Accedi

Visualizza Versione Completa : Mangiate da McDonald?

HAL9000
02/02/2012, 09:24
:ph34r: Topi negli hamburgers di McDonald's. "Pulisci i panini e servili".

Prendi un bel panino da McDonald's, lo osservi, ti sembra invitante. Il prodotto finito ti sembra invitante, certo, ma non puoi mica sapere i suoi precedenti. È successo in uno dei McDonald's di Philadelphia: mentre un dipendente si aggirava per il magazzino, ha sentito uno squittio provenire dalla zona panini. Armato di iPhone si è avvicinato alle scorte, ha notato il topo ed è andato avvisare il suo superiore. Si aspettava una risposta un tantino diversa, invece gli è stato detto "pulisci i panini, e servili come se nulla fosse accaduto".
Eppure non era la prima volta che succedeva: "Sarà la settima occasione in cui vedo dei topi tra le cose da mangiare" dice l'ormai ex dipendente del Fast Food.

Beh, ora poco a fare gli schizzinosi, che magari il topo è la cosa più salubre che si trova al McDonald's!

http://www.youtube.com/watch?v=a1xUNuOgmYg

http://disinformationblog.blogspot.com/2012/01/topi-negli-hamburgers-di-mcdonalds.html

:blink: speriamo che in Italy la "politica commerciale" sia un po migliore....

Mrmc
02/02/2012, 09:30
il cibo sarà ipercalorico, carne scadente e tutto quello che volete, ma in fatto di pulizia non gli si può dir nulla a mcdonald's..io ho diversi amici che ci hanno lavorato e me l'hanno confermato... una multinazionale non si "perde per queste piccolezze"...

non vorrei generalizzare ma in quando a igiene io diffido un po' dei cinesi.. a milano non di rado chiudono qualche ristorante per gravi mancanze igieniche

jamex
02/02/2012, 09:33
chi se ne frega:

il Big MAc è troppo buono!!!!!!!!!! topi o non topi

streetTux
02/02/2012, 09:35
Nemmeno se mi pagano in petroldollari.

Davide675
02/02/2012, 09:36
l'ho sempre detto io, mi fa ribrezzo mangiare lì, cibo spazzatura.....:sick:

freerider3957
02/02/2012, 09:42
Io sono per Slow Food, perciò niente fast food o junk food.
Slow Food - Buono, Pulito e Giusto. (http://www.slowfood.it/)

lasilvia
02/02/2012, 09:42
Io consiglierei un giretto nelle cucine delle trattorie, rosticcerie o anche dei ristoranti più quotati... ho visto cose...

triumph eyes
02/02/2012, 09:46
..sarà per questo che sono così saporiti.. .. ..:sick:

Sugo
02/02/2012, 09:46
In Italia la carne è fornita da Amadori quindi credo che si possa andare tranquilli.

In quanto pulizia in un mac donald's c'e di sicura molta piu pulizia e controlli rispetto a qualsiasi altra panineria ristorante ecc.

Non potete nemmeno immaginare cosa ho visto e cosa mi hanno raccontato amici che hanno svolto lavori nelle cucine.

Se dovessi fare attenzione praticamente smetterei di mangiare fuori

triumph eyes
02/02/2012, 09:47
Io consiglierei un giretto nelle cucine delle trattorie, rosticcerie o anche dei ristoranti più quotati... ho visto cose...

brava, non è detto che ci sia tanta attenzione.. ..

ZioVic
02/02/2012, 09:48
La politica aziendale sicuramente imporrebbe una derattizzazione "massiccia" e lo scarto dei prodotti venuti a contatto con i ratti ma,come sempre accade,
l'azienda è fatta da uomini ed il piu' delle volte è il gestore del pdv che decide le azioni da intraprendere...chiaramante a suo rischio.

Turbo-555
02/02/2012, 09:48
non spesso...ma ogni tanto ci vado, preferisco burger king però...

come hanno detto anche altri...questi fast food sono talmente controllati che c'é poco margine di errore in fatto di igiene, anche perché é tutto visibile anche dal cliente

esatto...

solo perché non si vede cosa succede in cucina...;)

PS: poi volete mettere...il topo-burger!!ormai famoso dai tempi di demolition man :D:D

freerider3957
02/02/2012, 09:49
Meglio trovare e acquistare prodotti del territorio e di stagione e poi cucinarli a casa.

simone pd
02/02/2012, 09:49
tanti ristoranti a gestione familiare non è che siano messi meglio, anzi...

Gnolo
02/02/2012, 09:50
però

Turbo-555
02/02/2012, 09:51
Meglio trovare e acquistare prodotti del territorio e di stagione e poi cucinarli a casa.

forse non sempre é possibile ;)

gnomo
02/02/2012, 09:54
Potrebbe essere un "dispetto" di qualche dipendente...:dry:

edotto
02/02/2012, 09:55
a prescindere dal video, mc donald mi vede col binocolo.

lasilvia
02/02/2012, 09:57
Di certo se uno guarda le calorie e i grassi che ci son nel cibo del fast food il topo probabilmente è l'unico aspetto sano del panino...

armageddon
02/02/2012, 09:59
io non ci mangio perchè ho altri gusti,ma ho due amiche che ci lavorano,anzi una è la direttrice del mac,e mi dicono che alcune cose come la cura dell'igiene sono maniacali

Juste1911
02/02/2012, 10:03
Non siate naive... Puo anche essere che il dipendente o qualche babbaleo abbia messo il topo li dentro per far notizia.

Detto questo io da MacDonalds c'ho mangiato qualche settimana fa, ed era un anno/due che non ci mettevo piede, non ci vado perchè non mi piacciono le salse, troppo poco sane, e quando mangi non senti il sapore di quel che mangi...

E poi so per certo che sono bombardati di controlli, anche per la carne ecc, proprio perchè ci sono una marea di haters del marchio!

Haters gonna hate! :oook:

Marco Manila
02/02/2012, 10:04
Mah, un sacchetto di panini potrà costare a McDonalds circa 2€, non credo che il manager in questione abbia detto una cosa del genere.

Se l' ha fatto và lasciato a casa e arrestato per tentato omicidio... :incaz:

flower
02/02/2012, 10:08
... si ci mangio... non regolarmente per via dei grassi che ci sono nei loro prodotti, ma ogni tanto perché no.
Del resto, se non avessi fiducia di mangiare in un posto controllato come i Mc... non mangerei altrove...

jamex
02/02/2012, 10:14
Hanno pure aperto un Mc Donald's vicino a casa mia,

tra poco sarò felicemete oltre i 200 Kg :homer:....

ciao a tutti

rookie
02/02/2012, 10:16
mi è capitato di entrare nelle cucine dei ristoranti come elettricista. A volte capitava che si doveva spostare qualche scaffale o mobile.... e.... ....tra un po' è ora di pranzo, basta così :ph34r:

Gabbonchio
02/02/2012, 10:18
Un'amica che ci lavora mi dice che (almeno qui in Italia) l'igiene nelle cucine mcdonalds è molto curata. E comunque non so dove andate voi, ma nel MC qui vicino la cucina è "a vista" per i clienti, cioè la vedi praticamente tutto a 5 m di distanza e devo dire che non mi sembra per niente sporca.. (cosa succenda nei magazzini è un discorso a parte però...:ph34r: )

Girando per lavoro (impianti idraulici) mi è capitato di finire in varie cucine di ristoranti anche molto rinomati (parlo del centro di Bologna, ma ovviamente non farò nomi) e vi posso assicurare che in certi casi ho visto cose che vuoi umani non potete neanche immaginare..:sick:

triumph eyes
02/02/2012, 10:18
nei mc donalds non si "mangia", semplicemente si soddisfa un bisogno di schifezze gustose

D74
02/02/2012, 10:20
il cibo sarà ipercalorico, carne scadente e tutto quello che volete, ma in fatto di pulizia non gli si può dir nulla a mcdonald's..io ho diversi amici che ci hanno lavorato e me l'hanno confermato... una multinazionale non si "perde per queste piccolezze"...

non vorrei generalizzare ma in quando a igiene io diffido un po' dei cinesi.. a milano non di rado chiudono qualche ristorante per gravi mancanze igieniche

io molti anni fa ho lavorato sia nei ristoranti italiani che in quelli cinesi.... non c'è alcuna differenza.... se c'è la fanno le persone e il loro senso di onestà......

per il resto non mangio quasi mai da macdonalds.... mi capita rarissimamente quando sono in viaggio non trovo altro e con 3 € mi faccio 3 panini....

spitjake
02/02/2012, 10:30
da mc donalds come in qualsiasi fast food non ci ho mai mangiato e mai ci mangerò, non li considero e basta, ma la questione pulizia è un discorso generale che tocca tutti, l'Italia da questo punto di vista è il MIGLIOR paese al mondo! schifezze ne ho viste anch'io nei ristoranti in giro ma vi assicuro che in Italia siamo i più attenti alla qualità e alla igiene. che negli USA ci sia un topo in magazzino scusate ma non è una notizia, come non lo sarebbe in Francia o in Inghilterra..

..per dire in cucina da me la preoccupazione maggiore è il tenere pulito tra una preparazione e l'altra, il magazzino viene pulito giornalmente cosi come celle e frighi, e il cibo viene controllato continuamente, e altri miei colleghi sono anche più maniacali

emz
02/02/2012, 10:31
mio padre faceva il frigorista, quindi le cucine dei locali della mia zona le conosco bene,e essendo un tipo abbastanza skizinoso, in alcuni locali non prendevo nemmeno un bicchiere d'acqua.

il locale piu' pulito delle mie zone?

il cinese, magari mangi anche un po' di sapone, ma gli altri sono molto sugnosi.

un nostro amico ristoratore, sentendo dire da mio padre che c'erano posti in cui non prendevo nemmeno un bicchiere d'acqua e altri in cui mangiavo,visto che nel suo mangiavo(e di gusto) ha cominciato a far fare il giro delle cucine ai clienti.

Mastroragno
02/02/2012, 10:33
Patatine eterne :laugh2:

I4nqSc1xBJE

Apox
02/02/2012, 10:36
Andate a vedere gli stabilimenti di famose industrie di carne in scatolette... poi mi dite...

S1m0ne75
02/02/2012, 10:36
è una vita che non ci mangio......pero devo dire che mi piace!!:lingua:

Wit
02/02/2012, 10:42
Girando per lavoro (impianti idraulici) mi è capitato di finire in varie cucine di ristoranti anche molto rinomati (parlo del centro di Bologna, ma ovviamente non farò nomi) e vi posso assicurare che in certi casi ho visto cose che vuoi umani non potete neanche immaginare..:sick:
Voglio i nomi! :D

Comunque per quel che mi riguarda il Mc è l'ultimissima spiaggia della fame chimica, sono anni che non ci mangio!

japkiller
02/02/2012, 10:42
io ho tre bambini e vivo in un posto dove c'è un Mc.Donald's, un burger king, un KFC, un pizza hut o un subway praticamente ad ogni angolo... non ho scampo.... comunque confermo la pulizia e devo dire che una volta ogni tanto non mi dispiace....

Wit
02/02/2012, 10:44
io ho tre bambini e vivo in un posto dove c'è un Mc.Donald's, un burger king, un KFC, un pizza hut o un subway praticamente ad ogni angolo... non ho scampo.... comunque confermo la pulizia e devo dire che una volta ogni tanto non mi dispiace....

Subway mi piace!! :w00t:

jamex
02/02/2012, 10:45
http://img545.imageshack.us/img545/8234/bigmacindex.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/545/bigmacindex.jpg/)

:homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer:

derfel
02/02/2012, 10:54
Io una volta ero schizzinoso, poi ho fatto la "comandata cucina" a naja e il maresciallo mi ha mandato a prendere la carne in magazzino. Sullo scatolone c'era scritto "Romania '58" e parliamo del '91.
Da allora mangio in tutti i ristoranti, italiani, cinesi, messicani, da mc donald's, dal porchettaro allo stadio!

Brontolo
02/02/2012, 10:55
http://img545.imageshack.us/img545/8234/bigmacindex.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/545/bigmacindex.jpg/)

:homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer:

Cos'è,il topoburger del video iniziale?:laugh2:

streetTux
Hanno pure aperto un Mc Donald's vicino a casa mia,

tra poco sarò felicemete oltre i 200 Kg :homer:....

ciao a tutti
In Toscana i Mc Donald's dovrebbero fallire tutti :tongue:
Tranne quello di Piombino, che viene comodo come punto di ritrovo.

Filomao
Sempre andato con grande soddisfazione e sempre ci andro'. Il resto sono luoghi comuni.

Apox
02/02/2012, 11:00
Io una volta ero schizzinoso, poi ho fatto la "comandata cucina" a naja e il maresciallo mi ha mandato a prendere la carne in magazzino. Sullo scatolone c'era scritto "Romania '58" e parliamo del '91.
Da allora mangio in tutti i ristoranti, italiani, cinesi, messicani, da mc donald's, dal porchettaro allo stadio!

Quello è il migliore, soprattutto d' estate quando suda sulla piastra!!!

:D

armageddon
02/02/2012, 11:01

e come scordare le scatolette di carne della razione k ,quelle che non avevano data di scadenza e la carne era di vari colori?

buonissime:sick:

jamex
02/02/2012, 11:02
Cos'è,il topoburger del video iniziale?:laugh2:

può darsi :D:D

In Toscana i Mc Donald's dovrebbero fallire tutti :tongue:
Tranne quello di Piombino, che viene comodo come punto di ritrovo.

dillo a Brandhauer :dry:

derfel
02/02/2012, 11:12
e come scordare le scatolette di carne della razione k ,quelle che non avevano data di scadenza e la carne era di vari colori?

buonissime:sick:

Eh si, roba per fini gourmet:sick::sick::sick:

lasilvia
02/02/2012, 11:15
Comunque c'è da dire, al di là del Mc, che mooooolta gente non sa mangiare bene e non sa riconoscere la qualità perchè ho sentito entusiasmi fuori luogo in posti dove s'è mangiato veramente di merda....

triumph eyes
02/02/2012, 11:18
nei mc donalds non si "mangia", semplicemente si soddisfa un bisogno di schifezze gustose

infatti mi quoto..

spitjake
02/02/2012, 11:24
Comunque c'è da dire, al di là del Mc, che mooooolta gente non sa mangiare bene e non sa riconoscere la qualità perchè ho sentito entusiasmi fuori luogo in posti dove s'è mangiato veramente di merda....

assolutamente d'accordo. senza contare che c'è gente che dice "li si mangia bene" e intende "li si mangia tanto a pochi soldi"

Chinaski
02/02/2012, 11:33
]In Italia la carne è fornita da Amadori [/B]quindi credo che si possa andare tranquilli.

In quanto pulizia in un mac donald's c'e di sicura molta piu pulizia e controlli rispetto a qualsiasi altra panineria ristorante ecc.

Non potete nemmeno immaginare cosa ho visto e cosa mi hanno raccontato amici che hanno svolto lavori nelle cucine.

Ricordandomi diversamente sono andato a controllare ed infatti il pollame è si fornito dall'Amadori, ma gli hamburger che sono il core business di McDonalds sono forniti da
"IN.AL.CA.

È l’azienda fornitrice ufficiale di hamburger per McDonald's dal 1996.
L'IN.AL.CA è leader in Italia nel settore delle carni bovine e gestisce e controlla l'intera filiera produttiva. Il ciclo di produzione quindi parte dagli animali e termina con il prodotto finito (fettine, hamburger, carne in scatola, ecc.)...
Fondata negli anni Sessanta da Luigi Cremonini, l'azienda si posiziona tra i grandi produttori europei di hamburger con oltre 28.000 tonnellate prodotte in un anno ed una capacità di macellazione complessiva 600.000 bovini all'anno.
Il fatturato consolidato del polo carni bovine del gruppo nel 2003 ammonta a 764,1 milioni di Euro; 1.300 sono i dipendenti."
Ultimamente il gruppo Cremonini è stato al centro di controversie per la qualità dei prodotti.
Io comunque se capita un in-sano paninazzo me lo mangio volentieri.

wailingmongi
02/02/2012, 11:37
assolutamente...aborro in pieno...e comunque niente di più di quanto non accada in ristoranti normali...

Diabolico_Vendicatore
02/02/2012, 11:48
... io al Fast-Food ci ho mangiato soprattutto all'estero solo per ragioni economiche...

...in Italia, scusate, ma.... volete mettere un hamburger con un bel piatto di amatriciana???? (fatta "comesedeve" però, perchè ci sono molti posti dove non la sanno fare... e purtroppo a roma...) entrambi rapidi ed economici.

roberto70
02/02/2012, 11:51
ci mangio una volta ogni due anni.......ci impiego due giornia digerire i loro panini e ci torno quando me ne son scordato!!!

triumphina
02/02/2012, 11:51
Io sono andata da McDonald's 3-4 volte in vita mia...ma quando ci vado, non resto di certo a guardare quelli che si abbuffano! :laugh2:

L'ultima volta ho preso:
- CBO (che sta per Chicken Bacon Onion)
- patatine medie
- Pepsi media
- McFlurry al croccante

http://img252.imageshack.us/img252/6751/cbomacdo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/252/cbomacdo.jpg/)

http://img715.imageshack.us/img715/9697/p1070352c.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/715/p1070352c.jpg/)

http://img441.imageshack.us/img441/6171/desmcflurryovo630x410px.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/441/desmcflurryovo630x410px.jpg/)

Inutile dire che una volta finito non riuscivo nemmeno a camminare... :laugh2:

SUN80
02/02/2012, 11:55
io credo che essendo sempre sotto la lente d'ingrandimento perchè considerato cibo spazzatura l'igiene sia su dei buoni livelli....ho lavorato per alcuni panificatori che....lasciamo stare
p.s il big mac è eccezzzzziunale

marco72
02/02/2012, 11:55
mai....meglio le crocchette della mia gatta

Mastroragno
02/02/2012, 11:58
assolutamente d'accordo. senza contare che c'è gente che dice "li si mangia bene" e intende "li si mangia tanto a pochi soldi"

esatto! a Bologna ad esempio ci sono diversi ristoranti, e specialmente due o tre dove si mangia di merda, ma ciononostante si dice che è buono perchè si spende poco. In particolare uno, di cui non faro' il nome, che è tanto famoso, pure per via di alcuni cantanti e attori che ci vanno (o che l'hanno frequentato). Ma il bere e il mangiare fa pietà. E ha sempre fatto pietà: pure mio padre ci andava negli anni 60 e la cucina non era certo migliore.

tbb800
02/02/2012, 12:07
Mangiato solo una volta in tutta la mia vita e me ne dispiaccio. Saranno schifezze ipercaloriche ma sembrano tanto buone. Quanto all'igiene dubito che nelle normali trattorie/pizzerie/ristoranti ce ne sia di più.

In ogni caso in Sicilia siamo vaccinati, abbiamo una grandissima tradizione di luoghi di ristoro all'aperto e privi di qualunque criterio minimo di igiene, ma lì fanno cose eccelse. Prendiamo le "stigghiole" fatte a bordo strada dai venditori ambulanti oppure le "panelle" fatte dal panellaro con ottimo olio FIAT cambiato ogni diversi giorni e con il quale si frigge tutto e di scarsissima qualità. Se le facciamo in casa queste prelibatezze non saranno mai buone come quelle fatte dai professionisti.

makaio
02/02/2012, 12:14
In Italia la carne è fornita da Amadori quindi credo che si possa andare tranquilli.

Quoto, nei Mc le "schifezze" ti sbombarderanno il fegato, ma è il posto più igenico in cui andare a mangiare

Mastroragno
02/02/2012, 12:19

MI ricordo durante il periodo universitario tra l'altro di aver bevuto anche certi vinazzi perchè "l'ha fatto il contadino" (ovvero voleva dire che era buono e sano) :ph34r: Cose oscene... nel tempo mi pare per lo meno di capire quando una cosa è "triste" oppure no (mi pare, eh). Ma mi accorgo che molta gente davvero non sa mangiare. quando vado dai parenti della mia ragazza (nel rovigotto), ci fosse una volta che abbia mangiato bene :laugh2: Nè a casa loro, ne nei vari ristoranti dove ci portano. Eppure a loro piace.
Comunque il video che ho postato delle patatine McDonalds mi fa pensare. Neanche da troppo tempo mi sono accorto che specialmente frutta e verdura se sono fresche e di stagione durano max una settimana: da circa un paio di anni mi faccio mandare a casa una cassetta di frutta e verdura di stagione da una cooperativa che tratta solo cose biologiche, ed è bene che le consumi entro una settimana (a seconda del tipo di ortaggi) sennò vanno a male. Abituato come ero alla roba dei supermercati ci ho messo un po'.

lasilvia
02/02/2012, 12:23
E si, prendi una mela al supermercato e in frigo ti dura anche due mesi (provato e testato), la prendi dal contadino tempo un paio di giorni e già comincia ad intristire...

lorisss83
02/02/2012, 12:23
Da quando in Venezuela invece del bagno c'era un bidone e x lavarmi le mani un catino con acqua e sale (dove ovviamente si lavavano tutti sulla stessa acqua) diciamo che nn mi fa' paura niente a livello di igiene, anzi a dir la verità siamo un po' troppo phighe noi italiani ;)

Medoro
02/02/2012, 12:48
Convinti che nei migliori ristoranti non succeda di peggio:dubbio:????
È successo in quel Mc ce ne saranno di peggio come di meglio

Space-Ace
02/02/2012, 13:09
io ogni tanto ci vado...
anzi visto che ce l'ho vicino a casa,mi compro i panini e me li porto a casa...

comunque:
quando sono all'estero,il Mc donald è un pò la "sicurezza" di riuscire a mangiare qualcosa al volo...fin'ora ha sempre funzionato,tranne che negli USA..:wacko:
non perchè non se ne trovino (ce n'è uno ad ogni angolo), ma perchè ci vuole del coraggio a piene mani per riuscire a mangiare lì dentro. :dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
già entrando...ti mette un pò di preoccupazione,visto la gente che lo frequenta e che ci lavora dentro...non certo degli universitari di Harvard...poi ok che costa poco,ma la carne ha un saporaccio terrificante...quasi...cadaverico...:sick::sick::sick::sick::sick::sick: e sulla pulizia,beh,lasciamo perdere và...
la cosa curiosa è che questa sensazione si ripete in tutti i Mc americani...da NY a LA,San Francisco,Phoenix,Boston...forse il meno peggio l'ho visto a Las Vegas...
infatti lì si preferisce il BurgerKing o meglio ancora,i mitici dinner...dove gli hamburgers sono fatti decisamente meglio,con più cura e la ciccia è di qualità decisamente superiore.:oook:

invece in Italia e in Europa,con il Mc...si sta messi decisamente meglio...per fortuna.

357magnum
02/02/2012, 13:43

Quoto
E se andassimo a vedere le cucine di tanti ristoranti nostrani........ forse forse mangeremmo di più a casa. Per i cinesi....confermo l'orrore di alcune cucine...

Vero che negli USA ci sono hamburger migliori di Mc Donalds, quelli che ho visto io andavano dal bruttino al decente (meglio in Florida che a NY) , a Kuala Lumpur dentro chinatown il MC era assolutamente accettabile (e la roba quasi identica alla nostra, bacon a parte: sono islamici in Malesia)

bastard inside
02/02/2012, 14:15
da quando ho scoperto che i cheeseburger costano 1 euro ogni tanto a pranzo se non ho voglia di farmi da mangiare me ne faccio un paio

urasch
02/02/2012, 14:19
PREFERISCO MORIRE DI FAME...IO LO ODIO....

rookie
02/02/2012, 14:26
Quoto
E se andassimo a vedere le cucine di tanti ristoranti nostrani........ forse forse mangeremmo di più a casa. Per i cinesi....confermo l'orrore di alcune cucine...

Vero che negli USA ci sono hamburger migliori di Mc Donalds, quelli che ho visto io andavano dal bruttino al decente (meglio in Florida che a NY) , a Kuala Lumpur dentro chinatown il MC era assolutamente accettabile (e la roba quasi identica alla nostra, bacon a parte: sono islamici in Malesia)

anche in italia ci sono hamburger migliori di mc donalds, basta andare in un pub paninoteca qualsiasi

wailingmongi
02/02/2012, 14:36
Da quando in Venezuela invece del bagno c'era un bidone e x lavarmi le mani un catino con acqua e sale (dove ovviamente si lavavano tutti sulla stessa acqua) diciamo che nn mi fa' paura niente a livello di igiene, anzi a dir la verità siamo un po' troppo phighe noi italiani ;)

saremo fighe ma pensa a quegli inzivosi all'estero...manco il culo quando cagano si puliscono...direi che a sto punto meglio fighe.

jamex
02/02/2012, 16:23
il nuovo Big Mac :w00t::w00t::w00t:

http://img826.imageshack.us/img826/4272/bigmach.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/826/bigmach.jpg/)

Lo scrofo
02/02/2012, 16:45

http://img826.imageshack.us/img826/4272/bigmach.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/826/bigmach.jpg/)

Quella si che e' carne buona ...

Altro che il resto

Silvan
02/02/2012, 17:05
molto meglio un panino con prosciutto crudo tagliato fine :oook:

rookie
02/02/2012, 17:10

...con un bicchiere di vino :oook:

cicorunner
02/02/2012, 17:58
chiaramente se si pensa alla salute , sarebbero da evitare alla grande, però io se inizio non finirei più di mc chicken e mc backon... una droga come la coca cola

saranno almeno 5 anni che nn bazzico in un mc donald...

armageddon
02/02/2012, 18:04
a me fa cagare il tipo di pane che usano,gli hot dog e gli hamburger me li faccio a volte a casa,ma con il pane che dico io

macheamico6
02/02/2012, 18:56
.

Occhio non vede cuore non duole.

A parte gli scherzi, credo che a Mac gli si possano imputare tante cose,
ma non una scarsa igene.
Mi è stato detto che non abbiamo idea di quanti controlli severissimi
e "a sorpresa" da parte di loro ispettori abbiano.
E poi è tutto "a vista", almeno nei Mac dove mi è capitato di entrare,
e questo già di per se stesso dovrebbe essere una garanzia.
I magazzini, bè no, quelli in effetti non li vediamo.
E comunque, com'è già stato detto, ne vogliamo parlare dell'igene
di alcuni ristoranti, anche di elevato standing?
D'altronde, se uno non mangia a casa sua ma buole essere certo
al 100% dell'igene, allora è meglio che si faccia fare un bel panino imbottito e stop.
Però, anche in questo caso, chi glielo fa ha le mani pulite?
E soprattutto, maneggia anche la cassa contemporaneamente? :cipenso::cipenso::cipenso:

tixi
02/02/2012, 18:59
chi se ne frega:

il Big MAc è troppo buono!!!!!!!!!! topi o non topi

q8

certo ma i piaceri della vita sono tanti salame compreso:lingua:

wailingmongi
02/02/2012, 19:15

a manetta...se proprio devo mangiare pane,almeno che sia fatto come suino comanda!

q8

certo ma i piaceri della vita sono tanti salame compreso:lingua:

niente è meglio del crudo,niente! è che non posso mangiarne quanto vorrei come non potrei riempire la pagina di :cry: come vorrei..

alessandro2804
02/02/2012, 19:58
io mangio sempre al mcdonalds , l'insalata è troppo buona

Le89le
02/02/2012, 20:06
Di certo se uno guarda le calorie e i grassi che ci son nel cibo del fast food il topo probabilmente è l'unico aspetto sano del panino...

bhe concordo sul fatto che c'è di più sano però se si richiede un panino senza salse (pane, carne e insalata come mi ha detto una commessa scocciata una volta :)) alla fine si abbattono parecchie calorie.

concordo anche sul fatto che ci sono cose che succedono in una cucina di ristorante/albergo/hotel che voi normali umani nemmmeno potete immaginarvi :)

robyeve
02/02/2012, 22:22
un panino al mac non lo mangio di certo ...... almeno 2!!!!!!!!

paniki87
02/02/2012, 22:48
Saranno 5/6 mesi che non vado al Mc.. Quasi mi manca.. :(

Sugo
02/02/2012, 22:54
io mangio sempre al mcdonalds , l'insalata è troppo buona

Andare al Mac e prendere un insalata e' come andare a puttane e farsi fare le coccole.:laugh2:

Io il Mac lo uso come spacciatore, alle 3 di notte chi ti fa mangiare porcate oltre a lui?!?

jamex
02/02/2012, 23:06
un panino al mac non lo mangio di certo ...... almeno 2!!!!!!!!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: q8

wailingmongi
02/02/2012, 23:36
Andare al Mac e prendere un insalata e' come andare a puttane e farsi fare le coccole.:laugh2:

Io il Mac lo uso come spacciatore, alle 3 di notte chi ti fa mangiare porcate oltre a lui?!?

infatti il mc si rende utile solo in caso di feroce imboscata da parte della chimica..

triumph eyes
03/02/2012, 08:57
E si, prendi una mela al supermercato e in frigo ti dura anche due mesi (provato e testato), la prendi dal contadino tempo un paio di giorni e già comincia ad intristire...

..che immagine..poetica

flower
03/02/2012, 08:59
... il potere del marketing... MC... non MAC.

triumph eyes
03/02/2012, 08:59

certo, ma anche li a guardare bene c'è una topa nei dintorni..!! :w00t::laugh2::biggrin3:

rookie
03/02/2012, 10:02
ricordo una volta ero in giro per siena con degli amici, non so per quale malsano motivo stavamo andando a mangiare un panino al mcdonalds. Per fortuna quando passiamo davanti al consorzio viene a tutti la stessa idea... prosciutto di cinta senese e vino! :w00t:

...altro che hamburger e coca :dry:

IACH
03/02/2012, 10:23
ricordo una volta ero in giro per siena con degli amici, non so per quale malsano motivo stavamo andando a mangiare un panino al mcdonalds. Per fortuna quando passiamo davanti al consorzio viene a tutti la stessa idea... prosciutto di cinta senese e vino! :w00t:

:oook:

ilberna
03/02/2012, 10:24
una volta sola.... mai più! le patate sono di gomma, e i panini di plastica.

flower
03/02/2012, 10:24

... e avete speso 5€ a testa?

rookie
03/02/2012, 10:28
... e avete speso 5€ a testa?

il prezzo non lo ricordo, però ricordo il panino al prosciutto

rez
03/02/2012, 10:29

Esatto....

Antriple
03/02/2012, 10:35
Non mangio da anni, e non credo che sia questo episodio a darmi magiore convinzione!
in questa filiale è pazzo il responsabile non l'azienda.

Il fatto che mi faccia senso mangiare lì esula queste cose!

Muttley
03/02/2012, 10:37
ci vado quando devo fare delle cenette romantiche .....quindi 1 o 2 volte all'anno :D

Cav
03/02/2012, 11:17
Saranno anni che non ci metto piede.

gadano
03/02/2012, 12:28
Meglio il burger king....

jamex
03/02/2012, 12:39
Meglio il burger king....

:sick:

TonyManero
03/02/2012, 12:57

E poi certe cose possono succedere ovunque.
Vorrei entrare nelle cucine di certi ristoranti iper rinnomati (e costosi) e vedere cosa succede.
Non c'entra McDonald o Burger King o qualsiasi altro ristorante, dipende dalla serietà delle persone.

badsephirot
03/02/2012, 14:15
non mangio in un fast food dal 2003, l'anno prossimo sono 10 anni esatti!

FRANKIE79
03/02/2012, 15:22
Mu fido piú della pulizia di un McDonald che di un bel Kebab.... Oppure un bel ristorante cinese....

yeager4772
03/02/2012, 15:50
Un bel panino caldo e croccante con la mortadella tagliata un pò spessa...:oook:

danyamad
03/02/2012, 15:53
un conto è il sapore e possiamo discutere sul fatto che siano appettitosi
un conto è come sono fatti i prodotti mcd: lasciamo perdere sarebbe troppo lunga da spiegare; basta fare una piccola ricerca su internet. Lo sapevate che in un hamburger addiritittura ci possono finire 450 tipi di carne e provenienza diversa? che le patattine hanno poco di patata e che sono assemblate con farina di tapioca? ecc.
un conto le proprietà nutrizionali, e organolettiche.
di che vogliamo parlare?
sicuramente da sconsigliare ad un amico come ristorante!

fsano
03/02/2012, 15:54
una volta all'anno alla fiera di novegro, e sto male fino all'anno dopo
:sick:

Strega Klà
03/02/2012, 16:18
Io ogni tanto ho voglia di troiai.....e allora il Mac soddisfa pienamente le mie esigenze....
bisogna anche sapersi far male per vivere :sleep2:

Kratos
03/02/2012, 18:06
Mai mangiato niente marcato Mac...

onlystreet
03/02/2012, 18:06
Io mangio figa da McSilvan

jamex
17/02/2012, 08:57
oggi a pranzo vado proprio a mangiare da Mc Donald....e proverò pure le patatine nuove :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer:

Lo scrofo
17/02/2012, 09:38
oggi a pranzo vado proprio a mangiare da Mc Donald....e proverò pure le patatine nuove :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer:

che culo.

jamex
17/02/2012, 09:41
che culo.

q8

Nickmerenda77
17/02/2012, 09:50
Io ogni tanto ho voglia di troiai.....e allora il Mac soddisfa pienamente le mie esigenze....

q8!

Lo scrofo
17/02/2012, 10:24

se hai voglia di porcherie, ci sono mille altre cose da fare/mangiare ... :D

jamex
17/02/2012, 10:30

si ma nessuna di queste ha la sottiletta arancione Triumph :D :homer:

Lo scrofo
17/02/2012, 10:30

Nickmerenda77
17/02/2012, 11:12

...e chi ti dice che non si facciano/mangino anche le altre 1000 :D :D

speedBob
17/02/2012, 11:21

Q8 ...anche se poi c'ho i sensi di colpa ... ce l'ho di fronte l'ufficio :laugh2: ...non più di una volta al mese però

jamex
17/02/2012, 12:46
sono appena tornato:

BigMac menù + cheesbrurger solo panino :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer:

MR-T
18/02/2012, 19:14
il famoso mouse-burger :)

robitopomoto
18/02/2012, 19:20
ieri sera mi son gustato a casa un hamburger di chianina pomodoro insalata e parmigiano contenuti a stento in un panino con sesamo....:festaaa:

jtriple
18/02/2012, 19:54
:ph34r: Topi negli hamburgers di McDonald's. "Pulisci i panini e servili".

Prendi un bel panino da McDonald's, lo osservi, ti sembra invitante. Il prodotto finito ti sembra invitante, certo, ma non puoi mica sapere i suoi precedenti. È successo in uno dei McDonald's di Philadelphia: mentre un dipendente si aggirava per il magazzino, ha sentito uno squittio provenire dalla zona panini. Armato di iPhone si è avvicinato alle scorte, ha notato il topo ed è andato avvisare il suo superiore. Si aspettava una risposta un tantino diversa, invece gli è stato detto "pulisci i panini, e servili come se nulla fosse accaduto".
Eppure non era la prima volta che succedeva: "Sarà la settima occasione in cui vedo dei topi tra le cose da mangiare" dice l'ormai ex dipendente del Fast Food.

Beh, ora poco a fare gli schizzinosi, che magari il topo è la cosa più salubre che si trova al McDonald's!

http://www.youtube.com/watch?v=a1xUNuOgmYg

Disinformation!: Topi negli hamburgers di McDonald's. "Pulisci i panini e servili". [VIDEO] (http://disinformationblog.blogspot.com/2012/01/topi-negli-hamburgers-di-mcdonalds.html)

:blink: speriamo che in Italy la "politica commerciale" sia un po migliore....

Cazzo sono ottimi meglio cosi :biggrin3: