Visualizza Versione Completa : Il piano in plastica della sella è "risaldabile"?
Mi sono accorto che l'attacco della mia sella, quello di plastica che si infila alla base del serba per intenderci, si è rotto probabilmente quando sono caduto l'ultima volta...
Tempo fa ho letto da qualche parte qui una discussione dove c'era un intervento di un utente che dava la ricetta per un composto chimico per poter risaldare e/o modificare il pianale in plastica della sella :wacko:
Ecco l'ho spiegato un po a cazzo, spero che qualcuno capisca :wacko: :lingua:
La discussione non la trovo perché era il solito Off topic in un thread sulle selle mi pare..... :ph34r:
si risalda....a me, siccome madre natura m'ha dotato di due mani sinistre, lo fece un carrozziere, ma si puo' fare
si risalda....a me, siccome madre natura m'ha dotato di due mani sinistre, lo fece un carrozziere, ma si puo' fare
Il problema è come :D e con cosa soprattutto :D
Il problema è come :D e con cosa soprattutto :D
l'avevo scritto io..........ma purtroppo vale solo per l'ABS e la base della sella non è in ABS, per l'attacco puoi andare da un qualsiasi carrozziere, hanno un mastice speciale per la plastica e una volta riattaccato è come nuovo.............io l'ho usato per tagliare, accorciare e riattaccare la base della scatola batteria che è dello stesso materiale della base della sella........risultato perfetto come se non l'avessero mai tagliata..........il prezzo ........niente, per un dito di colla non mi hanno chiesto nulla
Ok, grazie Fede... vado a chiedere al mio carrozziere quando smette di nevicare :D
IO ATTACCO TUTTO MA TUTTO CON IL MILLECHIODI ( ASSIEME ALL'OLIO E D ACETO IN CASA CI TENGO STO PRODOTTO)
http://www.henkel.it/adesivi/schede/pdf/TDS_Pattex_Millechiodi_Removibile.pdf
Basta usare la colla bicomponente della saratoga.....
ho detto saratoga, non costa concordia....
hai detto saratoga o TOGA PARTY???
pensi sempre al bunga bunga.....