Visualizza Versione Completa : milan nuovi acquisti di gennaio ...dicono siano forti
bastard inside
05/02/2012, 23:12
http://img195.imageshack.us/img195/3113/gokucalcio.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/195/gokucalcio.jpg/)
manu for rent
06/02/2012, 00:05
io quel finocchio di goku non lo voglio.
macheamico6
06/02/2012, 00:40
.
Non vedo bene.
Tevez è quello di mezzo? :ph34r:
Fabrizio
06/02/2012, 03:38
.
Non vedo bene.
Tevez è quello di mezzo? :ph34r:
a me sembra uno nuovo....ah ecco...,un certo Inzaghi
pianetaw
06/02/2012, 06:20
ma non vale.. questi volano, hanno il teletrasporto.. come fanno ad ambientarsi con gli zombie rossoneri? beh, poco male, almeno ritrovano il genio delle tartarughe pippo...:biggrin3:
giumbolorossonero
06/02/2012, 09:08
costano troppo..
pianetaw
06/02/2012, 09:22
da zupping, rubrica in gazzetta:
Michele Criscitello, per sportitalia in collegamento per il calciomercato: "il mercato del milan é un mercato di m... ha preso mesbah, maxi lopez, merkel e muntari..
Lo scrofo
06/02/2012, 09:30
costano troppo..
e sono dopati
bastard inside
06/02/2012, 13:44
Michele Criscitello, per sportitalia in collegamento per il calciomercato: "il mercato del milan é un mercato di m... ha preso mesbah, maxi lopez, merkel e muntari..
mesbah l'ho visto in coppa italia e non mi dispiace, maxi lopez invece non l'avrei preso se era tevez ok ma piuttosto allora fai giocare pippo
onlystreet
06/02/2012, 18:07
galliani !!
http://www.dragonball-z.it/dragonball/immagini-puntate-dragonball/cap10-crilin-amico-o-rivale.jpg
giumbolorossonero
06/02/2012, 18:13
mesbah l'ho visto in coppa italia e non mi dispiace, maxi lopez invece non l'avrei preso se era tevez ok ma piuttosto allora fai giocare pippo
Mesbah è molto meglio di Antonini perchè ha una propensione naturale a giocare fronte alla porta e non spalle alla porta, come puntualmente (..anche ieri, ovviamente..) Antonini fa..
Ciò detto, per quanto metta in mezzo qualche cross (..cosa nuova, quando hai sull'esterno di difesa Zambrotta o Antonini..), sono cross del tutto inutili: deve allenarsi e molto per buttare in the box delle palle tese.. sennò son tutte dei centrali difensivi.
bastard inside
06/02/2012, 18:34
anche quello egiziano non è male, vedo un buon futuro nei giovani del milan :cool:
cicorunner
06/02/2012, 18:35
io quel finocchio di goku non lo voglio.
il milan x intero è un covo di finocchi.... :biggrin3:
uno più uno meno nn fà questa grossa differenza !
giumbolorossonero
06/02/2012, 18:39
anche quello egiziano non è male, vedo un buon futuro nei giovani del milan :cool:
El Shaarawy è buono... ma tanto, al di là delle parole, al Milan non si ha fiducia nei ragazzi e non li si butta nella mischia quando la situazione ne presenterebbe l'occasione... si corre subito a comprare qualcuno.. ci manca solo che prendano qualcuno a gettone.. tutto, purchè non un giocatore promettente della primavera.
Poi vedi Borini, Sala, e tanti ragazzi nelle squadre inglesi che risolvono le partite..
El Shaarawy è buono... ma tanto, al di là delle parole, al Milan non si ha fiducia nei ragazzi e non li si butta nella mischia quando la situazione ne presenterebbe l'occasione... si corre subito a comprare qualcuno.. ci manca solo che prendano qualcuno a gettone.. tutto, purchè non un giocatore promettente della primavera..
purtroppo quoto
bastard inside
06/02/2012, 18:43
El Shaarawy è buono... ma tanto, al di là delle parole, al Milan non si ha fiducia nei ragazzi e non li si butta nella mischia quando la situazione ne presenterebbe l'occasione... si corre subito a comprare qualcuno.. ci manca solo che prendano qualcuno a gettone.. tutto, purchè non un giocatore promettente della primavera..
esatto non l'ho scritto xchè non sapevo come si scriveva :biggrin3:
comunque hai ragione è una cosa che non ho mai condiviso infatti, ad esempio perchè invece di maxi lopez che non serviva non far giocare El Shaarawy
Ragazzi pero' se su ramses non si punta ancora forte un motivo ci sara' no? Ce l'hanno sotto mano da agosto, evidentemente non è pronto a 360 gradi...è un ragazzino, d'accordo che san siro lo ha adottato e questo è gia' un grosso aiuto ma mandare al macello una promessa non mi pare una soluzione. Di solito questi innesti si fanno in una squadra che sta bene, chiedere a lui di risolvere i problemi temo sia controproducente
detto questo in campo titolare domani al prosto di robhino per sempre :D
:biggrin3:
giumbolorossonero
08/02/2012, 08:55
detto questo in campo titolare domani al prosto di robhino per sempre :D
Ecco! ;)