Visualizza Versione Completa : Perdita benzina !
blackjack
25/02/2007, 09:36
Ciao a tutti ragazzi.Oggi dopo un paio di mesi di fermo moto ho provato a riaccendere lo speed, ma da subito ha iniziato a perder benzina copiosamente da sotto il serbatoio ,propio dall'attacco del tubo.Qualcuno potrebbe darmi perfavore una spiegazione di quello che mi è successo se già ne ha avuto esperienza?magari è solo il tubo che con il freddo si è un pò crepato ?:blink:
connettore rotto
a me è successo e il problema era quello
SpeeDino
25/02/2007, 12:13
anche a me é successo se non te lo cambiano in garanzia costa 18 euro io per lo meno pagai cosi'(un po' ladri sti traiunfistimecca)
Tubo crepato? non credo che sette anni siano sufficenti per far crepare un tubo della benzina...quoto il connettore rotto
E' capitato anche a me che perdeva benzina ed è sicuramente uno dei due connettori che sono attaccati al serbatoio,io li ho sostituiti entrambe nella mia speed,e il problema si è risolto,costo dei connettori 20 euro cadauno.
bastard inside
25/02/2007, 17:15
a me li hanno sostituiti in garanzia, è un richiamo ufficiale triumph
...o connettore o OR smangiato....
MUSSINO74
26/02/2007, 09:36
Connettore, mi sembra che in alcuni modelli fosse di plastica, quindi rottura molto sicura..........
blackjack
26/02/2007, 19:58
grazie a tutti delle vostre risposte,ma,scusate l'ignoranza,se fossero davvero i connettori,la moto non dovrebbe perdere bennzina anche a motore spento ?:blink:
super_tele_gattone
26/02/2007, 22:00
connettore rotto
grazie a tutti delle vostre risposte,ma,scusate l'ignoranza,se fossero davvero i connettori,la moto non dovrebbe perdere bennzina anche a motore spento ?:blink:
no perchè la pompa nn pressurizza e la benza nn passa