Visualizza Versione Completa : Consiglio Tuta Divisibile Inverno Estate
gazzajev70
02/02/2012, 07:42
Ciao a tutti, visto che mi sono appena regalato la Soeed :lingua:, vorrei prendere una tuta divisibile, una domanda, ho provato in concessionario Triumph la giacca H2Sport, a parte che pesa parecchio, è prettamente invernale o si puo esare anche in estate?
altrimenti cosa mi consigliate da usare tutte le stagioni?
everts76™
02/02/2012, 15:56
tuta divisibile in pelle? per tutte le stagioni e se cerchi versatilita' massima, meglio un bel completo in tessuto a membrane, o al limite un completo in pelle, ma non sportivissimo, che ti dia la possibilita' di gestire le stagioni ;-)
tuta divisibile in pelle? per tutte le stagioni e se cerchi versatilita' massima, meglio un bel completo in tessuto a membrane, o al limite un completo in pelle, ma non sportivissimo, che ti dia la possibilita' di gestire le stagioni ;-)
Straquoto Everts76:oook:
gazzajev70
07/02/2012, 07:49
Grazie ragazzi, sabato ho preso una divisibile in pelle spidi, provata e riprovata, ottima sia dal punto di vista della comodità sia dal punto di vista del prezzo:w00t:
robitopomoto
07/02/2012, 08:04
l'abbigliamento marchiato triumph (ma anche bmw, ducati, etc..) costa il 25-30% in più di quello senza logo...fate vobis.
... prova a visitare il sito della Clover, ho una divisibile da diversi anni. D'estate, con adeguata maglietta tecnica non e' poi cosi' calda. Il mio modello non ha l'interno coscia elasticizzato e quindi risulta un po' piu' rigida. Il rapporto qualita' prezzo e' molto buono :oook: