PDA

Visualizza Versione Completa : Compleanno tcp.chi viene in moto dalla linea tirrenica?

japkiller
24/02/2007, 20:23
Io vorrei andare su in moto, perchè un raduno di appassionati motociclisti non deve subire l'onta di vederli arrivare in macchina, perchè gli fa nà sega la pioggia all'omo ragno, perchè a 40 anni si RIFIUTA di crescere, perchè quanno ce ricapita, perchè ci si diverte da morire, perchè è bella l'avventura, perchè la famiglia in moto non ci sta, perchè arrivare a bologna in moto è da rockers, arrivare in macchina è da panzoni, perchè mi va tanto di sgroppare con gli amici sulla futa, perchè stì cazzi delle gomme (rivolto a Giuliano), perchè io vado e basta.... chi mi fa compagnia? Dal Lazio, dalla campania, dalla toscana, dalla liguria e da tutti i posti sulla congiungente Frosinone Bologna.
Propongo di partire il sabato mattina, di andare a dormire al lago del brasimone dove vado spesso in moto per fare futa e muraglione, dove dal mio amico si dorme con 25 euro a testa (da verificare ma la cifra si aggira li intorno), oppure da qualche parte a bologna se non vogliamo andare a risparmio (sicuramente qualche amico ci trova un qualcosa che non ci spelli vivi), e tornare indietro la domenica in serata.
Ho anche pensato di agganciare il carrello e portare la moto (avrei due posti) fino a li vicino e poi fare il figo... ma non riuscirei più a guardarmi allo specchio....
FATEME SAPE'

matpin
25/02/2007, 11:10
Da Massa presente...io e Wallace vorremmo andare su in moto..e se fa freddo,giornali sotto la tuta!

japkiller
25/02/2007, 11:33
allora vi raggiungo sicuro, almeno un pezzo in compagnia, ma quando volete partire???

japkiller
25/02/2007, 12:01
e se fa freddo... ci si scalderà....

matpin
25/02/2007, 14:59
Ma si,semmai prendiamo un bombardino strada facendo!!!;)
Appena riesco a sentire Wallace lo butto nel post così ci mettiamo un minimo d'accordo...e da quanto ne so strada facendo ci si unisce ad altri...però è lui quello + informato,aspettiamo ke ci dice!

japkiller
25/02/2007, 16:47
OK.. Grande

Wallace
25/02/2007, 18:05
ore 9.00: ritrovo presso la concessionaria MVM di Bologna (vedi sotto per indirizzo e cartina)
ore 10.00: partenza per il motogiro verso il Passo della Futa
ore 12.00: tutti a tavola!

noi da massa x esser su x le 9 dovremmo partire ad occhio e croce x le 6 metti anche 6.30 x restare entro le 10 tranquille....
credo darius e altri pisani che si aggreghino e anche quelli di fi e co. dovrebbero

dapaura
25/02/2007, 18:09
:cry: :cry: :cry: :cry:
Ragazzi divertitevi anche per me

japkiller
25/02/2007, 18:09
Appena siamo sicuri per l'orario ci si sente, io partirò da porto santo stefano, ma se l'apuntamento è presto a massa magari mi avvantaggio e dormo in zona.. Ti mando in mp il mio cell.

matpin
26/02/2007, 19:22
E andiamo nn vedo l'ora...

fabiomugello
26/02/2007, 19:57
cominciate a dettare orari. e noi da quel del fiorentino...ci aggregheremo!

Wallace
26/02/2007, 21:05
Iniziamo la lista

Da Massa Con Furore

- Wallace + Simona
- Matpin

Da prov Pisa

Da prov Firenze

- x me sarebbe bene che qlcuno ci delucidasse sulla strada da fare oltre che arrivare a firenze credo :biggrin3:
- partenza da massa,in teoria 6/6.30

japkiller
26/02/2007, 21:24
Iniziamo la lista

Da Massa Con Furore

- Wallace + Simona
- Matpin

Da prov Pisa

Da prov Firenze

Da Grosseto

-Japkiller c'è....

- x me sarebbe bene che qlcuno ci delucidasse sulla strada da fare oltre che arrivare a firenze credo :biggrin3:
- partenza da massa,in teoria 6/6.30

Firenze e dritti a Bologna, uscita tangenziale 11 e prima a sinistra no? per MVM

matpin
27/02/2007, 22:59
Firenze e dritti a Bologna, uscita tangenziale 11 e prima a sinistra no? per MVM

Si credo sia la strada migliore x unirsi cn i ragazzi di Firenze,
comunque x i massesi si potrebbe anke passare dalle alpi apuane,ma poi nn ci troveremmo con gli altri...e secondo me ci sarà del gran ghiaccio così di prima mattina...quindi verso Firenze!