Visualizza Versione Completa : Tridays 2012
Fabrizio
24/05/2012, 08:32
Io con leo77, tia77 e nickmerenda partiamo giovedi sera da varese.....se qualcuno si vuole aggregare faccia sapere!!
che strada fate Peo?
Triple Peo
24/05/2012, 09:03
Pensavo di fare lo stesso giro dell'anno scorso.....
da Novara NO a Neukirchen am Großvenediger, Austria - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Novara+NO&daddr=Tirano+to:Passo+Stelvio,+Bormio+to:Albergo+Passo+Resia,+Via+Nazionale,+Curon+Venosta+to:Innsbruck,+Austria+to:Gerlospass,+Gerlos,+Austria+to:Neukirchen+am+Gro%C3%9Fvenediger,+Austria&hl=it&ie=UTF8&ll=46.55886,11.25&spn=2.300222,4.938354&sll=47.06638,11.497192&sspn=1.139322,2.469177&geocode=FcNvtQIdhoKDACn_6jvXHlqGRzGQoDxHfeYFBA%3BFeo0wQIdSyqbACmhSVFWSqODRzHg72YuAngGBA%3BFb75xQIdPnufACltOxh15RqDRzECA-9DA3gGJg%3BFYaKygIdAIagACG4Fl1_GZw9Eyn7I93oITCDRzGwtCwShwkHEw%3BFVxF0QIdRgOuAClzyvjhz26dRzENmx0ofRwgnQ%3BFTDf0AIdxsm4AClbZogCgcd3RzGvbTRC7BKvtg%3BFbz40AId6VS7AClNS4GMhrp3RzGDfH5aAHZ5rQ&oq=neukirchen&mra=ls&t=m&z=8)
he ne dici se ci incontriamo da qualche parte venerdi (tipo sullo stelvio o sul resia??)? Così facciamo l'ultimo pezzo di strada assieme??
Fabrizio
24/05/2012, 09:43
Pensavo di fare lo stesso giro dell'anno scorso.....
da Novara NO a Neukirchen am Großvenediger, Austria - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Novara+NO&daddr=Tirano+to:Passo+Stelvio,+Bormio+to:Albergo+Passo+Resia,+Via+Nazionale,+Curon+Venosta+to:Innsbruck,+Austria+to:Gerlospass,+Gerlos,+Austria+to:Neukirchen+am+Gro%C3%9Fvenediger,+Austria&hl=it&ie=UTF8&ll=46.55886,11.25&spn=2.300222,4.938354&sll=47.06638,11.497192&sspn=1.139322,2.469177&geocode=FcNvtQIdhoKDACn_6jvXHlqGRzGQoDxHfeYFBA%3BFeo0wQIdSyqbACmhSVFWSqODRzHg72YuAngGBA%3BFb75xQIdPnufACltOxh15RqDRzECA-9DA3gGJg%3BFYaKygIdAIagACG4Fl1_GZw9Eyn7I93oITCDRzGwtCwShwkHEw%3BFVxF0QIdRgOuAClzyvjhz26dRzENmx0ofRwgnQ%3BFTDf0AIdxsm4AClbZogCgcd3RzGvbTRC7BKvtg%3BFbz40AId6VS7AClNS4GMhrp3RzGDfH5aAHZ5rQ&oq=neukirchen&mra=ls&t=m&z=8)
he ne dici se ci incontriamo da qualche parte venerdi (tipo sullo stelvio o sul resia??)? Così facciamo l'ultimo pezzo di strada assieme??
Venerdi' saro' gia' al dodicesimo litro di Birra:drunks:, parto mercoledi'
Triple Peo
24/05/2012, 09:45
Venerdi' saro' gia' al dodicesimo litro di Birra:drunks:, parto mercoledi'
Mizzega....sempre a bere stai......
Alcolizzato!!!!:biggrin3:
Nickmerenda77
24/05/2012, 12:40
Mizzega....sempre a bere stai......
Alcolizzato!!!!:biggrin3:
avrà buona compagnia mi sa....
Andyspeed
24/05/2012, 12:43
Mi permetto di rispondere io per Sandro, dato che saremo io, lui ,il Duca e Albe84, il ritrovo è a Sutrio il Giovedi sera, e l'itinerario successivo è questo :
da Paluzza UD a Neukirchen am Großvenediger, Austria - Google Maps (http://g.co/maps/gk7p6)
Praticamente faremo MonteCroce Carnico, il Nocklam e la Malta, non avrei previsto il Gross perché già fatto e preferirei rifarlo magari al ritorno.
Quando saremo sulla Malta a fare Skywalk decideremo, anche in base all'orario, comunque preferirei arrivare abbastanza presto a Neukirchen.
Io probabilmente partirò ancora prima con Albe84 per fare lo Stelvio e altri passi e poi arrivare a Sutrio, Sandro non sapeva quando l'ho sentito se sarebbe potuto partire prima oppure no.
Ottimo, così magari ci incontriamo, noi dovremmo partire la mattina del venerdì dalla Val Gardena, ma è ancora in fieri...
Triple Peo
24/05/2012, 14:00
avrà buona compagnia mi sa....
Chi???!!! NOI????!!!!
Impossibile.....siamo tutti astemi e anoressici!!!:lingua:
Ottimo, così magari ci incontriamo, noi dovremmo partire la mattina del venerdì dalla Val Gardena, ma è ancora in fieri...
Molto volentieri, tieniamoci aggiornati. :oook:
Nickmerenda77
24/05/2012, 15:44
Chi???!!! NOI????!!!!
Impossibile.....siamo tutti astemi e anoressici!!!:lingua:
ah già!!!!!!!! non mi ricordavo più!!!!
ps.: nel dubbio ho preso ferie dal 21 al 25!!!!!!!!! quando si va e dove si passa a me va bene tutto!!!
Anche io parto il venerdì
Ho sbagliato, volevo scrivere il 21, cmq giovedi.
Fonzarelli
25/05/2012, 12:05
Noi di Milano partiamo venerdi per le 8.00..........se qualcuno in zona limitrofa si vuole unire è ben accetto!!!!!!!! Il ns ritrovo dovrebbe essere davanti la Triumph Milano in Viale Gorizia, poi per l'andata passiamo dal Maloja in direzione Innsbruk.
Ciao Filo, non sapevo che facessi anche questa, allora ci vediamo a Chiesanova.
Con i miei amici non abbiamo ancora deciso la partenza, siamo indecisi tra il venerdì o il giovedì con tappa intermedia per poi arrivare all'albergo il 22, comunque, pensavamo di fare Bassano del Grappa-Feltre-Alleghe-Cortina-Neukirchen.
Ciao bello! Il percorso non e' affatto male.....
Fonzarelli per arrivare al maloja da dove volete passare? Io sono zona Saronno cosi' magari mi faccio trovare per strada !!!😄
Ciao bello! Il percorso non e' affatto male.....
Ciao Filo, non sapevo che facessi anche questa, allora ci vediamo a Chiesanova.
Con i miei amici non abbiamo ancora deciso la partenza, siamo indecisi tra il venerdì o il giovedì con tappa intermedia per poi arrivare all'albergo il 22, comunque, pensavamo di fare Bassano del Grappa-Feltre-Alleghe-Cortina-Neukirchen.
Ciao a tutti, noi partiamo il Venerdì....siamo di Bassano
Ciao a tutti, noi partiamo il Venerdì....siamo di Bassano
Ciao.
Noi (in 4 moto) partiamo da Rovigo, anche noi il venerdi e passiamo anche noi da Bassano, poi Feltre, Belluno, Longarone, il Cadore, Sesto, Lienz ecc. ecc.
Dopo attenta pianificazione logistica, economica e familiare, ecco che mi va in vacca quello che poteva essere il mio primo Tridays.
Grazie alle normative europee del c@zzo, ho scoperto giusto ieri sera che non posso venire.
Non avendo prenotato niente mi sarei fatto alloggiare da mio papà in camper. Ovviamente io sarei venuto in moto, mamma, papà e cane in camper.
Appunto, il cane. Ieri sera parlando con degli amici ho raccondato del Triday, evento al quale desideravo tanto partecipare, e mi hanno chiesto se fossi in regola col cane. Esatto, perchè serve il passaporto canino e la vaccinazione antirabbica effettuata almeno venti giorni prima.
Il tutto confermato dalla veterinaria.
Ora, il mio cane è regolarmente vaccinato e chippato, non mi sto recando in paesi extraUe tipo Pakistan o Sudafrica, è in possesso di regolare libretto con annotate tutte le vaccinazioni eseguite, non vedo perchè diavolo devo buttare un pacco di soldi per una scartoffia che non serve a nulla.
Esatto, completamente inutile perchè negli intenti il passaporto dovrebbe servire per scongiurare il contrabbando di animali, ma in realtà non serve ad una beata mazza, se non a costare una cifra sinceramente spropositata.
Il cane in pensione non ci sta, abbiamo già provato ed è stato ad un pelo dalla denuncia per aggressione al titolare della pensione.
Non ho nessuno di affidabile al quale affidarlo.
Non posso, per ragioni economiche, utilizzare altra forma di alloggio.
Uguale: salta il Triday per l'utente Baffus, grazie alle normative inutili e vessatorie dell'unione europea di stam****ia...
Fabrizio
05/06/2012, 11:19
Dopo attenta pianificazione logistica, economica e familiare, ecco che mi va in vacca quello che poteva essere il mio primo Tridays.
Grazie alle normative europee del c@zzo, ho scoperto giusto ieri sera che non posso venire.
Non avendo prenotato niente mi sarei fatto alloggiare da mio papà in camper. Ovviamente io sarei venuto in moto, mamma, papà e cane in camper.
Appunto, il cane. Ieri sera parlando con degli amici ho raccondato del Triday, evento al quale desideravo tanto partecipare, e mi hanno chiesto se fossi in regola col cane. Esatto, perchè serve il passaporto canino e la vaccinazione antirabbica effettuata almeno venti giorni prima.
Il tutto confermato dalla veterinaria.
Ora, il mio cane è regolarmente vaccinato e chippato, non mi sto recando in paesi extraUe tipo Pakistan o Sudafrica, è in possesso di regolare libretto con annotate tutte le vaccinazioni eseguite, non vedo perchè diavolo devo buttare un pacco di soldi per una scartoffia che non serve a nulla.
Esatto, completamente inutile perchè negli intenti il passaporto dovrebbe servire per scongiurare il contrabbando di animali, ma in realtà non serve ad una beata mazza, se non a costare una cifra sinceramente spropositata.
Il cane in pensione non ci sta, abbiamo già provato ed è stato ad un pelo dalla denuncia per aggressione al titolare della pensione.
Non ho nessuno di affidabile al quale affidarlo.
Non posso, per ragioni economiche, utilizzare altra forma di alloggio.
Uguale: salta il Triday per l'utente Baffus, grazie alle normative inutili e vessatorie dell'unione europea di stam****ia...
ma parlo da ignorante, tanto per essere franchi, questo e' un problema doganale o del campeggio?
ma parlo da ignorante, tanto per essere franchi, questo e' un problema doganale o del campeggio?
Doganale.
E se ti beccano non puoi rimediare, ti fanno tornare indietro.
Fabrizio
05/06/2012, 11:59
Doganale.
E se ti beccano non puoi rimediare, ti fanno tornare indietro.
capisco, rischiare puo' essere un azzardo pero' per esperienza personale ti posso dire che in particolar modo con l'Austria la dogana di fatto non esiste, ma vedo di dove sei, pènsavi di passare per la Svizzera?
capisco, rischiare puo' essere un azzardo pero' per esperienza personale ti posso dire che in particolar modo con l'Austria la dogana di fatto non esiste, ma vedo di dove sei, pènsavi di passare per la Svizzera?
Grazie mille per l'interessamento:oook:
I miei passerebbero dal Brennero, io in moto passerei dal Maloja e attraverserei la Svizzera.
La dogana austriaca l'ho oltrepassata due volte ma sei anni fa.
L'avevo pensato anche io che non sia molto puntigliosa, ma sai, col culo che abbiamo... meglio non rischiare.
In ogni caso se il mondo non finisce a dicembre come dicevano i Maya, c'è sempre l'anno prossimo...:biggrin3::biggrin3:
Marco Manila
05/06/2012, 16:37
Io passo per il Brennero un paio di volte all' anno e nessuno mi ha mai fermato: ci si ferma solo a pagare il pedaggio del ponte a un certo punto, ma non ci sono controlli.
Per me puoi stare tranquillo, poi vedi tu. :oook:
Fabrizio
05/06/2012, 19:46
come ti ho detto di fatto la dogana non c'e' piu', e non credo che eventualmente la polizia stradale si interessi di questo, poi pronto ad essere smentito
tonidaytona
05/06/2012, 20:03
al ponte europa devi avere la vignetta.
se ti manca quella ti fanno il culo.
il cane non te lo cagano manco di striscio.
p.s.
io ci sono stato con Fabrizio , Robymecc e Apox e nessuno dei tre era vaccinato!!:laugh2:
vedi tu...:biggrin3:
Fabrizio
05/06/2012, 20:05
p.s.
io ci sono stato con Fabrizio , Robymecc e Apox e nessuno dei tre era vaccinato!!:laugh2:
Vogliamo Baffus al raduno, lo facciamo subito mascotte TCP
Marco Manila
05/06/2012, 20:21
...15 anni di Oktoberfest e non ci hanno mai fermato nemmeno per quella, sai?
La macchina non era mia però, io sono uno regolare. :oook:
cos'è che serve per andare in Austria???
Io ho la benza e la macchina, non è sufficiente?
Fabrizio
05/06/2012, 20:53
cos'è che serve per andare in Austria???
Io ho la benza e la macchina, non è sufficiente?
no devi farti anche il passaporto canino:biggrin3:
Domandona, che non vuol essere una gufata. sgrat... sgrat... Di norma le condizioni meteorologiche come sono?
Richymbler
06/06/2012, 11:39
Domandona, che non vuol essere una gufata. sgrat... sgrat... Di norma le condizioni meteorologiche come sono?
essendo aldilà delle alpi di solito se qui c'è sole là c'è pioggia se invece in Italia piove là pure.
Buon viaggio. :dubbio:
Vogliamo Baffus al raduno, lo facciamo subito mascotte TCP
Davvero???:w00t::w00t::w00t:
Grazie ragazzi, sono onorato...:oook:
Se poi porto la zavorrina...:biggrin3::ph34r:
p.s.
:risate::risate:
essendo aldilà delle alpi di solito se qui c'è sole là c'è pioggia se invece in Italia piove là pure.
Buon viaggio. :dubbio:
:cry::cry::cry:
Manca Poco!!!!!!!!!!!!!!!
Brescia, Passo del Tonale, Passo Giovo, Passo del Brennero!!!!! no highway!!!
https://maps.google.it/maps?saddr=Brescia+BS&daddr=Via+Case+Sparse+del+Tonale%2FSS42+to:Via+Camillo+Cavour%2FSS44+to:46.73559,11.19951+to:SS44+to:47.076368,11.482456+to:47.16472,11.4505+to:R%C3%B6mer+Str.+to:47.25287,11.51597+to:47.29333,11.60546+to:47.32959,11.69688+to:47.35837,11.74033+to:Neukirchen+am+Gro%C3%9Fvenediger,+Austria+to:Felbertauern+Str.%2FB108+to:Lienz,+Austria+to:46.47966,11.95825+to:SP232+to:46.18169,11.2634+to:46.02544,10.72179+to:Storo+to:45.61088,10.31488+to:Brescia+BS&hl=it&ie=UTF8&ll=46.316584,11.277466&spn=1.451176,3.556824&sll=45.749319,10.82016&sspn=0.733079,1.778412&geocode=Ff7htgIdbP2bACkpw8x3E3aBRzFwDWcuAngGBA%3BFYXCwQId-t6gAA%3BFcAbyAIdYmiqAA%3BFeYgyQIdFuSqAClj-2mtGrqCRzFRWhcThwkHEw%3BFV61ygIdE6WsAA%3BFRBUzgIdWDWvACmDj_c8qVudRzHfktb9_6t7mQ%3BFTCtzwIdhLiuACkXsszdzkKdRzGLPZUzkcxOaQ%3BFczJ0AIdpHWuAA%3BFYYF0QIdQrivACnbgwEsEGadRzE0MJBgtpAVFw%3BFZKj0QId1BWxACnLBg6hYmSdRzFdACLNp0409g%3BFTYx0gId8HqyACn7xf8YLn2dRzESycryBBnxXQ%3BFaKh0gIdqiSzACnBAsjseH2dRzG_3tJByy48hA%3BFbz40AId6VS7AClNS4GMhrp3RzGDfH5aAHZ5rQ%3BFVYqzQIdZmG_AA%3BFaqIygIdYL7CACk1q_k68113RzE7NYXdFF6rqw%3BFSw5xQId6ne2ACmZo5I-t0d4RzEQT9AShwkHEw%3BFaBAwgIdFMivAA%3BFTqtwAIdqN2rAClXT2JCr3iCRzEgVDQThwkHEw%3BFeBKvgId_pmjACl1n12ptkCCRzFQNCURhwkHEw%3BFUChuwId2mWhAClnR9PMEyWCRzFaKdrpKsT0RA%3BFYD3twIdgGSdACkTus8g4YKBRzFwXh8hAngGEw%3BFf7htgIdbP2bACkpw8x3E3aBRzFwDWcuAngGBA&oq=storo&mra=dpe&mrsp=20&sz=10&via=3,5,6,8,9,10,11,15,17,18,20&t=m&z=9
Purtroppo, ironia della sorte, visto che sono stato io ad iniziare questo post, non potrò partecipare al Tridays :sad:
Se a qualcuno interessa c'e' un posto libero per due notti dal Venerdì alla Domenica, presso Ludwighaus am Wildkogel Marktstraße 121
5741 Neukirchen am Großvenediger (Ludwighaus (http://www.ludwighaus.at)), colazione inclusa.
Prezzo complessivo 100€, fa parte di una prenotazione per quattro persone, due camere doppie.
Gli altri miei tre amici arriveranno in Austria , il Venerdì pomeriggio.
Purtroppo, ironia della sorte, visto che sono stato io ad iniziare questo post, non potrò partecipare al Tridays :sad:
Se a qualcuno interessa c'e' un posto libero per due notti dal Venerdì alla Domenica, presso Ludwighaus am Wildkogel Marktstraße 121
5741 Neukirchen am Großvenediger (Ludwighaus (http://www.ludwighaus.at)), colazione inclusa.
Prezzo complessivo 100€, fa parte di una prenotazione per quattro persone, due camere doppie.
A Giulià non hai specificato che chi prende il tuo posto non pote fa rutti, peti e quant'altro!!! :nonono::nonono::risate2::risate2::risate2:
Ho deciso di aspettare fino all'ultimo minuto per vedere se sarò in grado di partecipare al Tridays , quindi vi informo per correttezza che il posto non è più disponibile.
Ho deciso di aspettare fino all'ultimo minuto per vedere se sarò in grado di partecipare al Tridays , quindi vi informo per correttezza che il posto non è più disponibile.
Leggo ora. Grande Giuliano!!! Facciamo tutti il tifo x te:-D:-D
Christal
10/06/2012, 16:35
ciao ragazzi, ho letto qualche messaggio di chi ha prenotato in villaggi vicini:
innanzitutto sono contento di annunciare ke ci sarò anke io! (e chi se ne frega direte voi :lingua:)
secondariamente, vi comunico che il gentile ufficio del turismo mi ha trovato parecchie sistemazioni (camere doppie), dai 20 ai 30 euro per notte a persona in doppia.. piu qualche altra piu cara.
quindi, se volete scrivete a loro - che trasmetteranno la richiesta ai proprietari di case/appartamenti - oppure ve ne giro io un paio direttamente..
saluti svizzeri! :)
Fabrizio
10/06/2012, 21:34
ciao ragazzi, ho letto qualche messaggio di chi ha prenotato in villaggi vicini:
innanzitutto sono contento di annunciare ke ci sarò anke io! (e chi se ne frega direte voi :lingua:)
secondariamente, vi comunico che il gentile ufficio del turismo mi ha trovato parecchie sistemazioni (camere doppie), dai 20 ai 30 euro per notte a persona in doppia.. piu qualche altra piu cara.
quindi, se volete scrivete a loro - che trasmetteranno la richiesta ai proprietari di case/appartamenti - oppure ve ne giro io un paio direttamente..
saluti svizzeri! :)
ottimo:oook:
anche noi gruppo Piemontese abbiamo un'ottima sistemazione in centro paese a quei prezzi grazie al buon Fiscal che ha un gancio clamoroso:oook:
(oltre che molto carino:wub:)
darioTriple
10/06/2012, 21:55
Ciao.
Noi (in 4 moto) partiamo da Rovigo, anche noi il venerdi e passiamo anche noi da Bassano, poi Feltre, Belluno, Longarone, il Cadore, Sesto, Lienz ecc. ecc.
Stesso percorso per me solo con partenza venerdì pomeriggio da Valdobbiadene... devo ancora capire dove posso mettere le bottiglie di prosecco ;D
Nickmerenda77
11/06/2012, 07:11
Stesso percorso per me solo con partenza venerdì pomeriggio da Valdobbiadene... devo ancora capire dove posso mettere le bottiglie di prosecco ;D
potremmo aspettarle con impazienza!!!!!!!! :P
Fabrizio
11/06/2012, 07:13
potremmo aspettarle con impazienza!!!!!!!! :P
Signori, siamo nella patria della birra:biggrin3:
Big Marino
11/06/2012, 07:39
da quel che vedo quest'anno hanno deciso di abassare un pò i prezzi l'anno scorso a persona ho pagato 125,00€uruzzi
e la sistemazione per i più non era delle migliori.
Io al 99% sarò su solo al sabato per incontrare gli amici e far la sfilata
da quel che vedo quest'anno hanno deciso di abassare un pò i prezzi l'anno scorso a persona ho pagato 125,00€uruzzi
e la sistemazione per i più non era delle migliori.
Io al 99% sarò su solo al sabato per incontrare gli amici e far la sfilata
Io ho sempre pagato uguale..questo anno in centro sempre sulle stesse cifre..mi pare 160 con il package completo da giovedì a domenica
A proposito ma non dovevi andare all'Etna day perché il tridays è ormai fuori moda....ahahaha:)
Christal
11/06/2012, 16:08
esatto! vasche di birra alla sera :)
Più ke altro, come funziona con l'ingresso? vedo ke è in vendita il pacchetto a 42 o 59 euro (a dipendenza se si è riservata la stanza tramite ufficio turistico oppure no): da quel ke capisco comprende
- ingresso
- tour guidati
- maglietta e patch..
cosa significa "ingresso"? tutte le manifestazioni, serate e via dicendo? cioè in pratica è transennato?
e i giri turistici? un adesivo da attaccare alla moto senno' ti abbandonano?
grazie agli esperti ke risponderanno :)
Si è transennato.. Braccialetto x te e per la moto:-D
Un consiglio
Portereste vostra moglie/morosa/fidanzata al Tridays? Perdita di cuccamento a parte:biggrin3:
Richymbler
11/06/2012, 17:27
Un consiglio
Portereste vostra moglie/morosa/fidanzata al Tridays? Perdita di cuccamento a parte:biggrin3:
Quello è quel che si dice partendo da casa. Poi è pieno di mogli/morose/fidanzate abbandonate alle stazioni di servizio e sui cigli delle strade.
se cercate figa al tridays si vede propio non ci seite mai stati....
Fabrizio
11/06/2012, 20:05
Un consiglio
e ci fai la sorpresa:w00t:
Ola a tutti.
Ci sarò anch'io al mio primo tridays, partirò dalla prov.di Treviso venerdi mattina con calma e con la zavorra. Per il ritorno sicuramento farò il passo Stalle, Dobbiaco ecc.ecc.
Per l'andata cosa mi consigliate come percorso alternativo? Magari passando per il Friuli?
Cioè io se vengo con la tipa devo pagare per forza quasi 100€ per aver accesso al paesello????😳😳
Scusate qualcuno sa' cosa si intende per "attrezzatura di sicurezza" che un utente moderatore di questo forum mi ha fatto notare essere obbligatoria?
Scusate qualcuno sa' cosa si intende per "attrezzatura di sicurezza" che un utente moderatore di questo forum mi ha fatto notare essere obbligatoria?
Dovrebbe essere il kit di sicurezza per la moto, obbligatorio in Austria. E' una bustina rossa sigillata con scadenza, non so cosa contenga con esattezza sinceramente , perché non l'ho mai aperta. La presi in Germania, sulla mia trovo scritto "Kraftrad-Tasche rot Inhalt DIN 13167"
E' proprio questo quello che ho io : https://www.facebook.com/note.php?note_id=318893571523430
Come dice Mugna è il Kit di pronto soccorso comprensivo del gilet giallo catarifrangente. In Austria è obbligatorio e anch'io l'anno scorso l'ho comprato per andare al Tridays. Io lo presi sul sito Louis - Motorrad & Freizeit - Europas Nr.1 für Motorradbekleidung, Motorradhelme und Motorradzubehör. (http://www.louis.de).
Calcola però che non ho mai sentito nessuno che abbia detto che glielo hanno controllato.
Quello che invece devi avere se vai in autostrada è la "Vignetta" cioè il bollino per circolare sull' autostradale. A me in auto me l'hanno controllata.
Se non ce l'hai so caxxi tua!!!:ph34r::biggrin3:
Il gillet ce l'ho ma il kit pronto soccorso in cosa consiste?
Come indicato da Mugna e' importante il codice DIN e ce ne dovrebbe essere uno per le auto e uno per le moto (DIN 13167). Se hai un kit primo soccorso che contiene anche di più di quello, ma non ha quel codice DIN non va bene, ... da quello che mi hanno detto.
Azzo quindi devo trovar spazio per giubbini SOS sacca SOS!!!e qualcuno mi conferma quindi l'obbligo di pagare diciamo l'ingresso per me e zavorra?? Altrimenti devo star fuori dalla festa ?😳
A questo punto attendiamo news...
garze, cerotti, acqua ossigenata, un paio di forbici ...
Richymbler
12/06/2012, 13:04
meno di 5 euro e da Bep's si trova il kit omologato
http://pics.adoos.it/0feba679274b1bc831a22f89969fa54c-1-3-kit-primo-soccorso-moto-made-in-germany-nuovo.jpg
Christal
12/06/2012, 13:49
Come funziona con l'ingresso? ho visto il pacchetto 59 euro comprendente altre cose..
