Visualizza Versione Completa : conversione da miglia a km daytona 675
ducamazzo
24/02/2007, 21:06
Ciao ragazzi oggi ho ritirato la mia daytona 675...... che forza...... e proprio una bella moto e penso che sia anche molto facile da guidare..... non l'ho tirata oltre i 6000 giri bhè forse ai 7000 ci sono arrivato.....
Però ho un problema il display mi segnala la velocita e la percorrenza in miglia come diavolo faccio a passare a km?
Ho passato al setaccio il libretto ma non ho trovato nulla....:cry:
Non ricordo bene la strumentazione della 675, ma sulle "vecchie" non si dovevano tenere premuti i due tasti per alcuni secondi?
Ho guidato una sola volta la Daytona, non ricordo proprio quali e quanti tasti ci sono...
Guarda nel libretto c'è scritto tutto,ma proprio tutto!
grande matpin!!!
gli 6 stato illuminante!!!
:laugh2:
Marco Manila
26/02/2007, 00:09
E' per la Speed, ma dovrebbe andare anche con la Daytona. :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici/4036-contakilometri-della-speed-2006-da-miglia-km-era.html?highlight=miglia
ducamazzo
26/02/2007, 07:19
grazie a tutti.... ve lo assicuro sul libretto di uso e manutenzione non ho trovato nulla.... sono entusiasta di essere ormai a tutti gli effetti un motociclista triumph caspita ora prenderò un pò di confidenza anche se mi sembra tutto facile.....
grazie a tutti.... ve lo assicuro sul libretto di uso e manutenzione non ho trovato nulla.... sono entusiasta di essere ormai a tutti gli effetti un motociclista triumph caspita ora prenderò un pò di confidenza anche se mi sembra tutto facile.....
Bella la 675 eeeeeeee!
A memoria non ricordo se non riesci a fare la conversione vado a vedere sul libretto e te lo dico.......a me sembra che c'era......cmq a ricordo mi sembra che bisogna tenere premuto per circa 2/3 secondi tutti e 3 i tasti sul display
ducamazzo
26/02/2007, 10:44
Bella la 675 eeeeeeee!
A memoria non ricordo se non riesci a fare la conversione vado a vedere sul libretto e te lo dico.......a me sembra che c'era......cmq a ricordo mi sembra che bisogna tenere premuto per circa 2/3 secondi tutti e 3 i tasti sul display
Bella si........ penso che mi divertirò un sacco.... si mi hanno già dato un paio di dritte e adesso le provo.....
dai se lo trovi sul libretto, dimmi poi il numero della pagina..... che io non l'ho trovato.....
tu come la trovi la tua 675? ho paura che sia un pò morbida all'avantreno....
Bella si........ penso che mi divertirò un sacco.... si mi hanno già dato un paio di dritte e adesso le provo.....
dai se lo trovi sul libretto, dimmi poi il numero della pagina..... che io non l'ho trovato.....
tu come la trovi la tua 675? ho paura che sia un pò morbida all'avantreno....
Devi aspettare sabato xche prima non riesco a prendere il libretto che è dai miei.....sorry
Io mi trovo bene come motore erogazione ciclistica x me è fantastica sopratutto di motore bella coppia......l'avantreno non mi sembra affatto morbido
ducamazzo
27/02/2007, 07:55
sai perchè ti dico dell'avantreno..... perchè ho preso una buca e mi è andato a pacco....... bhoooooooooo però ora è tutto da scoprire...... vedo che anche tu sei un pendolare anch'io la tengo dai miei.....
ciao ciao
DIPENDE anche da quanto pesi Ducamazzo...magari regola l'estensione..