Visualizza Versione Completa : VENDO FELPA TRIUMPH McQueen ISDT Race Team - nuova con cartellino
ciao,
causa errato acquisto vendo questa felpa nuova con cartellino e taglia M
la felpa è quella originale triumph, comprata in regolare concessionario triumph, colore azzurro/blu un po' vintage...
disponibile ovviamente per consegna a mano e qualsiasi visione/prova...
ciao
p.s. scusate non riesco a caricare file :( ...il link per vedere il prodotto è questo: McQueen ISDT Hoodie from Triumph Clothing (http://www.teammcc.com/eshopprod_cat_6776-83840_product_1213585.McQueen_ISDT_Hoodie.htm)
megalo82
06/02/2012, 09:00
Prezzo?
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.909453,9.519338
Spedito dal mio commodore64 usando la cassetta BullicciFronteculo
[QUOTE=megalo82;5448192]Prezzo?
60€ + s.s. come indicato in oggetto...
posso spedire subito
ciao e grazie per interessamento
megalo82
06/02/2012, 10:44
[QUOTE=megalo82;5448192]Prezzo?
60€ + s.s. come indicato in oggetto...
posso spedire subito
ciao e grazie per interessamento
Ho solo il dubbio della misura, entro stasera ti do risposta!
grazie!
Virgil Hilts
06/02/2012, 12:41
Interessato. In coda...
Inviato con favatalk dal mio iPhone4
domani se riesco vi giro le immagini fatte dal mio telefonino...purtroppo non riesco subito.
la taglia, per maggior precisione...io di solito porto una M...questa secondo me è una M un po' abbondante... (io sono 173cm x 76Kg)
Cinobonne
06/02/2012, 13:47
è che la Triumph fa taglie per giganti.....:cool:
a te è abbondante o giusta come taglia? mi metto in coda
a te è abbondante o giusta come taglia? mi metto in coda
a me è leggermente abbondante...più in lunghezza che in larghezza... (per farti capire...se alla disperata non riesco a venderla alla fine la posso tenere...)
ciao
mmm.. chi è in coda prima di me che dice?
Virgil Hilts
06/02/2012, 19:14
Io ma aspetto megalo ;)
Cmq peso come te ma sono + 10cm, dovrebbe starmi
Io ma aspetto megalo ;)
Cmq peso come te ma sono + 10cm, dovrebbe starmi
ciao,
ho visto che Megal aveva detto che avrebbe risposto entro sera...direi di lasciargli ancora la mattinata per decidere...se non lo sentiamo nel pomeriggio darei priorità a te...
grazie
ciao
p.s. credo che la taglia ti sia perfetta...e su milano possiamo eventualmente vederci e evitare le spese di spedizione...
Virgil Hilts
07/02/2012, 08:51
Riesci a mandarmi una foto? carlbikechiocciolagmailpuntocom
megalo82
07/02/2012, 08:56
ciao,
ho visto che Megal aveva detto che avrebbe risposto entro sera...direi di lasciargli ancora la mattinata per decidere...se non lo sentiamo nel pomeriggio darei priorità a te...
grazie
ciao
p.s. credo che la taglia ti sia perfetta...e su milano possiamo eventualmente vederci e evitare le spese di spedizione...
eccomi! scusate! ieri sera ne ho misurata una! non avendo capi di abbigliamento triumph apparte il giubbotto non avevo idea della vestibilità!!!
necessito di una S, mi dispiace, chiedo scusa a tutti quelli in coda dietro di me per il tempo che ho fatto perdere, grazie mille :oook:
Riesci a mandarmi una foto? carlbikechiocciolagmailpuntocom
ti confermo invio fotografie entro sera/notte (scusa il ritardo)...
se hai richieste particolari per le fotografie (per esempio cartellino, maniche, interno, patch ecc.)....fammi sapere
ciao
ok.. nel caso io resto in coda..
ti confermo invio fotografie entro sera/notte (scusa il ritardo)...
se hai richieste particolari per le fotografie (per esempio cartellino, maniche, interno, patch ecc.)....fammi sapere
ciao
immagini spedite ieri sera
attendo notizie
ciao e grazie
Virgil Hilts
08/02/2012, 08:38
Hai mail.
Venduta, si può chiudere ;)