Visualizza Versione Completa : A.D. VIII II MMXII
Domani, A.D. VIII II MMXII,
RITIRO LA PICCOLA BONNEVILLE COME PREPARATA E MODIFICATA ED ELABORATA ( a quasi tutti è noto la tipologia di preparazione come riportato nel post " elaborare potenziare").
Oggi, l'ho provata per 1 km dopo averla scaldata per bene. Qualcuno ci crede che posso alzare il braccio sx e farla alzare di solo gas ????????????? :lingua::lingua:( cosi anche i + dubbiosi capiscono che non tocco la frizione). Quindi a breve, video, filmati, gara con Hypermotard...raduni etcccccccc ( p.s. domani dovrebbe arrivare il gasser da Herbie...)
:lingua::lingua:
Un mito.
Non vedo l'ora di vedere i video.
Grande :oook:
Direi: video o non è mai successo!
Ma ti ho già visto fare le penne, quindi ci credo...:biggrin3:
Per la sfida attendo curioso...Soprattutto per vedere la zoccola con la bandiera:laugh2:
Se impenni col braccio sinistro alzato, mi mangio un coniglio, vivo, col pelo :lingua:
Se impenni col braccio sinistro alzato, mi mangio un coniglio, vivo, col pelo :lingua:
sfida accettata:)))))))))))
prepara il coniglio:))
sfida accettata:)))))))))))
prepara il coniglio:))
male che vada, visto che siamo a Milano ... ce lo mangiamo insieme ( al forno :oook:)
http://img836.imageshack.us/img836/5650/kevin580x386.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/kevin580x386.jpg/)
Mabaco al prossimo E.I.C.M.A SPETTACOLO!!!!!:biggrin3:
...oggi faccio 43 anni...tristeeeeeeeeeeeeee
Se impenni solo con il destro diventi il mio eroe,poi ti mancherà di farlo solo con il sinistro ma li è piu dura..............43 e che sono....AUGURI..
Allora tanti AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :festaaa::festaaa:
Ma tu guarda qualcuno che ha ancora voglia di scommettere com Mabaco!!!!:biggrin3: non so se sei coraggioso o altrettanto pazzo:lingua:
PS non ti conviene....perdono sempre tutti contro Mabaco!!!!:oook:
Sir Mony
08/02/2012, 09:55
Ma tu guarda qualcuno che ha ancora voglia di scommettere com Mabaco!!!!:biggrin3: non so se sei coraggioso o altrettanto pazzo:lingua:
a impennare con la mano sinistra non ce la fai manco con triciclo, a meno che sulla tua moto il comando del gas sia montato in qualche altro punto della moto.
la cosa non mi sconvolgerebbe neanche, mi sembra che ci sia più gente che sa meglio dove si trova il tasto # sull tastiera del pc che non il gas su una motocicletta
a impennare con la mano sinistra non ce la fai manco con triciclo, a meno che sulla tua moto il comando del gas sia montato in qualche altro punto della moto.
la cosa non mi sconvolgerebbe neanche, mi sembra che ci sia più gente che sa meglio dove si trova il tasto # sull tastiera del pc che non il gas su una motocicletta
ma guarda che il sinistro è il braccio alzato.................:ph34r:
No .. è solo che mi piace il coniglio : quando posso me lo mangio in tutte le salse :biggrin3:
A parte gli scherzi : dipende da che moto . Con la mia ( ex ) , se impennavo con una mano sola , mi trovavano
nel Naviglio ... Le MC che vedo qui, non conosco le potenzialità ... posso solo dire della mia, on la quale ho però
percorso 250 Km. Il motore ha poca "schiena" , non penso sia facile tirarla su di potenza :dry:
può darsi, ma a me sembra che ci sia anche gente che non distingue la destra dalla sinistra, e tu sei tra quelli:dubbio:
il tasto # dove si trova , sul mio triciclo non c'era :dubbio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=54973&stc=1[
tasto che? mi sa che ti hanno impaccato una tastiera per il mercato indo-cinese...
:)
Sir Mony
08/02/2012, 11:05
può darsi, ma a me sembra che ci sia anche gente che non distingue la destra dalla sinistra, e tu sei tra quelli:dubbio:
sulla mia moto il gas è sulla destra, non so sulla tua.
non ti piccare, non volevo offendere i motociclisti da scrivania
Penso che Mony intendesse ... aprire di gas con la sinistra
Voi invece pensavate alla mano usata per salutare .... a volte capita di fraintendersi :wink_:
ma insisti pure?
se mabaco ha scritto che alza il braccio sinistro, è ovvio che il manubrio lo regge con la destra, è inutile che tu ti arrampichi sugli specchi.
Hai letto male, e di conseguenza hai scritto una cazzata, ammettilo e falla finita;)
poi non ho capito tutta codesta spocchia, arrivi ora e cominci subito a dare dei motociclisti da scrivania a gente che nemmeno conosci.
Sei partito con il piede sbagliato, ciccio
Tantissimi Auguri Mabaco!!!!! E prudenza.
trovato : ##################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################### :lingua:
Mr.Fingerpicker
08/02/2012, 15:49
Ci sono persone che riescono a farsi voler bene da subito!
IVII_IIVIIVI
08/02/2012, 16:42
E no! Non si scherza con i sentimenti!:incaz:
Il titolo della discussione mi ha tratto in inganno.... credevo....... credevo....... di ritrovare mio cugino scomparso da anni!
CRUDELI!
No .. è solo che mi piace il coniglio : quando posso me lo mangio in tutte le salse :biggrin3:
A parte gli scherzi : dipende da che moto . Con la mia ( ex ) , se impennavo con una mano sola , mi trovavano
nel Naviglio ... Le MC che vedo qui, non conosco le potenzialità ... posso solo dire della mia, on la quale ho però
percorso 250 Km. Il motore ha poca "schiena" , non penso sia facile tirarla su di potenza :dry:
:) Io adoro da morire il coniglio prima lo faccio andare in umido 30 minuti, con carote, sedano cipolla rossa e vino bianco- poi in forno 90 minuti...con vino bianco).
alzo il braccio sx.......cosi come quando nel far moto cross alzavo il braccio sx mentre ero in volo dopo un salto :))))))))))
.....mi sa che qui....il motociclista da scrivania di certo non è Shining visto che faceva pure regolarità. Pittosto Sir Mony con 7 mss all'attivo......cosa ci dici del tuo background motociclistico?
alzo il braccio sx.......cosi come quando nel far moto cross alzavo il braccio sx mentre ero in volo dopo un salto :))))))))))
sì, però occhio ragazzo mio, che non hai più vent'anni e soprattutto sotto al culo hai un cancello:biggrin3:
Angelik57
08/02/2012, 17:41
sì, però occhio ragazzo mio, che non hai più vent'anni e soprattutto sotto al culo hai un cancello:biggrin3:
A volte non solo un cancello ... :w00t::laugh2::biggrin3:
Si Si ricordati che oramai tu sei vecchio, gli anni iniziano a sentirsi ... bene, vedo che hai iniziato a cucinare il coniglio
in umido così non rischi di rompere la dentiera :biggrin3:
dite quello che volete io attendo con molta più ansia la comparativa con la ducatona :biggrin3:
Mabaco mi sembra strano che non hai ancora pensato ad una pit bike competizione per fare i cavalli per strada, magari da mettere in macchina ed usare a piacimento :laugh2:
Brandhauer
09/02/2012, 03:56
allora sei pronto: la prossima dev'essere un'RIII!
intervengo pochissimo nei tuoi 3d perchè poco comprendo della tecnica ma mi fà un sacco di piacere vedere che ti diverti e che ti viene facile dimostrare come queste MC non siano affatto i chiodi che generalmente si pensa.
sei un mito!
ah... se c'è da comprare il biglietto per vedere quelli che si mangiano i conigli tienimene 2 chè vengo con la ragazza!
ragazzi.ho ritirato il mezzo :)))
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Allora dobbiamo sistemare la carburazione.
cmq, faccio 20 km....di prova...piano..piano...POI NON SON RIUSCITO..HO PROVATO NELL'ORDINE SGASERA DI PRIMA.......LA RUOTA POSTERIORE SGOMMA.......
ALLORA PROVO L'ACCELERAZIONE........IN PRIMA SI IMPENNA NON DI GAS....MA DI SOLA RIPRESA....( CALCOLATE CHE HO CORANA DA 47 E PIGNONE DA 17 ).....
LO SO CHE NON MI CREDETE....MA SI ALZA PURE IN SECONDA CON LA FRIZIONE.....
A BREVE VIDEO, FILAMTI, POST.....
UN GRAZIE PARTICOLARE A MAX....IL PREPARATORE UFFICIALE........
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
cmq, faccio 20 km....di prova...piano..piano...POI NON SON RIUSCITO..HO PROVATO NELL'ORDINE SGASERA DI PRIMA.......LA RUOTA POSTERIORE SGOMMA.......
ALLORA PROVO L'ACCELERAZIONE........IN PRIMA SI IMPENNA NON DI GAS....MA DI SOLA RIPRESA....( CALCOLATE CHE HO CORANA DA 47 E PIGNONE DA 17 ).....
mabaco, son contento per te, ma quello che non riesco a capire è il perché, da un anno a questa parte, nessuno di quelli che hanno messo mano sulla tua moto abbia risolto il problema della carburazione.
oh, ricordati che devi venire in Toscana per la grande sfida, devi essere al meglio;)
danyamad
09/02/2012, 21:14
auguri per tutto quanto
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Il rodaggioooooooooooooooooooooo
si alza anche alla seconda? come ai vecchi tempi insomma... :biggrin3:
si alza anche alla seconda? come ai vecchi tempi insomma... :biggrin3:
Muoio!!!
Muoio!!!
non mi morire:))))
Per la seconda basta una pillolina....