Visualizza Versione Completa : REPORT CIMENTO DI PRIMAVERA 2012 - Domenica 8 Aprile - Dogliani
ques'anno la Santa Pasqua cade l'8 Aprile.........quale occasione piu propizia per festeggiarla, se non con il CIMENTO DI PRIMAVERA 2012 , giunto ormai alla TERZA EDIZIONE !
Ettore ed Alessia di Cascinamartina www.cascinamartina.net (http://www.cascinamartina.net/) hanno dato la luce verde per la location, e siccome il giorno successivo è festa potremmo organizzare persino una due giorni !
per chi ancora non conosce questa consuetudine di inizio stagione, vi rimando alle immagini delle precedenti edizioni
PRIMO - 2010 - http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/131284-report-mc-langa-umida.html
SECONDO - 2011 - http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/171256-dogliani-raduno-modern-classic.html
DOMENICA 8 APRILE
CIMENTO DI PRIMAVERA
con finalita' enogastromotociclistica
presso CASCINA MARTINA di DOGLIANI ( CN )
l'incontro è APERTO A TUTTI con QUALSIASI MEZZO, di QUALSIASI GRUPPO, di QUALSIASI CLUB, di QUALSIASI quantita' di cilindri, di QUALSIASI disposizione degli stessi, di QUALSIASI eta', sesso, razza, credo politico, credo calcistico, credo religioso, credo CULInario, insomma......ci troviamo ...mangiamo....facciamo due curve ( meteo permettendo ) e cazzeggiamo come da copione !
MABACO.......devi venire con la Bonneville non con quell'altra roba ....... piena di cavalli ed elettronica..ptui :wacko::wacko:
seguiranno info ed approfondimenti !
progetto maglietta attualmente sospeso ! attendo news dallo stampatore !
55044
SENZA IMPEGNO chi è interessato si segni qui :dubbio: + 21
confermati
1 ) maxsamurai
2 ) valeriopf
3 ) ilius
4 ) Aleville
in stand-by
1 ) TriplePeo
2&3 ) ferragigi & signora
4 ) Angelik57
5 ) 865SM
chiedo la cortesia ai Moderartori di lasciare questo annuncio qui per un po e poi spostarlo nella sezione idonea , grazie
flu offcial baccanale agent! :)
Triple Peo
07/02/2012, 16:09
Grande Flu!
L'idea mi ispira parecchio ma il giorno di pasqua non so ancora come sono messo....darò risposta tra qualche settimana....
maxsamurai
07/02/2012, 17:03
a questo giro non me la perdo:oook:
ferragigi
07/02/2012, 17:16
accidenti è pasqua, flu!
cercherò di venire... ma te lo confermo il 9 (aprile)
maremma, che invidia, qui non fate altro che organizzare viaggi e mangiate (soprattutto):sad:
Angelik57
07/02/2012, 17:34
Molto interessante :cipenso:
ho sbirciato le foto delle scorse edizioni.....cavolo che ciurma, spettacolo a non finire complimenti.
Da qua son 400 e rotti km:cry::cry:
sarebbe fantastico essere in mezzo a voi.......
Mah, :dry:vediamo come vanno le cose....
valeriopf
07/02/2012, 21:30
sono un po' lontano... ben una ventina di km...:w00t:
io ci sono sicuro!!!
ci sono, pronto e con motore acceso!!!
doccerri
08/02/2012, 12:13
Grande Flu!
L'idea mi ispira parecchio ma il giorno di pasqua non so ancora come sono messo....darò risposta tra qualche settimana....
e come credi di essere messo? penserai mica di migliorare!?:lingua::lingua::lingua::lingua::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Aleville
08/02/2012, 15:04
IO CI SONO! che fico a venti km da casa mia!
buecyb3r
08/02/2012, 16:22
Dato che la sfiga ci vede bene, mia moglie quel giorno è reperibile, quindi a me toccherà fare il babysitter.... mannaaagggiaaa...
Ora vedo se riesco a liberarmi e venire lo stesso perchè mancare il raduno più vicino a casa mi fa veramente incazzare...
sta maglietta è una figata!
ok arrivvo tardi ma arrivo!
Marco Manila
09/02/2012, 12:56
Ragazzi che ne dite di mettere l' evento nel Calendario TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/calendar.php)?
Inserire un evento nel calendario TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/199801-inserire-un-evento-nel-calendario-tcp.html)
:oook:
fffffffffatto !
Inviato con viva e vibbbbbbrante soddisfazione dal lphone di ⒻⓁⓊ™ usando Tapatalk
Triple Peo
12/02/2012, 08:32
e come credi di essere messo? penserai mica di migliorare!?:lingua::lingua::lingua::lingua::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Hai ragione...sono messo male, mooolto male!! Eheheh!!
A pare gli scherzi per pasqua la vedo dura....se fosse pasquetta invece ci sarei sicuro!!😜
complimenti! bella iniziativa! tra l'altro nella zona bellissime strade e panorami mozzafiato!!!!!!
giuseppe 64
10/03/2012, 12:48
IO CI SONO! che fico a venti km da casa mia!
Per me sarebbe una sfiga! se non faccio almeno 3-400 km per arrivare agli eventi....
Angelik57
10/03/2012, 12:57
Ciao Flu, c'è possibilità di pernotto per due ? Io e la mi moglie :biggrin3:
ques'anno la Santa Pasqua cade l'8 Aprile.........quale occasione piu propizia per festeggiarla, se non con il CIMENTO DI PRIMAVERA 2012 , giunto ormai alla TERZA EDIZIONE !
Ettore ed Alessia di Cascinamartina www.cascinamartina.net (http://www.cascinamartina.net/) hanno dato la luce verde per la location, e siccome il giorno successivo è festa potremmo organizzare persino una due giorni !
per chi ancora non conosce questa consuetudine di inizio stagione, vi rimando alle immagini delle precedenti edizioni
PRIMO - 2010 - http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/131284-report-mc-langa-umida.html
SECONDO - 2011 - http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/171256-dogliani-raduno-modern-classic.html
DOMENICA 8 APRILE
CIMENTO DI PRIMAVERA
l'incontro è APERTO A TUTTI con QUALSIASI MEZZO, di QUALSIASI GRUPPO, di QUALSIASI CLUB, di QUALSIASI quantita' di cilindri, di QUALSIASI disposizione degli stessi, di QUALSIASI eta', sesso, razza, credo politico, credo calcistico, credo religioso, credo CULInario, insomma......ci troviamo ...mangiamo....facciamo due curve ( meteo permettendo ) e cazzeggiamo come da copione !
MABACO.......devi venire con la Bonneville non con quell'altra roba ....... piena di cavalli ed elettronica..ptui :wacko::wacko:
55044
confermati
1 ) maxsamurai
2 ) valeriopf
3 ) ilius
4 ) Aleville
in stand-by
1 ) TriplePeo
4 ) Angelik57
5 ) 865SM
mabaco
chiedo la cortesia ai Moderartori di lasciare questo annuncio qui per un po e poi spostarlo nella sezione idonea , grazie
stand by
mabaco
Angelik57
11/03/2012, 19:06
DOMENICA 8 APRILE
CIMENTO DI PRIMAVERA
55044
confermati
1 ) maxsamurai
2 ) valeriopf
3 ) ilius
4 ) Aleville
in stand-by
1 ) TriplePeo
4 ) Angelik57 & Signora
5 ) 865SM
Ho aggiunto la mia badante :dry: Che se magna ? Menù please :biggrin3:
up....
su su su ragazzi la Pasqua si avvicina !i posti sono tutti quelli che vogliamo e c'è possibilità di pernotto comfortevolissimo !
l'incontro e aperto a TUTTI !
garantisco magnata di gran livello.... rivolgersi a Ettore & Alessia = Bonnie and Clide !
Angelik57
14/03/2012, 15:12
Mannaggia, ieri cascina Martina mi ha risposto dicendomi che gli alloggi per Pasqua sono tutti occupati :cry:
Io e la mi moglie desideravamo un pernotto perché l'andata ed il ritorno in giornata potrebbe esserci fatale (non siamo più dei ragazzi), avete dritte o consigli per pernotto in loco ?
Grazie
Ps: Astenersi maniaci sessuali ed affini :dry:
Angelik57
15/03/2012, 16:51
Risolto problema alloggio :biggrin3:
Confermo mia presenza con badante al seguito :dry:
io se arrivo arrivo all'ultimo vedremo...
E' il momento di confermare la partecipazione e prenotare
per dare il tempo ad Alessia & Ettore di preparare la pappatoia.
menù a buffet
salami-formaggi-insalata russa-vitello tonnato-acciughe al verde
Lasagne fatte in casa
dolce a sorpersa di Alessia.
Costo 20 euro incluso il dolcetto a volontà, caffè e ammazzacaffè.
Se gradite anche un secondo, costolette d'agnello al forno con patate, costo 25 euro.
per tutti: arrivate da e come cippa vi pare ma reunion in piazza UMBERTO PRIMO (cento di Dogliani, quella con la chiesa)
DOMENICA 8 APRILE - ORE 12 > 12,30
Ettore ci accompagnera' a Cascina Martina
se confermate; Vi prego di inserirvi in lista qui sotto ma discutiamone sull'altro post ....quindi qui...no spam ....GRAZIE !
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/199674-cimento-di-primavera-2012-domenica-8-aprile-dogliani.html
LISTA DEI CONFERMATI:
ferragigi
30/03/2012, 21:36
ciao flu, scusa il ritardo. sto cercando di combinare tre gg di vacanza con partenza il 7 aprile, seguiti da 3 gg di lavoro.
lo so che le non risposte non ti servono...
non confermo
ciao
gigi
Fino a ieri non ero sicuro di avere la moto disponibile.. Se sono ancora in tempo mi unisco alla compagnia.
Angelik57
31/03/2012, 19:40
Fino a ieri non ero sicuro di avere la moto disponibile.. Se sono ancora in tempo mi unisco alla compagnia.
Se vieni mi fa piacere, uno con un avatar così merita :dry: :biggrin3:
Sarà un piacere per me conoscere chi apprezza il mio avatar! :oook:
hei.....c'è nessunooooo ?
ragazzi tutto confermato .....
chi c'è ?
Aleville
03/04/2012, 12:25
io (a meno di alluvioni o cataclismi) confermo con molto piacere! presente!
ma alla fine quanti siamo?
Angelik57
04/04/2012, 17:09
io (a meno di alluvioni o cataclismi) confermo con molto piacere! presente!
ma alla fine quanti siamo?
Abiti ad Alba ?
Comodo.. sei a due passi :dry:
Saremo una trentina, chiedi la lista a Flu ;)
Ciao ragazzi!!!! Ci saremo anche io e la mia ragazza... ma giusto per salutarvi e per mantenere attiva la tradizione. Non fate nessun giro prima??? e dopo??? giusto per fare qualche km insieme!!! soprattuto il lunedì!
avete un programma??? .. così so dove trovarvi!!
Aleville
05/04/2012, 09:24
si non proprio di alba, ma comunque vicino, speriamo in una bella giornata di sole, sarebbe davvero fastidioso fosse il contrario
allora ecco una lista possibile
1 ) DIXO
2 ) DIXA
3 ) BONNOT
4 ) VALERIOPF ( nel dopopranzo )
5 ) MAXSAMURAI
gli indecisi
6 ) MABACO
7 ) MANNINA
appuntamento ore 12 > 12, 30 a Dogliani in piazza UMBERTO PRIMO ( quella con la chiesa )
poi tutti ( quelli di qui e i 25 di la ) in corteo alla pappatoria
Dixo e Dixa Arriveranno dopo pranzo... Flu ti chiamo per sapere dove siete..
Angelik57
07/04/2012, 16:06
Il meteo promette bene :oook:
E' risaputo che dove vado Io c'è sempre il sole :w00t:
Angelik57
09/04/2012, 15:37
Siamo rientrati in questo momento .
Volevamo ringraziare tutti voi per la bella giornata che ci avete donato senza chiederci nulla e di non avere approfittato dei nostri vetusti corpi. :wub:
Ci eravamo fatti delle brutte idee su di voi :D ed eravamo molto titubanti sul partecipare all'evento, ma dopo avervi
conosciuti voi non solo le avete confermate ma avete superato la nostra immaginazione :dry:
Un grazie speciale alla bella Alessia ed il barbudos Ettore per l'attenzione che ci hanno regalato :wub::wub:
Con gratitudine e affetto
Angelo e Linda
PS: Bei posti, buon cibo, belle donne, brutti uomini bulicci .
Posterò delle foto dell'evento prossimamente e spero che siano migliori del video della reale chiappa del principe :cool:
6282062821628226282362824628256282662827
Moderatori per cortesia potete spostare in report eventi ?
Grazie
fearless
09/04/2012, 17:20
fatto : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/205005-cimento-di-primavera-2012-domenica-8-aprile-dogliani.html
possiamo continuare nel report :oook: