PDA

Visualizza Versione Completa : Da voi nevica???????.....da noi ,col C...O!!!!!!!!!!!



scarf75
06/02/2012, 10:48
X i mod.
(chiedo anticipatamente scusa se questo topic ,possa turbare qualche attenzione....se si ,cancellatelo pure ,altrimenti ,ci facciamo 2 risate!!!)

54788

54789

Premetto ,quello lì davanti non sono io e non è nemmeno opera mia , ma di alcuni miei amici ,che la sera tra sabato e domenica ,non avevano un C...O da fare!!!:laugh2::lingua:
Nel mio quartiere ,è una consuetudine fare questo tipo di pu.azzo di neve .......ma quest'anno ,non si sono regolati!!!!!
Muniti di attrezzatura edile .....bobcat e una piccola gru ,hanno alzato questo obelisco di ben 4 metri!!!!!!:oook::w00t::oook::w00t:
tantissima gente che passa per strada ,ci si ferma per farsi la foto ricordo.......neanche fosse chissà cosa :biggrin3::biggrin3:


Che ve ne pare??????

C'è qualche altra opera d'arte sparsa per l'Italia??????



Lampsssss

Stinit
06/02/2012, 10:59
anche "da noi" qualcuno si è divertito a fare una scultura su questo tema...:biggrin3: (l'altra volta qualcuno lo aveva fatto sulla girola... :dubbio: :laugh2:)

D74
06/02/2012, 11:02
ma perchè si sono oscurati?

è la statua adatta alla mega culata ahahahaha

winter1969
06/02/2012, 11:04
sticazzi

scarf75
06/02/2012, 11:30
anche "da noi" qualcuno si è divertito a fare una scultura su questo tema...:biggrin3: (l'altra volta qualcuno lo aveva fatto sulla girola... :dubbio: :laugh2:)


....E' proprio la Girola lì!!!!!:w00t:
Io abito lì........stesso punto di tutti gli altri anni!!!!:lingua:

Ps: x un buon mantenimento ,ogni sera gli artisti ,lo spruzzano tutto d'acqua .....così da gelarlo ulteriormente all'esterno e quindi durare settimane e settimane di più....anche di quando la neve è scomparsa!!!!:biggrin3:

Che ragazzacci!!!!:wink_:

Stinit
06/02/2012, 11:35
....E' proprio la Girola lì!!!!!:w00t:
Io abito lì........stesso punto di tutti gli altri anni!!!!:lingua:

Ps: x un buon mantenimento ,ogni sera gli artisti ,lo spruzzano tutto d'acqua .....così da gelarlo ulteriormente all'esterno e quindi durare settimane e settimane di più....anche di quando la neve è scomparsa!!!!:biggrin3:

Che ragazzacci!!!!:wink_:


simpatico oggettino :biggrin3: ... :cool: (chissà se c'è un record mondiale di "altezza"??)

Muttley
06/02/2012, 11:35
che cazzone !

Stinit
06/02/2012, 11:39
immagino quelli che stanno di casa dietro alla "scultura"...<<...si...sto di casa sulla girola...proprio dietro al pisellone...>> :biggrin3: (c'è chi ha il pirellone...noi il pisellone... :laugh2: )

Muttley
06/02/2012, 11:40
immagino quelli che stanno di casa dietro alla "scultura"...<<...si...sto di casa sulla girola...proprio dietro al pisellone...>> :biggrin3: (c'è chi ha il pirellone...noi il pisellone... :laugh2: )

:laugh2:

lasilvia
06/02/2012, 11:41
Gru e attrezzatura edile? Ma siete dei professionisti :w00t:

robitopomoto
06/02/2012, 11:44
complimenti agli artisti!!

macheamico6
06/02/2012, 11:49
.


Complimenti !!!

Siete dei meritevoli emuli di ......
PICAZZO !!!

scarf75
06/02/2012, 12:00
.


Complimenti !!!

Siete dei meritevoli emuli di ......
PICAZZO !!!



:risate2::risate2::risate2:


Gru e attrezzatura edile? Ma siete dei professionisti :w00t:

La ditta edile ,dista 20 metri dalla scultura........praticamente ,dall'altra parte della strada!!!!:biggrin3:


immagino quelli che stanno di casa dietro alla "scultura"...<<...si...sto di casa sulla girola...proprio dietro al pisellone...>> :biggrin3: (c'è chi ha il pirellone...noi il pisellone... :laugh2: )


Il primo esemplare fatto ,hanno avuto da ridire , pareva che chissà cosa ,quale oscenità .....ma vààààà!!!!!!!
......poi si sono dovuti rassegnare con gli anni ........:biggrin3::lingua:

Il piSellone!!!!!:oook:

Turbo-555
06/02/2012, 12:05
sticazzi


no no....stOca**O!! :D






Gru e attrezzatura edile? Ma siete dei professionisti :w00t:



professionisti del ca**o...:D:D:D