Ma se si è sprovvisti? si può pagare ogni concerto/manifestazione oppure è indispensabile? (per i giri guidati ho visto ke si puo' partecipare con 15 euro a moto)
immagino ke come ingresso intendano all'arena con i relativi spettacoli
Fabrizio
12/06/2012, 13:59
Azzo quindi devo trovar spazio per giubbini SOS sacca SOS!!!e qualcuno mi conferma quindi l'obbligo di pagare diciamo l'ingresso per me e zavorra?? Altrimenti devo star fuori dalla festa ?
Tranquillo, di ingresso ne paghi uno solo valido per tutto il periodo della festa che e' scalare man mano che passano i giorni, ti danno un braccialetto a te e uno alla moto, francamente anche li' non mi sembra che ci siano tutti questi controlli.
A questo punto attendiamo news...
Nel Kit SOS in base ad una nuova normativa ci deve essere anche il clistere da viaggio, tranquillo anche in questo caso, Tony ne porta una grossa per tutti.
Seriamente, siamo stati fermati dalla polizia che non ci ha chiesto nulla, io comunque lo presi, si spera di no ma puo' avere la sua utilita'.
sandro85
12/06/2012, 14:21
garze, cerotti, acqua ossigenata, un paio di forbici ...
tutta roba inutile!!!!! occupa solo spazio....
Ammazza che palle sti austriaci!!!:dry:
tutta roba inutile!!!!! occupa solo spazio....
tranquillo se ti fermano e non li hai te ne liberano altro di spazio....nel portafogli...
legend78
12/06/2012, 15:46
tranquillo se ti fermano e non li hai te ne liberano altro di spazio....nel portafogli...
poi dopo per i passi però limate un apio di minuti al record dell'anno precedente!!!!
senza tutto quel peso...
sandro85
12/06/2012, 16:41
per te e' facile parlare; hai con quelle belle valigiozze :lingua:
poi dopo per i passi però limate un apio di minuti al record dell'anno precedente!!!!
senza tutto quel peso...
non mi far pensare che quest'anno non ci sei :piango_a_dirotto:
Ciao.
Perfetto! Vi aspettiamo a lato strada.......:-)
Triple Peo
13/06/2012, 09:30
Meno una settimana alla partenza!!!!!:biggrin3:
non mi far pensare che quest'anno non ci sei :piango_a_dirotto:
Lorè, ma sai che la Travel pussy non l'ho ancora... aperta???:w00t:
Cmq si, ci mancherai:cry:
Meno una settimana alla partenza!!!!!:biggrin3:
Caxxo!! stò facendo il conto alla rovescia:oook::biggrin3:
Caxxo!! stò facendo il conto alla rovescia:oook::biggrin3:
A me lo dici? Fortuna che domenica c'e' il raduno speed cosi mi tolgo subito un bel po di voglia altrimenti come ci arrivavo a mercoledi!
scalpitiamo anche dal mugello valley, per la partenza di giovedì, spero solo di non prendere fiumi d'acqua, mi piacerebbe fare un pò di strade alpine senza preoccupazioni di sorta.
non ricordo se sia stato scritto, ma per il tridays c'è una qualche cena del forum, come per altre iniziative nostrane?
scalpitiamo anche dal mugello valley, per la partenza di giovedì, spero solo di non prendere fiumi d'acqua, mi piacerebbe fare un pò di strade alpine senza preoccupazioni di sorta.
non ricordo se sia stato scritto, ma per il tridays c'è una qualche cena del forum, come per altre iniziative nostrane?
Che io sappia non c'e' nulla di ufficiale, lo scorso anno comunque riuscimmo a ritrovarci tutti insieme (o quasi) a cena il Sabato.
Che io sappia non c'e' nulla di ufficiale, lo scorso anno comunque riuscimmo a ritrovarci tutti insieme (o quasi) a cena il Sabato.
Non mi ricordo. .. Forse ero già ubriaco?!:-D
Fabrizio
13/06/2012, 20:57
Si potrebbe anche fare, se non sbaglio se ne occupo' BigMarino
Big Marino lo scorso anno è stato il catalizzatore dell'evento.... Fantastico!!!:-D
se interessa in quel ristorante che avevo consigliato a Marino e ci avevo accompagnato lui e gli altri l'anno prima lo conosco bene ci vado da 6 anni.........ogni Tridays.
tonidaytona
14/06/2012, 09:06
Big Marino lo scorso anno è stato il catalizzatore dell'evento.... Fantastico!!!:-D
Zio Big! un grand'Uomo.
se interessa in quel ristorante che avevo consigliato a Marino e ci avevo accompagnato lui e gli altri l'anno prima lo conosco bene ci vado da 6 anni.........ogni Tridays.
Per quanto mi riguarda ci tornerei volentieri, vediamo se riusciamo prima di partire ad organizzare una cena del forum per il Sabato.
Io aderisco già da ora.
Per quanto mi riguarda ci tornerei volentieri, vediamo se riusciamo prima di partire ad organizzare una cena del forum per il Sabato.
Io aderisco già da ora.
Lista per la cena di sabato:
1) Mugna
2) duca
3) Sandro85 .... ancora nn lo sa ma ... :biggrin3:
4) Albe98 ..... idem :dubbio:
5) mustKK
6) Gabriele
7) Ceccuccio
8) ............
9) ..............
10) ...............
1) Mugna
2) duca
5) ..........
6) ..........
7) ...........
5) MustKK
6) Gabriele
7) Ceccuccio...anche loro sono all'oscuro:ph34r:
oche si mangerà in sta osteria austroungarica:blink:
1) Mugna
2) duca
5) mustKK
6) Gabriele
7) Ceccuccio
8) Andyspeed
9) Yayaspeed
10) FlashFX
11) Broken Arrow
12) Almagesto
13) Matrix
14) Lady Matrix
darioTriple
14/06/2012, 23:46
Quindi niente vino? Beh allora faremo tappa tra le colline del prosecco al ritorno :lingua:
Cena? Quale cena? ... Molto interessato alla cosa.
In mancanza di un numero di telefono di riferimento da chiamare, avete già il nome del locale? Così passo direttamente di la' :festaaa:
1) Mugna
2) duca
5) mustKK
6) Gabriele
7) Ceccuccio
8) Andyspeed
9) Yayaspeed
10) FlashFX
11) Broken Arrow
12) Almagesto
13) Matrix
14) Lady Matrix
15-16) Bradipo + Bradipa
17-18) Pretoriano + Niky
Per la cena trali c'è con zavorrina se puo' partecipare!!😳
Per la cena trali c'è con zavorrina se puo' partecipare!!
scusa l'ardire...potresti portare anche la signorina che munge la frisona? credo che i single gradirebbero:homer:
scusa l'ardire...potresti portare anche la signorina che munge la frisona? credo che i single gradirebbero:homer:
Per la cena si continua qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/210960-tridays-2012-cena-del-sabato.html
Dicevo che forse la contadinella e' austriaca buona ricerca!!😄😄
Zio Big! un grand'Uomo.
Ragazzi ci segnano? Io ovviamente mi unisco alle iniziative dei miei compagni di viaggio ma se ci fosse la possibilità di cenare tutti insieme sarebbe bellissimo.
Ok, intanto mi segno.
tonidaytona
16/06/2012, 10:53
Ragazzi ci segnano? Io ovviamente mi unisco alle iniziative dei miei compagni di viaggio ma se ci fosse la possibilità di cenare tutti insieme sarebbe bellissimo.
Ok, intanto mi segno.
si ma poi sabato sera al gazebo TCP chi resta??:blink:
So che può sembrare uno scherzo, ma dopo l'infortunio alla gamba che aveva messo in forse la mia partecipazione, ieri sono riuscito a rompermi la clavicola e alcune costole ( anno decisamente no ), niente Tridays quindi per me :dry:
Il mio posto è libero, due notti in una pensione in centro, colazione inclusa, e tutto il resto del pacchetto, ingresso, maglietta etc.
Se conoscete qualche interessato che voglia partecipare all'ultimo minuto, mandate un MP al duca, lui e altri due amici (Sandro85 e Albe84) arriveranno a Neukirchen , Venerdì pomeriggio.
So che può sembrare uno scherzo, ma dopo l'infortunio alla gamba che aveva messo in forse la mia partecipazione, ieri sono riuscito a rompermi la clavicola e alcune costole ( anno decisamente no ), niente Tridays quindi per me :dry:
Il mio posto è libero, due notti in una pensione in centro, colazione inclusa, e tutto il resto del pacchetto, ingresso, maglietta etc.
Se conoscete qualche interessato che voglia partecipare all'ultimo minuto, mandate un MP al duca, lui e altri due amici (Sandro85 e Albe84) arriveranno a Neukirchen , Venerdì pomeriggio.
Ammazza che sfiga Mugna!!!:sad:
Ragazzi qualcuno che parte venerdì mattina da zona Varese /Milano??🏁
-3 gg .... Dai che ci siamoooooooooooooo !!!!!
Andyspeed
17/06/2012, 23:12
Azz, auguri di prontissima guarigione!!! :oook:
mi associo anch'io nell'augurarti una prontissima guarigione.
sono prontissimo per la partenza, ho acquistato ogni kit necessario alla trasferta oltr'alpe, mi manca solo la cucina da campo. :biker:
mi associo anch'io nell'augurarti una prontissima guarigione.
sono prontissimo per la partenza, ho acquistato ogni kit necessario alla trasferta oltr'alpe, mi manca solo la cucina da campo. :biker:
Grazie a tutti, oltre al dolore l'amarezza per non poter partecipare ad una bellissima festa :cry:
Grazie a tutti, oltre al dolore l'amarezza per non poter partecipare ad una bellissima festa :cry:
Tranquillo... te mando du' foto!! :oook::biggrin3:
Signori chiedo un consiglio a chi ha maggiore esperienza dei percorsi dolomitici. con i compagni di viaggio abbiamo fatto un itinerario utilizzando google maps, però, come ogni tanto mi accade, nella ricerca del percorso tortuoso, a volte ho beccato anche la mulattiera. per evitare questo chiedo conferma o alternativa a questo percorso a chi frequenta o passa spesso per queste strade. http://goo.gl/maps/EtVL mi piaceva fare la sp148, ma non ho idea delle condizioni che abbia e se sia una strada che vale la pena fare. ormai che chiedo consigli, un posto bono indo mangiare a bassano?
spero che ora si riesca avedere http://goo.gl/maps/EtVL
Signori chiedo un consiglio a chi ha maggiore esperienza dei percorsi dolomitici. con i compagni di viaggio abbiamo fatto un itinerario utilizzando google maps, però, come ogni tanto mi accade, nella ricerca del percorso tortuoso, a volte ho beccato anche la mulattiera. per evitare questo chiedo conferma o alternativa a questo percorso a chi frequenta o passa spesso per queste strade. <iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="https://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Bassano+del+Grappa&daddr=45.85096,11.74262+to:Feltre+to:Alleghe+to:Cortina+d'Ampezzo&geocode=FdBXugIdyQuzACnHLxs3fdp4RzEMp3e1n32hdQ%3BFVChuwIdnC2zACmdtFXdudx4RzEQ7N4RhwkHEw%3BFQwovgIdv6q1ACnt5x7dVON4RzEgVJEVhwkHBA%3BFbMexAId6X23AClfkEidvk54RzEAU5EVhwkHBA%3BFacaxgIdqjm5AClzSoV-NzR4RzFLZPTPkDUZ4Q&aq=0&oq=cortina&sll=45.864194,11.769104&sspn=0.451377,0.877533&hl=it&dirflg=ht&mra=ls&via=1&ie=UTF8&ll=46.155545,11.935865&spn=0.77789,0.40811&t=m&output=embed"></iframe><br /><small><a onclick="_gaq.push(['_trackEvent', 'Outgoing', 'maps.google.it', '/maps?f=d&source=embed&saddr=Bassano+del+Grappa&daddr=45.85096,11.74262+to:Feltre+to:Alleghe+to:Cortina+d']);" href="https://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Bassano+del+Grappa&daddr=45.85096,11.74262+to:Feltre+to:Alleghe+to:Cortina+d'Ampezzo&geocode=FdBXugIdyQuzACnHLxs3fdp4RzEMp3e1n32hdQ%3BFVChuwIdnC2zACmdtFXdudx4RzEQ7N4RhwkHEw%3BFQwovgIdv6q1ACnt5x7dVON4RzEgVJEVhwkHBA%3BFbMexAId6X23AClfkEidvk54RzEAU5EVhwkHBA%3BFacaxgIdqjm5AClzSoV-NzR4RzFLZPTPkDUZ4Q&aq=0&oq=cortina&sll=45.864194,11.769104&sspn=0.451377,0.877533&hl=it&dirflg=ht&mra=ls&via=1&ie=UTF8&ll=46.155545,11.935865&spn=0.77789,0.40811&t=m" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
mi piaceva fare la sp148, ma non ho idea delle condizioni che abbia e se sia una strada che vale la pena fare. ormai che chiedo consigli, un posto bono indo mangiare a bassano?
