Visualizza Versione Completa : SONDAGGIO PINZA PRETECH
che moto hai?
che pompa monti ? (senza le solite battutine e doppi sensi)
che disco?
come ti trovi?
Forse volevi dire: sondaggio impiante frenante :)
si ma non riesco più a cambiare il titolo :)
si ma non riesco più a cambiare il titolo :)
Ok, comunque ti risponderò lo stesso:
1- vespa
2- a mano
3- tondo
4- simpatico, intelligente e soprattutto sveglio!
che moto hai?
che disco?
come ti trovi?
1. BONNEVILLE T 100 2005 CARB.
2.ORIGINALE
3.MARGHERITA FLOTTANTE - PINZA PRETECH - forcelle Andreani/Ohlins
4. BENE......CREDO:)))
Moto Thruxton 2006
1) Pinza Pretech
2) Disoco flottante originale Triumph
3) Pompa da 16
4) Kit ABB09 di Bitubo per forcella anteriore
non posso lamentarmi........pero' credo che tutto cio' sia molto agevolato e supportato dal fatto che monto il kit ABB09 per forcella di Bitubo............una cosa che in molti trascurano e' che delle giuste molle per forcella siano una componente essenziale per completare un buon impianto frenante
Moto: Bonneville SE 2011
Pinza: Pretech 6p
Disco: Wave
Pompa: Nissin assiale da 16
Cartuccie forche bitubo
Mi trovo male...Corsa leva eccessivamente lunga e poca modulabilità
che moto hai?
che disco?
come ti trovi?
scrambler
pompa 11mm
pretech 6p
braking
quando si scioglie la neve te lo dico
(p.s. quoto Domino, è inutile, e forse addirittura controproducente, avere un impianto frenante più performante con la forcella di serie; aggiungerei anche una bella piastra antisvergolo)
valeriopf
07/02/2012, 08:53
scrambler
pompa originale
disco braking wave di cafetwin
(aggiungo kit forche bitubo)
Appena riesco a risolvere il problema delle forcelle che perdono olio e riesco a provarla ti faccio sapere
TeamSabotage
07/02/2012, 09:03
Io monto Discacciati 4P e relativo disco flottante e con la pinza originale mi trovo benone.
La corsa della leva sembra lunga ma basta poco per frenare come si deve e resta modulabile.
Considera che la Bonnie con ruote in lega mi pare abbia la forcella più sostenuta alle altre (almeno dalle prove fatte in passati così mi sembra) e monta di serie la piastra antisvergolo.
bonn my '07
Pomp orig
Pinz Pretec
disc flot margh
Pret rutt sput sgrat
che moto hai? Bonneville 2004
che pompa monti ? Originale triumph
Pinza pretech 6p PRETECH 6 Pot Caliper in Black Bonneville Thruxton Scrambler [spc01b] - 380.00 EUR : CafeTwin.com (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=3_13&products_id=234)
che disco? NEWFREN Floating Front Rotor Bonneville Scrambler [nfant] - 176.45 EUR : CafeTwin.com (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=3_13&products_id=652)
Kit bitubo Bitubo Complete Kit Bonneville Thruxton [kitacb] - 1,100.00 EUR : CafeTwin.com (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=3_12&products_id=249)
Piastra antisvergolo
come ti trovi? Bene ma la corsa della leva si allunga, si frena però tirando di meno, ho anche delle leve corte regolabili che tengo più lontano possibile dalla manopola..... Per ora non sento l'esigenza di un cambio pompa......
marco_bonnie
08/02/2012, 16:19
che moto hai?
che disco?
come ti trovi?
moto: bonneville 2010
pompa: originale triumph
disco: flottante a margherita con fascia frenante AISI 420
pinza: brembo serie oro 4pistoncini
molle progressive della Wilbers con tappi regolazione
molto molto meglio che con l'armamentario di serie, frenata modulabile e decisa.
chiaroluca
08/02/2012, 19:51
moto: bonneville black 2007 carb
pompa: 19mm extreme component
disco:flottante braking
pinza: pretec 6 pistoncini
piastra antisvergolo, ammo completi holins, piastra di sterzo ricavata dal pieno con off set variabile di 1°..... se ho bisogno di frenare...FRENA!!!!!
P.S. a presto aggiorno l'avatar....