Visualizza Versione Completa : una nuda americana
Franzgarage
03/02/2012, 13:28
dopo qualche mese di sbattimenti è pronta la ciclistica della mia moto personale
devo lavorarci ancora parecchio infatti devo rismontarla per verniciare il telaio e per rifare le grafiche da zero
io l'adoro
l'elenco delle modifiche è davvero lungo
forcellone X1
ammo post works performance
forcelle wp
piastre tuono
pinze brembo serie oro
pompa e frizione discacciati
scarico gpr in carbonio
faro v rod
manubrio sezione variabile
frecce in barend
ecc
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=54413&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=54414&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=54415&stc=1
stupenda!!! posta anche un video!
Il mono messo li non si sporca / rovina per niente....:dubbio:
devo dire che sbavo continuamente vedendo le tue moto....anche questa è favolosa...già così come si presenta adesso.... hai davvero gusto..!
Cmq nel complesso e' davvero bella, l'avantreno della rsv ci sta benissimo.
gushiver
03/02/2012, 14:27
Bella anche questa anche se a mio avviso non è assolutamente al livello della Kawa (se non ricordo male) race, che secondo me è può esser presa come riferimento del genere o della bmw che hai nell'avatar, su questa secondo me non hai fatto sceltecon altrettanta armonia
Chiaramente se fosse mia l'adorerei già così .... il fatto è che l'hai fatta tu e forse ci hai abituati troppo bene :oook:
S1m0ne75
03/02/2012, 14:27
complimenti
Bel ferro, ma a mio avviso c'è da rivedere la linea dei fianchetti sella, troppo grossi, ed il fanale anteriore, poco integrato col resto della moto.
Tecnicamente ok, il trapianto dell'avantreno è perfetto, esteticamente mi pare che il faro sia un po' precario e la leggerezza del muso fa sembrare il sedere basso e un po' appesantito, magari lavorando sulle grafiche si risolve. Cmq è un gran bel ferro! ;)
Sarei curioso di provarla:oook:
Complimenti!! Davvero bella!!
roberto70
03/02/2012, 17:55
bellissima....avrei solo trovato un modo per avvicinare il faro alle forche....quelle staffe forse lo tengono un pò troppo lotano! ma vabbè.....è stupenda!:oook:
pirata1050
03/02/2012, 18:04
Sto mettendo anche io il faro della v rod fortunatamente mi hai anticipato Xche il tuo attacco non mi fa impazzire devo cercare un altro metodo x avvicinarlo di piu alle forche
Bravo Roberto!
Bray_Hill
03/02/2012, 18:10
molto affascinante, restremerei solo un filo i fianchetti sottosella... x il resto mi piace!
pirata1050
03/02/2012, 18:19
Come hai risolto con la strumentazione? Mandami la tua mail ti invio un po' di idee magari ci aiutiamo a vicenda
michelemobili
03/02/2012, 18:29
come consueto, tanta tanta roba! complimenti!!!
Herbie 53
03/02/2012, 18:35
vai a fare in culo..:oook:
roberto70
03/02/2012, 18:43
Sto mettendo anche io il faro della v rod fortunatamente mi hai anticipato Xche il tuo attacco non mi fa impazzire devo cercare un altro metodo x avvicinarlo di piu alle forche
Bravo Roberto!
lo metti sulla speed??
ardita come scelta!anche se forse è un pò stretto e lungo...non so se si sposa bene con la strumentazione della speed....ma da vedere sicuramente!:oook:
pirata1050
03/02/2012, 19:05
Niente strumentazione speed! E cmq non e stretto e solo un effetto ottico
roberto70
03/02/2012, 19:06
Niente strumentazione speed! E cmq non e stretto e solo un effetto ottico
cambi anche quella? ottimo......:oook:
pirata1050
03/02/2012, 19:12
Non vado oltre ;)
Porcazza, veramente bella.
Effettivamente il mono li e un po' troppo esposto :biggrin3:
Complimenti ancora.
Quand'è più caldo devo fare un giro a vedere dal vivo le tue opere :oook:
mamma mia quanto è bella.....
malacapa
04/02/2012, 09:23
Che palle! Quando ci posti un carretto?
E' acerba... disse la volpe dell'uva... :lingua:
...Anche questa è splendida, strana e bellissima! :oook:
Complimenti e bravissimo!
Hardtechno
04/02/2012, 09:57
Una meraviglia.. :)
frankiebali
04/02/2012, 10:30
Complimenti!!
Anche questo è risultato un ottimo lavoro come del resto tutti i tuoi precedenti.:oook:
Mi piace particolarmente il colore del telaio che si sposa abbastanza bene con il nero.
Bella!!:w00t:
TopoTettaiolo
04/02/2012, 14:23
bella
azz, complimenti, un'altro capolavoro, solo il faro mi lascia un po' perplesso ma sono sicuro che dal vivo rende meglio.
bellissima :oook:
danyamad
04/02/2012, 22:14
meravigliosa
sei un acontinua sorpresa
fearless
05/02/2012, 09:02
molto bella,complimenti :oook:
ma senza i fianchetti laterali coma sta?
Franzgarage
06/02/2012, 08:18
vai a fare in culo..:oook:
ti stimo fratello
per il resto posso solo dire grazie a tutti per i complimenti e isuggerimenti, sicuramante arretrero' il faro di qualche cm, per il resto le sovrastrutture non si taccano, la moto nasceva sostanzialmente già così ormai 15anni fa e per me era un capolavoro allora e continua ad essere originale e bellissima anche oggi
ho ancora qualche dubbio suoi colori se qualcuno avesse qualche idea.....mi interesserebbe
ciao
franzgarage
ma senza i fianchetti laterali coma sta?
male, servono a coprire telaio e serbatoio dell'olio che in questo motore come saprai è separato
Classica moto da ........... Bar !!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: dai, scherzavo ! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bella, come al solito le tue creature. Con quel telaio verde io abbinerei qualcosa di mimetico o deserteggiante come colori .
pirata1050
06/02/2012, 20:02
falla desert storm! non vedo alternativa con quel telaio, oppure nero opaco o mimetico
non è il mio genere, io sono più per il "classic", ma è veramente bella, Complimenti :oook:
Antriple
07/02/2012, 22:39
minchia!
batman61
12/02/2012, 09:24
sticazzi!
Franzgarage
13/02/2012, 13:37
e sono solo a metà perche entro un paio di mesi sarà definitivamente completatata (quasi 1anno per questa)
il fanale non c'azzecca tanto secondo me, il resto mi piace...