PDA

Visualizza Versione Completa : COMPERATA !!!!!!

Tigeroby
03/02/2012, 17:46
Ebbene si . Dopo mesi a leggerVi ( oramai sò tutto dei cazzi e mazzi di questa moto ) mi sono deciso.
Fino a questa mattina ero ancora dubbioso se prenderla nuova o usata , sono andato dal concessionario di Vicenza al quale ho frantumato i co......oni per un paio di mesi ( ringrazio Federico per competenza e disponibilità ) e stavo quasi per cedere e prenderla nuova , poi , oggi pomeriggio mi sono recato al conce di Padova . Arrivato li fuori l'ho vista .........tutta sola , al freddo e non ho resistito, in 5 minuti ho firmato il contratto.
Adesso sono possessore di una stupenda 800XC , tutta nera con cavalletto centrale , faretti , paracoppa e proteggi fari.
La porterò a casa frà un mesetto , adesso c'è troppo freddo e devo riuscire a vendere il mio scooter per liberare il posto in garage , poi monterò il bauletto della givi e sarò pronto per passare l'estate con lei ...... si si porterò anche mia morosa ( se non rompe troppo ) e programmerò le vacanze all'Elba.
CIAOOOOOOOOOO

diegolib
03/02/2012, 17:50
:icon_welcome:

Gipippox
03/02/2012, 17:50
Complimenti!!!!
Ma l'hai trovata usata???
Quanto hai risparmiato alla fine???

Tigeroby
03/02/2012, 17:52
2000 euro rispetto al nuovo , ma ho preso una aziendale con 4500 Km .

corser73
03/02/2012, 18:04
Complimentoni e benvenuto Tigerboy:unionjackpride:. Vedrai ke godere:oook:

gc57
03/02/2012, 18:27
Benvenuto.Giusto in tempo:oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/199126-i-raduno-naz-tiger800-xc-1-2-3-giugno-20112-abruzzo-laquila.html

:triumphpride:

Dellussi
03/02/2012, 18:37
Benvenuto ti divertirai sicuramente . Ottima scelta .

marco72
03/02/2012, 19:50
bella complimenti....l'Elba? naaa....troppo easy....meglio Dubrovnik..la Tiger vuole correre....lasciala andare!!!!

Papo
03/02/2012, 20:30
una scelta di cui non ti pentirai mai ... e sarà difficile lasciala in garage la sera ... :oook:

paolobek
03/02/2012, 20:34
:icon_welcome:Benvenuto !!!!!!:biker:

DogDrake
03/02/2012, 20:36
Auguri di buona strada... Come fai a resistere dal non andare in giro (passato questo periodo di freddo). L'Elba per iniziare non è niente male: ci sono stato l'estate con mojera....spettacolare

Mario800
03/02/2012, 20:53
Benvenuto. Tanta buona strada.:icon_welcome:

hardbeppe
03/02/2012, 22:48
Bienvenidoooooooooooooooooooooooo.......................... complimenti per............ l'XC eh eh eh eh son di parte!!!!!!!!!!!!!!
vedrai quante belle soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Givi? Quale? ciaooooooooooooooooo e tanta buona strada :oook:

darioTriple
03/02/2012, 23:48
Benvenuto e complimenti per l'acquisto

markaine
04/02/2012, 00:10
complimenti, anche io sono un neo possessore di una tiger 800 nella versione stradale, acquistata il 25 gennaio insieme ad ambrosa, un altro membro del forum, e ci arriveranno tra una decina di giorni

giuseppe jo
04/02/2012, 07:33
:icon_welcome:

maxpas
04/02/2012, 13:14
Benvenuto nei felici possessori della XC:biggrin3:Se vuoi godere come un riccio fatti,appena puoi,il giro della Corsica!:oook:

Bragasta
04/02/2012, 14:06
Ebbene si . Dopo mesi a leggerVi ( oramai sò tutto dei cazzi e mazzi di questa moto ) mi sono deciso.
Fino a questa mattina ero ancora dubbioso se prenderla nuova o usata , sono andato dal concessionario di Vicenza al quale ho frantumato i co......oni per un paio di mesi ( ringrazio Federico per competenza e disponibilità ) e stavo quasi per cedere e prenderla nuova , poi , oggi pomeriggio mi sono recato al conce di Padova . Arrivato li fuori l'ho vista .........tutta sola , al freddo e non ho resistito, in 5 minuti ho firmato il contratto.
Adesso sono possessore di una stupenda 800XC , tutta nera con cavalletto centrale , faretti , paracoppa e proteggi fari.
La porterò a casa frà un mesetto , adesso c'è troppo freddo e devo riuscire a vendere il mio scooter per liberare il posto in garage , poi monterò il bauletto della givi e sarò pronto per passare l'estate con lei ...... si si porterò anche mia morosa ( se non rompe troppo ) e programmerò le vacanze all'Elba.
CIAOOOOOOOOOO

Ma nooo, dai su.
L'eto lasà ancora li al fredo, ma no dai, buta fora el scuter dal garage e meti drento el Tiger.
Sa vuto che te diga, già me ven da pianzar.
Dai che se vedemo em moto, mi son de verona.
Ciao
Maurizio

danyamad
04/02/2012, 22:10
complimenti

dadoz
05/02/2012, 18:12
CIAOOOOOOOOOO

Azz...l'avevo puntata io. Ma non ritirava usato su usato. A Vicenza (viale Fusinato, vero?), scontavano qualcosa sul nuovo?
Comunque...complimenti!!

Tigeroby
06/02/2012, 15:15
Ti scontano qualcosa sugli accessori , ma senza usato.
Io il mio scooter lo vendero' per i fatti miei a primavera.
Grazie a tuttiiiiiiiii
Ciao