PDA

Visualizza Versione Completa : PACCO CELERE 3 DISSERVIZI POSTE E SDA



marcopugliese
07/02/2012, 13:28
RAGAZZI IL 30 GENNAIO DA UN UTENTE DEL FORUM MI è STATO SPEDITO UN PACCO PER LA MIA BONNY, DA PESARO A BOLOGNA, CAUSA MALTEMPO (E CI PUO'STARE )FINO A IERI MATTINA 6 FEBBRAIO IL MIO PACCO NON MI VENIVA CONSEGNATO E SUL SITO DELLA POSTA MI DAVA, IN CONSEGNA, POI FORZA MAGGIORE VERRà CONSEGNATO IN RITARDO..
STANCO E SOPRATTUTTO SCOCCIATO DALLO SCARICA BARILE TRA POSTE ITALIA E SDA, MI SONO RECATO ALL'UFFICIO SDA DI BOLOGNA, FACENDOMI QUASI 40 MINUTI DI AUTO...ARRIVATO LI SORPRESA L'IMPIEGATA MI DICEVA CHE IL PACCO ERA LI MA NON SAPEVANO DOVE FOSSE, CAUSA LORO PROBLEMI AVEVANO TUTTA LA MERCE ACCATASTATA E DOVEVANO SMISTARLA DICIAMO A VISTA...ALTRA BARZELLETTA SU INTERNET DAVANO LA CHIUSURA DELL'UFFICIO ALLE 19.30, L'IMPIEGATA ALLE 18 CHIUDEVA, SECONDO LEI ERRORE DI ORARI SU INTERNET...PER FARLA BREVE VISTO L'INSISTENZA E LE MADONNE CHE SALIVANO UN ALTRO IMPIEGATO SI è OFFERTO DI CERCARMI IL PACCO TRA LA CATASTA DI ROBA E VI GIURO ERA UNA CATASTA DI PACCHI SEMI APERTI, BAGNATI, E BUTTATI ALLA RINFUSA...PROBLEMA COM'ERA IL PACCO....
FORTUNATAMENTE IL RAGAZZO CHE ME L'AVEVA VENDUTO HA FATTO UN'OTTIMA DESCRIZIONE DELLA SCATOLA ED IMBALLAGGIO E IL PACCO DOPO UN PO' èM SALTATO FUORI, SCHIACCIATO, SPORCO, SEMI APERTO, UMIDO...FORTUNA CHE ERA UNA BORSA....MA SE FOSSE STATO QUALCOSA DI ELETTRONICO, O UNA MARMITTA COME MI ARRIVAVA?
LA POSTA RIMBORSA IL COSTO DEL PACCO CELERE MA VISTO CHE SI TRATTA DI MERCE SENZA FATTURA O SCONTRINO E PER LO PIU' MERCE USATA IL RIMBORSO è FORFETTARIO...

IO PER LE PROSSIME VOLTE SPENDERò DI PIU' E MI AFFIDERO' A CORRIERI PIU' SERI E DOVE POTRO' SE NELLA MIA REGIONE FAR0'RITIRO A MANO...CON LA SCUSA FACCIO GIRO TURISTICO, CONOSCO NUOVI APPASSIONATI TRIUMPH E NON SMADONNO..........RIFLETTETE GENTE......RIFLETTE

Pepi
07/02/2012, 13:55
simile al mio celere3 spedito il 30 e ancora ''in viaggio''... :dry:

robitopomoto
07/02/2012, 13:56
io proprio oggi ho ricevuto un pacco celere 1 in perfetto timing ma credo sia solo fortuna.capisco il maltempo la neve e tutto ma questa descrizione è da denuncia

lake73
07/02/2012, 14:15
in questo periodo penso che dipenda dal tempo e dalla fortuna!

Shining
07/02/2012, 14:27
tocco ferro, ma ho sempre spedito e ricevuto con paccocelere 1 o 3, mai avuto problemi

SMF
07/02/2012, 14:41
Vi dico solo che oggi ho ricevuto dei biscotti ( I Sartorelli, biscotti con mandorle, nocciole e uvetta, sottilissimi.....) che hanno viaggiato in questi giorni:sad::cry::sad::cry:

designer
07/02/2012, 15:23
Ho avuto anch'io la stessa esperienza con Poste Italiane e Sda - prima di Natale ho preso dei collettori da un utente del forum... Per non dirla lunga un call center che ti dice solo balle etc etc da Milano a Napoli sono arrivati dopo l'epifania ... Meno male che il l'imballaggio era da dieci e lode :) Mai più con le poste.

Marco Manila
07/02/2012, 15:30
Visto che riguarda SDA/Poste Italiane e non le MC in senso stretto sposto nel Bar.

jamex
07/02/2012, 15:43
io aspetto un pacco dalla Germania (con Deutch post) spedito il 01 febbraio......mi sta pensiero

8e65
07/02/2012, 16:18
io aspetto un pacco dalla Germania (con Deutch post) spedito il 01 febbraio......mi sta pensiero

bene, anzi, benissimo!

.....siamo in due, consoliamoci.

roberto70
07/02/2012, 16:19
vabbè con il caos neve di questi giorni ci sta un pò di ritardo.....non ne farei una tragedia.....

SirEgno
07/02/2012, 16:43
non una tragedia se si conta solo il ritardo, ma se il pacco arriva danneggiato..... beh, non credo il corriere vada a fare le consegne a cavallo tipo il film l'uomo del giorno dopo.
le poste italiane sono uno scandalo, SDA inclusa.
ho preso recentemente un modula di amplificazione dal giappone. spedito a il 27 dicembre, ricevuto esattamente un mese dopo.
considerate che la dogana frena parecchio i tempi. il pacco era intonso e c'erano sopra.... FRANCOBOLLI!!!
no dico, se vado in posta per una raccomandata devo compilare 7 moduli, firmare 39467638894 carte, fotocopie di documenti.
sto tipo qui è andato al tabacchino, ha comprato 100yen di francobolli e ha spedito il pacchetto. ditene quante ne volete, ma sono troppo avanti!

jamex
08/02/2012, 12:09
bene, anzi, benissimo!

.....siamo in due, consoliamoci.

pacco arrivato oggi

urasch
08/02/2012, 12:17
che vergogna...

pippopoppi
08/02/2012, 12:33
In quasi 8 anni di SDA non ho mai avuto nessun tipo di problemi se non qualche ritardo e una raccomandata smarrita. Per fortuna niente di importante. Per il resto la merce è sempre arrivata. Non dimentichiamoci l'inferno che c'è stato giorni scorsi e la merce è stata accatastata in giacenza in attesa di giorni migliori per i trasporti. Anch'io ho spedito un pacco il 1 febbraio con pacco celere1 ed è arrivato ieri 7 ma ho capito la situazione e vabbè...pazienza sia da parte mia sia da parte dell'acquirente che ha capito benissimo la problematica. I tg ne hanno parlato ampiamente.

Silvan
08/02/2012, 12:43
mai avuto problemi con SDA :oook:

considerate il blocco degli autotrasporti e non per ultimo i disagi relativi al maltempo che hanno colpito l'Italia nell'ultimo periodo