PDA

Visualizza Versione Completa : CRITICA MIO SITO



manu for rent
02/02/2012, 13:39
Mi son deciso a fare un secondo sito per variare un po' rispetto a quello che vedete in firma e lavorare anche su moto moderne. e quindi -> ducatiparanoid (http://www.ducatiparanoid.com/)

visto che non avete lesinato le critiche al nuovo TCP sulle parti che non vi piacevano vorrei che faceste lo stesso anche per questo.. basta che siano motivate così ho modo di capire e correggere potete sparare a zero su tutto.

naturalmente troverete subito una gnagna di benveuto e poi mi sdebiterò con altre a breve.

grazie




per quelli che.. non ho capito :D

se hai voglia clicca su ducatiparanoid (http://www.ducatiparanoid.com/)
guarda il sito e scrivimi in questo post tutto quello che non ti piace ed eventualmente come lo cambieresti.
thanks

noterete il fighissimo header..se volete anche qualche personaggio per TCP basta che decidiate personaggio e moto..tipo: paperino + speed triple '04

Brontolo
02/02/2012, 13:46
Mi son deciso a fare un secondo sito per variare un po' rispetto a quello che vedete in firma e lavorare anche su moto moderne. e quindi -> ducatiparanoid (http://www.ducatiparanoid.com/)

visto che non avete lesinato le critiche al nuovo TCP sulle parti che non vi piacevano vorrei che faceste lo stesso anche per questo.. basta che siano motivate così ho modo di capire e correggere potete sparare a zero su tutto.

naturalmente troverete subito una gnagna di benveuto e poi mi sdebiterò con altre a breve.

grazie




per quelli che.. non ho capito :D

se hai voglia clicca su ducatiparanoid (http://www.ducatiparanoid.com/)
guarda il sito e scrivimi in questo post tutto quello che non ti piace ed eventualmente come lo cambieresti.
thanks

noterete il fighissimo header..se volete anche qualche personaggio per TCP basta che decidiate personaggio e moto..tipo: paperino + speed triple '04

Bello!
Ok per me può andare bene Dzenka,Zdenka o come diavolo si chiama a casa mia,grazie....:biggrin3:

P.S. ci sono troppe Ducati.......:dubbio::laugh2:

Gianluca74
02/02/2012, 14:00
Bello...

manu for rent
02/02/2012, 14:23
grazie, nessun problema di accecamento?
la luminosità è ok?

Chinaski
02/02/2012, 14:28
Non l'ho ancora visto, per il momento accetta un "Fa cagare" sulla fiducia... :laugh2:

manu for rent
02/02/2012, 14:34
Non l'ho ancora visto, per il momento accetta un "Fa cagare" sulla fiducia... :laugh2:

se fa cagare allora corri sulla Harley :D

Lo scrofo
02/02/2012, 14:38
troppo bianco, mi sembra un po' lento, o forse e' una mia impressione ... Fighe da aggiungere ...

Il link a Paddock Girls non funge :D

S1m0ne75
02/02/2012, 14:43
carino ..........e qua che eviri i codoni ?:D:D

manu for rent
02/02/2012, 15:10
paddock girls non è ancora attivo.. sono in fase di raccolta :D

se è lento provo a mettere solo 10 post precedenti anziche 20.
luce abbassata.
@s-one vedessi la panigale che ho ridisegnato..ma non posso renderla pubblica..quella non gliela svergogno :D
le altre si però

jamex
02/02/2012, 15:13
direi che è moooolto buono....gli manca solo un pò di personalità

manu for rent
02/02/2012, 15:14
direi che è moooolto buono....gli manca solo un pò di personalità

tipo?
manca ancora tanto, ma se hai idee mi interessano

la scritta furies sulla SF è stupenda e ora trucco la tizia così
http://static.zoovy.com/img/toynk/W400-H450-Bffffff/I/icn_11003_ce.jpg
anche to the gates sulla 1199 ha un senso ma tanto..in ita nessuno conosce spawn..:(

n0x
02/02/2012, 15:16
bastacodetronche

jamex
02/02/2012, 15:17
tipo?
manca ancora tanto, ma se hai idee mi interessano

non so di preciso...appena l'ho aperto mi ha dato la senzazione di già visto (gnagna a parte:D)....è ben fatto veramente ma forse è impaginato in maniera un pò troppo classica

S1m0ne75
02/02/2012, 15:23
paddock girls non è ancora attivo.. sono in fase di raccolta :D

se è lento provo a mettere solo 10 post precedenti anziche 20.
luce abbassata.
@s-one vedessi la panigale che ho ridisegnato..ma non posso renderla pubblica..quella non gliela svergogno :D
le altre si però

:ph34r::ph34r:

manu for rent
02/02/2012, 15:25
non so di preciso...appena l'ho aperto mi ha dato la senzazione di già visto (gnagna a parte:D)....è ben fatto veramente ma forse è impaginato in maniera un pò troppo classica

per ora è la fotocopia dell'altro..e facendo questo mi son venute molte idea da portare anche dall'altra parte..finita poi la parte iniziale in cui vengono messe le cose principali procederanno diveramente.

effettivamente non avendo la tabella con le icone dei marchi...il menù laterale potrei spostarlo anche in alto..così la gnagna risulta subito visibile.





bastacodetronche
lo vedi gollum dove è seduto?
ecco quello è il futuro..preparati :D

jamex
02/02/2012, 15:40
per ora è la fotocopia dell'altro..e facendo questo mi son venute molte idea da portare anche dall'altra parte..finita poi la parte iniziale in cui vengono messe le cose principali procederanno diveramente.

effettivamente non avendo la tabella con le icone dei marchi...il menù laterale potrei spostarlo anche in alto..così la gnagna risulta subito visibile.

e cambierei i il colore di sfondo (non vorrei sembrare un criticon per carità, è solo una mia impressione)

Silvan
02/02/2012, 15:54
bello! :w00t:

non come certi forum :D

manu for rent
02/02/2012, 15:54
:ph34r::ph34r:

tu e il resto del mondo non siete ancora pronti..poi non posso ammazzargliela così, magari posso proporla ad aprilia..finisco i dettagli e la mando anche se non so ancora come si fà in questi casi...e se me la inciulano?

il primo che scrive manda tranquillo...grrr


e cambierei i il colore di sfondo (non vorrei sembrare un criticon per carità, è solo una mia impressione)

no, no anzi le critiche ci vogliono--che colore metteresti?



bello! :w00t:

non come certi forum :D

è tornato woody..quand'è che dai dentro la diavel dei poveri e prendi la AMG?

Silvan
02/02/2012, 15:58
è tornato woody..quand'è che dai dentro la diavel dei poveri e prendi la AMG?

a me non serve la AMG, non amo i bar :oook::lingua:

cashita
02/02/2012, 16:40
ma non ho capito...è solo fotoritocco o ci metti le mani relamente sulle moto?

Per quanto riguarda il sito a me sembra solo un pò troppo confusionaria l'immagine in testa...però non sò...non me ne intendo di questi tipi di siti :D

jamex
02/02/2012, 16:49
no, no anzi le critiche ci vogliono--che colore metteresti?


per vedere l'effetto che fa io proverei un arancio non troppo chiaro......

manu for rent
02/02/2012, 17:03
disegno solo, per ora è abbastanza e poi le mie modifiche non piacciono a nessuno :cry:

l'immagine in alto alla fine è confusionaria per distinguersi dagli altri..e deve ostentare superiorità rispetto agli altri siti anche se è ancora vuoto :D

lo sfondo orange si integra male con i vari pulsantini sparsi..e quello che c'è ora direi che può andare è meno sparato del bianco..ma nemmeno scuro.

la multistrada poi vista così da anche l'impressione di essere una bella moto :D
no è bella davvero è poi il parafango con le narici è una genialata.


un premio al primo che scrive perchè c'è scritto to the gates sul serbatoio della 1199.

il forcellone grigio chiaro della 1199 CORSE è una mia idea..i tanto acclamati designer Ducati lo hanno fatto grigio scuro...pffff

Alessia...
http://4.bp.blogspot.com/_MM0XOqFDM0w/SQ7a9p8dz6I/AAAAAAAAAuM/7ssJkUV8Ue4/s400/DAINESE+Alessia.jpg

Cino
02/02/2012, 17:24
Per ora critico solo il tuo avatar...poi mi faccio un giro sul sito...:cool:

manu for rent
02/02/2012, 17:39
e anche Cino è stato accontentato :D

Cino
02/02/2012, 17:43
e anche Cino è stato accontentato :D

Eccellente!!:laugh2:

n0x
02/02/2012, 17:43
Per ora critico solo il tuo avatar...poi mi faccio un giro sul sito...:cool:


e anche Cino è stato accontentato :D

ecco...adesso c'è un cadavere nell'avatar...:D

manu dai...

manu for rent
02/02/2012, 18:21
ecco...adesso c'è un cadavere nell'avatar...:D

manu dai...

è il suo valore aggiunto
oltre a essere bella è anche mezza scema :wub::wub:


invito uff. :D

54313

nessuno ha ancora indovinato perchè c'è scritto to the gates
(non è collegato ad HD o a moto) :D
the girls are open too

Cino
02/02/2012, 18:22
ecco...adesso c'è un cadavere nell'avatar...:D

manu dai...

Sta in fissa x la Balti..:sad:

manu for rent
02/02/2012, 18:25
Sta in fissa x la Balti..:sad:

è una figa da paura, mettere una foto in cui è bella è quasi scontato, e poi è mezza scema e questo conta anche di più.

io dico andate a giocare con alieni ed alienati interisti..sui binari :D e non infastiditemi con le vostre quisquiglie

Cino
03/02/2012, 17:34
Visto il sito mi viene un dubbio...per caso ti piacciono le code corte?:biggrin3: Cmq belle realizzazioni!!:oook:

manu for rent
03/02/2012, 17:40
Visto il sito mi viene un dubbio...per caso ti piacciono le code corte?:biggrin3: Cmq belle realizzazioni!!:oook:

grazie, le uniche code lunghe che mi piacciono sono queste

http://www.nuusuite.com/blog/wp-content/uploads/2011/12/ponytail2.jpg

S1m0ne75
03/02/2012, 17:40
è una figa da paura, mettere una foto in cui è bella è quasi scontato, e poi è mezza scema e questo conta anche di più.

io dico andate a giocare con alieni ed alienati interisti..sui binari :D e non infastiditemi con le vostre quisquiglie


tipo questa...

54449

manu for rent
03/02/2012, 17:43
ehm..

http://www.noncipossocredere.com/wp-content/uploads/2011/10/bianca-balti-tim-belen-11.jpg

questa la infilo nell'header

S1m0ne75
03/02/2012, 18:28
54455

manu for rent
03/02/2012, 19:24
che meraviglia che sono

urasch
04/02/2012, 00:57
bello mi piace tanto...

manu for rent
04/02/2012, 06:18
bello mi piace tanto...

grazie ;)

regalino per te :D

http://1.bp.blogspot.com/-ka4ruZAzmW8/TfEe5pR9EqI/AAAAAAAAAxg/o8RBpBmIx8Y/s1600/Bianca-balti.jpg