PDA

Visualizza Versione Completa : Codone Monoposto "Racing" in VTR

daghen
07/02/2012, 13:10
Come da Titolo vendo codone monoposto adattabile a Bonnie/Thruxton per cambio di programmi... :ph34r:

Il codone è la versione "racing" della Thruxton CUP degli ultimi anni, è in vetroresina allo stato "grezzo"... vanno costruiti gli attacchi, ve verniciato e va fatta una sella "vera" se la si vuole...
Insomma, c'è da lavorare ma alla fine si può ottenere un ottimo risultato :biggrin3:

Vendo il tutto allo stato attuale...

Purtroppo al momento non riesco a caricare le immagini... :cry: appena posso (da un'altro PC) ne inserisco un paio di com'è esattamente, però per darvi una idea... è questo:

CarpiMoto - Codone Monoposto Racing Triumph Thruxthon 900 (http://www.carpimoto.it/IT/Moto_Triumph_Thruxton-900/Specifico/Page_2/30231_VTR7050-Codone-Monoposto-Racing-Triumph-Thruxthon-900-Cup-vetroresina.htm)

Comunque... visto che come dice Herbie "un annuncio senza foto è come un culo senza il buco"... eccovi il buco! :blink:

Ah no... eccovi le foto del codone:

54922

54923

Se qualcuno è interessato mi mandi in MP la sua e-mail e gli farò avere altre foto....

:oook:

andrew72
07/02/2012, 14:06
Come da Titolo vendo codone monoposto adattabile a Bonnie/Thruxton per cambio di programmi... :ph34r:

Il codone è la versione "racing" della Thruxton CUP degli ultimi anni, è in vetroresina allo stato "grezzo"... vanno costruiti gli attacchi, ve verniciato e va fatta una sella "vera" se la si vuole...
Insomma, c'è da lavorare ma alla fine si può ottenere un ottimo risultato :biggrin3:

Vendo il tutto allo stato attuale...

Purtroppo al momento non riesco a caricare le immagini... :cry: appena posso (da un'altro PC) ne inserisco un paio di com'è esattamente, però per darvi una idea... è questo:

CarpiMoto - Codone Monoposto Racing Triumph Thruxthon 900 (http://www.carpimoto.it/IT/Moto_Triumph_Thruxton-900/Specifico/Page_2/30231_VTR7050-Codone-Monoposto-Racing-Triumph-Thruxthon-900-Cup-vetroresina.htm)

Comunque se qualcuno è interessato mi mandi in MP la sua e-mail e gli farò avere le foto al più presto!

:oook:

interessato, mando il MP

fabbro
12/02/2012, 11:15
Ancora in vendita?

fabbro
15/02/2012, 19:44
Daghen ho bisogno di una info, mi dici lo spessore della vetroresina del codone?

japkiller
15/02/2012, 19:56
interessato... molto....

daghen
17/02/2012, 10:56
Daghen ho bisogno di una info, mi dici lo spessore della vetroresina del codone?

Ciao!

ho cercato di capirlo ma è un po' difficile perché come si sa la Vetroresina non è un materiale "liscio"... comunque dovrebbe essere 2/3 mm... ma non ne sono sicuro al 100%.

interessato... molto....

Ciao "Killer"!

Se vuoi il codone per ora è disponibile... c'è qualche "interessamento", ma i ragazzi non sono decisi!!!

:biggrin3:

daghen
24/04/2012, 08:51
Codone sempre disponibile li sulla mensola in Garage...

:dubbio:

bullet
24/04/2012, 09:27
Interessato. Ci sentiamo in MP

daghen
24/04/2012, 13:21
Interessato. Ci sentiamo in MP

Ciao Bullet!

ti ho risposto all'MP... fammi sapere... :oook:

bullet
24/04/2012, 19:23
io lascio.. avanti il prossimo... :lingua:

daghen
01/06/2012, 13:43
Ancora in vendita?

Se qualcuno vuole questo bel codone... è ancora in vendita eh!!!

:biggrin3:

maci
01/06/2012, 23:29
Pigi se trovo chi mi costruisce il "sotto" a me piacerebe molto....ho un problema....non so a chi rivolgermi ...:w00t: ,in caso mi faro' vivo. Grazie :lingua:

daghen
04/06/2012, 08:08
Pigi se trovo chi mi costruisce il "sotto" a me piacerebe molto....ho un problema....non so a chi rivolgermi ...:w00t: ,in caso mi faro' vivo. Grazie :lingua:

Ciao Maci!

beh... a tempo (molto) perso provo a vedere se riesco a fare qualcosa io... con alluminio e acciaio un paio di staffe dovrei riuscire a crearle... se riesco a fare qualcosa ti avverto!

:cool:

maci
04/06/2012, 20:31
Ciao Maci!

beh... a tempo (molto) perso provo a vedere se riesco a fare qualcosa io... con alluminio e acciaio un paio di staffe dovrei riuscire a crearle... se riesco a fare qualcosa ti avverto!

:cool:

:supremo: