PDA

Visualizza Versione Completa : rimappare bonneville

Histol
06/02/2012, 19:14
visto che sto facendo un po' di lavoretti alla moto che giace smontata in garage pensavo di cogliere l'occasione per eliminare sais e sonde lambda.. non mi fido però a rimappare da solo.. qualcuno sa indicarmi qualcuno di fidato in zona a cui rivolgermi? per "zona" intendo la provincia di mantova e limitrofe.. grazie a tutti

Ganasa
07/02/2012, 07:11
Personalmete sais e sonde lambda le lascirei stare, per rimappare mi sono attrezzato di tuneecu e cavo per il collegamento ma non ho ancora provato il tutto.
In zona non c'è nessun conce i più vicini sono a Vr (io non ci andrò mai più) e a Pr Galli.
Ciao.

Patxi
07/02/2012, 14:04
scusate l'OT ma mi interessa il "non ci andrò mai più" (da Martini a VR) di Ganasa.
Puoi dirmi qualcosa di più? :oook:

BratBonnie
07/02/2012, 17:53
Ciao,
sapete che a Suzzara c'è Cavicchioli? Nasce come rivendita di trattorini e 'tosaerba' ma il figlio ha preso una strada differente: è il meccanico di zona di Leoni Moto e ha banco e quant'altro. Ne sento parlare bene, sia per prezzi che disponibilità.

Spero possa essere di aiuto.

Un saluto,
BratBonnie

zemin
07/02/2012, 18:10
Io ho preso il cavetto, scaricato tune eco e con molto coraggio e seguendo il post ho tolto sais, sonde e rimappato con una mappa per scarichi aftermarket...
Credevo fosse più complicato, invece è abbastanza semplice, considerando anche che non sono una cima come meccanico...