PDA

Visualizza Versione Completa : Pantaloni jeans da moto

badog1
06/02/2012, 21:59
Quest' anno più che fare un regalo alla motina volevo farlo a me :oook:

Volevo prendere un paio di jeans tecnici che mi permettano di avere molta più sicurezza dei miei normali jeans.
Tra i vari modelli che ho visto, cercando di districarmi tra certificazioni/omologazioni/protezioni, ho trovato i tre qui sotto e volevo sentire anche le vostre esperienze.
Pur sapendo che i pantaloni in pelle sono meglio, all' inzio mi ero orientato sugli esquad ma alla fine i draggin sembrano anche certificati CE.

Jofama curtis, sembrano buoni ma non mi convincono.
Jofama - Motorcycle wear (http://www.jofama.se/motorcycle_wear/product_details.php?lang=5&id=177&cid=8),

Esquad estrong, sembrano ottimi e accattivanti ma hanno protezioni minime (forse certificate).
|| Collection ESQUAD : jeans haute resistance, design et techno (http://www.esquad.fr/collection-esquad.php?L=en&IDRub=32&collection=legendary&modele=10-Strong) (M) Deep Black &id_star=194

Dragging c-evo, sono certificati CE per l' abrazione a bassa velocità e hanno protezioni sui fianci e ginocchia certificate CE
Draggin Jeans - Manufacturer of Kevlar® lined jeans, jackets, cargo pants and motorcycle clothing. (http://www.dragginjeans.net/product/c-evo) for men (http://www.dragginjeans.net/product/c-evo for men)

flower
07/02/2012, 13:21
... da quello che ne so io... gli eSquad sono i migliori...

G79
07/02/2012, 14:00
PROmo? Hai guardato?

Io ho il texas...

Gilbert
07/02/2012, 22:50
mi trovo bene con i promo..il modello con più protezioni in kevlar..mi sembra sia il "vegas"

Silvan
08/02/2012, 12:54
... da quello che ne so io... gli eSquad sono i migliori...

Esquad sono sicuramente i migliori perchè ricoperti quasi interamente di kevlar, ma costano quanto un paio di pantaloni in pelle e non ti fanno granchè respirare nei periodi più caldi

consiglio i Promo Vegas col kevlar non ovunque (ora anche i Promo hanno un modello totalmente protetti dal kevlar)

Alex63
08/02/2012, 14:15
consiglio i Promo Vegas col kevlar non ovunque (ora anche i Promo hanno un modello totalmente protetti dal kevlar)

Quoto, li ho comprato anche io e non sono malaccio.
P.S. Spero di non testarli mai.

badog1
09/02/2012, 20:56
Non li avevo visti i promo.....poi il costo 220 euri, del modello dallas.......rispetto a 350 degli esquad......son da vedere

Il problema è la taglia...sin assai smilzo e Silvan ben lo sà

pippo167
10/02/2012, 06:44
Guarda anche qui: Giali Italy (http://www.giali.it/template.php?pag=48984)

poco conosciuti in Italia ma vanno fortissimo in nord Europa,non costano molto e sono comodissimi anche d'estate:oook:

io ho i J2100, li ho comprati nel 2008 e l'anno scorso ne ho comprato un'altro paio....perfetti,nessun segno di cedimento:w00t:

per quanto riguarda la prova asfalto fortunatamente non ti so dire:biggrin3::laugh2:

leo
10/02/2012, 07:34

poco conosciuti in Italia ma vanno fortissimo in nord Europa,non costano molto e sono comodissimi anche d'estate:oook:

io ho i J2100, li ho comprati nel 2008 e l'anno scorso ne ho comprato un'altro paio....perfetti,nessun segno di cedimento:w00t:

per quanto riguarda la prova asfalto fortunatamente non ti so dire:biggrin3::laugh2:
Non la fare mai pippo,sta roba resiste nulla alle abrasioni.Se ui la moto in città puoi anche usare jeans normali,per le girate minimo la cordura.
Ricordi il vecchio detto" l'asfalto quando lo incontri pretende una pelle,la tua o quella della tuta".....io ne ho sempre fatto tesoro.

swilly
10/02/2012, 10:01
Non la fare mai pippo,sta roba resiste nulla alle abrasioni.Se ui la moto in città puoi anche usare jeans normali,per le girate minimo la cordura.
Ricordi il vecchio detto" l'asfalto quando lo incontri pretende una pelle,la tua o quella della tuta".....io ne ho sempre fatto tesoro.
Straquoto Leo:oook: E' una delle prime leggi...

Silvan
10/02/2012, 11:21
i jeans promo sono testati e credo sia illegale dire che resistono all'abrasione se poi non lo sono

sicuramente la pelle resiste di più, ma il kevlar fa la sua sporca funzione :oook:

leo
10/02/2012, 11:24
i jeans promo sono testati e credo sia illegale dire che resistono all'abrasione se poi non lo sono

sicuramente la pelle resiste di più, ma il kevlar fa la sua sporca funzione :oook:

C'era un bel video dove facevano questi test trascinando una moto su un carrello fino a vel x (guidava un crush test dummie),poi la mollavano e misuravano la lunghezza della scivolata.In sostanza i jeans tecnici duravano di media 1-2 secondi al ontatto dinamico con l'asfalto;la cordura dei capi top di gamma anche 4 secondi.La pelle delle tute top fino a 7-8 secondi senza perforarsi.

Silvan
10/02/2012, 11:26
il jeans spacciato per tecnico è una cosa, il jeans che all'interno ha il kevlar è ben altra cosa

leo
10/02/2012, 11:28
il jeans spacciato per tecnico è una cosa, il jeans che all'interno ha il kevlar è ben altra cosa

Non ricordo che jeans fossero;tecnico come aggettivo l'ho usato io.Loro testavano abbigliamento da moto,non ricordo se c'era kevlar,carbonio o altro.Resta il fatto che personalmente preferisco la cordura in inverno e la pelle in estate ed i jeans li evito.

Lo scrofo
10/02/2012, 13:18

straconcordo in pieno ... ora 9 volte su 10 giro con i pantaloni in pelle, nonostante non sia un manico

leo
10/02/2012, 13:19
straconcordo in pieno ... ora 9 volte su 10 giro con i pantaloni in pelle, nonostante non sia un manico

Io di manico ho solo quello della racchetta.....non importa essere chissà chi per indossare abbigliamento in pelle.Come alternativa a te ti vedrei bene in foull-lattex :laugh2:

everts76™
10/02/2012, 14:08

...ma i modelli sono ancora in vita? interessante la biondina.... :-P auahuahuahuahuha

Jo195
10/02/2012, 16:30
Ciao, sono anch'io in cerca di jeans. Conoscete OJ ? Fanno il modello Baja con rinforzi fianchi ginocchia in fibra aramidica. Info su
- OJ (http://www.ojatmosferemetropolitane.com)

Angelik57
10/02/2012, 16:55
Io uso questi della Dainese, qualità prezzo ottimo .http://www.dainese.com/media/catalog/product/cache/205/front_image/520x600/8a02aedcaf38ad3a98187ab0a1dede95/1/7/1755013_F75_F_S.png

Jo195
11/02/2012, 08:32
Io uso questi della Dainese, qualità prezzo ottimo .http://www.dainese.com/media/catalog/product/cache/205/front_image/520x600/8a02aedcaf38ad3a98187ab0a1dede95/1/7/1755013_F75_F_S.png

... trovati sul sito Dainese : Modello Toronto. Prezzo 89 €. Confermi che hanno le protezioni solo sui ginocchi ?

yeager4772
11/02/2012, 09:05
In città tragitto casa lavoro uso i jeans ma sempre giubbotto in pelle,guanti e protezioni, anche con 40 gradi.
Nei giri invece pelle. Mi dà un grandissimo senso di sicurezza e guido anche meglio.

leo
11/02/2012, 09:23
In città tragitto casa lavoro uso i jeans ma sempre giubbotto in pelle,guanti e protezioni, anche con 40 gradi.
Nei giri invece pelle. Mi dà un grandissimo senso di sicurezza e guido anche meglio.

q8
In città usavo(:cry:) jeans normalissimi ed il resto attrezzatura normale da moto;con la tuta ti senti molto più protetto e guidi meglio.

Silvan
11/02/2012, 09:26

ecco, questi sono proprio il classico jeans che sebbene commercializzati da un'azienda tecnica, non hanno nulla di tecnico resistente all'abrasione in caso di scivolata

per me è no! X

Jo195
11/02/2012, 09:52
ecco, questi sono proprio il classico jeans che sebbene commercializzati da un'azienda tecnica, non hanno nulla di tecnico resistente all'abrasione in caso di scivolata

per me è no! X

... infatti, vedendoli sul sito e cliccando sui particolari " tecnici " si vede che al di la' delle protezioni sui ginocchi non hanno altri dispositivi antiurto. Inoltre il classico jeans denim seppur gradevole alla vista ha i limiti che sappiamo. Li potrei usare in citta' se almeno avessero protezioni sui fianchi ... invece ...

robygun
11/02/2012, 11:01
Io l'anno scorso ho comprato un paio di Jofama Wrap ... hanno una protezione antiabrasione su fianchi, chiappe e ginocchio/stinco ... più gli inserti alle anche e ginochiere..

d'estate caccian un caldo allucinante perchè l'antiabrasione ha aspetto,consistenza e spessore di un asciugamano.. eppoi il jeans è bello spesso... però son comodi e neanche troppo sformati quandi si cammina ( si notano le protezioni rigide ovvio)..

certo, non saranno mai come un capo in pelle, ma proteggono non poco..dipende tutto da cosa ci fai con la moto... io che macino km a velocità passeggio li trovo divini..:oook:

badog1
11/02/2012, 12:29
Per ora mi son orientato sugli esquad strong e sui promo dallas.
Differenze principali:
-il costo 350 i primi e 210 i secondi.
-tutto "kevlar" i primi e 2/3 i secondi.

Direi da vedere visivamente e provare per il problema taglie, son smilzo e mi và bene una 42/44.

leo
11/02/2012, 15:17
Io l'anno scorso ho comprato un paio di Jofama Wrap ... hanno una protezione antiabrasione su fianchi, chiappe e ginocchio/stinco ... più gli inserti alle anche e ginochiere..

d'estate caccian un caldo allucinante perchè l'antiabrasione ha aspetto,consistenza e spessore di un asciugamano.. eppoi il jeans è bello spesso... però son comodi e neanche troppo sformati quandi si cammina ( si notano le protezioni rigide ovvio)..

certo, non saranno mai come un capo in pelle, ma proteggono non poco..dipende tutto da cosa ci fai con la moto... io che macino km a velocità passeggio li trovo divini..:oook:

Non capisco la differenza con dei pantaloni in cordura,che per di più si trovano anche con la parte interna della coscia traforata,che d'estate è una goduria.Sulla resistenza all'aberasione credo che l'unica sia testarli.....a naso conta poco.

everts76™
12/02/2012, 21:00
Non capisco la differenza con dei pantaloni in cordura,che per di più si trovano anche con la parte interna della coscia traforata,che d'estate è una goduria.Sulla resistenza all'aberasione credo che l'unica sia testarli.....a naso conta poco.
sono "migliori" (se parliamo di sicurezza ), solo e soltanto nei punti in cui e' applicato lo strato protettivo supplementare ;-) e' che spesso l'abrasione avviene in punti imprevisti e allora li' il concetto cade....
per il resto sono acquistati soprattutto da quelle persone che odiano sentirsi e vedersi vestito da motociclista e che hanno un concetto di sicurezza abbastanza leggiadro, ma che comunque ne sono sensibili....il che non guasta, meglio che un cazzotto su un occhio :-)))

ciriola
23/02/2012, 15:33
Per ora mi son orientato sugli esquad strong e sui promo dallas.
Differenze principali:
-il costo 350 i primi e 210 i secondi.
-tutto "kevlar" i primi e 2/3 i secondi.

Direi da vedere visivamente e provare per il problema taglie, son smilzo e mi và bene una 42/44.

350 eurozzi?!?!?!!
Ma non ci prendi un bel paio di pantaloni in pelle!!??!

Non vedo il senso di spendere cifre simili per qualcosa che non protegge come la pelle e costa anche di +!

Al limite allora, sicurezza 0 per sicurezza 0, usa un paio di jenas normali e comprati un paio di ginocchiere ben ferme tipo queste: Cp Porte-Sliders en cuir TOM. - Album photos - le blog de TOM (http://tomscuir.canalblog.com/albums/videos/index.html)
Almeno son fisse e non girano/ballano se cadi. I pantaloni (anche in cordura) con le protezioni per me sono una m.... in quanto, non essendo aderenti, se cadi si spostano, inevitabilmente lontano da dove stai strusciando...

Io ho le ginocchiere quando mi muovo giornalmente (non posso mettermi i pantaloni di pelle tutti i giorni!) e la pelle per i giri del WE.

everts76™
23/02/2012, 16:47
350 eurozzi?!?!?!!
Ma non ci prendi un bel paio di pantaloni in pelle!!??!

Non vedo il senso di spendere cifre simili per qualcosa che non protegge come la pelle e costa anche di +!

Al limite allora, sicurezza 0 per sicurezza 0, usa un paio di jenas normali e comprati un paio di ginocchiere ben ferme tipo queste: Cp Porte-Sliders en cuir TOM. - Album photos - le blog de TOM (http://tomscuir.canalblog.com/albums/videos/index.html)
Almeno son fisse e non girano/ballano se cadi. I pantaloni (anche in cordura) con le protezioni per me sono una m.... in quanto, non essendo aderenti, se cadi si spostano, inevitabilmente lontano da dove stai strusciando...

Io ho le ginocchiere quando mi muovo giornalmente (non posso mettermi i pantaloni di pelle tutti i giorni!) e la pelle per i giri del WE.
scusami, ma quelle del link non mi sembrano ginocchiere, sono solo sliders da ginocchio a terra.....
in ogni caso credo che lui vada sul jeans per una questione di comfort e di "look"....di certo se gli indichi un pantalone in pelle anche lui capira' bene che sia una cosa piu' sicura, ma ovviamente sarebbe vestito da motociclista e non per andare in citta' a passeggiare... :-) sbaglio?

maxdilella
23/02/2012, 18:02
io sono caduto, avevo il giacchetto in pelle triumph bene allacciato, ma nella caduta la protezione al gomito si è spostata lo stesso e mi sono abraso il gomito. in piu il giacchetto mi si è sollevato ai fianchi e come ricordo ho una bella braciola sul fianco. quindi i jeans, anche se con protezioni andrebbero sempre legati al giacchetto. comunque come jeans per uso quotidiano, sono riuscito a rimediare un paio di mt di kevlar in una fabbrica che fa giubotti antiproiettili e ho fatto imbottire bene quasi tutto l'interno da una sarta. spero di non provare mai se proteggono dalle scivolate!!!!

badog1
23/02/2012, 18:36
scusami, ma quelle del link non mi sembrano ginocchiere, sono solo sliders da ginocchio a terra.....
in ogni caso credo che lui vada sul jeans per una questione di comfort e di "look"....di certo se gli indichi un pantalone in pelle anche lui capira' bene che sia una cosa piu' sicura, ma ovviamente sarebbe vestito da motociclista e non per andare in citta' a passeggiare... :-) sbaglio?

Everts76...hai ragione appieno.
Concordo che la pelle sia la migliore in assoluto.
In primis per una questione di "aspetto" vorrei prendere i jeans (se mai andrò in pista chiusa o aperta alle autovetture ;) ) userò i dovuti accorgimenti - tuta intera (solo i jeans in pelle non mi piacciono per nulla).
Sino ad ora ho utilizzato jeans "normali" ma ho visto alcuni filmati con relativi risultati e di sicuro meglio salire di uno "scalino".

Poi per carità tutto può accadere e nulla è mai sufficiente ma il mio problema principale, oltre al costo, ecco perchè guardavo anche i promo, è la taglia....son assai piccolo e quindi 44 o peggio 46 potrebbero darmi problemi.

everts76™
23/02/2012, 22:50
Everts76...hai ragione appieno.
Concordo che la pelle sia la migliore in assoluto.
In primis per una questione di "aspetto" vorrei prendere i jeans (se mai andrò in pista chiusa o aperta alle autovetture ;) ) userò i dovuti accorgimenti - tuta intera (solo i jeans in pelle non mi piacciono per nulla).
Sino ad ora ho utilizzato jeans "normali" ma ho visto alcuni filmati con relativi risultati e di sicuro meglio salire di uno "scalino".

Poi per carità tutto può accadere e nulla è mai sufficiente ma il mio problema principale, oltre al costo, ecco perchè guardavo anche i promo, è la taglia....son assai piccolo e quindi 44 o peggio 46 potrebbero darmi problemi.
per la taglia si risolve....
in ogni caso una resistenza alla'abrasione migliore ce la trovi (discorso impatti a parte)...anche perche' stai optando per modelli praticamente full kevlar.... e come dici tu, e' un ottimo upgrade all'abbigliamento normale ;-)

Mettiu
24/02/2012, 06:48
scrivo con il braccio dx ingessato su un tastierino telefono. perdonate errori.

scafoide rotto. caduto due giorni fa. indossavo i promojjeans. ho strusciato il ginocchio sx per qualche metro : il tessuto ha ceduto - non si è disintegrato ma si è aperto. invece la protezione sottostante ha tenuto davvero molto bene, tanto che non ho il minimo segno.

dopo questo (indesiderato!) test, il mio parere sincero è che il prodotto non è affatto male, ma confermo che ovviamente la pelle é un altro mondo. cosa che sappiamo tutti, ma tant'é.

everts76™
24/02/2012, 10:45
scrivo con il braccio dx ingessato su un tastierino telefono. perdonate errori.

scafoide rotto. caduto due giorni fa. indossavo i promojjeans. ho strusciato il ginocchio sx per qualche metro : il tessuto ha ceduto - non si è disintegrato ma si è aperto. invece la protezione sottostante ha tenuto davvero molto bene, tanto che non ho il minimo segno.

dopo questo (indesiderato!) test, il mio parere sincero è che il prodotto non è affatto male, ma confermo che ovviamente la pelle é un altro mondo. cosa che sappiamo tutti, ma tant'é.
bene cosi'....ovviamente sarebbe interessante sapere a che velocita' andavi...ma considerate sempre che se non avete un jeans FULL kevlar e strisciate su alcuni punti non coperti da quel materiale, il rischio e' notevolmente maggiore...insomma e' andata di lusso che hai strisciato proprio dove c'erano protezione e kevlar ;-)
in ogni caso in quei punti il test e il prodotto sono promossi :-)

badog1
04/04/2012, 15:20
Alla fine ho preso i Promo Jeans Dallas a un costo assai accettabile.

Però ho notato una cosa....non sò se era il luogo o è il kevlar, il tessuto ha uno strano odore che inizialmente impestava ovunque.
Ora son due giorni che sono all' aperto ma son riusciti a mantenere ancora un pò di odore.

E' normale con il kevlar?

everts76™
04/04/2012, 15:33

Però ho notato una cosa....non sò se era il luogo o è il kevlar, il tessuto ha uno strano odore che inizialmente impestava ovunque.
Ora son due giorni che sono all' aperto ma son riusciti a mantenere ancora un pò di odore.

no...veramente e' un profumo.... :-) e' un trattamento che danno antisettico.. ;-)
sembra un po' pino selvaggio... :-P

Lo scrofo
04/04/2012, 15:54
:D

badog1
04/04/2012, 19:05
no...veramente e' un profumo.... :-) e' un trattamento che danno antisettico.. ;-)
sembra un po' pino selvaggio... :-P

già capito gli avran fatto pipi dentro :)

djsangre
04/04/2012, 22:09
Io alla fine ho scelto i nuovi OJ Baja e sono fantastici. A quel prezzo sono gli unici che:
- sembrano dei jeans normali
- hanno il kevlar dove serve
- hanno di serie le protezioni anche per i fianchi
- le protezioni si tolgono in un lampo e puoi regolarne l'altezza con il velcro
- sono stretti il giusto e larghi altrettanto, insomma comodi per tutti i gusti
- hanno anche un bel colore, blu non troppo chiaro, ma neanche "da lavoro" e io sull'estetica non faccio sconti a nessuno

Fidati di un motoaperitivista convinto (in città) ma pazzo scriteriato sui tornanti quando torno a trovare la mia famiglia in provincia nei weekend.

Io li ho scelti perché al prezzo di un jeans normale, hai un jeans normale ma con il kevlar e le protezioni. Non sarà mai come la cordura o meglio la pelle, ma per l'aperitivo e per girare da fermone a Milano centro vanno bene.

Io però se prendo anche solo la tangenziale metto il cuoio ;-)

everts76™
04/04/2012, 22:20
già capito gli avran fatto pipi dentro :)
puo' essere un'idea :biggrin3:

leo
05/04/2012, 05:46
Per girare in città va tutto bene;jeans per fare km in moto è da pazzi o da neofiti.Prima o poi in terra ci si finisce tutti ed allora meglio una bella tuta,divisibile ovvio(molto più comoda) e via;i jeans vanno bene per andare all'aperitivo,non per andare in moto.

Mrmc
05/04/2012, 08:44
Per girare in città va tutto bene;jeans per fare km in moto è da pazzi o da neofiti.Prima o poi in terra ci si finisce tutti ed allora meglio una bella tuta,divisibile ovvio(molto più comoda) e via;i jeans vanno bene per andare all'aperitivo,non per andare in moto.

già... tra l'altro, cadendo ( sgrat sgrat ) se il jeans è buono non si rompe, però vi brucia letteralmente la pelle ( se non la carne ).. è quasi come scivolare nudi...mentre la pelle si brucia lei , ma ci salva la nostra!

leo
05/04/2012, 10:59
già... tra l'altro, cadendo ( sgrat sgrat ) se il jeans è buono non si rompe, però vi brucia letteralmente la pelle ( se non la carne ).. è quasi come scivolare nudi...mentre la pelle si brucia lei , ma ci salva la nostra!

A me si è consumata la cordura ed era roba buona(dainese),ma ero in inverno e giravo piano,perciò non mi sono sbraciolato la chiappa.Inoltre come successo ad altri,non avendo la cerniera con il giubbotto,mi si è alzato ed il fianco s'è beccato una bella brasata (tutto relativo,visto la bassa velocità ed i multisstrati invernali).Da allora ho fatto installare una cerniera per collegare tutti i capi(anche cordura e giubbotto in pelle) ed i jeans (li avevo anch'io quelli tecnici),li ho appesi nell'armadio e lì restano.

maxdilella
05/04/2012, 12:17
A me si è consumata la cordura ed era roba buona(dainese),ma ero in inverno e giravo piano,perciò non mi sono sbraciolato la chiappa.Inoltre come successo ad altri,non avendo la cerniera con il giubbotto,mi si è alzato ed il fianco s'è beccato una bella brasata (tutto relativo,visto la bassa velocità ed i multisstrati invernali).Da allora ho fatto installare una cerniera per collegare tutti i capi(anche cordura e giubbotto in pelle) ed i jeans (li avevo anch'io quelli tecnici),li ho appesi nell'armadio e lì restano.

anche io, quest'estate mi sono fatto una bella braciola perchè non evevo i pantaloni e la giacca in pelle collegati. addirittura mi si è spostato la protezione x il gomito e mi sono sbucciato anche lì. giacca triump in pelle da 400€. e andavo sugli 80kmh!!!

leo
05/04/2012, 12:20
anche io, quest'estate mi sono fatto una bella braciola perchè non evevo i pantaloni e la giacca in pelle collegati. addirittura mi si è spostato la protezione x il gomito e mi sono sbucciato anche lì. giacca triump in pelle da 400€. e andavo sugli 80kmh!!!

Finchè non tocchi l'asfalto non ti rendi conto di quanto siamo indifesi in certe situazioni; io ho un giubbotto spidy in tessuto traforato.Comodissimo,areatissimo,ma inutilissimo....lo uso in scooter,ma in moto non mi ci azzardo a meno di non essere in città.

Leto
05/04/2012, 23:39

Anche i miei promo hanno quell'odore, a me non dà fastidio, è la saponetta paraginocchio.

badog1
06/04/2012, 10:32
Anche i miei promo hanno quell'odore, a me non dà fastidio, è la saponetta paraginocchio.

GRASSIE mille :)

everts76™
06/04/2012, 15:56
allora ci sono 2 odori.....ahuauahuahuahuahauh

willy3
11/04/2012, 11:54
scrivo con il braccio dx ingessato... scafoide rotto. caduto due giorni fa. indossavo i promojeans. ho strusciato il ginocchio sx per qualche metro : il tessuto ha ceduto - non si è disintegrato ma si è aperto. invece la protezione sottostante ha tenuto davvero molto bene, tanto che non ho il minimo segno.
dopo questo (indesiderato!) test, il mio parere sincero è che il prodotto non è affatto male,

Ringrazio Matteo per la testimonianza e mi permetto di allegare la foto dei suoi jeans strappati..
.il kevlar ha fatto il suo lavoro!!! :oook:

http://img843.imageshack.us/img843/9079/dsc06608w.jpg (http://www.promojeans.it/)
http://img407.imageshack.us/img407/130/dsc06613l.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/407/dsc06613l.jpg/)

Silvan
11/04/2012, 11:59
grazie per la testimonianza, nella speranza che Matteo si sia ripreso :oook:

Mettiu
11/04/2012, 12:29
grazie per la testimonianza, nella speranza che Matteo si sia ripreso :oook:

Grazie Silvan!
Sottoscritto ormai in ripresa.

Pistacoppo
11/04/2012, 14:37
Di che modello si tratta? O il Promo ha un solo modello? Costo del capo? I jeans in pelle con protezioni morbide sui fianchi e rigide sulle ginocchia li ritenete una scelta valida in considerazione di un costo non eccessivo (250/280 Euro)?

Ringrazio Matteo per la testimonianza e mi permetto di allegare la foto dei suoi jeans strappati..
.il kevlar ha fatto il suo lavoro!!! :oook:

http://img843.imageshack.us/img843/9079/dsc06608w.jpg (http://www.promojeans.it/)
http://img407.imageshack.us/img407/130/dsc06613l.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/407/dsc06613l.jpg/)

willy3
11/04/2012, 14:43
..è il VEGAS.. versione 2010 quando ancora aveva i nastrini personalizzati rossi, il kevlar non traspirante e le protezioni non regolabili..
però offre comunque la sua ottima protezione!

Mettiu
11/04/2012, 16:33
...

Hmm... io ti ho girato le foto perché vi fossero utili a valutare, sviluppare e migliorare il prodotto.... non per :dubbio:"bullarvi" su ticcipì. Scrivere "mi permetto di allegare la foto..." v​a bene, ma ancor meglio sarebbe stato richiedermi prima l'autorizzazione (che avrei dato) a pubblicare quella foto. Direi che non è una cosa drammatica, ma semplicemente ci tenevo a precisare e lo faccio qui alla luce del sole: tu rappresenti/sei un'azienda - io sono il cliente, meglio distinguere bene.:lingua:

Quanto al resto, confermo senza problemi la mia soddisfazione per il prodotto: è ovvio che la pelle è un'altra cosa, ma nel mio caso è andata benissimo.

badog1
27/04/2012, 20:31
Visto che avevo aperto il thread e cosniderato che i pantaloni li ho provati e personalmente li reputo veramente buoni e azzeccati!
Come han già detto e cosa su cui concordo, non saran pelle, ma considerato il costo e come vestono e la protezione che cmq danno rispetto al normale jeans per me son promossi.

Ps chiedo a un moderatore di chiudere il thread.

willy3
09/06/2012, 09:13
Ciao a tutti..
Abbiamo pensato ad un evento per dare un piccolo aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto..
Se riuscite, spargete la voce, partecipate.. venite anche solo a trovarci...
Vi Aspettiamo.. è importante!!
GRAZIE

http://img405.imageshack.us/img405/486/promodaypuntog.jpg (http://www.promojeans.it/)

tonidaytona
09/06/2012, 11:47
su richiesta chiudiamo.
saluti.