Visualizza Versione Completa : Scambio copripunterie cromato
Ciao ragazzi,nessuno che scambierebbe un copripunterie cromato (mio) :biggrin3: .....con uno nero? Il mio è come nuovo...quindi...a buon intenditor....;) ....
P.S. provo ad inserire foto ma nn assicuro....anzi :cry:
In caso passatemi la vs mail che provvedo....grassieee !!
Io sabato o domenica ne monterò uno satinato ed il mio nero potrebbe essere in vendita...non sono interessato allo scambio però...
Se ti interessa lo stesso ti farò sapere...
azz...fosse stato satinato ci facevo un pensiero:-)
Io sabato o domenica ne monterò uno satinato ed il mio nero potrebbe essere in vendita...non sono interessato allo scambio però...
....grazie !!
azz...fosse stato satinato ci facevo un pensiero:-)
:cry:
ci scambiamo le puntine?
..da disegno?:lingua:
Maci, non lo fare ì biscehro!
Tu scambi ì copripunterie e tullasci le solite puntine?
Macchès'è bischero davvero? ogni copripunterie ha una sua storia, mattel'immagini quelle povere puntinerie?
Maci, non lo fare ì biscehro!
Tu scambi ì copripunterie e tullasci le solite puntine?
Macchès'è bischero davvero? ogni copripunterie ha una sua storia, mattel'immagini quelle povere puntinerie?
....saro' delicatissimo !!;)
se mi fai un buon prezzo te lo compro io e poi lo scambio col Maci, ok?? scrivimi pure in privato..
scusate la domanda del cazzo.. ma per satinato intendete quello originale del t100??
ho appena deciso che anche cromato potrebbe andarmi bene.
se ancora disponibile, si può fare.
ti lascio in mp il mio cell cosi ne parliamo.
ho appena deciso che anche cromato potrebbe andarmi bene.
se ancora disponibile, si può fare.
ti lascio in mp il mio cell cosi ne parliamo.
Mi spiace ma proprio ieri sera mi sono accordato con un'altro utente x lo scambio :cry: . Grazie comunque.
SI PUO' CHIUDERE !!
ciachi67
04/02/2012, 20:22
Mi spiace ma proprio ieri sera mi sono accordato con un'altro utente x lo scambio :cry: . Grazie comunque.
SI PUO' CHIUDERE !!
:oook: