Visualizza Versione Completa : Indicatore livello carburante
Buongiorno a tutti,grazie per il benvenuto.Ho un piccolo problema,
Il manuale d'uso al paragrafo Indicatore livello carburante,riporta: "Quando sono visualizzate 2 barre la spia di basso livello del carburante si accende,dopo 5 secondi il display passa a quello di Range(autonomia).
La spia della riserva si accende regolarmente ma il display rimane in modalità distanza percorsa,all'effettuazione del primo tagliando dicono che è tutto ok,per passare alla modalità consumo istantaneo bisogna premere il tasto???
Qualcuno sa aiutarmi?Per il resto sono soddisfattissimo.
Non mi pare che si metta in automatico su ''autonomia residua'':cipenso:
Se ricordo bene,lo faccio in manuale..
nitronori
07/02/2012, 16:38
no, si accende solo la spia riserva, almeno nella mia.
diegolib
07/02/2012, 17:22
anche la mia
marcecasey
07/02/2012, 20:43
solo spia riserva
DogDrake
08/02/2012, 09:19
idem... come posso leggo sul manuale :oook:
la mia quando mi rimane una sola tacca passa in modalità "autonomia residua" il fatto strano invece è che mi dava autonomia di 1 kilometro e ci sono stati solo 16,5 L di benza
Anche sulla mia. Devo passare in manuale alla autonomia residua. Scocciante:la mia hypermotard lo faceva da sola, ed era precisa. Vabbe'
Se non mi sbaglio,entra in automatico,il conteggio all'inverso dei Km.quando si è sul trip 2.
se è una cazzata scusate.
Proverò, ma a pelo dico che mi si accende solo la spia.
Proverò, ma a pelo dico che mi si accende solo la spia.
Sono d'accordo con Damian, non va in automatico sull'autonomia residua...
Sono d'accordo con Damian, non va in automatico sull'autonomia residua...
...e nemmeno sul consumo istantaneo!!!
lomack62
11/02/2012, 18:02
:biggrin3: Be si assolutamente, lo devi mettere a mano con trip1 !!:oook:
e pensare che sulla mia vecchia ma bellissima DUCATI 696 quando andava in riserva si :
-ACCENDEVA LA SPIA DELLA RISERVA
-AUTOMATICAMENTE IL DISPLAY SEGNALAVA IL TRIP FUEL....
quindi sapevi perfettamente quanti km avevi fatto dopo l'accensione della spia....il colpo d'occhio al display era eccezzionale!!!!
AGGIUNGO CHE TUTTE LE FUNZIONI DEL DISPLAY(moltissime compresa la temp esterna!)SONO COMANDATE DA UN COMODISSIMO INTERRUTTORE SUL BLOCCHETTO SX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PURTROPPO DEVO DIRE CHE TRIUMPH SU QUESTO LATO MI HA DELUSO MOLTISSIMO:sad:IN PRIMIS CON LA STREET R
MA MOLTO MA MOLTO DI + CON LA TIGER:dry:
cencio75
23/02/2012, 19:28
con il tiger 1050 quando si arriva a due tacche il display commuta automaticamente su autonomia residua (indica intorno ai 70km) dopodichè si arriva a 0 e puoi ancora andare per almeno una quarantina di km...il computer di bordo è volutamente pessimista! anche nel tiger 800 è cosi,solo che il display non commuta automaticamente il residuo km...
e pensare che sulla mia vecchia ma bellissima DUCATI 696 quando andava in riserva si :
-ACCENDEVA LA SPIA DELLA RISERVA
-AUTOMATICAMENTE IL DISPLAY SEGNALAVA IL TRIP FUEL....
quindi sapevi perfettamente quanti km avevi fatto dopo l'accensione della spia....il colpo d'occhio al display era eccezzionale!!!!
Idem sulla mia (ex) Yamaha FZ1: quando si entrava in riserva AUTOMATICAMENTE il trip meter si commutava nella modalità "quanti Km hai fatto da quando sei in riserva" (F-TRIP).
Poi volendo manualmente si poteva commutare nuovamente su Total, Trip-1 o Trip-2 o di nuovo F-Trip