PDA

Visualizza Versione Completa : milan nuovi acquisti di gennaio ...dicono siano forti

bastard inside
05/02/2012, 23:12
http://img195.imageshack.us/img195/3113/gokucalcio.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/195/gokucalcio.jpg/)

manu for rent
06/02/2012, 00:05
io quel finocchio di goku non lo voglio.

macheamico6
06/02/2012, 00:40
.

Non vedo bene.
Tevez è quello di mezzo? :ph34r:

Fabrizio
06/02/2012, 03:38
.

Non vedo bene.
Tevez è quello di mezzo? :ph34r:

a me sembra uno nuovo....ah ecco...,un certo Inzaghi

pianetaw
06/02/2012, 06:20
ma non vale.. questi volano, hanno il teletrasporto.. come fanno ad ambientarsi con gli zombie rossoneri? beh, poco male, almeno ritrovano il genio delle tartarughe pippo...:biggrin3:

urasch
06/02/2012, 09:04
ha ha haa

giumbolorossonero
06/02/2012, 09:08
costano troppo..

pianetaw
06/02/2012, 09:22
da zupping, rubrica in gazzetta:
Michele Criscitello, per sportitalia in collegamento per il calciomercato: "il mercato del milan é un mercato di m... ha preso mesbah, maxi lopez, merkel e muntari..

Lo scrofo
06/02/2012, 09:30
costano troppo..

e sono dopati

bastard inside
06/02/2012, 13:44
Michele Criscitello, per sportitalia in collegamento per il calciomercato: "il mercato del milan é un mercato di m... ha preso mesbah, maxi lopez, merkel e muntari..

mesbah l'ho visto in coppa italia e non mi dispiace, maxi lopez invece non l'avrei preso se era tevez ok ma piuttosto allora fai giocare pippo

onlystreet
06/02/2012, 18:07
galliani !!
http://www.dragonball-z.it/dragonball/immagini-puntate-dragonball/cap10-crilin-amico-o-rivale.jpg

giumbolorossonero
06/02/2012, 18:13
mesbah l'ho visto in coppa italia e non mi dispiace, maxi lopez invece non l'avrei preso se era tevez ok ma piuttosto allora fai giocare pippo

Mesbah è molto meglio di Antonini perchè ha una propensione naturale a giocare fronte alla porta e non spalle alla porta, come puntualmente (..anche ieri, ovviamente..) Antonini fa..

Ciò detto, per quanto metta in mezzo qualche cross (..cosa nuova, quando hai sull'esterno di difesa Zambrotta o Antonini..), sono cross del tutto inutili: deve allenarsi e molto per buttare in the box delle palle tese.. sennò son tutte dei centrali difensivi.

bastard inside
06/02/2012, 18:34
anche quello egiziano non è male, vedo un buon futuro nei giovani del milan :cool:

cicorunner
06/02/2012, 18:35
io quel finocchio di goku non lo voglio.

il milan x intero è un covo di finocchi.... :biggrin3:

uno più uno meno nn fà questa grossa differenza !

giumbolorossonero
06/02/2012, 18:39
anche quello egiziano non è male, vedo un buon futuro nei giovani del milan :cool:

El Shaarawy è buono... ma tanto, al di là delle parole, al Milan non si ha fiducia nei ragazzi e non li si butta nella mischia quando la situazione ne presenterebbe l'occasione... si corre subito a comprare qualcuno.. ci manca solo che prendano qualcuno a gettone.. tutto, purchè non un giocatore promettente della primavera.

Poi vedi Borini, Sala, e tanti ragazzi nelle squadre inglesi che risolvono le partite..

jamex
06/02/2012, 18:40
El Shaarawy è buono... ma tanto, al di là delle parole, al Milan non si ha fiducia nei ragazzi e non li si butta nella mischia quando la situazione ne presenterebbe l'occasione... si corre subito a comprare qualcuno.. ci manca solo che prendano qualcuno a gettone.. tutto, purchè non un giocatore promettente della primavera..

purtroppo quoto

bastard inside
06/02/2012, 18:43
El Shaarawy è buono... ma tanto, al di là delle parole, al Milan non si ha fiducia nei ragazzi e non li si butta nella mischia quando la situazione ne presenterebbe l'occasione... si corre subito a comprare qualcuno.. ci manca solo che prendano qualcuno a gettone.. tutto, purchè non un giocatore promettente della primavera..

esatto non l'ho scritto xchè non sapevo come si scriveva :biggrin3:

comunque hai ragione è una cosa che non ho mai condiviso infatti, ad esempio perchè invece di maxi lopez che non serviva non far giocare El Shaarawy

n0x
07/02/2012, 08:12
Ragazzi pero' se su ramses non si punta ancora forte un motivo ci sara' no? Ce l'hanno sotto mano da agosto, evidentemente non è pronto a 360 gradi...è un ragazzino, d'accordo che san siro lo ha adottato e questo è gia' un grosso aiuto ma mandare al macello una promessa non mi pare una soluzione. Di solito questi innesti si fanno in una squadra che sta bene, chiedere a lui di risolvere i problemi temo sia controproducente

detto questo in campo titolare domani al prosto di robhino per sempre :D

diegoz
07/02/2012, 12:08

:biggrin3:

giumbolorossonero
08/02/2012, 08:55
detto questo in campo titolare domani al prosto di robhino per sempre :D

Ecco! ;)