Visualizza Versione Completa : Una Tigre anche per me........
.....l' avevo già addocchiata da un pò, poi a metà gennaio l' ho trovata e me la sono portata a casa....................2007, nerissima, 8000km..................insomma ha solo bisogno di un clima migliore e di GASSSS:lingua:
A dire il vero anche di un paio di gomme, tra l' altro già comprate (RoadSmart2) ne avevo sentito parlare bene e le ho prese.....vedremo come vanno.......
A dirla tutta:lingua: ho già fatto qualche piccola modifica per renderla ancora più nera, sabbiando e polverizzando qualche pezzo qua e la:biggrin3:...............e da quando c'ero le ho regalato pure un bello scarico (SCProject)......a stare fermo proprio non ci riesco:dubbio: vedremo poi le sospensioni appena avrò modo e maniera di provarle a fondo.
Appena posso comincio a godermela e spero di conoscere qualche altro "domatore di tigri" Emiliano, col quale fare qualche giro.
Ciao a tutti Tigeristi!!!
TIGRE SIBERIANA
07/02/2012, 13:50
Benvenuto Scacco ;)
ScProject.....il primo scarico aftermarket che montai sul mio tiger.....che ricordi :D
cicorunner
07/02/2012, 13:51
bravo, complimenti
ora non ti resta che attendere che i ghiacci si sciolgano
stay with us
Tiger_Riccio
07/02/2012, 13:54
io sono Romagnolo, ma qualche giro assieme non vedo come non si possa fare.
TIGRE SIBERIANA
07/02/2012, 13:55
bravo, complimenti
ora non ti resta che attendere che i ghiacci si sciolgano
stay with us
un bel GDA per le sospensioni se sei uno di quelli che vuole tirare il collo al tiger , nei curvoni :D
Benvenuto tra noi!!! Ottima scelta, soprattutto il colore... :oook:
E vedo che anche le scimmie si stan dando da fare... :biggrin3:
tigronanera
07/02/2012, 16:09
benvenuto:oook:
giorgino
07/02/2012, 20:21
Benvenuto domatore!:oook:
Ottima scelta e ottimi primi ritocchi. Inizia a godere così e poi capirai da solo cosa ti serve x cucirtela Su misura :p
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
Ciao scacco. Noto con piacere che sei partito col piede giusto e che sei delle mie parti.. Io sono di Finale e tu?
Ottimo...Benvenutooo!!!:oook:
benvenuto:triumphpride:..e speriamo che finisca l'era glaciale!!!
darioTriple
07/02/2012, 23:33
Benvenuto e grande acquisto
Sent from my iPad using Tapatalk HD
cardinero76
08/02/2012, 07:26
Holaaa!!!!! Vedo un buon inizio di carriera...:laugh2::laugh2:
Ciao scacco. Noto con piacere che sei partito col piede giusto e che sei delle mie parti.. Io sono di Finale e tu?
Io sono di Bomporto, ma ho studiato a Finale per cui lo conosco mooolto bene!
Spero di conoscerti presto!
Benvenuto anche da Bulaggnna!!! ;-)
Benvenuto anche da Bulaggnna!!! ;-)
Graziee Bulgnes, io lavoro a Cadriano, direi più che in zona Bologna:biggrin3:
bell' acquisto! anch io non ho resistito e sono passato dalla speed a una tiger 2012 tutta nera... mi arrivera' a marzo, e anch io monterò un bel sc project ovale! :biggrin3: se passi dalla cisa o passi limitrofi ci vediamo! :laugh2:
Io sono di Bomporto, ma ho studiato a Finale per cui lo conosco mooolto bene!
Spero di conoscerti presto!
Beh, ottimo! Le occasioni di trovarci non mancheranno.. C'e' anche un utente di Mirandola (Dan).
Dopo il disgelo, dovro' "solo" gommare la moto, fare la revisione e il tagliando... :wacko: poi sono operativo.. :oook:
Gazpacho
08/02/2012, 21:35
Ah bèin..!!! :oook: