Visualizza Versione Completa : Tunisia 2012, il report!!
I viaggi del Duca (http://ducaontheroad.blogspot.com/) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
andrea.69
06/02/2012, 09:22
:w00t:
grande :oook:
Lo scrofo
06/02/2012, 09:33
visto tutto ... HAI LA MOTO TUTTA LERCIA DUCA... VERGOGNATI ! :D
triumph eyes
06/02/2012, 10:10
complimenti, bel viaggione!
2877paolo
06/02/2012, 10:20
complimenti robbè... :oook:
bel report ed un saluto anche a blugem, al saggio e anche agli altri che non conosco. :biggrin3:
ps: ma questa non è farina del tuo sacco... da chi ti sei fatto aiutare per la realizzazione del blog? :blink:
I viaggi del Duca (http://ducaontheroad.blogspot.com/) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=54782&stc=1
Noblesse obblige !!!!!
Ma questo non c'aveva da studiare....?:dry:
2877paolo
06/02/2012, 11:08
Ma questo non c'aveva da studiare....?:dry:
a stè, ancora non l'hai capito? non voleva venire a cena con noi... :cry:
visto tutto ... HAI LA MOTO TUTTA LERCIA DUCA... VERGOGNATI ! :D:noooo::noooo:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:w00t:
grande :oook:
:yess::yess:
complimenti, bel viaggione!
:biggrin3::biggrin3:
complimenti robbè... :oook:
bel report ed un saluto anche a blugem, al saggio e anche agli altri che non conosco. :biggrin3:
ps: ma questa non è farina del tuo sacco... da chi ti sei fatto aiutare per la realizzazione del blog? :blink:
Effettivamente è stata una operazione complessissima!!!!!:secchione:::secchione::
:risate2::risate2::risate2:
Bellissimo !!!
Ma anche il tour della Sicilia è stato fantastico .. a breve lo racconterò!!!:biggrin3::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=54782&stc=1
Noblesse obblige !!!!!
Troppo buono Rori. Vediamo se è possibile vederci prima dell'Etna day :blink::biggrin3::biggrin3:
a stè, ancora non l'hai capito? non voleva venire a cena con noi... :cry:
Ah finalmente ci siete arrivati!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_:
Complimenti!
:biker::unionjackpride::biggrin3:
2877paolo
06/02/2012, 11:54
Ah finalmente ci siete arrivati!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_:
Monacograu
06/02/2012, 12:15
Complimenti robbbe', bel report! Ora abbiamo capito cosa stavi studiando!!! :w00t:
PS: quando vorrai rientrare nel GdE no problem, basta fare un fischio e ripagare la quota sociale!:oook::laugh2:
Ammazza...con la speed un bel viaggietto!!!!
Per chi non l'avesse visto qui c'e' anche il videoreport...;-)
Tunisia del nord 2012 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=pw77I7HjwJo&feature=g-upl&context=G2f6fa94AUAAAAAAAAAA)
legend78
06/02/2012, 14:36
poveri clienti... come detto ar telefono, chissà che salasso per le prossime consultazioni...
poveri clienti... come detto ar telefono, chissà che salasso per le prossime consultazioni...
Non solo a quelli nuovi!!! Ho richiamato quelli vecchi per delle integrazioni sulle parcelle già saldate!!! :risate2::risate2::risate2:
Ammazza...con la speed un bel viaggietto!!!!
Si, ma alla fine il fatto di pensare che con la speed non si può viaggiare è più un limite mentale.. e te lo dico io che guido la speed e sò alto 2 metri!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
2877paolo
06/02/2012, 14:53
Per chi non l'avesse visto qui c'e' anche il videoreport...;-)
Tunisia del nord 2012 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=pw77I7HjwJo&feature=g-upl&context=G2f6fa94AUAAAAAAAAAA)
molto bello antò, mare e monti... :oook:
Lo scrofo
06/02/2012, 15:12
:noooo::noooo:
ma sai che tvukdb ... :D
Monacograu
06/02/2012, 15:29
Si, ma alla fine il fatto di pensare che con la speed non si può viaggiare è più un limite mentale.. e te lo dico io che guido la speed e sò alto 2 metri!!!
Io lo chiederei alla speed quello che pensa!:cool:
:senzaundente:
molto bello antò, mare e monti... :oook:
Diciamo anche che per tutto quello che è successo appena dopo il rientro,dai forconi,ai blocchi in tutta Italia al meteo infame.....,questo viaggetto di inizio anno è stata una bella pensata...:-) :-)
Io lo chiederei alla speed quello che pensa!:cool:
:senzaundente:
Secondo me sta Speed con tutto quello che ha visto negli ultimi tempi ed i km che ha macinato, sarà sicuramente contenta anche se ha dovuto portarsi appresso il peso del Duca......:w00t::oook:
Diciamo anche che per tutto quello che è successo appena dopo il rientro,dai forconi,ai blocchi in tutta Italia al meteo infame.....,questo viaggetto di inizio anno è stata una bella pensata...:-) :-)
Secondo me sta Speed con tutto quello che ha visto negli ultimi tempi ed i km che ha macinato, sarà sicuramente contenta anche se ha dovuto portarsi appresso il peso del Duca......:w00t::oook:
Io mi riferivo al fatto che probabilmente con un tiger saresti stato piu' comodo.....:dubbio:
TizioCustom58
06/02/2012, 19:50
Complimenti
semplicemente stupefatto.
complimenti e grazie dello spettacolo che ci hai condiviso
Grande Duca!!!Viaggio spettacolo!!!Col Tiger però...:laugh2::laugh2::oook::oook:
Complimenti, bel viaggio e bel report!
Io mi riferivo al fatto che probabilmente con un tiger saresti stato piu' comodo.....:dubbio:
Sicuramente si, ma il Tiger non fa per me!!! :-)
Complimenti
:oook::biggrin3::biggrin3:
semplicemente stupefatto.
complimenti e grazie dello spettacolo che ci hai condiviso
:biggrin3::lingua:
Grande Duca!!!Viaggio spettacolo!!!Col Tiger però...:laugh2::laugh2::oook::oook:
Complimenti, bel viaggio e bel report!
e non è ancora finito.. manca la parte del Tour in Sicilia :-)))
però complimenti belle belle
Troppo buono Rori. Vediamo se è possibile vederci prima dell'Etna day
Certo Duca .La camera è sempre pronta !!!!!!!:oook::w00t:
Monacograu
07/02/2012, 10:38
Troppo buono Rori. Vediamo se è possibile vederci prima dell'Etna day
Certo Duca .La camera è sempre pronta !!!!!!!:oook::w00t:
Sozzi! :sick:
:lingua:
[QUOTE=duca;5450122]Sicuramente si, ma il Tiger non fa per me!!! :-)
Fateglielo provare sto Tiger e poi vediamo.....:oook::oook::oook::lingua:
sandro85
07/02/2012, 12:28
SUPER DUCA SEI UN GRANDEEEEEEE!!!!!!!!!!
Sozzi! :sick:
:lingua:
Seeeeeeee, non hai capito!! Rori per me ha sempre pronta una camera ... de sicurezza!!!!! :w00t:
SUPER DUCA SEI UN GRANDEEEEEEE!!!!!!!!!!
:oook::oook:
:biggrin3::lingua::laugh2::triumphpride::unionjackpride::biker:
Triple Peo
07/02/2012, 14:56
Complimenti Duca!!
Ci farei un giretto anche io!!! In scrambler però......la tre cilindri la lascio a casa....eheheh
S1m0ne75
08/02/2012, 14:15
complimenti
Bob Manubrio
08/02/2012, 21:31
Complimenti, la Tunisia è un bellissimo paese che ho già visitato ma ahimè da turista normodotao (tramite il classico pacchetto volo + villaggio) penso che vederla da motociclista :biker: sia un'esperienza decisamente migliore
Complimenti, la Tunisia è un bellissimo paese che ho già visitato ma ahimè da turista normodotao (tramite il classico pacchetto volo + villaggio) penso che vederla da motociclista :biker: sia un'esperienza decisamente migliore
Decisamente!!!:oook:
:oook::w00t:Complimenti per il viaggione!
Cordoglio per la speed ridotta in quella maniera :wacko: e sdegno per la lapide di bettino :ph34r::il sunto è "io in carcere 'un ci vo.....fanculo italiani".....
Complimenti, davvero un bellissimo viaggio. Ma per i miei gusti, per un viaggio in moto, ci sono troppe poche curve :dubbio:
Complimenti, spettacolo!
:oook::biggrin3::biggrin3:
Complimenti, davvero un bellissimo viaggio. Ma per i miei gusti, per un viaggio in moto, ci sono troppe poche curve :dubbio:
Filo, le curve ad esserci c'erano pure (abbiamo fatto parecchia strada di montagna), il problema era l'andatura dei GS ... du palle:ph34r::ph34r:
Gli ultimi due gg. io e Blugem ci siamo "sganciati" andando avanti e .... spettacolo ci siamo ben divertiti!!!! :w00t::w00t: Calcola che l'ultimo giorno abbiamo guidato a 140/150 con vent laterale a 80/90 km/h piegati ad almeno 30° per non farci sbattere a terra dal vento!!! Emozioni uniche:w00t::biggrin3::biggrin3:
2877paolo
10/02/2012, 10:56
Filo, le curve ad esserci c'erano pure (abbiamo fatto parecchia strada di montagna), il problema era l'andatura dei GS ... du palle:ph34r::ph34r:
e allora quando andiamo insieme, cosa pensi di me? :blink:
Dai gs che t'aspettavi??? :biggrin3:
Dai gs che t'aspettavi??? :biggrin3:
Comunque per esser in inverno ne abbiamo fatta di strada, e poi in Sicilia le curve non sono mancate....:oook:
Se penso che un mese fà eravamo in giro....adesso co sto tempo non si può girare neanche in città ed a trenta km da Roma c'è un metro di neve....:w00t::w00t::w00t:
Ne passarà di tempo prima che le strade siano percorribili dopo un inverno così...., per non parlare dei danni fatti all'asfalto da spazzaneve e catene....:cry::cry:
complimenti ragazzi bel viaggetto:oook: , a Robè report spettacolare :wink_:
:bravissimo_::supremo::bravissimo_:
complimenti ragazzi bel viaggetto:oook: , a Robè report spettacolare :wink_:
:bravissimo_::supremo::bravissimo_:
Grazie, ho imparato da te, ma ancora nn sono al tuo livello!! :-)
winter1969
18/02/2012, 19:22
Complimenti !!!
Sinceri complimenti e report molto bello
:oook:
Sinceri complimenti e report molto bello
:oook:
complimenti!!!!
Grazie .-)
Monacograu
24/02/2012, 13:21