Visualizza Versione Completa : METZELER ROADTEC Z6 110/80-18 150/70-17 -!!!USATE CON 500 km.!!! - 50 euro spedite
Come da titolo vendo un treno di Metzeler usate (500 km di pista, al centro sono nuove, sui lati un pò meno...:laugh2:) il DOT è del 2009 ma Stanno benissimo!!! Conservate in luogo asciutto senza sbalzi termici e al buio insomma come quelle nuove che ho venduto qui sul forum con somma soddisfazione di chi l'ha comprate...
50 euro spedite.
I bozzetti che vedete sopra gli pneumatici è gomma raccolta in pista, niente di che, dopo dpochi km si toglie!
http://digilander.libero.it/reddot3/gommeMetzeler1.jpg
http://digilander.libero.it/reddot3/gommeMetzeler2.jpg
Certo che le son prese bene....
Certo son prese benissimo!!!
Poi considerando che con queste gomme l'aderenza e la guida rispetto alle originali cambia di molto in positivo...Son da provare!!!
Insomma pure mettendoci i soldi che chiede il gommista per montarle (20/25 euro) si cambiano le gomme con niente!!!
Forza Thruxonisti!!!:oook:
a 50 euro sono regalate.....lo scorso anno ne comprai un paio simili a 100 euro
a 50 euro sono regalate.....lo scorso anno ne comprai un paio simili a 100 euro
Ciao Domino,
tu che sei di Roma spargi la voce tra i tuoi amici... Se le prendono senza che devo spedirle sono 40 euro!!! In più regalo una gomma anteriore, stessa fatta (500 km. di pista dot 2009)... Dai che è un superaffare!!!:oook:
Dai che devo liberare il garage!!!:biggrin3:
simosama
22/02/2012, 19:11
...ma vanno bene anche per bonneville con cerchi in lega?
thruxton
23/02/2012, 04:59
Dove essere tuo garage, io passare a prendere? :-)
...ma vanno bene anche per bonneville con cerchi in lega?
Il posteriore va benissimo, l'anteriore no perchè è da 18 mentre la Bonnie monta il 17...
Dove essere tuo garage, io passare a prendere? :-)
mio garage essere zona batteria nomentana tu mandare cellulare in PV io chiama... :-)
Allora ragazzi?
Non mi dite che mi tocca mettere pure queste su ebay?
Vabbè aspetto ancora un pó... ;-)
Upppete!! :-D
thruxton
09/03/2012, 13:56
Non so, e mi vergonio, come mandare pv:-) se mi mandi tu pv con un saluto so come rispondere...
cupe78e78@o
17/03/2012, 16:34
Ciao, sono ancora disponibili le gomme? Sarei interessato per il mio tdm 850, dovrebbero andare bene
Ciao, sono ancora disponibili le gomme? Sarei interessato per il mio tdm 850, dovrebbero andare bene
Ciao, si le gomme sono disponibili, ma non conosco le misure che monta il TDM 850...
Per la Legend vanno bene?
cupe78e78@o
19/03/2012, 08:44
Ciao, si le gomme sono disponibili, ma non conosco le misure che monta il TDM 850...
Ok considerale vendute. Rispondimi in pvt che ci mettiamo daccordo.
Vendute, chiudere.
Grazie