PDA

Visualizza Versione Completa : Che ne pensate del nuovo Forum?

Marco Manila
02/02/2012, 14:34
Ciao ragazzi, ormai sono passati un pò di giorni dalla pubblicazione del nuovo Forum: abbiamo sistemato molti piccoli bug iniziali e sistemato un pò la grafica anche grazie ai vostri preziosi suggerimenti.

Ovviamente il lavoro non è finito, ci sono ancora tantissime cose da sistemare e nuove funzioni da attivare, ma sono comunque curioso di sentire il vostro parere in merito.

Che ne pensate del nuovo Forum?

edotto
02/02/2012, 14:36
molto bene, rispetto alla grafica inziale è migliorato parecchio ...meno affaticante...e colori più familiari....

jamex
02/02/2012, 14:37
all'inizio ero un pò spaesato e il bianco dava fastidio.....ora con il blu di sfondo mi sento di nuovo a casa :w00t:.

In generale...promosso!!!!!!!! (manca ancora la sezione lavoro però!!!!!!:dry:)

streetTux
02/02/2012, 14:37
Mi piace, per me è un ottimo lavoro già ora.
Da quando si è rimesso il blu come sfondo, si sono sistemate le dimensioni dei font, rimesse le bandiere e l'evidenziazione dei thread con nuovi post, l'ho trovato come il vecchio, ma con l'aggiunta delle funzioni tipo i "like" o l'inserimento video e immagini migliorato.
Ma in primis, il vero colpaccio è il Tapatalk :w00t:

Misha84
02/02/2012, 14:38
per me la rivoluzione maggiore è l'accesso a tapatalk.
molto bellina anche la nuov gestione delle foto, prima era troppo scarna.
il layout dei comandi è molto simile al vecchio, il che non fa mai male!
per il momento, a parte qualche bug fastidioso, direi che va benissimo.

bastamoto
02/02/2012, 14:44
fantastico , ne sentivo l'esigenza

wailingmongi
02/02/2012, 14:45
wtf is tapatalk :) ?

comunque bene,passato lo smarrimento iniziale molto meglio ora ;)

Azathot
02/02/2012, 14:45
Grafica e funzionalità di base sono in linea con la vecchia versione, quindi molto familiari!

Tapatalk e caricamento immagini costituiscono dei plus molto rilevanti!

Bene così :oook:

Brontolo
02/02/2012, 14:52
Ottimo miglioramento per la grafica,rispetto ai primi giorni,adesso non mi si bruciano
più le retine dopo 30 secondi!:laugh2:
Per l'inserimento foto,dico grazie! Finalmente anche un'imbelle come me riesce a caricarle!
Molto facile e intuitivo il sistema.:oook:
Per Tapatalk....non so minimamente cosa sia,ma se tutti dicono che va bene mi fido!:biggrin3:

Fabrizio
02/02/2012, 14:59
bene, mi trovo veramente bene

Spoly
02/02/2012, 15:03
All'inizio ero un po spaesato, ma ora che le cose si stanno sistemando mi piace assai! ...anche se alcune cose devo ancora provarle bene :oook:

noris
02/02/2012, 15:03
Come tutte le novità bisogna abituarsi
ma in generale direi molto bene

Lo scrofo
02/02/2012, 15:09
bene anche se mancano le bandierine dentro i forum ... O e' voluto?

manu for rent
02/02/2012, 15:15
tutto più bello ma le bande laterali erano meglio le nuove..l'azzurrino sfumato stava molto meglio.
dava profondità alla pagina mettendo in risalto la parte centrale..

certi criticoni non capiscono mica niente..:D

Wit
02/02/2012, 15:15
Tutto molto bello!
Però non riesco a caricare le foto direttamente dal pc (dice "file troppo grande"), tocca sempre usare Imageshack!

Marco Manila
02/02/2012, 15:20
Grazie a tutti per le risposte. :oook:

all'inizio ero un pò spaesato e il bianco dava fastidio.....ora con il blu di sfondo mi sento di nuovo a casa :w00t:.

In generale...promosso!!!!!!!! (manca ancora la sezione lavoro però!!!!!!:dry:)

Ottimo!

La sezione "Lavoro" verrà aperta non appena verranno riattivati i campi aggiuntivi sotto alle discussioni, assolutamente necessari per far si che sia funzionale.

Questione di giorni. :oook:

Mi piace, per me è un ottimo lavoro già ora.
Da quando si è rimesso il blu come sfondo, si sono sistemate le dimensioni dei font, rimesse le bandiere e l'evidenziazione dei thread con nuovi post, l'ho trovato come il vecchio, ma con l'aggiunta delle funzioni tipo i "like" o l'inserimento video e immagini migliorato.
Ma in primis, il vero colpaccio è il Tapatalk :w00t:

Mi fa piacere che apprezzi anche tu, e vedrai che poi molte cose arriveranno a migliorare il pacchetto di base. :oook:

per me la rivoluzione maggiore è l'accesso a tapatalk.
molto bellina anche la nuov gestione delle foto, prima era troppo scarna.
il layout dei comandi è molto simile al vecchio, il che non fa mai male!
per il momento, a parte qualche bug fastidioso, direi che va benissimo.

Fantastica vero?
Anche per noi Mod entrare e modificare una foto è diventato semplicissimo!

Molte cose sono state modificate appositamente per mantenere il family feeling con il vecchio Forum, per non perdere la senzazione di essere a casa. :oook:

wtf is tapatalk :) ?

comunque bene,passato lo smarrimento iniziale molto meglio ora ;)

Leggi qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/198730-guida-novit-sul-forum-tcp-navigazione-mobile.html

bene anche se mancano le bandierine dentro i forum ... O e' voluto?

Al momento lasciamo quelle di base, poi vediamo. :oook:

tutto più bello ma le bande laterali erano meglio le nuove..l'azzurrino sfumato stava molto meglio.
dava profondità alla pagina mettendo in risalto la parte centrale..

certi criticoni non capiscono mica niente..:D

Era però in effetti un pò troppo luminoso, pur sostenendo che andava bene così ho cambiato idea anche io dopo una breve prova. :oook:

Tutto molto bello!
Però non riesco a caricare le foto direttamente dal pc (dice "file troppo grande"), tocca sempre usare Imageshack!

Che file sono? Quanto pesano?

Puoi provare a ridimensionarli per vedere se non và per questione di peso?

Wit
02/02/2012, 15:30
Che file sono? Quanto pesano?

Puoi provare a ridimensionarli per vedere se non và per questione di peso?

Foto, 4MB circa. Adesso provo ridimensionandole!

manu for rent
02/02/2012, 15:37
si la cosa noiosa è che caricando le immagini da pc appaia solo una piccola preview e poi si debba cliccarci sopra per vedere in modalità gallery con lo sfondo nero..eh io eliminerei la modalità gallery.

questa:
54280

S1m0ne75
02/02/2012, 15:39
soddisfatto ,ma alcune cose non mi piacciono.

Marco Manila
02/02/2012, 15:43
Foto, 4MB circa. Adesso provo ridimensionandole!

Cavoli, e ti credo che non le carica, sono tantissimi!!! :cry:

si la cosa noiosa è che caricando le immagini da pc appaia solo una piccola preview e poi si debba cliccarci sopra per vedere in modalità gallery con lo sfondo nero..eh io eliminerei la modalità gallery.

questa:
54280

...manu, non hai letto bene la guida: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/198692-guida-per-inserire-le-immagini-nei-messaggi.html

E' semplicissimo caricarle più grandi, leggila e prova tu stesso su quelle già caricate. :oook:

soddisfatto ,ma alcune cose non mi piacciono.

...s-one, se magari ci dici quali possiamo provare a renderle migliori... :lingua:

Wit
02/02/2012, 15:45
Cavoli, e ti credo che non le carica, sono tantissimi!!! :cry:

Ah sì? Boh, ci capisco 'na sega di ste cose! :D
Comunque ho fatto una prova e ridimensionandole funziona!:oook:

Medoro
02/02/2012, 15:48
Adesso decisamente meglio,io interverrei ancora su i colori sempre troppo tenui per me,ma rispetto ai primi giorni non è cosi fastidioso
Il nuovo modo di caricare le immagini mi piace molto ed è semplicissimi,ma non si potrebbe scegliere subito la grandezza dell'immagine al posto di farlo dopo????
Cmq bene bene ottimo lavoro

manu for rent
02/02/2012, 15:49
perfetto grazie, non avevo letto la guida..non mi piace leggere :D

Leo67
02/02/2012, 15:53
molto migliorato :oook:

wailingmongi
02/02/2012, 16:03
ok grazie per la spiegazione!

Shining
02/02/2012, 16:09
il tasto cerca, anche nella funzione avanzata, mi sembra che prima funzionasse meglio

S1m0ne75
02/02/2012, 16:21
...s-one, se magari ci dici quali possiamo provare a renderle migliori... :lingua:

le prime cose che mi vengono in mente:

- i colori ancora un po troppo chiari ,ma molto migliori rispetto i primi giorni
- i titoli utenti preferivo i vecchi
- dato che ci sono molti utenti con marca differente la possibiltà di sceglierla ( questa è in più rispetto anche il vecchio:lingua:)

.......per il resto lo trovo migliore ,specialmente la funzione per caricare le foto.

jamex
02/02/2012, 16:26
Grazie a tutti per le risposte. :oook:

Ottimo!

La sezione "Lavoro" verrà aperta non appena verranno riattivati i campi aggiuntivi sotto alle discussioni, assolutamente necessari per far si che sia funzionale.

Questione di giorni. :oook:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

spitjake
02/02/2012, 16:29
promosso!:oook:

dan03
02/02/2012, 16:37
il tasto cerca, anche nella funzione avanzata, mi sembra che prima funzionasse meglio

per il resto è ok. Sta procedendo bene.

niconino
02/02/2012, 16:37
buono ,ho faticato all'inizio con i nuovi colori ora sono abituato

Marco Manila
02/02/2012, 16:53
Adesso decisamente meglio,io interverrei ancora su i colori sempre troppo tenui per me,ma rispetto ai primi giorni non è cosi fastidioso
Il nuovo modo di caricare le immagini mi piace molto ed è semplicissimi,ma non si potrebbe scegliere subito la grandezza dell'immagine al posto di farlo dopo????
Cmq bene bene ottimo lavoro

No, come grandezza standard è impostata la miniatura e non si può cambiare: una volta caricata però basta cliccarci due volte sopra e si cambia in un attimo.
Non vorrai mica mettere con il sistema precedente vero? Era 5 volte più complicato e lungo... :dry:

Si, ancora non è a regime, migliorerà. :oook:

le prime cose che mi vengono in mente:

- i colori ancora un po troppo chiari ,ma molto migliori rispetto i primi giorni
- dato che ci sono molti utenti con marca differente la possibiltà di sceglierla ( questa è in più rispetto anche il vecchio:lingua:)

.......per il resto lo trovo migliore ,specialmente la funzione per caricare le foto.

Per i titoli utente capisco, ma i nuovi sono più attuali e giusti, anche visto il tuo terzo suggerimento: prima se un BMWista si iscriveva a TCP era subito marchiato come Triumphista, mentre adesso è un TCP Rider. :oook:

Silvan
02/02/2012, 17:03
migliorato, ma lo trovo ancora affaticante per la vista

Domino
02/02/2012, 17:08
nella sezione le Vostre Moto si potrebbe mettere il modello delle moto postate sul link del 3D come una volta.....stesso discorso vale per la sezione Ricambi dove per capire se tratta di offerta o richiasta bisogna necessarimente entrare nel 3D mentre prima era scritto nel link vendo o compro......

D74
02/02/2012, 17:26
fa il suo lavoro. un po più dispersivo rispetto a prima, ma tecnicamente più solido e veloce...

Richymbler
02/02/2012, 17:31
Manca lo spam seriale del vecchio forum, che nostalgia!

Venanzio
02/02/2012, 17:34
Abbastanza confortevole alla vista.

cashita
02/02/2012, 17:44
va meglio con i dispositivi portatili...quindi per me è ok! :)

STE 72
02/02/2012, 18:37
PREFERIVO QUELLO DI PRIMA,MOLTO + SEMPLICE E VELOCE DA USARE.........................INFATTI DA MOLTI ERA DEFINITO UNO TRA I MIGLIORI FORUM DI MOTOCICLISTI...................RIMETTETE QUELLO DI PRIMA:cry:

n0x
02/02/2012, 18:46
molto meglio rispetto al lancio...c'è ancora un po troppo di bianco per essere davvero "eyes friendly"

vulcano
02/02/2012, 18:56
:oook::oook::oook:

giulio
02/02/2012, 19:03
ottimo il blu, la grafica è migliorata

alessandro2804
02/02/2012, 20:06
questo sfondo bianco non riesco a digerirlo ..crea acidità e irritazione mentre prima mi rilassava

tormento
02/02/2012, 20:27
bello....peccato che quelli di BMWpassion abbiano copiato l'impaginazione......:dubbio:

Vezza
02/02/2012, 20:30
Marco, non riesco a trovare quanti messaggi liberi (tra inviati e ricevuti) mi rimangono...where is?

roberto70
02/02/2012, 20:30
va benissimo!:oook:

bastard inside
02/02/2012, 20:33
come funzioni dovrebbe essere meglio ma la grafica la preferivo prima

8e65
02/02/2012, 20:38
si va' sempre migliorando......
al primo shock con possibile imminente arresto cardiaco, dopo vari tentativi di defribillazioni...:linguaccia2:

ho ripreso coscienza e...sono ancora qui!:yess:

:secchione::
:risate2:

tbb800
02/02/2012, 20:41
Dopo un primo momento in cui ero veramente disorientato questa nuova sistemazione mi sembra molto più gradevole. Mi mancano soltanto i computerini che evidenziavano in maniera chiara chi era connesso e chi no. Ma va benissimo lo stesso.

ale1397
02/02/2012, 21:02
Bene, passata la sensazione di smarrimento iniziale...

Marco Manila
02/02/2012, 23:36
nella sezione le Vostre Moto si potrebbe mettere il modello delle moto postate sul link del 3D come una volta.....stesso discorso vale per la sezione Ricambi dove per capire se tratta di offerta o richiasta bisogna necessarimente entrare nel 3D mentre prima era scritto nel link vendo o compro......

Già risposto, torneranno non appena il plugin verrà sistemato dai suoi (pigri) creatori.

fa il suo lavoro. un po più dispersivo rispetto a prima, ma tecnicamente più solido e veloce...

Perchè dispersivo?

Manca lo spam seriale del vecchio forum, che nostalgia!

Richy per quello bisogna avvisare gli spammoni, noi abbiamo rinnovato solo la veste grafica e software, gli utenti sono sempre quelli.
Che si siano stufati? :lingua:

PREFERIVO QUELLO DI PRIMA,MOLTO + SEMPLICE E VELOCE DA USARE.........................INFATTI DA MOLTI ERA DEFINITO UNO TRA I MIGLIORI FORUM DI MOTOCICLISTI...................RIMETTETE QUELLO DI PRIMA:cry:

Perchè più semplice?
Ti dispiacerebbe dirmi in cosa il nuovo è più complicato?

bello....peccato che quelli di BMWpassion abbiano copiato l'impaginazione......:dubbio:

BMWpassion ha vBulletin con TCP, quindi è facile che siano simili a livello grafico. Credo però che siano entrambi inconfondibili per le piccole ma sostanziali differenze.

Marco, non riesco a trovare quanti messaggi liberi (tra inviati e ricevuti) mi rimangono...where is?

Vai nella pagina dei MP e scorri in basso, trovi "Controllo MP" con tutte le info di prima. :oook:

Dopo un primo momento in cui ero veramente disorientato questa nuova sistemazione mi sembra molto più gradevole. Mi mancano soltanto i computerini che evidenziavano in maniera chiara chi era connesso e chi no. Ma va benissimo lo stesso.

Dai, quelli erano proprio vecchiiiiiii. :sick:

Python
03/02/2012, 07:42
a parte la grafica, alla quale ci si fa presto l'abitudine ..... è il clima che si è creato a non mi piacermi ....

Gnolo
03/02/2012, 07:46

quoto rimango sempre della mia idea meglio i vecchi :oook:

fearless
03/02/2012, 07:53
aspetto di vedere le nuove funzioni,comunque dal momento del lancio ora è molto migliorato.

giulio
03/02/2012, 07:55
Con l'ipad non puoi cambiare sez. Perché la finestra non scorre

Antriple
03/02/2012, 07:59
riporto quanto detto su FB:
"Beh per il menu di navigazione rapido: io farei due pulsanti vicini, uno che apra la tendina di tutte le sezioni (come quella esistente); ed una di ritorno rapido all'elenco discussioni, oppure l'elenco a tendina dovrebbe rimanere nella sezione in cui mi trovo senza tornare in cima"

ilberna
03/02/2012, 08:00
bene! il blu fà il suo effetto, e le funzionalità sono migliorate

Cav
03/02/2012, 08:25
Nel complesso lo trovo migliorato.

Ciò di cui davvero sento la mancanza sono le freccine di risalita verso l'alto che comparivano al termine di ogni intervento, e che mi consentivano di tornare in cima alla pagina all'istante. Avendo la visualizzazione a 20/interventi per pg, erano molto comode...

Marco Manila
03/02/2012, 08:52
Nel complesso lo trovo migliorato.

Ciò di cui davvero sento la mancanza sono le freccine di risalita verso l'alto che comparivano al termine di ogni intervento, e che mi consentivano di tornare in cima alla pagina all'istante. Avendo la visualizzazione a 20/interventi per pg, erano molto comode...

Arriveranno, esattamente dove erano, solo ristilizzate. :oook:

riporto quanto detto su FB:
"Beh per il menu di navigazione rapido: io farei due pulsanti vicini, uno che apra la tendina di tutte le sezioni (come quella esistente); ed una di ritorno rapido all'elenco discussioni, oppure l'elenco a tendina dovrebbe rimanere nella sezione in cui mi trovo senza tornare in cima"

Vediamo che si può fare. :oook:

Con l'ipad non puoi cambiare sez. Perché la finestra non scorre

Probabilmente problemi con il browser di serie: prova a installare Opera o altri, vedrai che funziona.

Il massimo però da mobile è Tapatalk, provatelo!!!!

tormento
03/02/2012, 09:03
BMWpassion ha vBulletin con TCP, quindi è facile che siano simili a livello grafico. Credo però che siano entrambi inconfondibili per le piccole ma sostanziali differenze.

a me pare invece che sono letteralmente identici: basta confrontare dove sono posizionati tutti i comandi
*
*
una volta era unico nel suo genere, ora è identico a tanti altri.....

E poi con iPhone e' praticamente inutilizzabile.

Per me e' no!

giorgiorox
03/02/2012, 09:07
migliorato di molto rispetto al lancio, ma la descrizione TCP Rider sotto il nick appiattisce un po' tutto, anche perchè ormai molti non guidano più Triumph.. a sto punto sarebbe quasi preferibile la possibilità di personalizzarselo per conto proprio

Gnolo
03/02/2012, 09:10
migliorato di molto rispetto al lancio, ma la descrizione TCP Rider sotto il nick appiattisce un po' tutto, anche perchè ormai molti non guidano più Triumph.. a sto punto sarebbe quasi preferibile la possibilità di personalizzarselo per conto proprio
pienamente d'accordo :oook:
telo appoggio:laugh2:

flower
03/02/2012, 09:11
... i banner pubblicitari con musichetta... o nooooooo....

Gnolo
03/02/2012, 09:21

pensa che l'altro giorno non capivo da dove arrivava la musica .....e mi son detto mi son rincoglionito :):)

fearless
03/02/2012, 09:21

c'erano anche prima

vulcano
03/02/2012, 09:28
eh beh!:oook:

tormento
03/02/2012, 09:33
eh beh!:oook:
C'era uno che lo diceva sempre........che adesso mi sfugge il nome......

Ken
03/02/2012, 09:53
Ciao ragazzi, ormai sono passati un pò di giorni dalla pubblicazione del nuovo Forum: abbiamo sistemato molti piccoli bug iniziali e sistemato un pò la grafica anche grazie ai vostri preziosi suggerimenti.

Ovviamente il lavoro non è finito, ci sono ancora tantissime cose da sistemare e nuove funzioni da attivare, ma sono comunque curioso di sentire il vostro parere in merito.

Che ne pensate del nuovo Forum?
ottimo cambiamento anche se adoravo la prima versione pero in questo manca il tasto per la risalire inizio pagina(azz errore trovato tasto:lingua:)cmq ci vorrebbero delle nuove faccine!!!

Marco Manila
03/02/2012, 10:37

Ciao Giorgio, anche per il fatto che sul Forum ci sono molti motociclisti che guidano altre moto abbiamo cambiato titolo utente: che senso ha chiamare Triumphista un utente che guida una Honda? :blink:

Molto meglio dargli un titolo che lo faccia sentire parte della community TCP no?

c'erano anche prima

Esatto, e comunque non li scelgo io, ma li inserisce il circuito Google Adwords.

ottimo cambiamento anche se adoravo la prima versione pero in questo manca il tasto per la risalire inizio pagina(azz errore trovato tasto:lingua:)cmq ci vorrebbero delle nuove faccine!!!

Appena ho tempo ci guardo. :oook:

a me pare invece che sono letteralmente identici: basta confrontare dove sono posizionati tutti i comandi
*
*
una volta era unico nel suo genere, ora è identico a tanti altri.....

E poi con iPhone e' praticamente inutilizzabile.

Per me e' no!

In effetti le funzioni di base sono le stesse di prima, hanno solo cambiato di posto, in teoria in meglio (ma lo si apprezzerà solo quando ci saremo abituati).

Per quanto riguarda la sua unicità sono sorpreso: il Forum attuale è personalizzato tanto quanto il vecchio, e il vecchio non è che fosse tanto diverso dagli altri Forum che hanno vBulletin come gestionale dei contenuti...
Oggi ad esempio sono state modificate le icone di stato personaliizandole con la Union Jack: 54388 54389

Il colpo d' occhio è migliorato molto, adesso ogni pagina è inequivocabilmente TCP. :oook:

Per l' iPhone hai provato a cambiare browser? Al limite installa Tapatalk, con quello risolvi tutto.

n0x
03/02/2012, 20:24
non si puo' diminuire lo spazio vuoto che c'è tra la risposta e la firma?

Misha84
03/02/2012, 20:36

quello dipende dalla lunghezza della colonna con i dati. se provi a elimarne alcuni vedi che lo spazio diminuisce

Marco Manila
04/02/2012, 00:45

quello dipende dalla lunghezza della colonna con i dati. se provi a elimarne alcuni vedi che lo spazio diminuisce

E' l' unico modo: purtroppo la linea della firma parte dall' ultima cosa presente nella zona dei dati utente. :oook:

urasch
04/02/2012, 01:29
dai dai ottimo lavoro

n0x
04/02/2012, 08:06
ah si vero..infatti chi ha la foto dell'avatar verticale aumenta di molto lo spazio...credo che sia proprio quell'eccesso di bianco a dare noia alla vista
cmq moltissimo meglio rispetto al lancio

flower
04/02/2012, 08:37
... c'è la possibilità di ignorare un utente?

fearless
04/02/2012, 09:13
... c'è la possibilità di ignorare un utente?

certo,basta che vai su pannello utente e modifichi la lista ignorati.

flower
04/02/2012, 09:15
certo,basta che vai su pannello utente e modifichi la lista ignorati.

... thanks. :oook:

diegoz
04/02/2012, 12:13
bel lavoro,ma anche prima non era male

Borga
04/02/2012, 12:30
Ciao Marco, personalmente ritengo che il Forum vada bene!
Tuttavia, se fosse possibile, apporterei due varianti: renderlo più snello, più preciso e dinamico.

Mi spego meglio è troppo macchinoso ci sono troppi passaggi da fare per giungere alle informazioni desiderate.

Potrebbe essere una buona idea creare una finestra per ogni modello di moto e all'interno veicolare le discussioni specifiche
nonchè le comunicazioni per la parte tecnica (consigli, suggerimenti, comunicazioni della Triumph ecc.), informativa e altro di particolare interesse, individuando un responsabile di area per ogni singolo modello di moto Triumph che possa soddisfare se del caso qualsivoglia richiesta pertinente.

Cordialmente, Borga

Gnolo
04/02/2012, 12:36
Ciao Giorgio, anche per il fatto che sul Forum ci sono molti motociclisti che guidano altre moto abbiamo cambiato titolo utente: che senso ha chiamare Triumphista un utente che guida una Honda? :blink:

Molto meglio dargli un titolo che lo faccia sentire parte della community TCP no?

se solo questa la motivazione allora si può aggiungere anche d.o.c.g., magnifico e onorario
E.s. T.C.P. rider magnifico,onorario ecc ecc:oook:

Marco Manila
04/02/2012, 12:52
Ciao Marco, personalmente ritengo che il Forum vada bene!
Tuttavia, se fosse possibile, apporterei due varianti: renderlo più snello, più preciso e dinamico.

Mi spego meglio è troppo macchinoso ci sono troppi passaggi da fare per giungere alle informazioni desiderate.

Potrebbe essere una buona idea creare una finestra per ogni modello di moto e all'interno veicolare le discussioni specifiche
nonchè le comunicazioni per la parte tecnica (consigli, suggerimenti, comunicazioni della Triumph ecc.), informativa e altro di particolare interesse, individuando un responsabile di area per ogni singolo modello di moto Triumph che possa soddisfare se del caso qualsivoglia richiesta pertinente.

Cordialmente, Borga

Borga, scusa me le finestre pe rogni modello ci sono già: Gamma Triumph (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gamma-triumph/)

Ogni sezione dedicata ha le sue info correlate, come è logico che sia. :oook:

I responsabili di area ci sono già anch' essi, si chiamano Moderatori, ma più che rispondere a "qualsivolgia richiesta" (poveretti, hanno anche una vita!) controllano che tutto si svolga nei confini del regolamento.

Grazie comunque dei suggerimenti.

se solo questa la motivazione allora si può aggiungere anche d.o.c.g., magnifico e onorario
E.s. T.C.P. rider magnifico,onorario ecc ecc:oook:

Gnolo abbiamo deciso di semplificare alcune cose sul Forum e quindi di lasciare DOC e DOCG al settore vini, e magnifico/onorario ecc ad altri ambiti.

Dai, sono certo che sapremo fare a meno di questi insignificanti dettagli.

diggio
04/02/2012, 12:57
Molto carino e funzionale!
Ottima la possibilità di usare tapatalk

Complimenti

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

Gnolo
04/02/2012, 13:33
Gnolo abbiamo deciso di semplificare alcune cose sul Forum e quindi di lasciare DOC e DOCG al settore vini, e magnifico/onorario ecc ad altri ambiti.

Dai, sono certo che sapremo fare a meno di questi insignificanti dettagli.
non la penso cosi cmq rispetto le vostre scelte :oook:

Kratos
04/02/2012, 13:41
adesso mi piace!!!

manu for rent
04/02/2012, 15:40
si in effetti il titulo triumph rider non è che mi piacesse molto :B bene cosi,
fighe anche le buste da lettera bandierate

S1m0ne75
05/02/2012, 08:24

ottima anche la nuova funzione per caricare i video...... in maniera grande!!

Marco Manila
05/02/2012, 13:59
fighe anche le buste da lettera bandierate

Finalmente qualcuno che le nota! :dry:

Ci ho lavorato un pomeriggi per personalizzarle, in modo che anche all' interno delle sezioni l' utente abbia sempre ben presente inche Forum si trovi: volevo qualcosa di carino ma non pacchiano, e mi sembra che il risultato sia buono, ma non stravolgente. :oook:

ottima anche la nuova funzione per caricare i video...... in maniera grande!!

Video grandi? :blink:

Non ne so nulla dammi dei ragguagli.

Io li vedo normali.

iAL_QjIDYKI

fearless
05/02/2012, 14:01

Io li vedo normali.

iAL_QjIDYKI

http://www.youtube.com/watch?v=iTbJByr7nmo&feature=fvwrel

non serve più copiare dopo : =

si può mettere tutto il link :oook: :lingua:

Marco Manila
05/02/2012, 14:18
Nooooooo fichissimo!!!

Corro ad aggiornare la guida! http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/38803-guida-per-inserire-un-video-nei-messaggi.html

http://www.youtube.com/watch?v=iAL_QjIDYKI&feature=player_embedded

fearless
05/02/2012, 14:20
è beh!!!!!
gradita novità :oook: :w00t:

manu for rent
05/02/2012, 15:59
Finalmente qualcuno che le nota! :dry:

Ci ho lavorato un pomeriggi per personalizzarle, in modo che anche all' interno delle sezioni l' utente abbia sempre ben presente inche Forum si trovi: volevo qualcosa di carino ma non pacchiano, e mi sembra che il risultato sia buono, ma non stravolgente. :oook:

:D dai io le facevo in 5 minuti..se ti serve roba chiedi pure

S1m0ne75
05/02/2012, 16:16

Io li vedo normali.

iAL_QjIDYKI

Vedo che ti ha risposto Claudio

http://www.youtube.com/watch?v=iTbJByr7nmo&feature=fvwrel

non serve più copiare dopo : =

si può mettere tutto il link :oook: :lingua:

è beh!!!!!