PDA

Visualizza Versione Completa : Signorine (e non)... e le rose rosse...

Bray_Hill
07/02/2012, 12:08
Gentilissime e gentilissimi, vorrei un consiglio...
x una situazione che non sto a spiegare, vorrei regalare delle rose alla mia lei (non la moto nè :lingua:)
dunque.... il problema è..... quante???
la mia idea sarebbe.... 11 rosse con una bianca al centro...
oppure... 12 rosse con sempre la bianca al centro?
oppure............altre idee????

help :cry:

Dennis
07/02/2012, 12:10
Trova una buona fioraia, spiegagli la situazione e lascia fare a lei.

lasilvia
07/02/2012, 12:11
Dipende cosa vuoi dirle, io di mio non amo i fiori recisi perchè mi fa tristezza l'idea che dopo un paio di giorni siano da buttare...

8e65
07/02/2012, 12:19
Trova una buona fioraia, spiegagli la situazione e lascia fare a lei.

magari se conosci anche quali fiori le piacciono....

ma una sorpresa è sempre ben accettata

Bray_Hill
07/02/2012, 12:20
warsteiner... è una buona idea... però sentire un po' anche di altre idee può aiutare

MissTiger... vorrei dirle che è davvero l'unica cosa che conta per me (visto che è un po' di tempo che non si va molto d'accordo per incomprensioni ecc..)... hai ragione che dopo poco sono orribili... però penso che fondamentalmente faccia piacere no?

Cav
07/02/2012, 12:23
casomai dopo un paio di giorni metti le rose a testa in giù per altri 2 gg e poi le ricopri di lacca per capelli, e conserverai/à un bellissimo mazzo di rose secche, ma non putrefatte ;)

messe in un bel vaso fanno la loro bella figura :oook:

Bray_Hill
07/02/2012, 12:23
ma una sorpresa è sempre ben accettata

è quello che penso anch'io:oook:

lasilvia
07/02/2012, 12:24
Oddio non chiederlo a me, ho un odio per i fiori recisi, ma penso che per la maggior parte delle ragazze sì faccia piacere, ma ai fiori fai anche seguire un periodo sereno e senza incomprensioni e litigate e tempo per lei che dimostri, a fatti, che è l'unica che conta per te altrimenti i fiori / cioccolatini /regali contano poco (ma son certa sarà già così ^_^

Bray_Hill
07/02/2012, 12:29
io generalmente son per i fatti e non per le parole o altre minchiate.... però boh... dall' altra parte pare che non interessano... uff

lasilvia
07/02/2012, 12:31
Ma no dai, non è che non interessano, magari serve solo una sottolineatura e un bel mazzo di fiori mi pare un buon evidenziatore

Dennis
07/02/2012, 12:54
C'è sempre l'opzione 2, ricordalo.

Muttley
07/02/2012, 13:00
le rose vanno sempre regalate in un numero dispari

robitopomoto
07/02/2012, 13:01
che io sappia dovrebbero essere sempre dispari quindi direi o 11 rosse o 10 più 1 bianca

cicorunner
07/02/2012, 13:02
io ne regalo sempre e solo una di rosso intenso con il gambo lungo anche se penso che nn ci sia nulla di più bella di un'orchidea particolare invasata che gli possa durare :oook:

andrea.69
07/02/2012, 13:09
x una situazione che non sto a spiegare, vorrei regalare delle rose alla mia lei (non la moto nè :lingua:)

una composizione fatta da un fioraio/a anche senza rose che sono le + scontate, oppure weekend in un posto carino con spa (percorso benessere, massaggio di coppia etc etc), oppure biglietto aereo per una città europea :w00t:
daje :oook:

Strega Klà
07/02/2012, 13:13
Io voglio sapere i dettagli se no un ci dormo stanotte!!!!

11 rose rosse sono troppe.

3 se proprio ci vuoi mettere la bianca nel mezzo ....

e comunque...proprio fiori???? :sick:

miss_valentine
07/02/2012, 13:47

;)

come i tatuaggi... ma perchè non le regali un tattoo? :D

ElGraspa
07/02/2012, 13:55
Il fiore reciso è splendido e dura poco come tutte le cose meravigliose della vita, fai una dozzina di rose rosse a gambo lungo oppure una per ogni mese che avete passato assieme felici oppure anni se è da un pò che vi conoscete... :)

cicorunner
;)

a forma di rosa :biggrin3:

the kapos

Esatto.
Poi aggiungerei che il numero dipende da cosa ci si deve far perdonare ;)

Pelledorso
07/02/2012, 14:03
Io voglio sapere i dettagli se no un ci dormo stanotte!!!!

11 rose rosse sono troppe.

3 se proprio ci vuoi mettere la bianca nel mezzo ....

e comunque...proprio fiori???? :sick:

Sempre ste benedette rose........................... e dei bei crisantemi, un bel vaso di crisantemi :cipenso: ?!?!?

roberto70
07/02/2012, 14:06

quoto....quindi ne basta una......

Medoro
07/02/2012, 14:10
tieniti i soldi e compra una cosa per la moto

roberto70
07/02/2012, 14:10
tieniti i soldi e compra una cosa per la moto

si potrebbe chiudere qui....:cool:

ElGraspa
07/02/2012, 14:12
tieniti i soldi e compra una Rosa per la moto

Strega Klà
07/02/2012, 14:24
Sempre ste benedette rose........................... e dei bei crisantemi, un bel vaso di crisantemi :cipenso: ?!?!?

bè....a dire il vero...a me piacicono...il mio bouquet matrimoniale era composto da crisantemini bianchi.....
era bellissimo.

cicorunner
07/02/2012, 14:26
e guarda come è finito :biggrin3:

scusa mi è uscita spontaneamente....:cry:

Strega Klà
07/02/2012, 14:43
e guarda come è finito :biggrin3:
scusa mi è uscita spontaneamente....:cry:

E' finito benissimo....considerando che ci vigliamo ancora un gran bene...ogni tanto ci sentiamo...e se avessimo bisogno l'uno dell'altra ci saremmo sicuramente :dubbio:....oh.....guarda che sei rosso ma ci metto un secondo a farti nero :dry::lingua:

lasilvia
07/02/2012, 14:47
Io il crisantemo lo preferisco rosa screziato. Io volevo il bouquet fatto di spighe di grano e papaveri... la fioraia m'ha chiesto quando ho iniziato a drogarmi e con cosa =(

Strega Klà
07/02/2012, 14:50
Io il crisantemo lo preferisco rosa screziato. Io volevo il bouquet fatto di spighe di grano e papaveri... la fioraia m'ha chiesto quando ho iniziato a drogarmi e con cosa =(

Deduco...che il matrimonio fosse estivo...voglio vedè a dicembre dove trovi i papaveri!!!!!

Bah..ti dedico questa:

Lo sai che i paPAVERI SON ALTI ALTI ALTI...E TU SEI PICCOLINA...E TU SEI PICCOLINA

LALALALALALALALALA:biggrin3:

By Nilla Pizzi:cool:

jamex
07/02/2012, 14:55
Deduco...che il matrimonio fosse estivo...voglio vedè a dicembre dove trovi i papaveri!!!!!

Bah..ti dedico questa:

Lo sai che i paPAVERI SON ALTI ALTI ALTI...E TU SEI PICCOLINA...E TU SEI PICCOLINA

By Nilla Pizzi:cool:

ormai è andata!!!!!!!!! è sto bello conoscerti quando eri quasi normale :cry:

gunman
07/02/2012, 14:59

Rose rosse a gambo lungo , semichiuse e con le spine .

MAI ASSOLUTAMENTE MAI in numero pari , SEMPRE in numero dispari , 3-5-7-9 etc.
perchè ? non lo so .

x la conservazione

2 gocce di candeggina nell'acqua del vaso
recidere obliquamente tutti i giorni mezzo cm del gambo
metterle sul balcone o al fresco durante la notte - anche sdraiate nella vasca da bagno con poca acqua fredda
togliere ogni giorno i petali rovinati esternamente
durata 2 / 3 settimane

dopo tutto questa pippa 2 sono i casi
o ti adora
o ti molla
:biggrin3:

miss_valentine
07/02/2012, 15:32
a forma di rosa :biggrin3:

:sick:

Bah..ti dedico questa:

Eccerto la dedichi a lei che è alta due metri! :wacko:

Strega Klà
07/02/2012, 15:33
Eccerto la dedichi a lei che è alta due metri! :wacko:

C'è sempre qualcuno più alto di te nella vita....:cool:

miss_valentine
07/02/2012, 15:35
C'è sempre qualcuno più alto di te nella vita....:cool:

ah di me ci vuole poco :D

però mi sa che tu non sei tra questi :fisch:

streetTux
07/02/2012, 15:42
A mio avviso, due possibilità:

una sola rosa, unica, ma di quelle grandi, e non rossa.
tante tante rose, ma boccioli piccoli, e ti fai una composizione da te, utilizzando altri fiori, dell'erba, del cartoncino... ad esempio con il cartoncino fai una scatola a forma di cuore, con all'interno tutti i boccioli di rosa ed altri fiori.. semplice, ma fatto con le tue mani ;)

Bray_Hill
07/02/2012, 16:21
;)

fa la tatuatrice........

Strega Klà
07/02/2012, 16:22
fa la tatuatrice........

Figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Dai....pubblica qualche suo lavoro...io adoro i tatu...
vado ad impiastrarmi anche il 18......dai dai dai:w00t:

Bray_Hill
07/02/2012, 16:23
C'è sempre l'opzione 2, ricordalo.

opzione 2????? m'illumini??

Dennis
07/02/2012, 16:25
opzione 2????? m'illumini??

Meditare per decidere se ne vale la pena.

Bray_Hill
07/02/2012, 16:26
Figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Dai....pubblica qualche suo lavoro...io adoro i tatu...
vado ad impiastrarmi anche il 18......dai dai dai:w00t:

non ho foto dei suoi lavori, mi spiace

Meditare per decidere se ne vale la pena.

mmmm.... io son 2 mesi che sto meditando se ne vale la pena..... e sto cercando di far di tutto per riconquistarla.... ma lei non mi vede più con gli stessi occhi di prima (sue testuali parole).... se penso che è nato tutto da una incomprensione.

Torta
07/02/2012, 17:53

questo è il mio pensiero:..un regalo non è solo un regalo.., è qualcosa di piu ..,nel regalo c'è anche qualcosa di noi stessi che si dona ad'un'altra persona..,..percio mio pensiero personale ....,qualsiasi regalo va benissimo.....,pero.., sceglilo tu di persona..,non ascoltare i consigli degli altri....,è il tuo regalo ......,non quello degli altri..!!prenditi un giorno libero e dedicalo a questo regalo..(cercalo con il cuore..!!) e vedrai che nel girare troverai quello che cerchi...!!per quanto riguarda le rose..qualsiasi numero pari o dispari va benissimo..,(quello che dicono che bisogna regalarle solo dispari sono tutte stupidate..!!),sceglile tu e non il fiorista..,sopratutto prendile belle....,e..., normalmente tutti mettono il bigliettino....,ma credimi ..,le rose non hanno bisogno di nessun bigliettino......!!!!
non so se sono riuscito a spiegarti il mio pensiero...,o se capirai il mio pensiero....!!In bocca al lupo ..ragazzo...!!!

triplexperience
07/02/2012, 18:21
Le rose rosse hanno un loro significato, saprai tu quanto valore può dar lei ai fiori. Però attenzione, non affidarti troppo a loro, mettici poi del tuo. Un'invito a cena, ma una cena come dio comanda, può essere un consiglio...

Dennis
07/02/2012, 19:46
mmmm.... io son 2 mesi che sto meditando se ne vale la pena..... e sto cercando di far di tutto per riconquistarla.... ma lei non mi vede più con gli stessi occhi di prima (sue testuali parole).... se penso che è nato tutto da una incomprensione.

Non perderci altro tempo e dignità.

Bray_Hill
07/02/2012, 19:53
questo è il mio pensiero:..un regalo non è solo un regalo.., è qualcosa di piu ..,nel regalo c'è anche qualcosa di noi stessi che si dona ad'un'altra persona..,..percio mio pensiero personale ....,qualsiasi regalo va benissimo.....,pero.., sceglilo tu di persona..,non ascoltare i consigli degli altri....,è il tuo regalo ......,non quello degli altri..!!prenditi un giorno libero e dedicalo a questo regalo..(cercalo con il cuore..!!) e vedrai che nel girare troverai quello che cerchi...!!per quanto riguarda le rose..qualsiasi numero pari o dispari va benissimo..,(quello che dicono che bisogna regalarle solo dispari sono tutte stupidate..!!),sceglile tu e non il fiorista..,sopratutto prendile belle....,e..., normalmente tutti mettono il bigliettino....,ma credimi ..,le rose non hanno bisogno di nessun bigliettino......!!!!
non so se sono riuscito a spiegarti il mio pensiero...,o se capirai il mio pensiero....!!In bocca al lupo ..ragazzo...!!!

te mi leggi nel pensiero

Non perderci altro tempo e dignità.

non posso che darti ragione. ho paura di dannarmi ancora l'anima per poi non risolvere nulla... perchè se non l'ha capito con tutte le volte che ho provato a parlare/scrivere... e quelle poche volte che ci siam visti.....

miss_valentine
07/02/2012, 19:55
fa la tatuatrice........

Ecco .. :(

bella
07/02/2012, 21:14
Fagli una singola rosa e poi portala via un we alle terme, se puoi.... Prenditi cura di lei.

Dennis
08/02/2012, 01:45
non posso che darti ragione. ho paura di dannarmi ancora l'anima per poi non risolvere nulla... perchè se non l'ha capito con tutte le volte che ho provato a parlare/scrivere... e quelle poche volte che ci siam visti.....

La tua storia la conosci solamente tu che la vivi, per quanto potrai confidarti con un amico oppure un familiare a te caro, qualcuno che può dire di conoscerti bene, non riuscirai mai a far sentire ad un'altra persona ciò che provi. Arrivi a farglielo capire, questo sì, confidandoti ed aprendoti come viene naturale di fare con chi ti fidi, ma il consiglio o il conforto che potrai ricevere saranno sempre influenzati dalla percezione, l'esperienza, il giudizio ed il coinvolgimento dell'altro.
Figurati quindi se ora io, che neanche ti conosco, posso venir qui, buttarti due parole sullo schermo e credere di avere la tua verità in tasca, pronta da servire alla pubblica platea.
Mi sono limitato a parlare per la mia esperienza, dato che condividerle insieme forse è la cosa più semplice, ma altrettanto potente, che possiamo fare.
Nasciamo soli sulla Terra e lo siamo di fatto, dentro il nostro involucro di carne, probabilmente sarà questo a far crescere il desiderio di stare insieme agli altri, confrontandoci e convivendo. La famiglia e gli amici, definendoli senza necessariamente porre dei paletti rigidi alle categorie, ci danno il conforto che ci serve per non sentirci soli ed inutili.
Verso la famiglia e gli amici si devono, tra le altre cose, rispetto, impegno e lealtà; il conto tra dare ed avere deve sempre essere equo affinché il tutto abbia un valore.
Se questa persona non mostra interesse nell'essere tua parente oppure amica, devi riflettere se merita il tuo considerarla tale ed il tuo sforzo conseguente. Una riflessione solo tua, molto importante e pertanto laboriosa e faticosa, ma anche doverosa sia per te che per chi ti vive accanto.
Alla fine gli errori, le cazzate, li commettiamo tutti, non potrebbe essere altrimenti, e possono essere così grandi da creare situazioni difficili in un rapporto, di qualsiasi tipo, tuttavia bisogna avere la capacità e la lucidità di analizzare gli eventi per non credere che un comportamento deliberatamente conseguito sia solamente un incidente occasionale, qualcosa che può accadere non perché voluto, ma perché frutto della nostra imperfezione o del cosiddetto "destino".
Troppe volte ci si nasconde dietro la debolezza o il fato per giustificare qualcosa che è stato fatto per interesse proprio ed ai danni di quella famiglia o degli amici che hanno dato sostegno ed amore, sfruttando la debolezza di chi per amore ed amicizia non ha la mente lucida per accorgersi del tradimento e della mancanza di rispetto e, pertanto, in quei momenti è pronto a sobbarcarsi il peso che non merita della vigliaccheria altrui.
E' un comportamento che merita solo disprezzo, perché se esiste davvero l'amore, allora nel frattempo esiste anche il disprezzo.

Non so se sono riuscito a spiegarti queste mie idee tanto da poterle rendere utili o perlomeno sensate nella situazione che stai affrontando, in ogni caso.. buona fortuna per tutto.

urasch
08/02/2012, 03:21
regalare fiori secondo me è un idea sbagliata

lasilvia
08/02/2012, 08:27
Warsteiner mi spiace sempre leggere la tua amarezza perchè sarà sicuramente frutto di momenti dolorosi, però bisognerebbe anche sentire l'altra campana, del perchè lei è e rimane sulle sue posizioni...
Ora, non voglio entrare nella situazione perchè son affari di Bray_Hill e non è il caso di buttarli su un forum, però se per lui vale la pena, se finora ha fatto degli sforzi io son dell'idea che bisogna provarci fino in fondo, perchè è sempre meglio avere un rimorso che un rimpianto di non averci provato e creduto fino in fondo (e questo è frutto della mia esperienza personale...)

Strega Klà
08/02/2012, 08:49

Per come la vedo io...ma è una mia personalissima opinione, non vorrei usasse la scusa dell'incomprensione
per chiudere più facilmente una storia, qualora però non fosse una scusa..e tu a lei ci tieni immensamente...fai bene a far di tutto
per chiarire, non è saggio portarsi dietro dei rimpianti.

tieni conto però che considero l'orgoglio, in una storia d'amore, una stupidaggine.
E' da deboli nascondersi dietro l'orgoglio quando si tratta di sentimenti....per me

jamex
08/02/2012, 08:51
leggo con interesse questo 3D e prendo appunti......

miss_valentine
08/02/2012, 09:23
.......per chiarire, non è saggio portarsi dietro dei rimpianti.

tieni conto però che considero l'orgoglio, in una storia d'amore, una stupidaggine.
E' da deboli nascondersi dietro l'orgoglio quando si tratta di sentimenti....per me

Straquoto tanta saggezza ;)

Buongiorno Stregaccia :wub:

Strega Klà
08/02/2012, 10:03
Straquoto tanta saggezza ;)

Le Streghe sono sempre sagge...non lo sapevi?? :sleep2:

Giorno tesora :wub:

krupica
08/02/2012, 10:33

Non diciamo eresie!
La rosa è l'unico fiore che può essere regalato sia pari che dispari, sono tutti gli altri fiori che devono essere regalati sempre dispari.

Bray_Hill
08/02/2012, 10:56
premetto che cmq ringrazio tutti, per i pareri ecc...
non ho problemi ad aggiungere qualche "dettaglio". posso assicurare che sono una persona affidabile, che non si nasconde dietro un dito e che non gira la faccenda per avere ragione e per far bella figura.
quindi posso, senza spero passare per arrogante, dire come sono andate le cose. tanto qui non ci sono nomi :)
facendo un riassunto... una sera eravamo insieme e lei mi chiese... "ma non ci mettiamo insieme ufficialmente?? sotto questo aspetto sono una ragazza all'antica".
io per troppa sincerità (ma credo e voglio credere che non sia un difetto essere sinceri)... siccome c'era stato un piccolo screzio, le ho risposto che avremmo potuto andare avanti un attimo così e che cmq per quello che mi riguardava lei era la mia ragazza e già da un pezzo.
in pratica da lì è successo il finimondo... lei è sparita... ha iniziato a non rispondere... a fare quel c....o che voleva... una difficoltà enorme a parlarci e ancor peggio a vederci...
io onestamente e spero di non peccare di presunzione... ma non credo di meritarmi di essere trattato così.
anche perchè io cmq non ho fatto mai mancare la mia "presenza" per quel che potevo e che mi veniva concesso di fare.
solo che è da molto che ci sto male... perchè ci tenevo davvero

Strega Klà
08/02/2012, 11:02
premetto che cmq ringrazio tutti, per i pareri ecc...
non ho problemi ad aggiungere qualche "dettaglio". posso assicurare che sono una persona affidabile, che non si nasconde dietro un dito e che non gira la faccenda per avere ragione e per far bella figura.
quindi posso, senza spero passare per arrogante, dire come sono andate le cose. tanto qui non ci sono nomi :)
facendo un riassunto... una sera eravamo insieme e lei mi chiese... "ma non ci mettiamo insieme ufficialmente?? sotto questo aspetto sono una ragazza all'antica".
io per troppa sincerità (ma credo e voglio credere che non sia un difetto essere sinceri)... siccome c'era stato un piccolo screzio, le ho risposto che avremmo potuto andare avanti un attimo così e che cmq per quello che mi riguardava lei era la mia ragazza e già da un pezzo.
in pratica da lì è successo il finimondo... lei è sparita... ha iniziato a non rispondere... a fare quel c....o che voleva... una difficoltà enorme a parlarci e ancor peggio a vederci...
io onestamente e spero di non peccare di presunzione... ma non credo di meritarmi di essere trattato così.
anche perchè io cmq non ho fatto mai mancare la mia "presenza" per quel che potevo e che mi veniva concesso di fare.
solo che è da molto che ci sto male... perchè ci tenevo davvero

Cavolo Bray....scusami..ma di cuore.....spendi i soldi in benzina e vatti a fare un giro.....
al limite se ti capita te la riporti a letto qualche volta....ma non ti infognare con una così....
non mi sembra sappia portare rispetto....non si fà così!
non mi piace.

streetTux
08/02/2012, 11:06
in pratica da lì è successo il finimondo...
Sinceramente... non capisco il perché :blink:
Il suo comportamento, se le cose stanno strettamente come le hai scritte, è, a mio avviso, alquanto puerile.

Ad ogni modo, lascia perdere i fiori. Se riesci a parlarci, bene, altrimenti non vale la pena di perdere altro.

Bray_Hill
08/02/2012, 11:27
Cavolo Bray....scusami..ma di cuore.....spendi i soldi in benzina e vatti a fare un giro.....
al limite se ti capita te la riporti a letto qualche volta....ma non ti infognare con una così....
non mi piace.

ufff non so son talmente giù che sto mettendo in vendita la mia moto... non mi sento a posto per guidarla

Sinceramente... non capisco il perché :blink:
Il suo comportamento, se le cose stanno strettamente come le hai scritte, è, a mio avviso, alquanto puerile.

Ad ogni modo, lascia perdere i fiori. Se riesci a parlarci, bene, altrimenti non vale la pena di perdere altro.

nemmeno io capisco... a meno che.... a lei non ne fregava nulla (però dico... viene fuori dopo + di un anno?) ed evidentemente, quella giustificazione era solo la punta di un iceberg....

krupica
08/02/2012, 11:39
non mi piace.

Un consiglio simile dato da una donna?!?
Chapeau.

Comunque, nonostante mi secchi ammetterlo, Strega Klà ha oienamente ragione.

Strega Klà
08/02/2012, 12:50
ufff non so son talmente giù che sto mettendo in vendita la mia moto... non mi sento a posto per guidarla.

Spero vivamente tu stia scherzando......la moto ...gli Amici....loro saranno sempre li per te..pronti a sostenerti e a farti passare
i momenti più brutti regalandoti un sorriso un'emozione o una giornata speciale.
Te la rifai con la moto perchè la tua tipa è stronza ma stiamo scherando???

Forse ti meriti più la tipa della moto....
la moto ti ha portato molto più rispetto della tipa e tu vuoi sbarazzartene..manco fosse stata lei a trattarti di merda....
mah...sinceramente non capisco.

A questo punto...inutile discutere..perdona la franchezza ma....non ascoltare nemmeno uno dei consigli che ti ho dato. Viviamo diversamente, ti troveresti solo male.

Cià.

jamex
08/02/2012, 13:01
Spero vivamente tu stia scherzando......la moto ...gli Amici....loro saranno sempre li per te..pronti a sostenerti e a farti passare
i momenti più brutti regalandoti un sorriso un'emozione o una giornata speciale.

la moto ti ha portato molto più rispetto della tipa e tu vuoi sbarazzartene..manco fosse stata lei a trattarti di merda....

A questo punto...inutile discutere..perdona la franchezza ma....non ascoltare nemmeno uno dei consigli che ti ho dato. Viviamo diversamente, ti troveresti solo male.

Cià.

q8

streetTux
08/02/2012, 13:06
nemmeno io capisco... a meno che.... a lei non ne fregava nulla (però dico... viene fuori dopo + di un anno?) ed evidentemente, quella giustificazione era solo la punta di un iceberg....
Allora credo di averci preso. Ha trovato un motivo puerile a cui appendersi per farti stare male, e vederti strisciare per lei.
Probabilmente era certa di avere un tuo convinto assenso alla richiesta di stare "assieme a tutti gli effetti" (etichette del cavolo, perdona la nota personale) e la tua risposta la ha, in qualche modo, ferita.
Per come la vedo io, fai meglio a lasciar perdere qualsiasi regalo, pensiero o parola nei ai suoi confronti, e a volgere il tuo interesse ad altro. :oook:

Dennis
08/02/2012, 13:12
ufff non so son talmente giù che sto mettendo in vendita la mia moto... non mi sento a posto per guidarla

Magari un giorno capirai, ma nel frattempo non star lì ad arrovellartici le budella o tantomeno vendere la moto.

Silvan
08/02/2012, 13:49
http://youtu.be/IwacsU0Ul8Q

:biggrin3:

Bray_Hill
08/02/2012, 18:30

Cià.

mmm cara Strega... non mi pare il caso di scaldarsi :dubbio:
infatti ho detto che ci sto pensando, solo perchè attualmente non mi sento con la testa a posto per guidarla, non di sicuro perchè voglio sbarazzarmene...
spero infatti di trovare alla svelta nuove motivazioni, perchè di sicuro non immagini nemmeno e non voglio nemmeno io immaginare quanto piangerei vederla andare via sotto a qualcun' altro :dry:
non sai quanto è stata dura riuscire a portarla a casa... è stata la più grande battaglia che ho condotto (dopo quelle per la salute), quindi mi farei male 2 volte vendendola e so già che me ne pentirei subito. (però ho un gran caos in testa)
da qui a dire che mi merito più la mia ex che la mia moto..... (forse dovresti conoscermi un po' prima di dire una cosa del genere... sicuramente se mi conoscessi non ti sarebbe nemmeno passato x l'anticamera del cervello :biggrin3:).....:oook:
però vabè.... concludo con un accetto ma non condivido la frase in grassetto :oook:
per il resto, nulla da eccepire e anzi rinnovo i ringraziamenti a tutti!

Bray_Hill
13/02/2012, 20:55
ragazzi ho trovato la soluzione e ho deciso.....

mono daytona e poi col tagliando facciamo qlc alle forche... buon S. Valentino piccola :wub: :love2:

( e vaffanculo a chi ci vuole male )

andrea.69
14/02/2012, 08:09

mono daytona e poi col tagliando facciamo qlc alle forche... buon S. Valentino piccola :wub: :love2:

:oook::oook:

Strega Klà
14/02/2012, 09:08
Ecco...ora mi piaci.....
possiamo anche ricominciare a parlare :biggrin3:

jamex
14/02/2012, 10:18

bravo e per fare contenta la Strega mettigli pure il cardano :D

Bray_Hill
14/02/2012, 11:45
bravo e per fare contenta la Strega mettigli pure il cardano :D

a chi devo mettere il cardano?????? :risate2: :risate2: :risate2: ( metti i soggetti altrimenti siamo a rischio fraintendimenti) :)

jamex
14/02/2012, 12:08
a chi devo mettere il cardano?????? :risate2: :risate2: :risate2: ( metti i soggetti altrimenti siamo a rischio fraintendimenti) :)

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:

speedBob
14/02/2012, 12:25
non so voi ma con questo tempo .... 5 rose rosse (buquet) .... 47 n'euri!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e sticazzi no?... vabè la donna sarà contenta...sperem

Strega Klà
14/02/2012, 12:34

Credo Jamex si riferisse alla tua moto......
alla sua no di certo....per tenerla ferma in garage può anche toglierle la trasmissione :sleep2:

non so voi ma con questo tempo .... 5 rose rosse (buquet) .... 47 n'euri!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e sticazzi no?... vabè la donna sarà contenta...sperem

Cavolo...ci compro una bottiglia di rum decente:blink:

jamex
14/02/2012, 13:07
Credo Jamex si riferisse alla tua moto......
alla sua no di certo....per tenerla ferma in garage può anche toglierle la trasmissione :sleep2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::dry:

P.s da novmbre fiono ad ora ho già tirato fuori la moto dal garage ben 2 volte (una per lavarla e una per pulire la catena) quindi la Strega ha torto :sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2: (senza trasmissione non potevo farlo)