Non se vede!!:blink::cry:
Signori chiedo un consiglio a chi ha maggiore esperienza dei percorsi dolomitici. con i compagni di viaggio abbiamo fatto un itinerario utilizzando google maps, però, come ogni tanto mi accade, nella ricerca del percorso tortuoso, a volte ho beccato anche la mulattiera. per evitare questo chiedo conferma o alternativa a questo percorso a chi frequenta o passa spesso per queste strade. da Bassano del Grappa VI a Cortina d'Ampezzo BL - Google Maps (http://goo.gl/maps/EtVL) mi piaceva fare la sp148, ma non ho idea delle condizioni che abbia e se sia una strada che vale la pena fare. ormai che chiedo consigli, un posto bono indo mangiare a bassano?
spero che ora si riesca avedere da Bassano del Grappa VI a Cortina d'Ampezzo BL - Google Maps (http://goo.gl/maps/EtVL)
La strada che hai messo non la conosco ma noi per arrivare a Cortina passeremo per la Val di Fiemme quindi Predazzo, Moena, Canazei e infine Cortina: semplicemente goduriosa!!!:oook:
Andyspeed
18/06/2012, 13:47
Signori chiedo un consiglio a chi ha maggiore esperienza dei percorsi dolomitici. con i compagni di viaggio abbiamo fatto un itinerario utilizzando google maps, però, come ogni tanto mi accade, nella ricerca del percorso tortuoso, a volte ho beccato anche la mulattiera. per evitare questo chiedo conferma o alternativa a questo percorso a chi frequenta o passa spesso per queste strade. da Bassano del Grappa VI a Cortina d'Ampezzo BL - Google Maps (http://goo.gl/maps/EtVL) mi piaceva fare la sp148, ma non ho idea delle condizioni che abbia e se sia una strada che vale la pena fare. ormai che chiedo consigli, un posto bono indo mangiare a bassano?
spero che ora si riesca avedere da Bassano del Grappa VI a Cortina d'Ampezzo BL - Google Maps (http://goo.gl/maps/EtVL)
Che io ricordi, oltre ad essere bella come strada, non presenta tratti dissestati o da fuoristrada :oook:
La strada che hai messo non la conosco ma noi per arrivare a Cortina passeremo per la Val di Fiemme quindi Predazzo, Moena, Canazei e infine Cortina: semplicemente goduriosa!!!:oook:
Mangiatevi un dolcetto a Moena alla Malga Panna :ph34r:
Io conto di esserci con la Rocket, ma spero in un errore delle previsioni meteo ... :-(
Neukirchen am Großvenediger Wettervorhersage für die nächste Woche: Zuverlässige Wetterprognosen auf wetter.at (http://www.wetter.at/wetter/oesterreich/salzburg/neukirchen-am-grossvenediger/prognose/9-tage)
Io conto di esserci con la Rocket, ma spero in un errore delle previsioni meteo ... :-(
Neukirchen am Großvenediger Wettervorhersage für die nächste Woche: Zuverlässige Wetterprognosen auf wetter.at (http://www.wetter.at/wetter/oesterreich/salzburg/neukirchen-am-grossvenediger/prognose/9-tage)
Che du' cojoni sto tempo!!!:dry:
Fabrizio
18/06/2012, 14:31
quindi come l'anno scorso:cry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=73838&stc=1
Ciao Mustkk
la 148 è la strada che fa tutto il massiccio del grappa. Non molto panoramica, strettissima, direi che non è stupenda da fare in moto. Anche noi facciamo lo stesso percorso ma facendo la 348 (feltrina) passando da possagno, asolo, quero, dove sicuramente potrai trovare moltissime trattorie. Se vuoi fermarti a Bassano, non devi fare altro che andare al Ponte e lì trovi anche da mangiare.
Noi partiamo Venerdì mattina......
Ciao
Paolo
Richymbler
18/06/2012, 14:39
Che du' cojoni sto tempo!!!:dry:
Ci sono stato sul gloss questo week end e il sole spaccava...
Infatti ho fatto cosí: prima ho lasciato credere alla divinità che sarei andato al tridays e ho prenotato albergo e tutto, poi invece ho anticipato a sorpresa di una settimana cosí dopo tre anni ho beccato il sole...
1350 km in tre giorni, direi che mi son divertito.
Fabrizio
18/06/2012, 14:49
Ci sono stato sul gloss questo week end e il sole spaccava...
Infatti ho fatto cosí: prima ho lasciato credere alla divinità che sarei andato al tridays e ho prenotato albergo e tutto, poi invece ho anticipato a sorpresa di una settimana cosí dopo tre anni ho beccato il sole...
1350 km in tre giorni, direi che mi son divertito.
ci hai gommato un po' le curve:biggrin3:
il mio gloss:ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=73839&stc=1
:-D
quindi se cambiamo tutti programma e andiamo al mare per il prossimo we il tempo a Neukirchen si rimette al bello?
;-)
Ironia della sorte, ven. a mezzogiorno mi toccherà partire dalle mie parti con sole e 32° ma invece che con la leggera supertraforata, vestito con la tuta per incontrarne poi la metà (di gradi ...) in Austria ...
Fabrizio
18/06/2012, 14:53
:-D
quindi se cambiamo tutti programma e andiamo al mare per il prossimo we il tempo a Neukirchen si rimette al bello?
;-)
Ironia della sorte, ven. a mezzogiorno mi toccherà partire dalle mie parti con sole e 32° ma invece che con la leggera supertraforata, vestito con la tuta per incontrarne poi la metà (di gradi ...) in Austria ...
idem al contrario, parito da la' con freddo e pioggia, passato il Brennero ci saranno stati 30 gradi, e' stata una sauna
legend78
18/06/2012, 16:05
senza di me non avrete il sole lo sapete vero?
l'anno scorso solo chi stava in giro con me medesimo è rimasto asciutto!!!!
Fabrizio
18/06/2012, 16:09
senza di me non avrete il sole lo sapete vero?
l'anno scorso solo chi stava in giro con me medesimo è rimasto asciutto!!!!
tristemente quoto (e tristemente perche' non ci sei)
s4_seblog
18/06/2012, 16:54
inutile parlare del tempo, sia perchè è ancora presto per avere previsioni attendibili sia perchè siamo in montagna e come si sa, il tempo cambia ogni 10 minuti
mettetevi l'antiacqua nella borsa serbatoio e mettetevi anche l'anima in pace :)
ci hai gommato un po' le curve:biggrin3:
il mio gloss:ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=73839&stc=1
Scusa...ma a fine giugno il Gloss si presenta così???:blink:
Fabrizio
18/06/2012, 16:58
una nuvola passeggera:ph34r::biggrin3:
una nuvola passeggera:ph34r::biggrin3:
Me cojons!!!!:ph34r:
Fabrizio
18/06/2012, 17:16
pero' la strada e' pulita:laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=73855&stc=1
No, così!!:w00t:
73880
Andyspeed
18/06/2012, 22:14
Le infradito lasciale a casa Piè.....
:laugh2:
No, così!!:w00t:
73880
Nel senso che me devo portà pure una capretta da casa???:laugh2:
dici che è meglio eh???:laugh2:
Nickmerenda77
19/06/2012, 07:00
ah...e io che stavo metitando se portare un costume.......
Fabrizio
19/06/2012, 07:03
portati quello da tirolese che e' meglio:biggrin3:
Richymbler
19/06/2012, 09:13
Io per il wellness sul posto, con piscina riscaldata dentro, sauna, bagno turco, bagni di sale ma poi ho trovato che giravan tutti nudi e nude. :ph34r:
Triple Peo
19/06/2012, 11:00
Io per il wellness sul posto, con piscina riscaldata dentro, sauna, bagno turco, bagni di sale ma poi ho trovato che giravan tutti nudi e nude. :ph34r:
Indirizzo preciso subito!!!
Io le infradito le porto eccome...e anche il costumino, domani sera a Canazei centro benessere a manetta!!!! :w00t:
Christal
19/06/2012, 14:51
io il materassino.. giovedi sera bagno in piscina in val passiria :)
Fabrizio
19/06/2012, 15:48
Io le infradito le porto eccome...e anche il costumino, domani sera a Canazei centro benessere a manetta!!!! :w00t:
io che speravo di fare la sauna nudo con te:lingua::biggrin3:
io che speravo di fare la sauna nudo con te:lingua::biggrin3:
Per chi mi hai preso scusa???? :lingua::cool:
Fabrizio
19/06/2012, 16:19
Per chi mi hai preso scusa???? :lingua::cool:
scusa mi sono sbagliato:biggrin3::risate2:
Triple Peo
20/06/2012, 07:10
Meno uno!!!!!!!!!!!!
Domani si parte!!!!!!
giuseppejo
20/06/2012, 07:22
Meno uno!!!!!!!!!!!!
Domani si parte!!!!!!
Buon viaggio ragazzi!!!:oook: che invidia... Ciao
domani Partenza!!!!! spero di incontrare e conoscere molti di voi!!!! ci vediamo lassu' !!! :-)
https://maps.google.it/maps?saddr=brescia&daddr=46.09691,10.93693+to:Fondo+TN+to:Merano+BZ+to:Neukirchen+am+Gro%C3%9Fvenediger,+Austria&hl=it&ie=UTF8&ll=46.0999,11.277466&spn=1.456912,3.556824&sll=46.669229,11.649628&sspn=0.720903,1.778412&geocode=Ff7htgIdbP2bACkpw8x3E3aBRzFwDWcuAngGBA%3BFQ5ivwIdYuKmAClr06lbMmmCRzFhTyYRhwkHEw%3BFUmbxAIdM_apACnT3-RuKJCCRzG7PsrfL4_XMQ%3BFTAdyAIdUlmqACnT0QnjbbyCRzEgM5EVhwkHBA%3BFbz40AId6VS7AClNS4GMhrp3RzGDfH5aAHZ5rQ&oq=merano&dirflg=h&mra=ls&via=1&t=m&z=9
Triple Peo
20/06/2012, 08:08
Il prossimo anno devi essere dei nostri!!!!!
A chi lo dici......:cry:
Nickmerenda77
20/06/2012, 09:42
domani Partenza!!!!! spero di incontrare e conoscere molti di voi!!!! ci vediamo lassu' !!! :-)
https://maps.google.it/maps?saddr=brescia&daddr=46.09691,10.93693+to:Fondo+TN+to:Merano+BZ+to:Neukirchen+am+Gro%C3%9Fvenediger,+Austria&hl=it&ie=UTF8&ll=46.0999,11.277466&spn=1.456912,3.556824&sll=46.669229,11.649628&sspn=0.720903,1.778412&geocode=Ff7htgIdbP2bACkpw8x3E3aBRzFwDWcuAngGBA%3BFQ5ivwIdYuKmAClr06lbMmmCRzFhTyYRhwkHEw%3BFUmbxAIdM_apACnT3-RuKJCCRzG7PsrfL4_XMQ%3BFTAdyAIdUlmqACnT0QnjbbyCRzEgM5EVhwkHBA%3BFbz40AId6VS7AClNS4GMhrp3RzGDfH5aAHZ5rQ&oq=merano&dirflg=h&mra=ls&via=1&t=m&z=9
ci vediamo per strada o su!!!!!!!!! :D
Indirizzo preciso subito!!!
quasi quasi lo porto davvero...magari a Canazei....qualcosa lo si trova...... :P
Triple Peo
20/06/2012, 13:54
ci vediamo per strada o su!!!!!!!!! :D
quasi quasi lo porto davvero...magari a Canazei....qualcosa lo si trova...... :P
Non sarebbe mica una brutta idea!!! Anche solo un tuffo in piscina dopo le sudate in moto sarebbe oro!!
ciao ragazzi, ci si vede su... si festeggia il quinto anno consecutivo al tridays!!!
ormai le conosciamo meglio di casa nostra le strade...
a livello di verifiche e controlli (velox) come sono messi i popoli del nord?
s4_seblog
21/06/2012, 10:17
a livello di verifiche e controlli (velox) come sono messi i popoli del nord?
dove non ci son case vai tranquillo, nei paesi rallenta e segui i limiti che vedi
l'anno scorso ci han beccato all'ingresso di un paesino, velox senza possibilità di contestazione e senza che ci volessero far vedere la foto o il rilevamento...
pagati 30€, multa su pezzo di carta del formaggio e via...precisione teutonica :)
ciao ragazzi, ci si vede su... si festeggia il quinto anno consecutivo al tridays!!!
ormai le conosciamo meglio di casa nostra le strade...
quest'anno l'unica differenza sarà la mancanza di Miss Bandana...peccato :)
ci si vede su bella gente!!!:)
74754
Direzione Tridays??????
Chi si è fermato in pausa pranzo a Bassano? :w00t:
74754
Direzione Tridays??????
Chi si è fermato in pausa pranzo a Bassano? :w00t:
Gruppo mugello, 2 speed e una legend e udite udite, un monastero 750 targata florida. Purtroppo nessuno è perfetto, ma Cecco Zani è un bel personaggio. Ora abbiamo trovato dimora a san Martino di castrozza e domani neukirchen. Ci vediamo in loco:D
Inviato dal mio LT15i con Tapatalk 2
Quest'anno ci saremmo anche noi!:biggrin3: Partenza ahimè domani mattino causa lavoro..:sad:..però "noi c'è"! :laugh2: Spero di conoscere qualcuno di voi...ciaoooo!!!!
fearless
25/06/2012, 12:08
vai di report ragazzi :oook: