Visualizza Versione Completa : apicella vs malgioglio
armageddon
03/02/2012, 08:52
madò ,e poi insistono che si debba anche pagare il "canone" :biggrin3:
Isola 9, Apicella: "Malgioglio? E' un ricchione..."-FOTOGALLERY- LASTAMPA.it (http://multimedia.lastampa.it/multimedia/isola-dei-famosi/lstp/115546/)
Maaaa......... mandarli in una miniera di bitume ??????
Invece che su un'isola tropicale con un cachet a 5 zeri che paghiamo NOIIIIIIIIIIIII ???????????
:incaz::incaz:
secondo me è l'isola piu scandalosa mai fatta .......
streetTux
03/02/2012, 09:34
Non la guardo, non commento.
Non la guardo, non commento.
c'è mia figlia che la guarda e quindi ci son dntro anche io
IvanTriple675
03/02/2012, 10:54
Sono scandalosiiiiiiii
triplexperience
03/02/2012, 11:09
Però il Mago Otelma in costumino è un freak incredibile! Solo lui vale tutto il canone. E poi pagare il canone è giusto, perchè è legge dello Stato, quindi è inutile lamentarsi. Si paga e basta.
TIGRE SIBERIANA
03/02/2012, 11:16
Invece che su un'isola tropicale con un cachet a 5 zeri che paghiamo NOIIIIIIIIIIIII ???????????
di bitume?
io li mandarei tutti i giorni a spalare il letame per mezza giornata e poi l'altra mezza li farei stare a "testa in giù" :D
di bitume?
io li mandarei tutti i giorni a spalare il letame per mezza giornata e poi l'altra mezza li farei stare a "testa in giù" :D
Sabbie bituminose - Canada > vedi Wikipedia
Confido in un tsunami che sommerga l'isola e che il programma venga chiuso per mancanza di audience!!
wailingmongi
03/02/2012, 11:31
Confido in un tsunami che sommerga l'isola e che il programma venga chiuso per mancanza di audience!!
up per lo tsunami!
357magnum
03/02/2012, 11:32
:sick:
Però il Mago Otelma in costumino è un freak incredibile! Solo lui vale tutto il canone. E poi pagare il canone è giusto, perchè è legge dello Stato, quindi è inutile lamentarsi. Si paga e basta.
Pagare il canone, col cavolo che è giusto! Si paga perchè è legge dello Stato, ma non per questo vuol dire che sia giusta.
Le si obbedisce e si aspetta l'occasione (legale) per cambiarla, ma pure considerarlo giusto no, eh!
Quanto a quei due e alla trasmissione.......bleargh...:sick: fanno vomitare
armageddon
03/02/2012, 12:02
Mai guardata:dubbio:
neanche io,però sfogliando la stampa online mi ha colpito il titolo del servizio:biggrin3:
giorgiorox
03/02/2012, 12:18
già...
Sono scandalosiiiiiiii
di bitume?
non solo loro, ma i produttori e pure chi compila i palinsesti della Rai, dal Direttore Generale in giù...
:sick:
Pagare il canone, col cavolo che è giusto! Si paga perchè è legge dello Stato, ma non per questo vuol dire che sia giusta.
Le si obbedisce e si aspetta l'occasione (legale) per cambiarla, ma pure considerarlo giusto no, eh!
Quanto a quei due e alla trasmissione.......bleargh...:sick: fanno vomitare
quotone
pippopoppi
03/02/2012, 13:57
Uppo un pò.....daje tsunami :w00t:
purtroppo in questo caso l'audience schizzerebbe ai massimi livelli
basterebbe non guardare il programma fin da ora....
macheamico6
03/02/2012, 16:33
.
Manco sapevo che era iniziata sta roba.
Il topic mi ha incuriosito, e allora mi sono andato a guardare il sito,
giusto per vedere chi erano questi eroi.
Bè, non c'è che dire: la crème de la crème !!!
Buona visione a tutti.
Poi me la racconterete st'isola, ok? :oook:
Ecco, i soldi li dovrebbero dare a me' quelli del servizio pubblico. Non guardo questi prodotti e quindi dovrei essere esonerato dal pagamento del famoso canone, ma di piu', mi dovrebbero indennizzare perche' alla fine mi tocca vivere in una realta' intrisa di tali insulsaggini, assolutamente superflue, volgari, inutili oscenita. Ed il fatto che pur non essendo diretto spettatore mi imbatto in "discussioni" che ne dissertano, ne e' la prova .*
Ps. non c'e' l' ho con Arma !!! cosi', e' uno sfogo bello e buono !!
Attendo bonifico.
Brandhauer
03/02/2012, 23:57
mah... la scena del "ricchione" l'ho vista anch'io, non fanno che replicarla...
Credo di poter dire che l'isola, ma anche altri real, ci rispecchiano molto.
E' davvero triste constatare che anche chi non avrebbe preoccupazioni spicciole, e che quindi potrebbe dedicarsi e dare il meno peggio di sè, finisca per cadere nelle solite ripicchine. Siamo davvero tutti uguali: ora che è evidente per tutti il comunismo è bandito. Siamo proprio dei babbi.
ho me scatole piene di questa televisone....
Fermissimo
04/02/2012, 06:03
chi guarda l'isola è ricchione...e io no!
Venanzio
04/02/2012, 07:24
Comunque hanno ragione, non si da del ricchione ad un omesessuale per offenderlo, non è giusto....
semmai lo si chiama etero :D
armageddon
04/02/2012, 07:42
Ecco, i soldi li dovrebbero dare a me' quelli del servizio pubblico. Non guardo questi prodotti e quindi dovrei essere esonerato dal pagamento del famoso canone, ma di piu', mi dovrebbero indennizzare perche' alla fine mi tocca vivere in una realta' intrisa di tali insulsaggini, assolutamente superflue, volgari, inutili oscenita. Ed il fatto che pur non essendo diretto spettatore mi imbatto in "discussioni" che ne dissertano, ne e' la prova .*
Ps. non c'e' l' ho con Arma !!! cosi', e' uno sfogo bello e buono !!
Attendo bonifico.
di solito non disserto di queste cose,leggendo la stampa ho letto il titolo e mi ha incuriosito,poi sul fatto che vorresti /vorremmo essere indennizzati mi trovi d'accordo:oook:
andrew72
04/02/2012, 08:02
mah... la scena del "ricchione" l'ho vista anch'io, non fanno che replicarla...
Credo di poter dire che l'isola, ma anche altri real, ci rispecchiano molto.
E' davvero triste constatare che anche chi non avrebbe preoccupazioni spicciole, e che quindi potrebbe dedicarsi e dare il meno peggio di sè, finisca per cadere nelle solite ripicchine. Siamo davvero tutti uguali: ora che è evidente per tutti il comunismo è bandito. Siamo proprio dei babbi.
quotone, anche se nn ho ben capito la storia del comunismo
giorgiorox
04/02/2012, 08:31
idem
triplexperience
04/02/2012, 11:05
Bla bla bla bla....Parlate senza sapere! Dopo aver visto Otelma in mutandini vi rimangerete tutto!:risate2:
Poi, se entriamo nell'aspetto umano della questione, non vedo la differenza tra loro e le mucche da ingrasso, se non che loro non si possono nemmeno mangiare. Quindi ancor più inutili.:ph34r:
alessandro2804
04/02/2012, 11:13
Apicella ha detto quello che tutti noi avremmo pensato se offesi da un frocio
e poi siamo nel 2012 ancora attaccati sull'etichette delle parole, ma se sei ricchione e nei sei orgoglioso e felice perchè ti offendi?
di bitume?
a testa in giu nel letame?
Brandhauer
05/02/2012, 00:39
eh... credo di essere spiritoso e invece finisco per dire cose che capisco solo io, scusate.
Volevo dire che se c'è un riflesso positivo dell'isola come di altri show(?) del genere real è che possiamo riscontrare nei comportamenti sociali quotidiani dei cosiddetti vips le medesime meschinità&miserie che riscontriamo di solito in vicini, colleghi, parenti ecc.
Ritengo, ma questa è solo una paranoia mia, che il "mistero" circa comportamenti e stili di vita di culture diverse e lontane dalla nostra, dagli aborigeni ai vips, stia annullandosi con il moltiplicarsi dei media e la velocità e l'abbondanza di comunicazioni e riveli sempre più l'identità umana come unica a tutte le latitudini e praticamente in ogni condizione, con pochissime variazioni di carattere. Non era l'assunto base del comunismo?
Sta di fatto che lo show delle miserie altrui sia bieco ed ammicchi ai nostri istinti peggiori.
Ricordo un'osservazione del Card. Ruini a proposito del GF: <poveri fratelli e sorelle mie... costretti ad odiarsi per vincere un telequiz!>
In ordine poi alle offese mi pare che la più inaccettabile, fatta a NOI pubblico, sia quella di Den Harrow "io... ho venduto 20 milioni di dischi!"
(grrr se penso che qualcuno l'avevo comprato anch'io!
ai tempi uscì una serie commerciale da discoteca composta da:
Den Harrow
Jock Hattle
Miko Mission e
Joe Yellow
erano i primissimi '80: sapevamo che si trattava di fakes ma erano le prime registrazioni fatte apposta per far suonare gli impianti da discoteca al massimo delle loro potenzialità e la divisione netta delle frequenze dava input perfetti per l'impianto luci. Fu la morte del funky...:sad:)
è un bel problema! molti di quelli che guardano l' isola...capacissimi anche di vedere Amici..oppure C' è posta per te....o cose simili. ah..dimenticavo Il grande fratello. è terribile!!!ognuno è libero di guardare ciò che vuole, però.....?:cry:
La cosa che mi stupisce (anzino) è la marea di gente che segue ste cose..se nessuno li guardasse,non esisterebbero certi personaggi.Cecchi Pavone non era quello che si era scandalizzato alla premioazione del GF come programma culturale dell'anno? Miserabile.
bosca106
05/02/2012, 23:22
La cosa che mi stupisce (anzino) è la marea di gente che segue ste cose..se nessuno li guardasse,non esisterebbero certi personaggi.Cecchi Pavone non era quello che si era scandalizzato alla premioazione del GF come programma culturale dell'anno? Miserabile.
povero cecchi paons deve mangiare pure lui eh...(mod. canna del gas attivo)!!!!