Visualizza Versione Completa : cerco disperatamente sella monoposto mecatwin per legend
joe cannone
07/02/2012, 15:57
Ciao ragazzi, sono alla ricerca disperata di una sella monoposto Mecatwin per la mia Triumph Legend. Un appassionato di Roma mi ha consigliato un sito francese in cui però c'è scritto che la sella è fuori produzione. Ho provato anche su ebay.uk ma niente. Qualcuno ha qualche informazione in più da darmi????
GRAZIE!!!
Ciao Joe, vedo che è il tuo primo messaggio, quindi benvenuto nel nostro forum!
Ti invito a presentarti aprendo una discussione nell'apposita sezione:
Presentazioni (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)
così che tutti possano conoscerti meglio!! :oook:
Porto questa discussione nell'area dedicata alla compravendita di accessori e parti per le "Triumph Modern Classics"!
Triumph Thunderbird Sport Replica Solo Seat | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/Triumph-Thunderbird-Sport-Replica-Solo-Seat-/300659329187?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item4600b148a3#ht_649wt_922)
Dovrebbe fare al caso tuo...
Leggi bene nell'annuncio le opzioni. Trovi anche il sottocoda.
Luca Legend
08/02/2012, 15:08
io mi domando: una volta montato il sottocoda e la sella mono, è possibile rimontare la sella lunga?(x zavorra)
e poi, bisogna comprare anche la serratura? o è possibile utilizzare le "comode" viti per l'ancoraggio della sella?
mah?
Gianluke
08/02/2012, 21:28
io mi domando: una volta montato il sottocoda e la sella mono, è possibile rimontare la sella lunga?(x zavorra)
e poi, bisogna comprare anche la serratura? o è possibile utilizzare le "comode" viti per l'ancoraggio della sella?
mah?
Per montare la sella mono posto è necessario l'aggancio-sgancio rapido mediante serratura. In altre parole al contrario della sella della Legend,non si fissa con le "comode" viti. Per quanto riguarda il sottocoda, il suo montaggio non interferisce sul sistema di aggancio-sgancio della sella, che rimane quindi legato al tipi di sella montato. In altre parole: Sella originale Legend?.. Servono le viti. Sella mono?..Serve lo sgancio rapido. Sottocoda ininfluente.
Ciao ragazzi, sono alla ricerca disperata di una sella monoposto Mecatwin per la mia Triumph Legend. Un appassionato di Roma mi ha consigliato un sito francese in cui però c'è scritto che la sella è fuori produzione. Ho provato anche su ebay.uk ma niente. Qualcuno ha qualche informazione in più da darmi????
GRAZIE!!!
Perche' la chiami sella monoposto Mecatwin? Quel monoposto veniva prodotto come accessorio originale direttamente da mamma Triumph. Ora non è piu' in produzione e trovarne qualcuno da qualche rivenditore è come vincere al superenalotto. Vai quindi di repliche in vetroresina (credo) come consigliatoti sopra. Quanto al sottocoda...boh...puo' essere che sia stato "inventato" da Mecatwin... :-) Di sicuro non è un accessorio originale Triumph.
Il solo seat in replica di cui ti hanno fornito il link è già dotato di aggancio per la sella del TBS.
La sella lunga è funzionalmente montabile senza problemi con il sottocoda Mecatiwn ma il profilo in zona fanalino non combacia per nulla.
D'altra parte neppure il solo seat con copricoda combacia alla perfezione con il sottocoda mecatwin.
Parlo per esperienze personali, i pezzi in discussione sono tutti nel mio garage.
io stò vendendo tutto il kit
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-rocket-iii-thunderbird/203894-vendo-monoposto-per-thunderbird-sport-900-a.html
Un pò troppo caruccio per i miei gusti però....
Un pò troppo caruccio per i miei gusti però....
non posso che quotarti... a quella cifra si fa da un Professionista e lo si fa interamente in alluminio, con il rivestimento di vera pelle umana :laugh2:
il pezzo però è ricercato e ce ne sono pochi in giro, quindi chi ce l'ha lo mette al prezzo che vuole, qualcuno prima o poi lo comprerà (lui, io no:lingua:)