PDA

Visualizza Versione Completa : manca poco a SAN VALENTINO



Ken
03/02/2012, 08:59
si avvicina la festa degli innamorati come pensate di passarla col patner???:blink:

Black Death
03/02/2012, 09:04
L'innamoramento dura 6 mesi


festa da abolire ...



;;)

lasilvia
03/02/2012, 09:05
Cosa penso di fare? Aspettare che se ne ricordi e rimanerne poi delusa :P

Filomao
03/02/2012, 09:05
Stop al consumismo.....

edotto
03/02/2012, 09:08
Stop al consumismo.....

quoto, c'è crisi.

ema0
03/02/2012, 09:09
si avvicina la festa degli innamorati come pensate di passarla col patner???:blink:

Con chi? Con Federica?

lasilvia
03/02/2012, 09:09
Bhe che c'entra il consumismo, si può far qualcosa di bello e romantico anche a costo contenuto O__o mica serve buttar via carte da 100

Stinit
03/02/2012, 09:10
Bhe che c'entra il consumismo, si può far qualcosa di bello e romantico anche a costo contenuto O__o mica serve buttar via carte da 100

si accettano suggerimenti

lasilvia
03/02/2012, 09:14
Una cena a casa particolarmente curata, fatta da te se di solito lasci l'incombenza a lei... Una bella tovaglia, cura nel dettaglio, qualche candela. Anche il regalo, non serve mica svenarsi... basta un po' di fantasia...

vulcano
03/02/2012, 09:16
L'innamoramento dura 6 mesi


festa da abolire ...

:oook::oook:

;;)

:oook::oook:

Stinit
03/02/2012, 09:16
Una cena a casa particolarmente curata, fatta da te se di solito lasci l'incombenza a lei... Una bella tovaglia, cura nel dettaglio, qualche candela. Anche il regalo, non serve mica svenarsi... basta un po' di fantasia...

tnks

gixxer73
03/02/2012, 09:18
ricorrenza in cui non credo assolutamente ..

la metto alla pari di halloween in italia ..

semplicemente inutili ..

lasilvia
03/02/2012, 09:19
Ed è inutile attaccare con il discorso quando ci si vuole bene è festa tutto l'anno, non è vero, perchè ci son problemi, lavoro, pensieri, figli, ecc. e avere un giorno da festeggiare è sempre bello, il tempo dedicato è il regalo migliore a costo zero, soprattutto quando si ha poco tempo di stare con la persona che si ha vicino....

streetTux
03/02/2012, 09:23
si avvicina la festa degli innamorati come pensate di passarla col patner???:blink:
Credo che la porterò fuori dal garage, infilo la chiave, la accendo e la porto a fare un giretto con la musica dei suoi LeoVince come base. ;)

Lo scrofo
03/02/2012, 09:29
me ne sbatto.

VonRichthofen
03/02/2012, 09:29
mi basterebbe solo averla qui vicino con me anche solo per un'ora,niente altro....ma purtroppo,adesso non è possibile...

speedBob
03/02/2012, 09:49
Ed è inutile attaccare con il discorso quando ci si vuole bene è festa tutto l'anno, non è vero, perchè ci son problemi, lavoro, pensieri, figli, ecc. e avere un giorno da festeggiare è sempre bello, il tempo dedicato è il regalo migliore a costo zero, soprattutto quando si ha poco tempo di stare con la persona che si ha vicino....

quoto.... fino ad un certo punto :cool: a me sembra inutile la scusa di determinare una festività all'anno per trovare un pò di "serenità/intimita/romanticismo" con il partner... quindi s valentino non lo festeggio...ma preferisco una volta ogni tanto di ricavarmi un pò di tempo con la mia donna a fare un qualcosa di particolare senza avere l'imposizione di una ricorrenza


Credo che la porterò fuori dal garage, infilo la chiave, la accendo e la porto a fare un giretto con la musica dei suoi LeoVince come base. ;)

:risate2: ottimo direi!!! :biggrin3:

Mr.Coccia
03/02/2012, 09:52
Non fate tutti gli uomini maschi,quando hai una persona accanto che da solo soddisfazioni e' bello farla felice,con la mia ex andava tutto in secondo piano perche' da buona toscana,bastava un niente per rovinarsi la giornata,ma con l attuale,che altro non e' che la versione femminile del mio carattere e modo di pensare si merita tutto anche fuori San Valentino.
Certo non bisogna aspettare questa festa consumistica,pero' per l occasione ci sono posti dove spendi uguale agli altri giorni pero' per quella sera ci sono cose piu' dedicate all intimita' di coppia...
io cmq la porto qui:

Benessere Roma Massaggi - Blanco SPA (http://www.blancospa.it/index.php)

lasilvia
03/02/2012, 09:56
Io ho il sospetto che con la scusa che bisogna esser romantici anche in altri giorni e non a san valentino per molti quei altri giorni non arrivano mai...

flower
03/02/2012, 09:58
... trovo che alle donne piaccia San Valentino... e io, che sono star felice di aver trovato una morosa come la mia... di certo, non mi metto a fare il burbero il 14 di Febbraio... data in cui festeggio anche il mio compleanno motociclistico.
Cenetta romantica... e un piccolo pensierino... niente di che, ma so, che sarà felice così.
Del resto per noi è san Valentino ogni giorno.

Dennis
03/02/2012, 10:01
Penso le invierò romanticamente il telaio da Scardino per farlo raddrizzare :wub:

jamex
03/02/2012, 10:05
Ed è inutile attaccare con il discorso quando ci si vuole bene è festa tutto l'anno, non è vero, perchè ci son problemi, lavoro, pensieri, figli, ecc. e avere un giorno da festeggiare è sempre bello, il tempo dedicato è il regalo migliore a costo zero, soprattutto quando si ha poco tempo di stare con la persona che si ha vicino....

QUOTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a me queste feste, anche se commerciali e consumistiche piacciono!!!!!!!!!!!!!!!!!!

speedBob
03/02/2012, 10:06
Io ho il sospetto che con la scusa che bisogna esser romantici anche in altri giorni e non a san valentino per molti quei altri giorni non arrivano mai...

:cry: :cry: e no dai ... forse mi sono spiegato male... sono contro s valentino per un discorso ad uff x regali e quant'altro (la mia donna lo sa e condivide)...l'occasione di una cenetta in casa ed una sana intimità non la nego nè a s valentino nè gli altri 364 gg :biggrin3:

Gian
03/02/2012, 10:08
Ricorrenza banale da diabete e carie insieme!!!!....siamo insieme da 17 anni.....e nonostante ciò le cenette intime, qualche regalino e carinerie varie usiamo farcele senza che ce lo dica il calendario.

wailingmongi
03/02/2012, 10:09
intanto è da vedere se riuscirò ad andarci dalla morosa...poi penso abbuffata della madonna e sesso droga e rock & roll.

fearless
03/02/2012, 10:53
farò un regalo alla mia Amata....!!
niente cena perchè sono a dieta.

macheamico6
03/02/2012, 11:01
.

manca poco a SAN VALENTINO

Quindi ???
Una risposta te la do io.
Chi ancora non fosse innamorato fa ancora in tempo.
Ma deve sbrigarsi, e non stare mica a far la punta alle matite
(sta cosa delle matite l'ho imparata nel forum, e devo dire che mi piace parecchio)
.
C'è ancora tempo, magari poco come da titolo, ma c'è...... :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

corra
03/02/2012, 11:01
Ed è inutile attaccare con il discorso quando ci si vuole bene è festa tutto l'anno, non è vero, perchè ci son problemi, lavoro, pensieri, figli, ecc. e avere un giorno da festeggiare è sempre bello, il tempo dedicato è il regalo migliore a costo zero, soprattutto quando si ha poco tempo di stare con la persona che si ha vicino....

che sprechi tempo a fa,non tutti capiscono che piccole cose son grandi cose

ema0
03/02/2012, 11:14
che sprechi tempo a fa,non tutti capiscono che piccole cose son grandi cose

Vai a dirlo alla ragazza che ha il partner che ce l'ha piccolo... :dry:

Non penso sarà molto d'accordo con la tua affermazione :biggrin3:

Muttley
03/02/2012, 11:23
portero' mia moglie al Mcdonald :D

niconino
03/02/2012, 12:07
portero' mia moglie al Mcdonald :D

casso che spendaccione:lingua::lingua:io saro' all'estero per lavoro quindi mi basta una telefonata:biggrin3::biggrin3:

Muttley
03/02/2012, 12:20
casso che spendaccione:lingua::lingua:io saro' all'estero per lavoro quindi mi basta una telefonata:biggrin3::biggrin3:


mi sa che spendo meno io ...ahahahah

onlystreet
03/02/2012, 12:27
chissà cosa mi regalerà quest'anno Medoro.

yeager4772
03/02/2012, 12:38
La passerò in garage con la mia Special :love2:

Gnolo
03/02/2012, 12:52
Stop al consumismo.....

quoto

wailingmongi
03/02/2012, 13:01
farò un regalo alla mia Amata....!!
niente cena perchè sono a dieta.

vuoi diventare trasparente :biggrin3:?

Strega Klà
03/02/2012, 13:07
Ignoro questa festa...come ignoro quella dell'8 marzo.....
non lo sò perchè....non mi regala nessuna emozione.
Forse perchè non si accendono le lucette :senzaundente:

Guinness
03/02/2012, 13:14
a casa, con la mia lei in convalescenza visto che la mattina del 14 fa il lasik agli occhi per togliere sia astigmatismo che miopia...sto meditando di regalarle un cane guida in caso l'operazione vada male :laugh2:

S1m0ne75
03/02/2012, 13:18
L'innamoramento dura 6 mesi


festa da abolire ...



quoto, festa per i commercianti per vendere minki@te!!

Strega Klà
03/02/2012, 13:18
a casa, con la mia lei in convalescenza visto che la mattina del 14 fa il lasik agli occhi per togliere sia astigmatismo che miopia...sto meditando di regalarle un cane guida in caso l'operazione vada male :laugh2:




meno male un ti legge.......:lingua:

Guinness
03/02/2012, 13:24
meno male un ti legge.......:lingua:

lei sarebbe la mia lorena, ed io il suo bobbitt! :w00t:

Millejager
03/02/2012, 13:58
minchia che evento!

:risate2::risate2::risate2:

Lo scrofo
03/02/2012, 14:42
portero' mia moglie al Mcdonald :D

bell'idea ... C'E' IL MC VALENTINE?


a casa, con la mia lei in convalescenza visto che la mattina del 14 fa il lasik agli occhi per togliere sia astigmatismo che miopia...sto meditando di regalarle un cane guida in caso l'operazione vada male :laugh2:

:risate2: che verme !

Wit
03/02/2012, 15:08
si avvicina la festa degli innamorati come pensate di passarla col patner???:blink:

Quale partner? :cry:

Micha
03/02/2012, 15:17
Io ho il sospetto che con la scusa che bisogna esser romantici anche in altri giorni e non a san valentino per molti quei altri giorni non arrivano mai...

Verissimo :oook:


a casa, con la mia lei in convalescenza visto che la mattina del 14 fa il lasik agli occhi per togliere sia astigmatismo che miopia...sto meditando di regalarle un cane guida in caso l'operazione vada male :laugh2:

:laugh2:

tixi
03/02/2012, 16:20
Bhe che c'entra il consumismo, si può far qualcosa di bello e romantico anche a costo contenuto O__o mica serve buttar via carte da 100
e come si fà:biggrin3:

Spoly
03/02/2012, 16:43
A san Valentino? cenetta romantica (se riesco preparo io), un po di vino per scaldare la serata e poi...

:bananeinc::bananeinc::bananeinc: ....forse!

...sperem :lingua:

roberto70
03/02/2012, 17:11
quest'anno sono single......finalmente!:oook:

onlystreet
03/02/2012, 17:13
il mio san valentino è differente

Chinaski
03/02/2012, 17:58
il mio san valentino è differente

http://i41.tinypic.com/j8fml3.jpg

corra
03/02/2012, 18:20
Vai a dirlo alla ragazza che ha il partner che ce l'ha piccolo... :dry:

Non penso sarà molto d'accordo con la tua affermazione :biggrin3:

ops,non avevo preso in considerazione un problema che non mi affligge :biggrin3:

Brontolo
03/02/2012, 18:31
Qua se non smette di nevicare il regalo alla morosa è bello che scelto....

Un pacco viveri avio-lanciato....:laugh2:

dega
03/02/2012, 18:54
Gia gia e a s valentino festeggio 3 anni di matrimonio

black panther
03/02/2012, 19:37
Quand'è? :dubbio::dubbio::dubbio:

Brontolo
03/02/2012, 19:42
Quand'è? :dubbio::dubbio::dubbio:

Cosa? Quella festa insulsa? :biggrin3:
C'è proprio bisogno di una "festa" per ricordarsi di chi si ama?
Pfui....:laugh2:

black panther
03/02/2012, 19:49
Cosa? Quella festa insulsa? :biggrin3:
C'è proprio bisogno di una "festa" per ricordarsi di chi si ama?
Pfui....:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Brontolo
03/02/2012, 19:53
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:wub::wub::wub::wub:

NEMO
03/02/2012, 19:54
Io lo festeggerò con la mia compagna solitudine!

corra
03/02/2012, 20:00
Cosa? Quella festa insulsa? :biggrin3:
C'è proprio bisogno di una "festa" per ricordarsi di chi si ama?
Pfui....:laugh2:

si si bravo,è proprio questo il senso :yess:

black panther
03/02/2012, 20:02
"...Il tentativo della Chiesa cattolica di porre termine ad un popolare rito pagano per la fertilità, è all'origine di questa festa degli innamorati.

Fin dal quarto secolo A. C. i romani pagani rendevano omaggio, con un singolare rito annuale, al dio Lupercus. I nomi delle donne e degli uomini che adoravano questo Dio venivano messi in un'urna e opportunamente mescolati. Quindi un bambino sceglieva a caso alcune coppie che per un intero anno avrebbero vissuto in intimità affinché il rito della fertilità fosse concluso. L'anno successivo sarebbe poi ricominciato nuovamente con altre coppie.

Determinati a metter fine a questa primordiale vecchia pratica, i padri precursori della Chiesa hanno cercato un santo "degli innamorati per sostituire il deleterio Lupercus. Così trovarono un candidato probabile in Valentino, un vescovo che era stato martirizzato circa duecento anni prima..."

Chinaski
03/02/2012, 20:18
"...Il tentativo della Chiesa cattolica di porre termine ad un popolare rito pagano per la fertilità, è all'origine di questa festa degli innamorati.

Fin dal quarto secolo A. C. i romani pagani rendevano omaggio, con un singolare rito annuale, al dio Lupercus. I nomi delle donne e degli uomini che adoravano questo Dio venivano messi in un'urna e opportunamente mescolati. Quindi un bambino sceglieva a caso alcune coppie che per un intero anno avrebbero vissuto in intimità affinché il rito della fertilità fosse concluso. L'anno successivo sarebbe poi ricominciato nuovamente con altre coppie.

Determinati a metter fine a questa primordiale vecchia pratica, i padri precursori della Chiesa hanno cercato un santo "degli innamorati per sostituire il deleterio Lupercus. Così trovarono un candidato probabile in Valentino, un vescovo che era stato martirizzato circa duecento anni prima..."

wikipanther...
:w00t:

Brontolo
03/02/2012, 20:20
Io lo festeggerò con la mia compagna solitudine!

Io ti voglio bene anche se non ti conosco....:ph34r:
Se mi mandi il tuo numero di telefono il 14 ti mando un messaggino pieno d'Ammmòre!
Vale lo stesso?:laugh2:
(Cosa sto dicendo? Sono impazzito tutto d'un botto....)


si si bravo,è proprio questo il senso :yess:

Oh,io la penso cosi,poi ognuno è liberissimo di fare come vuole.
Se ami una persona non te ne puoi ricordare solo nelle "feste" comandate tipo compleanno,natale,anniversario,etc,etc...
Io vado un po' random....
Sono in giro e vedo una T-shirt o una maglia o felpa che le può piacere?
La prendo. (si parla di T-shirt "normali",non minchieria di alta moda....)
Conosco i suoi gusti musicali,passo dal mio spacciatore di vinili e cd e ordino qualcosa per lei.
Boh,credo che magari un pensierino fatto cosi,diciamo "a cazzo",renda qualcosa in più.
Forse non sono proprio a posto io.....:cry:

black panther
03/02/2012, 20:24
wikipanther...
:w00t:
Adoro fare ricerche sui riti pagani:wub:

corra
03/02/2012, 20:24
poi ognuno è liberissimo di fare come vuole.

ecco, infatti questo è il mio motto a vita

black panther
03/02/2012, 20:26
Oh,io la penso cosi,poi ognuno è liberissimo di fare come vuole.
Se ami una persona non te ne puoi ricordare solo nelle "feste" comandate tipo compleanno,natale,anniversario,etc,etc...
Io vado un po' random....
Sono in giro e vedo una T-shirt o una maglia o felpa che le può piacere?
La prendo. (si parla di T-shirt "normali",non minchieria di alta moda....)
Conosco i suoi gusti musicali,passo dal mio spacciatore di vinili e cd e ordino qualcosa per lei.
Boh,credo che magari un pensierino fatto cosi,diciamo "a cazzo",renda qualcosa in più.
Forse non sono proprio a posto io.....:cry:

E' perfetto!

jamex
03/02/2012, 22:01
mah, io rimango dell'idea che un pò di frivolezza e anche una piccolissima dose di consumismo non sia quel dramma che fate intendere!!!!!!!!!! certo che bisogna dimostrare il proprio amore verso il partner tutto l'anno ma se si coglie l'occasione per festeggiare un pò di più non ci vedo niente di male, anzi!!!!

urasch
04/02/2012, 00:40
una festa che ho sempre odiato...

onzio
04/02/2012, 12:03
Ricorrenza chiaramente sopravvalutata: nella maggior parte dei casi e' una palese farsa... IMHO :dry: