosi'...è un pezzo da collezione

Sugo
02/02/2012, 06:27
Mi togliete un curiosità? Perche vicino il tappo benzina c'e ne un'altro simile?

S1m0ne75
02/02/2012, 06:28
beh, io comunque prendo la panigale :wub:

......due

Lo scrofo
02/02/2012, 06:31
Giusto cosi'...è un pezzo da collezione

quoto


Mi togliete un curiosità? Perche vicino il tappo benzina c'e ne un'altro simile?

2

Gnolo
02/02/2012, 06:44
un super affarone :oook:

leo
02/02/2012, 06:47
Mi togliete un curiosità? Perche vicino il tappo benzina c'e ne un'altro simile?

rifornimento rapido.


un super affarone :oook:

Se non ricordo male,con il kit da gara veniva circa il doppio.

edotto
02/02/2012, 06:49
beh, io comunque prendo la panigale :wub:

3.

Gnolo
02/02/2012, 06:49
Se non ricordo male,con il kit da gara veniva circa il doppio.

sti ca@@i :botteee::botteee::botteee:

leo
02/02/2012, 06:53
Ragazzi ci sono delle h-d che costano più della panigale...che vogliamo fare,li denunciamo?Facciamo rinchiudere i loro propietari in manicomio?

Davide675
02/02/2012, 06:55
Ragazzi ci sono delle h-d che costano più della panigale...che vogliamo fare,li denunciamo?Facciamo rinchiudere i loro propietari in manicomio?

vabbè bisogna paragonare mezzi appartenenti alla stessa tipologia costruttiva ovvero moto sportive, e cmq io a quel prezzo non la comprerei mai ....

leo
02/02/2012, 07:01
vabbè bisogna paragonare mezzi appartenenti alla stessa tipologia costruttiva ovvero moto sportive, e cmq io a quel prezzo non la comprerei mai ....

E' UNA MOTO DA COLLEZIONE,LA PANIGALE NON LO SARà MAI.

gioele46
02/02/2012, 07:10
Questa moto a distanza di tanti anni mi fa letteralmente impazzire, fa parte di quella ristretta schiera di moto che sono immortali..... e sinceramente il prezzo mi sembra ottimo, probabilmente tra 10 anni questa moto ne varrà molti di +.

leo
02/02/2012, 07:22
Questa moto a distanza di tanti anni mi fa letteralmente impazzire, fa parte di quella ristretta schiera di moto che sono immortali..... e sinceramente il prezzo mi sembra ottimo, probabilmente tra 10 anni questa moto ne varrà molti di +.

E' probabile assai,a patto di trovarne un estimatore come me o te !

yeager4772
02/02/2012, 07:23
Potendo e volendo passando al genere sbk andrei sicuramente di Panigale, è l' unica (moto) che mi ha dato un' emozione forte a prima vista.

leo
02/02/2012, 07:29
Potendo e volendo passando al genere sbk andrei sicuramente di Panigale, è l' unica (moto) che mi ha dato un' emozione forte a prima vista.

Stiamo parlando di una moto da collezione,non una sbk per le prove libere,mi pare chiaro.Io spenderei qualche euro in meno della panigale per l's1000r che non ha nulla da invidiarle tecnicamente.

Lo scrofo
02/02/2012, 07:30
vabbè bisogna paragonare mezzi appartenenti alla stessa tipologia costruttiva ovvero moto sportive, e cmq io a quel prezzo non la comprerei mai ....


E' UNA MOTO DA COLLEZIONE,LA PANIGALE NON LO SARà MAI.

Esatto ... La differenza e' tutta qui: qualla Yamaha e' in tutto e per tutto similare alle quotazioni delle Honda della serie NR

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/c9/Honda_NR750.jpg/782px-Honda_NR750.jpg
una cosa orgasmica

Davide675
02/02/2012, 07:31
Mha, io non li spenderei mai quei soldi per una moto vecchia, inoltre con pochi esemplari e da quel che c'è scritto con richiami della casa madre abbastanza importanti.......inoltre pensa se si rompe qualcosa che cosa devi fare e quando devi sborsare per i ricambi, per non parlare dell'after market inesistente e/o a prezzi spropositati....

Mrmc
02/02/2012, 07:49
è un pezzo da collezione...il prezzo è alto ma non del tutto ingiustificato..

e poi insomma, se hanno messo quel prezzo è perchè evidentemente qualcuno che potrebbe sborsarli c'è..

Lo scrofo
02/02/2012, 08:00
Mha, io non li spenderei mai quei soldi per una moto vecchia, inoltre con pochi esemplari e da quel che c'è scritto con richiami della casa madre abbastanza importanti.......inoltre pensa se si rompe qualcosa che cosa devi fare e quando devi sborsare per i ricambi, per non parlare dell'after market inesistente e/o a prezzi spropositati....

Sono moto uniche, e' questa la differenza... tutto quello che citi e' un sacrificio che devi considerare in caso di problemi.

Sono punti di vista, davide: c'e' chi spende 24000 euro per una Panigale, o chi come me se avesse quei soldi, comprerebbe la Honda di cui sopra ( la Yamaha non mi ispira granche' )

Mrmc
02/02/2012, 08:08
anche io prenderei senza dubbio l'nr.. vista a novegro e ha una linea veramente favolosa.... un bel salotto con nr750, 916sps e un vespino speciale non sarebbe male :D

Davide675
02/02/2012, 08:12
Sono moto uniche, e' questa la differenza... tutto quello che citi e' un sacrificio che devi considerare in caso di problemi.

Sono punti di vista, davide: c'e' chi spende 24000 euro per una Panigale, o chi come me se avesse quei soldi, comprerebbe la Honda di cui sopra ( la Yamaha non mi ispira granche' )

la honda è un mezzo da gara usato nelle gare mentre R7 è una brutta copia di quella utilizzata da haga semplicemente per poter avere l'omologazione e da quello che ho potuto capire neanche tanto brillante come prestazioni......se dovessi spendere quella cifra sicuramente mi porterei a casa una moto ufficiale con un palmares di vittorie e non un modello fatto giusto per omologazione

albizo74
02/02/2012, 08:33
Esatto ... La differenza e' tutta qui: qualla Yamaha e' in tutto e per tutto similare alle quotazioni delle Honda della serie NR

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/c9/Honda_NR750.jpg/782px-Honda_NR750.jpg
una cosa orgasmica

Appero' :w00t:

Io avevo sempre saputo che la NR750 era soltanto da strada (e quella, gia' di suo, non scherza in quanto a quotazioni)...


la honda è un mezzo da gara usato nelle gare mentre R7 è una brutta copia di quella utilizzata da haga semplicemente per poter avere l'omologazione e da quello che ho potuto capire neanche tanto brillante come prestazioni......se dovessi spendere quella cifra sicuramente mi porterei a casa una moto ufficiale con un palmares di vittorie e non un modello fatto giusto per omologazione

Proprio il modello in fotografia non ha avuto grandi fortune sulle piste. Era una meraviglia dal punto di vista tecnologico (come del resto lo era la sua omologa stradale), ma presentava tali e tante di quelle difficolta' nella messa a punto e nella manutenzione/riparazioni che Honda decise di non portare avanti il progetto. Di repliche Honda di moto vittoriose in tempi recenti mi vengono in mente soltanto la RC-30 (bellissima) e la SP1/2 (che al giorno d'oggi ti tirano dietro).

tormento
02/02/2012, 08:36
Per me da collezione e' la tiger prima serie......magari con 100.000km che e' anche piu' vissuta.

Aerodik
02/02/2012, 09:39
non troverete mai in nessuna moto moderna la tecnologia, la cura e la passione con cui sono state fatte moto come l'R7, La zx7RR, RC30-45.... non sono moto per chi pensa che valgono meno di una panigale.... sono moto che 10-15 anni fa erogavano 160cv ruota, telai e forcelloni fatti a mano, cascate di ingranaggi come distribuzione, cambi ravvicinati, serbatoi in alluminio ed il massimo della tecnologia jappo dell'epoca.
Sono moto, non cose dettate da marketing... valgono meno di una panigale, perchè devono valere meno di una moto che nasce con un telaio scartato perchè non all' altezza delle corse e poi venduto a dei pecoroni per 20000 Euro??

Filomao
02/02/2012, 09:58
Ad averli disponibili per una moto quei soldi glieli darei tutti, se quanto scritto nell'annuncio corrisponde a realtà.

Vista personalmente dal vivo e anche vista in moto, tutto perfetto, e' uno spettacolo!

wailingmongi
02/02/2012, 10:41
perchè ci sarà sicuramente qualche fenomeno che dirà cazzo quella spacca la pago qualsiasi cifra e si portano a casa i cancelloni che non sono buoni manco da usare come roba da ardere...

leo
02/02/2012, 10:44
perchè ci sarà sicuramente qualche fenomeno che dirà cazzo quella spacca la pago qualsiasi cifra e si portano a casa i cancelloni che non sono buoni manco da usare come roba da ardere...

Come tutti quelli che si son comprati il 1098,senza mai fargli fare neanche un giro di pista....

wailingmongi
02/02/2012, 10:46
Come tutti quelli che si son comprati il 1098,senza mai fargli fare neanche un giro di pista....

di brutto...

maxmicione
02/02/2012, 11:04
vista dal vivo si capisce perchè vale tutti quei soldi per fare un parallelo forse un po scontato è molto più preciso uno swatch ma chissà perchè poi tutti vogliono il rolex..........

se pensate che una laverda 750 sfc bol d'or ormai balla sui 45.000 eppure va più piano di una hornet :laugh2:

Tozzi
02/02/2012, 11:13
trovata una in vendita al mercatino usato a Imola settembre scorso ,chiedeva molto meno !!!!!!

Antriple
02/02/2012, 11:13
continuo a preferire la panigale, e sono un cultore delle collezioni!

leo
02/02/2012, 11:21
trovata una in vendita al mercatino usato a Imola settembre scorso ,chiedeva molto meno !!!!!!

Senza il kit per il motore vale la metà e va anche la metà.Pensa che di fabbrica aveva 100cv ...pochissimi per una 750 di quegl'anni.La yamaha commercializzava un kit per il motore che la portava a 150 circa,ma costava quasi come la moto,ecco perchè ne vendettero pochissime.

maxmicione
02/02/2012, 11:22
Come tutti quelli che si son comprati il 1098,senza mai fargli fare neanche un giro di pista....

o quasi tutte le desmosedici stradali

manu for rent
02/02/2012, 11:24
devono valere meno di una moto che nasce con un telaio scartato perchè non all' altezza delle corse e poi venduto a dei pecoroni per 20000 Euro??

panigale fail ??!
spiega spiega..tanto è ducati si può :D

Davide675
02/02/2012, 11:28
però se non mi sbaglio la panigale verrà utilizzata in sbk e li vedremo se sto benedetto telaio in quel contesto può fare la differenza.....

leo
02/02/2012, 11:34
Il prox anno in sbk;2012 solo stock.Checa correrà con la 1098r per giunta zavorrata di 6kg per regolamento.....mi sa che si tornerà alla normalità.

maxmicione
02/02/2012, 11:36
però se non mi sbaglio la panigale verrà utilizzata in sbk e li vedremo se sto benedetto telaio in quel contesto può fare la differenza.....

è da verificare, ho i miei dubbi hai praticamente un telaio con tre diverse risposte dovute alla caratteristiche strutturali diverse, mentre con il perimetrale l'anteriore "comunica" con il posteriore.

Per l'utente medio di sicuro non fa nessuna differenza, portato ell'estremo rimane da vedere sul campo come si comporterà

leo
02/02/2012, 11:39
è da verificare ho i miei dubbi hai praticamente un telaio con tre diverse risposte dovute alla caratteristiche strutturali diverse mentre con il perimetrale l'anteriore "comunica" con il posteriore per l'utente medio di sicuro non fa nessuna differenza portato ell'estremo rimane da vedere sul campo come si comporterà

Da interpretare causa assenza di puteggiatura :lingua:.....

maxmicione
02/02/2012, 11:41
Da interpretare causa assenza di puteggiatura :lingua:.....

hai ragione.........

fatto

Turbo-555
02/02/2012, 11:44
Esatto ... La differenza e' tutta qui: qualla Yamaha e' in tutto e per tutto similare alle quotazioni delle Honda della serie NR

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/c9/Honda_NR750.jpg/782px-Honda_NR750.jpg
una cosa orgasmica


quella nella foto però non é la nr "famosa"...é una moto assemblata con vari pezzi...

e la nr..con 24'000 euro non la si compra..;)





anche io prenderei senza dubbio l'nr.. vista a novegro e ha una linea veramente favolosa.... un bel salotto con nr750, 916sps e un vespino speciale non sarebbe male :D

secondo me hai visto una rc30 (o 45)

la nr la vendevano a 60'000 euro quando é uscita...(prima moto di serie con gli scarichi sotto la sella ;) )




la honda è un mezzo da gara usato nelle gare mentre R7 è una brutta copia di quella utilizzata da haga semplicemente per poter avere l'omologazione e da quello che ho potuto capire neanche tanto brillante come prestazioni......se dovessi spendere quella cifra sicuramente mi porterei a casa una moto ufficiale con un palmares di vittorie e non un modello fatto giusto per omologazione

anche la r7 mi pare sia un mezzo derivato dalla sbk come le honda...



se la r7 non vale niente...allora nemmeno le cugine a 4 ruote come lancia delta s4, ford rs, audi coupe passo corto,...valgono niente?




é chiaro che una panigale va di più...(mi preoccuperei se non fosse così...)


anche la mercedes 300sl vale molto di più di una sls malgrado sia nettamente inferiore di prestazioni...

leo
02/02/2012, 11:45
Cmq tornado alla moto,più la guardo più sbavo.....quante ce ne saranno al mondo? 1000,non credo;un oggetto unico e con una linea ancora bellissima,anche se manu iije segherebbe subito il codone.....:lingua:

Turbo-555
02/02/2012, 11:48
Cmq tornado alla moto,più la guardo più sbavo.....quante ce ne saranno al mondo? 1000,non credo;un oggetto unico e con una linea ancora bellissima,anche se manu iije segherebbe subito il codone.....:lingua:


ne avevo vista una 7 o 8 anni fa...un tipo nella mia zona che la usava in strada tutti i giorni...

leo
02/02/2012, 11:48
anche la r7 mi pare sia un mezzo derivato dalla sbk come le honda...


haga arrivò secondo nel mondiale sbk con quella moto nel 2000 o 2001,non ricordo di preciso;è l'equivalente di una 1098r con tutti i kit che puoi reperire in ducati ,per farla correre in sbk

maxmicione
02/02/2012, 11:54
Cmq tornado alla moto,più la guardo più sbavo.....quante ce ne saranno al mondo? 1000,non credo;un oggetto unico e con una linea ancora bellissima,anche se manu iije segherebbe subito il codone.....:lingua:

quella che ho visto io è ex pirovano quindi ufficiale (di fianco c'era l'aprilia rsv ex biaggi quella del mondiale) fantastica !!!

leo
02/02/2012, 11:57
quella che ho visto io è ex pirovano quindi ufficiale (di fianco c'era l'aprilia rsv ex biaggi quella del mondiale) fantastica !!!

Max,basta :dry:!Smettila di farmi male :cry:.....

maxmicione
02/02/2012, 11:57
chiedo perdono quella che vidi non era una r7 ma una ow01 che forse (correggetemi se sbaglio) era di qualche anno prima

Aerodik
02/02/2012, 11:58
panigale fail ??!
spiega spiega..tanto è ducati si può :D


non è un fail la panigale, è una moto bellissima ma prima ci hanno scassato le palle che il monoscocca non è un buon telaio, visto che il 46 lo ha scartato per scarso feeling e poi cosa fai?? me lo metti su una moto di serie?? certo che un utente normale nn riuscirà mai a capire le differenze fra un telaio deltabox ed un monoscocca ma a me fanno incazzare ste cose...... il telaio monoscocca è stato scartato e poi la panigale è una super moto e monta la stessa tipologia di telaio?? boh.....

leo
02/02/2012, 12:00
chiedo perdono quella che vidi non era una r7 ma una ow01 che forse (correggetemi se sbaglio) era di qualche anno prima

La ow01 è di fine anni 80,primi 90.L'r7 era un'altra roba.

Aerodik
02/02/2012, 12:00
haga arrivò secondo nel mondiale sbk con quella moto nel 2000 o 2001,non ricordo di preciso;è l'equivalente di una 1098r con tutti i kit che puoi reperire in ducati ,per farla correre in sbk

veramente haga ci ha vinto un mondiale con la R7.... poi lo hanno squalificato indegnamente ma la moto c'era!!

leo
02/02/2012, 12:05
veramente haga ci ha vinto un mondiale con la R7.... poi lo hanno squalificato indegnamente ma la moto c'era!!

Gli tolsero i punti ed arrivò secondo...o ricordo male???

Dennis
02/02/2012, 12:14
Gli tolsero i punti ed arrivò secondo...o ricordo male???

Gli tolsero i punti per doping..

leo
02/02/2012, 12:15
Gli tolsero i punti per doping..

me lo ricordo :oook:...poero nory,che forma di doping potrà mai aiutare un moociclista?

Space-Ace
02/02/2012, 12:57
l'R7 è una delle jappo più belle mai costruite....:oook:
penso che assieme all'RC30/45 sia la migliore...ad avercene una...magari...:dubbio:


vinse anche il mondiale con Haga...che già aveva fatto vedere i sorci verdi a tutti con la vecchia YZF 750sp,poi gli tolsero i punti di un secondo posto,perche risultato positivo al doping per l'efedrina...contenuta in un medicinale per curare un raffreddore...mah...sta di fatto che vinse Edwards con la Honda bicilindrica 1000,se non ricordo male. poi la Yamaha si ritirò dal mondiale sbk.

la versione di "serie" aveva il deltabox ricavato dal telaio della 500gp YZR, il motore a 20 valvole e una ciclistica sopraffina...la moto costava 45 milioni all'epoca. aveva solo 106 cv,molto pochi...la mia vecchia YZF 750 r ne aveva già 125 ed aveva 5 anni di più :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
ci volevano i 2 step di potenziamento per portarla a circa 160 cv ed il prezzo saliva ad oltre 55 milioni.
credo che in versione full power e nelle mani giuste,questa moto fà ancora paura...in pista ovviamente. di sicuro ha bisogno di un bravo pilota...il motore 20 valvole ama girare in alto...è quasi un 2T :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: però è un pezzo da collezione ed è ancora bellissima....:oook:
se potessi prenderla,non ci penserei 2 volte...adoravo quella moto allora e mi piace ancora oggi.
la mia vecchia YZF 750 è sempre nel mio garage...:cool::cool::cool::cool::cool:

Lo scrofo
02/02/2012, 13:13
Per me da collezione e' la tiger prima serie......magari con 100.000km che e' anche piu' vissuta.
:risate2.

quella nella foto però non é la nr "famosa"...é una moto assemblata con vari pezzi...

e la nr..con 24'000 euro non la si compra..;)

Vero, infatti ho postato la prima che mi venne in mente ... Pero' che bellina, vero ? :D


Gli tolsero i punti per doping..

ME coioni, questa non me la ricordavo ... Efedrina, vero ... pazzesco.

manu for rent
02/02/2012, 13:31
non è un fail la panigale, è una moto bellissima ma prima ci hanno scassato le palle che il monoscocca non è un buon telaio, visto che il 46 lo ha scartato per scarso feeling e poi cosa fai?? me lo metti su una moto di serie?? certo che un utente normale nn riuscirà mai a capire le differenze fra un telaio deltabox ed un monoscocca ma a me fanno incazzare ste cose...... il telaio monoscocca è stato scartato e poi la panigale è una super moto e monta la stessa tipologia di telaio?? boh.....

ti do ragione ma probabilmente la panigale anzi molto probabilmente la panigale era già bella e pronta visto che è in preparazione da alcuni anni ed il telaio è una delle prime cose che vengono progettate se non la prima.
quindi avrebbero dovuto rifare completamente la moto..
alla fine per il 99% degli acquirenti basta che non si crepi :D

bastard inside
02/02/2012, 13:33
bella anche la NR ma ha una linea troppo pesante, l'R7 mi piace molto di più

Honda NR750: la voce dei pistoni ovali (http://www.motoblog.it/galleria/honda-nr750-la-voce-dei-pistoni-ovali#/photo/0)

manu for rent
02/02/2012, 13:42
bella anche la NR ma ha una linea troppo pesante, l'R7 mi piace molto di più

Honda NR750: la voce dei pistoni ovali (http://www.motoblog.it/galleria/honda-nr750-la-voce-dei-pistoni-ovali#/photo/0)

anche la ducati la pensava così ed infatti poi è nata la 916 :D razza di copioni..
eh ma la NR costava 100 milioni..
freganiente sono uguali :D

come ti è venuta l'idea di fare una speed repsol?
l'ammore per valentino o per quella livrea?

Turbo-555
02/02/2012, 14:00
bella anche la NR ma ha una linea troppo pesante, l'R7 mi piace molto di più

Honda NR750: la voce dei pistoni ovali (http://www.motoblog.it/galleria/honda-nr750-la-voce-dei-pistoni-ovali#/photo/0)

la nr é di inizio 90, la r7 di fine 90...non sono paragonabili

geko
02/02/2012, 14:08
ogni tanto vado a cercare qualche annuncio per vedere se il prezzo cala ma niente da fare, però ormai la tecnologia è andata avanti e non vedo come possa costare più di una RSV4 o di una Panigale che sono sicuramente superiori in tutto e x tutto

Vendo Yamaha YZF 750 R7 usata del 2004 a Rimini - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/yzf-750-r7/yzf-750-r7/index.html?msg=3517287)
Molto semplice: l'R7 è stata una moto costruita nel numero di esemplari minimo per l'omologazione in SBK, come l'RC30, RC45, 851SP ecc ecc, infatti all'epoca costavano oltre 30milioni di lire(l'R7 kittata full power sfiorava i 40mil.), ben più del doppio delle versioni standard. Quindi ora sono diventate pezzi da collezione con il valore che cresce nel tempo ;)

maxmicione
02/02/2012, 14:48
anche questa niente male

Rare SportBikes For Sale » Blog Archive » 1990 Yamaha OW01 FZR-750R (http://raresportbikesforsale.com/1990-yamaha-ow01-fzr-750r/)

giorgio porri
02/02/2012, 16:20
E' UNA MOTO DA COLLEZIONE,LA PANIGALE NON LO SARà MAI.

Ti dò ragione, la preferisco alla ducati.

maurotrevi
02/02/2012, 17:04
mi avete fatto venire l'orticaria.

comunque c'era un utente del forum che ne aveva una e ci corse pure delle gare e ancora la descrive come una delle moto più belle mai guidate.

andrellino
02/02/2012, 17:06
E' gia' stato detto che va meno dell R6?

Turbo-555
02/02/2012, 17:31
E' gia' stato detto che va meno dell R6?

non di quella del 99...;)

tixi
02/02/2012, 17:36
i gusti sono gusti con quei soldi prenderei una vera special cr&duu.....

albizo74
02/02/2012, 23:45
La ow01 è di fine anni 80,primi 90.L'r7 era un'altra roba.

Io continuo a preferire la OW-01 :wink_:

triplexperience
03/02/2012, 05:53
Io non spenderei mai tutti quei soldi per quella moto. Piuttosto prendo un Ford Transit che mi serve per il lavoro. Qualcun'altro ha idee su come spendere quei soldi?
:risate2:

S1m0ne75
03/02/2012, 07:05
beh, io comunque prendo la panigale :wub:


......due

.....mi accontento anche di un r1 a scoppi irregolari bianca!

leo
03/02/2012, 13:06
Io continuo a preferire la OW-01 :wink_:

Per l'amor di dio,i gusti son gusti :oook:


E' gia' stato detto che va meno dell R6?

parli dell'r7? Con il kit yamaha,faceva segnare 150cv ;avrebbe dei grossi problemi un r1 a stargli dietro in pista.

badsephirot
03/02/2012, 13:25
oddio che splendore..... una delle moto dalla linea migliore mai vista e sicuramente nella mia top5 di sempre, se ha anche il kit di potenziamento race, vale ogni centesimo :oook:

Filomao
03/02/2012, 13:30
anche questa niente male

Rare SportBikes For Sale » Blog Archive » 1990 Yamaha OW01 FZR-750R (http://raresportbikesforsale.com/1990-yamaha-ow01-fzr-750r/)

Bava alla bocca!!!!

bastard inside
03/02/2012, 16:03
io l'R7 la farei repsol :ph34r:

sto scherzando eh, però una bella colorazione valencia bianca e rossa come le vecchie yamaha da gp la vedrei bene

Dennis
03/02/2012, 16:15
io l'R7 la farei repsol :ph34r:

sto scherzando eh, però una bella colorazione valencia bianca e rossa come le vecchie yamaha da gp la vedrei bene

No dai, quello ormai è il colore dei motorini Yamaha... la R7 sta bene coi veri colori racing della casa giapponese, cioè quelli con cui usciva di serie.. moto così non si possono riverniciare :slayer:

leo
03/02/2012, 16:23
No dai, quello ormai è il colore dei motorini Yamaha... la R7 sta bene coi veri colori racing della casa giapponese, cioè quelli con cui usciva di serie.. moto così non si possono riverniciare :slayer:

Verissimo,anche se la colorazione"sterilgarda" 2009 non ci strebbe male.

bastard inside
03/02/2012, 16:33
a me questa colorazione piace un sacco è semplice e racing allo stesso tempo, assieme a repsol è quella che preferisco, avevo un'R6 così una volta

prova a immaginare l'R7 colorata così...

http://img838.imageshack.us/img838/9885/12803219052241ft97939m1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/838/12803219052241ft97939m1.jpg/)

andrellino
03/02/2012, 16:42
Per l'amor di dio,i gusti son gusti :oook:



parli dell'r7? Con il kit yamaha,faceva segnare 150cv ;avrebbe dei grossi problemi un r1 a stargli dietro in pista.


Io non l'ho mai provata, ma ho letto in una rivista che diceva appunto che solo col kit yamaha, poteva fornire prestazioni interessanti, altrimenti era un pochino deludente, anche rispetto alla sorellina R6...

Altro non so....

Ne ho vista una al distributore di benzina una volta....


Quoto chi preferisce comprare una panigale, ma se proprio vogliamo portare a casa una moto unica e "mitologica" credo che una bella 916 farebbe una gran figura....

Oppure una bellissima Triumph TT600 ed avanzerei soli per personalizzarla..

bastard inside
03/02/2012, 16:45
quoto la 916 ma un po' meno il tt600

dega
03/02/2012, 19:56
Dici poco r7

swilly
03/02/2012, 20:19
a me questa colorazione piace un sacco è semplice e racing allo stesso tempo, assieme a repsol è quella che preferisco, avevo un'R6 così una volta

prova a immaginare l'R7 colorata così...

http://img838.imageshack.us/img838/9885/12803219052241ft97939m1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/838/12803219052241ft97939m1.jpg/)
Spettacolooo!!!:w00t::w00t::w00t:

urasch
04/02/2012, 00:47
prezzo un po esagerato....

GAVEmarco
04/02/2012, 03:38
costa tanto perchè ci sono un sacco di "accessori"...agevolo :)












http://www.daidegasforum.com/images/187/yamaha-r7-nude-babe-sexy.jpg

manu for rent
04/02/2012, 06:34
aahahah gli stivali li hanno messi in onore di leo67 ghggghghgh

bastard inside
04/02/2012, 17:35
http://www.daidegasforum.com/images/187/yamaha-r7-nude-babe-sexy.jpg

se questo è il kit potenziamento allora i 25'000 li vale tutti :w00t: