PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple - Promozione Triumph Extra

Marco Manila
02/02/2012, 15:37
Ciao ragazzi, vi giro questa promozione in arrivo da Triumph:

Triumph Extra: quando avere di più non vuol dire pagare di più! | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2012/02/triumph-extra-quando-avere-di-piu-non-vuol-dire-pagare-di-piu/)

54276
Ecco un estratto:

.....a partire da oggi tutti coloro che sono in procinto di acquistare la “piccola” 675cc riceveranno un kit estetico in omaggio composto da cupolino, pannelli copri radiatore e puntale in tinta.

Basterà infatti ordinare una Street o una Street Triple R e la concessionaria consegnerà la “regina” delle medie con il kit estetico del valore di 581 Euro già installato!

Che ne dite? :w00t:

Il Franky
02/02/2012, 15:56
che una volta ne davano 675 e ti facevano scegliere cosa ci volevi:oook:

c'han da smaltire i fianchetti in tinta :D

fsano
02/02/2012, 16:19
fosse la mia gli darei 581 euro per toglierli

:) :)

Monacograu
02/02/2012, 16:34
La stessa promozione l'avevano fatta pure sulla street VERA :cool:

Sugo
02/02/2012, 16:49
Ragazzi mi serve un vostro parere: visto che io devo ordinare la settimana prossima la mia street R questa promozione cada a fagiuolo (piu o meno), cioe io la mia moto la vorrei esattamente senza le tre cose in regalo.

In base alle vostre esperienze sapete se posso barattare questi tre accessori con altro? oppure sapete se me li danno smontati che magari poi me li vendo a parte?

Io sulla mia moto nemmeno per un secondo voglio vedere puntale copri radiatore e cupolino.

Grazie a tutti

Monacograu
02/02/2012, 16:54
Ragazzi mi serve un vostro parere: visto che io devo ordinare la settimana prossima la mia street R questa promozione cada a fagiuolo (piu o meno), cioe io la mia moto la vorrei esattamente senza le tre cose in regalo.

In base alle vostre esperienze sapete se posso barattare questi tre accessori con altro? oppure sapete se me li danno smontati che magari poi me li vendo a parte?

Io sulla mia moto nemmeno per un sec voglio vedere puntale copri radiatore e cupolino.

Grazie a tutti

Per il "baratto" prova a parlarne con chi te la vende.
Sul fatto di prenderla con gli accessori a parte, il conce prob sarà ben contento di venirti incontro visto che, di solito, è lui a montare i pezzi e, quindi, si risparmia il lavoro:cool:

Il cupolino, comunque, può essere molto utile e a me piace. Anche il puntale non è male...:oook:

Inoltre, IMHO, con i nuovi fari, la street senza cupolino nun se po' guarda'!!!!!!!!!!!!:wacko:

Sugo
02/02/2012, 17:01
Grazie per la risposta, e che la street mi ha sempre affascinato per la sua idea di moto ignorante senza pochi fronzoli della serie avevamo una ss l'abbiamo spogliata attaccato due fari ed ecco qui una naked vincente.

Quindi la voglio piu nuda possibile.

EDIT: sul sito triumph non ho trovato nulla in merito

cashita
02/02/2012, 17:27
mah...questa offerta c'era anche un anno e mezzo fa...credo che in realtà ci sia sempre...

Lord Grifone
02/02/2012, 17:51
Io è 1 anno e mezzo che vorrei prenderla ma finché non mi fanno uno sconto serio non riesco a convincermi: cioè ogni casa fa sconti, non vedo perché la triumph no, soprattutto con un mercato totalmente in crisi è assurdo dare 500 miseri euri di accessori e prezzo pieno sulla moto.
Io vendo minipiscine spa da 10-20k euro e se uno viene con i soldi in mano se mi chiede un 10% glielo faccio al volo ma scherziamo??
Quando ho preso il 1098 la Ducati, famosa per le braccia corte, mi fece un 6% di sconto, su 17000 erano 1000 euro, mica bruscolini.

streetTux
02/02/2012, 17:57
Offerta che si ripete ;)
Ben venga per chi ha intenzione di acquistarne una.

Monacograu
02/02/2012, 18:02
Io è 1 anno e mezzo che vorrei prenderla ma finché non mi fanno uno sconto serio non riesco a convincermi: cioè ogni casa fa sconti, non vedo perché la triumph no, soprattutto con un mercato totalmente in crisi è assurdo dare 500 miseri euri di accessori e prezzo pieno sulla moto.
Io vendo minipiscine spa da 10-20k euro e se uno viene con i soldi in mano se mi chiede un 10% glielo faccio al volo ma scherziamo??
Quando ho preso il 1098 la Ducati, famosa per le braccia corte, mi fece un 6% di sconto, su 17000 erano 1000 euro, mica bruscolini.

In Triumph scordatelo, solo sconti decisi dalla casa madre, niente di più. Io la presi a giugno 2010 con 1000€ di sconto. Ma lo aveva deciso Triumph, non il conce, era una promozione.

thehobbit
02/02/2012, 18:09
Cupolino e puntale ok, i fianchetti verniciati :sick:, molto meglio quelli piccoli.

DJ D-Powa
02/02/2012, 18:30

Io sulla mia moto nemmeno per un secondo voglio vedere puntale copri radiatore e cupolino.

Grazie a tutti
Io la penso come te... Nuda e Cruda!
Lo vuoi un consiglio? Chiedi al conce se invece di questi accessori ti monta gli occhioni tondi ;)
Male che vada punta sull'abbigliamento o su altri accessori come le pedane etc...

Lord Grifone
02/02/2012, 18:31
In Triumph scordatelo, solo sconti decisi dalla casa madre, niente di più. Io la presi a giugno 2010 con 1000€ di sconto. Ma lo aveva deciso Triumph, non il conce, era una promozione.

Mi sta anche bene come politica però dovrebbero almeno inventarsi qualche promozione più invitante: son 2 anni che offrono quei 3 accessori continuando a dare una data limite che puntualmente viene cambiata ogni 6 mesi...:D

fearless
02/02/2012, 18:48
era molto meglio la promozione dei 675 euro, da spendere con gli accessori che uno preferisce :oook:

Dennis
02/02/2012, 18:54

Grazie a tutti

Sicuramente accordandoti col concessionario potrai scegliere accessori alternativi a quelli proposti, se inoltre non hai neanche un usato da dare in permuta è molto probabile che ti venga incontro aumentando per sua iniziativa il valore degli accessori in regalo...

Assurdo? Con la filosofia del prezzo chiavi in mano "blindato" Triumph è una delle poche case che in questi ultimi anni ha sempre incrementato il numero di moto vendute di periodo in periodo (le altre, sono principalmente Ducati e BMW), che mantengono discretamente sia il valore nel tempo che la rivendibilità, senza dover strozzare le proprie concessionarie.
Questa politica soddisfa sia loro che quasi sempre il cliente, il quale al posto di pagare una Street Triple 5-600 euro in meno (più o meno il 7% della tua 1098), potrà ricevere in cambio accessori o abbigliamento di pari valore, scegliendo in un catalogo ben fornito ed apprezzato.
Oppure, come capitò a me più di quattro anni fa, invece di ricevere degli accessori mi venne "supervalutato" l'usato: 800 in più su una moto praticamente invendibile che ne valeva 2400 sui listini, quando comprai la Daytona.
Un paio di mesi dopo portai nella stessa concessionaria un cliente a ricomprare quella moto che diedi in permuta, se la portò via a 2400 euro... questo per farti capire nella maggior parte dei casi non hanno problemi a regalare accessori o valutare molto bene le permute, il margine per soddisfare il cliente lo hanno sempre.

Il non fare sconti rispetto al prezzo deciso da Triumph, se non in situazioni veramente particolari, è sinonimo di correttezza e lungimiranza.

Sugo
02/02/2012, 18:57
Io avevo intenzione di prendere questi acccessori:

-parafango posteriore
-guscio coprisella passeggero
-allarme
-fianchetti radiatore piccoli

Prossima settimana ci vado e vediamo che mi dice.

Fino a quando dura questa promozione?

ritio
02/02/2012, 19:05
Forse sono il primo ad approfittare della promozione!!! :w00t:
Ho bloccato oggi una street r nera cerchi oro :wub: dal concessionario dopo aver saputo della promozione e aver ricevuto un preventivo per la permuta della mia monster 696...
Ora devo vedere se riesco a venderla privatamente, in modo da tirare qualche altro accessorio in più! Anche perchè da quanto ho capito dei fianchetti verniciati non gliene può fregare niente a nessuno...:laugh2:
Comunque io questa iniziativa la interpreto come segnale dell'imminente uscita della street 2013...Infatti ogni inverno triumph faceva una promozione, che ultimamente era quella dei 675€ di omaggi, ma questa precisa di fornire il kit verniciato con la moto fù fatta l'anno scorso allo stesso modo per smaltire le scorte di street occhi tondi e accessori verniciati prima di lanciare in gran segreto l'attuale street ad aprile...Ergo chi ne vuole approfittare come me la piji al volo, perchè tempo un paio di mesi non se ne troveranno più e inizieranno a circolare street col forcellone a banana e padella bassa come scarico...:sick:

Fominov
03/02/2012, 08:52
Se ti accettano la permuta e ti fanno anche la promozione sei fortunato, a me qualche mese fa dissero "o l'una o l'altra" :cry: ...alla fine l'ho presa usata :oook:

danilu
03/02/2012, 10:07
io son riuscito a prenderla quando davano questi pezzi in regalo + 500€ di sconto su abbigliamento o accessori e in più son riuscito anche ad accaparrarmi l'ecoincentivo da 750 rottamando un motorino! :w00t:

-Nico-
03/02/2012, 11:07
Io l'ho presa e mi è stato dato uno sconto di 675€ come agli altri, e tutto il kit suddetto era compreso nel prezzo della moto! mica male come offerta! avrei preso tutto tranne il puntale, ma con lo scarico basso ci sta benissimo!

cashita
03/02/2012, 14:31
Forse sono il primo ad approfittare della promozione!!! :w00t:
Ho bloccato oggi una street r nera cerchi oro :wub: dal concessionario dopo aver saputo della promozione e aver ricevuto un preventivo per la permuta della mia monster 696...
Ora devo vedere se riesco a venderla privatamente, in modo da tirare qualche altro accessorio in più! Anche perchè da quanto ho capito dei fianchetti verniciati non gliene può fregare niente a nessuno...:laugh2:
Comunque io questa iniziativa la interpreto come segnale dell'imminente uscita della street 2013...Infatti ogni inverno triumph faceva una promozione, che ultimamente era quella dei 675€ di omaggi, ma questa precisa di fornire il kit verniciato con la moto fù fatta l'anno scorso allo stesso modo per smaltire le scorte di street occhi tondi e accessori verniciati prima di lanciare in gran segreto l'attuale street ad aprile...Ergo chi ne vuole approfittare come me la piji al volo, perchè tempo un paio di mesi non se ne troveranno più e inizieranno a circolare street col forcellone a banana e padella bassa come scarico...:sick:

la tua teoria forse è giusta...ma quando stava per uscire il modello con i fari ovali quella con i tondi te la scontavano e anche un bel pò!...fidati ;)

Schultz
03/02/2012, 15:18
la tua teoria forse è giusta...ma quando stava per uscire il modello con i fari ovali quella con i tondi te la scontavano e anche un bel pò!...fidati ;)

Giusto! La mia occhi tondi, a marzo dello scorso anno, è venuta via a 8.800 euro con il kit accessori (di cui ho tenuto soltanto il puntale) e con una discreta valutazione della mia Speed 2006 (che, tra l'altro, è stata rivenduta allo stesso prezzo)

Bray_Hill
03/02/2012, 18:22

Grazie a tutti

l' anno scorso, quando presi la mia.... non c'era nessun problema x il baratto! :)
prova a chiedere :oook:

Cyro
03/02/2012, 18:29
Ciao ragazzi, vi giro questa promozione in arrivo da Triumph:
Triumph Extra: quando avere di più non vuol dire pagare di più! | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2012/02/triumph-extra-quando-avere-di-piu-non-vuol-dire-pagare-di-piu/)
54276
Ecco un estratto:
.....a partire da oggi tutti coloro che sono in procinto di acquistare la “piccola” 675cc riceveranno un kit estetico in omaggio composto da cupolino, pannelli copri radiatore e puntale in tinta.
Basterà infatti ordinare una Street o una Street Triple R e la concessionaria consegnerà la “regina” delle medie con il kit estetico del valore di 581 Euro già installato!
Che ne dite? :w00t:

Sono andato sul sito della triumph da te segnalato ma ho trovato solo questo:

Promozioni | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/motociclette/offerte)

La promozione è valida sui modelli Daytona 675 (non per la versione R), Bonneville, Bonneville SE, T100 Black.

Oppure ho cercatomale o non è riportato sul sito ed è valido solamente presso le concessionarie? ;)

ritio
03/02/2012, 19:21

Vero però dopo che si è ufficializzata l'imminente uscita della street occhi a mandorla...:wink_:
Per ora l'uscita della 2013 non è ufficiale, quindi secondo me triumph sta iniziando a mettere le mani a vanti aumentando la domanda per ridurre le scorte in stock prima di venderle deprezzate..
Sicuramente infatti senza permute credo che oltre ai tre pezzi si possa tirare qualcos'altro dal concessionario attualmente per la 2012!
Calcola che a me hanno offerto il kit più probabilmente l'unghia monoposto inclusa la permuta della mia moto...
Se riesco a venderla a parte risparmio le spese di scarico responsabilità di 150€ e in più tiro un poco sugli accessori! :w00t:

cashita
04/02/2012, 17:17
Vero però dopo che si è ufficializzata l'imminente uscita della street occhi a mandorla...:wink_:
Per ora l'uscita della 2013 non è ufficiale, quindi secondo me triumph sta iniziando a mettere le mani a vanti aumentando la domanda per ridurre le scorte in stock prima di venderle deprezzate..
Sicuramente infatti senza permute credo che oltre ai tre pezzi si possa tirare qualcos'altro dal concessionario attualmente per la 2012!
Calcola che a me hanno offerto il kit più probabilmente l'unghia monoposto inclusa la permuta della mia moto...
Se riesco a venderla a parte risparmio le spese di scarico responsabilità di 150€ e in più tiro un poco sugli accessori! :w00t:

no no...io mi riferisco a prima dell'ufficializzazione...tanto che ho pure discusso con un paio di concessionari perchè avevano tenuto il segreto ;)

ritio
04/02/2012, 18:38
no no...io mi riferisco a prima dell'ufficializzazione...tanto che ho pure discusso con un paio di concessionari perchè avevano tenuto il segreto ;)

uhm, bo non saprei...vedo se riesco a vendere la mia in modo da poter trattare il + possibile senza permuta...e poi vi farò sapere dove arrivo! :wink_:

Tunnide
07/02/2012, 12:38
io ho fatto un precontratto qualche mese fá e di questa offerta non c'era nulla
Spero di poterne usufruire
Qualcuno ha avuto precedenti simili?

@ndre@
07/02/2012, 13:00
che una volta ne davano 675 e ti facevano scegliere cosa ci volevi:oook:

c'han da smaltire i fianchetti in tinta :D

Q8:oook:

ritio
14/02/2012, 17:02
Ragasssss oggi mi sono fatto un autoregalo di San Valentino da 9166€...:wub:
Ho infatti finalmente firmato il contratto per la mia prossima bimba: street r 2012 phantom black!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Come promesso torno a aggiornarvi sullo stato del contratto in promozione, ovvero 9166€ inclusi puntale, fianchetti e cupolo e mi sono fatto omaggiare coprisella e parafango posteriore!
Più o meno l'equivalente degli 8800€ di cui parlavano cashita e schultz rispetto alla 2010! :wink_:
La ritiro il 15 marzo, non vedo l'ora!!!! :w00t:
Nel frattempo cerco di vendere la mia ducati monster 696 plus, altrimenti la dovrò permutare rinunciando cl bonus del coprisella..:cry:
Quindi se conoscete qualcuno interessato aiutatemiiiiiiiii!!!! :lingua:

Monacograu
14/02/2012, 17:04
Ho infatti finalmente firmato il contratto per la mia prossima bimba: street r 2012 phantom black!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Come promesso torno a aggiornarvi sullo stato del contratto in promozione, ovvero 9166€ inclusi puntale, fianchetti e cupolo e mi sono fatto omaggiare coprisella e parafango posteriore!
Più o meno l'equivalente degli 8800€ di cui parlavano cashita e schultz rispetto alla 2010! :wink_:
Nel frattempo cerco di vendere la mia ducati monster 696 plus, altrimenti la dovrò permutare rinunciando cl bonus del coprisella..:cry:

Complimenti ;)

ritio
14/02/2012, 17:26
Complimenti ;)

Grazieeeee :w00t:

Le89le
14/02/2012, 17:54

io ho firmato sabato scorso!! anchio nera però ho rinunciato al kit per avere un pò di sconto! non vedo l'ora di ritirarla.... :)

Cyro
14/02/2012, 18:10
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti per l'acquisto ;)

io ho firmato sabato scorso!! anchio nera però ho rinunciato al kit per avere un pò di sconto! non vedo l'ora di ritirarla.... :)

Complimenti anche a te per l'acquisto ;)

ritio
14/02/2012, 18:18

Grazie Lele!!! Dove l'hai presa?? io a triumph bergamo? :lingua:
Non vedo l'ora neanch'io di ritirarla!!! :w00t:
Speriamo che in questo mese passi il clima polare artico e venga un po' di caldino, se no mi tocca scambiare il kit extra con le gomme chiodate...:cry:

Complimenti per l'acquisto ;)

Grazie anche a te!!! :laugh2:

Le89le
14/02/2012, 19:15
Speriamo che in questo mese passi il clima polare artico e venga un po' di caldino, se no mi tocca scambiare il kit extra con le gomme chiodate...:cry:

magnoni di gallarate che mi ha trattato benissimo.

io da quello di bergamo ero tentato di prendere una street nera con scarichi arrow che aveva li come usato però l'ha venduta il mese scorso. Sinceramente per foruna non era più disponibile....non perchè non era bella anzi ma perchè due giorni dopo ho avuto l'offerta da magnoni sul nuovo:)

poi questa primavera magari ci troviamo per un giro! :)

andrea.69
14/02/2012, 20:14
complimenti a tutti e due :oook:

onlystreet
14/02/2012, 20:57

rosicate ancora un po. :cool:

Gutter
14/02/2012, 22:17
grandi ragazzi!! Ritio, l'hai presa a Bergamo? quale dei 2? :oook:

ritio
15/02/2012, 00:33
magnoni di gallarate che mi ha trattato benissimo.

io da quello di bergamo ero tentato di prendere una street nera con scarichi arrow che aveva li come usato però l'ha venduta il mese scorso. Sinceramente per foruna non era più disponibile....non perchè non era bella anzi ma perchè due giorni dopo ho avuto l'offerta da magnoni sul nuovo:)

poi questa primavera magari ci troviamo per un giro! :)

Che offerta ti ha fatto?? :lingua:
Sisi, ci sto alla grande per il giro!!! :icon_moto:

rosicate ancora un po. :cool:

:incaz::incaz::incaz::chair::piango_a_dirotto:

grandi ragazzi!! Ritio, l'hai presa a Bergamo? quale dei 2? :oook:

Sisi, triumph bergamo!
Ho girato sia triumph brescia che albano, ma poi quello di bergamo mi ha dato l'impressione migliore come onestà e correttezza e mi ha fatto pure il prezzo migliore! :lingua:

Le89le
15/02/2012, 07:22
Che offerta ti ha fatto?? :lingua:
Sisi, ci sto alla grande per il giro!!! :icon_moto:

Sisi, triumph bergamo!
Ho girato sia triumph brescia che albano, ma poi quello di bergamo mi ha dato l'impressione migliore come onestà e correttezza e mi ha fatto pure il prezzo migliore! :lingua:

ehm....non posso dirlo, mi ha pregato di non dirlo a nessuno....

cmq anche a me quello di bergamo (in via dell'industrie) è parsa una brava persona però per il nuovo non sarei andato cmq da lui visto che è più lontano che andare a gallarate.

allora ci sentiamo quando fà un pò più caldo per un bel giro...ho già in mente due o tre mete :)

Triple Peo
15/02/2012, 09:05
Per il "baratto" prova a parlarne con chi te la vende.
Sul fatto di prenderla con gli accessori a parte, il conce prob sarà ben contento di venirti incontro visto che, di solito, è lui a montare i pezzi e, quindi, si risparmia il lavoro:cool:

Il cupolino, comunque, può essere molto utile e a me piace. Anche il puntale non è male...:oook:

Inoltre, IMHO, con i nuovi fari, la street senza cupolino nun se po' guarda'!!!!!!!!!!!!:wacko:

Concordo appieno! La street fari jap senza cupolino è totalmente inguardabile....IMHO

ritio
15/02/2012, 10:07

cmq anche a me quello di bergamo (in via dell'industrie) è parsa una brava persona però per il nuovo non sarei andato cmq da lui visto che è più lontano che andare a gallarate.

allora ci sentiamo quando fà un pò più caldo per un bel giro...ho già in mente due o tre mete :)

:blink: mazzate o.....e che sarà mai?! na mafia??? :ph34r:
Okok restiamo in attesa che si ritirino i ghiacciai e torni a splendere il sole! :oook:

cashita
15/02/2012, 10:10
:blink: mazzate o.....e che sarà mai?! na mafia??? :ph34r:
Okok restiamo in attesa che si ritirino i ghiacciai e torni a splendere il sole! :oook:

anche a me hanno pregato di non dirlo...che ci abbiano preso per il culo?

ritio
15/02/2012, 10:15

:dubbio:...:oook:
:laugh2::laugh2::laugh2:

Le89le
15/02/2012, 11:17

ma chi?! cosa??? :)

per il cupolino...bhe sono sempre 240sacchi! troppi per me ora che sono senza più un soldo!

Cyro
15/02/2012, 11:21

E' possibile sapere cos'è tutto questo segreto a tal punto che ti a pregato per non dirlo?

flower
15/02/2012, 11:29
E' possibile sapere cos'è tutto questo segreto a tal punto che ti a pregato per non dirlo?

... così nessuno sa che offerta ha fatto agli altri e possono fare offerte ridicole tutti.

ritio
15/02/2012, 11:32
... così nessuno sa che offerta ha fatto agli altri e possono fare offerte ridicole tutti.

:incaz:
maledetti concessionari...:nonono:

io comunque mi ritengo soddisfatto della mia dai...:lingua:

flower
15/02/2012, 11:33

... mancava la faccina. :biggrin3:

... sono contento che tu sia soddisfatto... del resto non è che tutte le concessionarie lavorano alla stessa maniera.
Però, non nel caso di Triumph, mi è capitato diverse volte che il venditore, per farmi sentire esclusivo, mi dicesse di tenere solo per me l'offerta.... per poi capire che non era l'offerta vantaggiosa come voleva farmi credere, ma per non farmi avere un metro di paragone con altre persone interessate allo stesso bene.

ritio
15/02/2012, 11:36
... mancava la faccina. :biggrin3:

... sono contento che tu sia soddisfatto... del resto non è che tutte le concessionarie lavorano alla stessa maniera.
Però, non nel caso di Triumph, mi è capitato diverse volte che il venditore, per farmi sentire esclusivo, mi dicesse di tenere solo per me l'offerta.... per poi capire che non era l'offerta vantaggiosa come voleva farmi credere, ma per non farmi avere un metro di paragone con altre persone interessate allo stesso bene.

:oook: quoto!

Le89le
15/02/2012, 11:43
sarà :) comunque anchio anche se non ho il kit mi ritengo soddisfatto. alla fine è quello che conta no? :P

cashita
15/02/2012, 14:20
io avuto kit completo e sconto cospiscuo...e anche un ottimo metodo di pagamento... Sono soddisfattissimo! :)