Visualizza Versione Completa : Le 100 moto pù vendute a Gennaio
ticuromeglio
03/02/2012, 10:09
Le 100 moto più vendute di gennaio
1 DUCATI MULTISTRADA (1200 + Touring + Sport) Turismo 156
2 KAWASAKI ER-6N Naked 136
3 BMW R 1200 GS Enduro 112
4 SUZUKI DL 650 V-STROM Enduro 106
5 DUCATI STREETFIGHTER 848 Naked 94
6 BMW R 1200 GS ADVENTURE Enduro 71
7 TRIUMPH TIGER (800 + 800 XC) Enduro 70[/B]
8 KTM 125 EXC Enduro 69
9 BETA EVO 2T 290 Trial 67
10 HUSQVARNA NUDA 900 R Naked 67
11 KTM 350 EXC-F Enduro 63
12 KTM 125 DUKE Supermotard 59
13 BMW F 800 GS Enduro 52
14 HARLEY-DAVIDSON XL1200X FORTY-EIGHT Custom 51
15 KAWASAKI NINJA ZX-6R Sportive 51
16 HONDA CBR 1000 RR Sportive 50
17 KTM 300 EXC Enduro 50
18 BMW R 1200 R Naked 48
19 HONDA ITALIA XL 700 V TRANSALP Enduro 48
20 HONDA ITALIA CB 600 F HORNET Naked 45
21 BMW F 800 R Naked 39
22 BMW S 1000 RR Sportive 38
Si fa rispettare la piccoletta
Non male...anche nei confronti della diretta rivele la f800...mi stupisce molto la v-strom...non pensavo...
considerazione di fatto fra le prime 6; quattro moto costano più di 15000 eurini....stica....
magomerlino
03/02/2012, 11:59
Non male...anche nei confronti della diretta rivele la f800...mi stupisce molto la v-strom...non pensavo...
considerazione di fatto fra le prime 6; quattro moto costano più di 15000 eurini....stica....
STRAQUOTO :cool::cool: chi compra la tigre 800 stradale o xc.
Io ho la xc ma non ti meravigliare, la v strom non è bella non è veloce vibra devi mettere il paramotore.....ma consuma pochissimo 22 al litro, ha una protezione vento fantastica, costa di meno e purtroppo è più comoda e il sound non è male...carica come un mulo.:biggrin3::biggrin3:
Posso dirlo io ho avuto la vecchia e la nuova, tratte non inferiori a 400 km, neve, sole, acqua, vento e grandine...devo dire non tiene la strada come la nostra tigerina ma è più affidabile.
La mia tigre fa ruggine dal pignone, dalla catena, dalla corona ha 2.200 ogni 400 km lubrificata e lavata....che ti posso dire materiali del cavolo forse acciaio della PERNIGOTTI MA HA UN MOTORE DELLA MADONNA e 10 cv in + non ci starebbe male.
MA AMO LA TIGER XC ruota da 21....che spettacolo e cerchioni a raggi (anche se poco indicati hanno la camera d'aria) e io so cosa vuol dire bucare la c.a. non è piacevole credetemi.
lamps 100auro:oook::oook::oook:
DARIO RICCIONE
markaine
03/02/2012, 17:46
sono uno dei 70....anche se me la consegnano tra una decina di giorni, non vedo l'ora...
sono uno dei 70....anche se me la consegnano tra una decina di giorni, non vedo l'ora...
Benvenuto,allora!:oook:
ticuromeglio
03/02/2012, 19:32
Benvenuto!!!
complimenti!!!!!
Accidenti, anche la Nuda 900 è partita in quarta!!
Questa classifica dimostra che in tempo di crisi la gente fa scelte piu intelligenti, moto tuttofare sono le preferite.
Ma questa tiger va davvero cosi bene?
Io sto per prendere una street ma questa tiger mi incuriosisce molto per la sua polivalenza
ticuromeglio
03/02/2012, 20:15
due filosofie,ma la tiger,che va benissimo, è molto più versatile.
domani mattina ritiro la mia xc(finalmente!!!!!!)
Questa classifica dimostra che in tempo di crisi la gente fa scelte piu intelligenti, moto tuttofare sono le preferite.
Ma questa tiger va davvero cosi bene?
Io sto per prendere una street ma questa tiger mi incuriosisce molto per la sua polivalenza
due filosofie,ma la tiger,che va benissimo, è molto più versatile.
Quoto The Doctor:biggrin3::se esci da solo e ti piace il vento in faccia,la street e' tra le naked migliori.Ma se esci in coppia e fai tanti km,vai di tigerina:oook:
ticuromeglio
03/02/2012, 20:40
Quoto The Doctor:biggrin3::se esci da solo e ti piace il vento in faccia,la street e' tra le naked migliori.Ma se esci in coppia e fai tanti km,vai di tigerina:oook:
Spiace per le tedesche, ma le triumph...altro pianeta
Io userei la moto principalmente il weekend (per la settimana ho la vespa) per fare qualche giro,
Di sicuro farò pochissimi viaggi, magari uno d'estate e la zavorrina ha gia detto che sulla tiger ci salirebbe mentre sulla street no a causa della sella ridotta.
La tiger mi affascina perche il suo essere in grado di fare tutto e bene (la potrei usare a posto della vespa) mentre la street per la sua bellezza.
Io userei la moto principalmente il weekend (per la settimana ho la vespa) per fare qualche giro,
Di sicuro farò pochissimi viaggi, magari uno d'estate e la zavorrina ha gia detto che sulla tiger ci salirebbe mentre sulla street no a causa della sella ridotta.
La tiger mi affascina perche il suo essere in grado di fare tutto e bene (la potrei usare a posto della vespa) mentre la street per la sua bellezza.
Ti sei gia' risposto!:ipno:
Sbrigati che sei ancora in tempo
|
|
|
|
|
|
|
!
|
|
|
|
|
|
|
\/
Il problema e' che sarebbe la mia Prima moto e cercavo qualcosa di più gestibile anche come dimensioni.
Non vorrei farmi disorientare dalla mole della Tiger.