Visualizza Versione Completa : TIGER 800 LIMITED EDITION
ticuromeglio
07/02/2012, 18:11
So che molti di voi amano personalizzare la propria moto, ma se fosse possibile consigliare alla triumph una tigrotta superaccessoriata, come la vorreste ( ciclistica, meccanica,elettronica, estetica)?
:ita::ita:
se stasera azzecco quei maledetti sei numeretti ... :incaz: ... niente fai da te!!!!!
http://img192.imageshack.us/img192/5373/800xc.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/192/800xc.jpg/)
domattina alle 6 sono già dal concessionario!!!!!! Così è come la vorrei ... :dubbio:
se stasera azzecco quei maledetti sei numeretti ... :incaz: ... niente fai da te!!!!!
http://img192.imageshack.us/img192/5373/800xc.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/192/800xc.jpg/)
domattina alle 6 sono già dal concessionario!!!!!! Così è come la vorrei ... :dubbio:
:oook:
Gipippox
07/02/2012, 19:09
Il colore grigio con dei particolari rossi sarebbe strepitoso! :w00t:
DogDrake
08/02/2012, 09:23
Se becchi i 6 numeretti altro che questa ti fai...
ps.: comunque ci sono anche io che gioco magari facciamo che li prendiamo in due :lingua: anzi a me basterebbe anche un quarto
freni,vorrei freni diversi,un po' piu' aggressivi davanti e meno dietro
freni,vorrei freni diversi,un po' piu' aggressivi davanti e meno dietro
Proprio così, ti quoto al massimo..... Con la 800 non pensavo di ritrovare i freni anteriori della Kawa 636 che avevo prima, ma un pò più mordenti di quelli che ci sono sì....
Comunque, mi ci farò l'abitudine.
Bush
CANACCIO 75
11/02/2012, 15:01
secondo me il "miglioramento"che mamma triumph potrebbe fare alla nostra super tiger sarebbe la riduzione drastica di peso sul ordine dei 40 kg cioè 180 in ordine di marcia,questo porterebbe molti vantaggi, più accellerazione,più manegevole,meno assetata di benzina,frena prima.In sintesi non mi interessa una ciclistica da sbk;ma una moto nel complesso più performante a 360°.
dagoberto68
11/02/2012, 15:26
:oook:
secondo me il "miglioramento"che mamma triumph potrebbe fare alla nostra super tiger sarebbe la riduzione drastica di peso sul ordine dei 40 kg cioè 180 in ordine di marcia,questo porterebbe molti vantaggi, più accellerazione,più manegevole,meno assetata di benzina,frena prima.In sintesi non mi interessa una ciclistica da sbk;ma una moto nel complesso più performante a 360°.
Illuminami su come ridurre di 40kg la tiger 800......certo che di idee assurde ve ne vengono in mente ....
Per arrivare ad un risultato del genere saresti pronto a spendere il doppio esatto? Anzi,forse non basterebbe neanche.
Illuminami su come ridurre di 40kg la tiger 800......certo che di idee assurde ve ne vengono in mente ....
Per arrivare ad un risultato del genere saresti pronto a spendere il doppio esatto? Anzi,forse non basterebbe neanche.
Ciao Leo, stavo pensando anch'io la stessa cosa: una riduzione di peso di 40 Kg su una base di circa 200 Kg ci si potrebbe anche arrivare, ma a che esposizione dei nostri portafogli???? Tutto sommato non va assolutamente male così; il peso che c'è è ben distribuito che non da particolare noia..... poi per le prestazioni, per quanto mi riguarda, sono più che sufficienti così. Per il consumo poi potrebbero lavorare su altri parametri, il peso credo possa influire ma non in modo drastico..... parere mio.......
Saluti.
Bush
ti quoto :40kg in meno ? levi le ruote praticamente.....impossibile!
l'unica cosa che potrebbe starci bene su una Special Edition 800 sarebbero le ruote a raggi....eh si!
Ciao Leo, stavo pensando anch'io la stessa cosa: una riduzione di peso di 40 Kg su una base di circa 200 Kg ci si potrebbe anche arrivare, ma a che esposizione dei nostri portafogli???? Tutto sommato non va assolutamente male così; il peso che c'è è ben distribuito che non da particolare noia..... poi per le prestazioni, per quanto mi riguarda, sono più che sufficienti così. Per il consumo poi potrebbero lavorare su altri parametri, il peso credo possa influire ma non in modo drastico..... parere mio.......
Saluti.
Bush
Per perdere 40 kg:
1)cerchi in carbonio:per l'off road non so come si comportino (resistenza uguale all'alu,ma niente raggi)
2) carter fusi a terra(tipo ducati) o in magnesio,così come tutte le poarti motore possibili
3) bielle in titanio
4) tealietto posteriore reggi sella e tealaietto ant reggi strum,in carbonio o magnesio(addio passeggero)
5) sebatoio in carbonioo o vtr
6) scarico completo in titanio
7)piastre di sterzo in magnesio
Solo di cerchi si perderanno 7-8kg ma ci vogliono 3000 euro,altri 5-6000 partono dal motorista....fate i vostri conti,il prezzo iniziale della moto nuova quasi triplicato.Non è un caso se moto come le serie r delle ducati costano cifre superiori ai 25000 euro....
Ah,chiaro che così la moto sarebbe più un supermotardone che altro;concordo che sarebbe una figata pazzesca da guidare.
mortimer
11/02/2012, 23:24
Standard:Ruota anteriore da 17,freni anteriori con più mordente,sospensioni regolabili
XC:ruota anteriore a raggi da 19
secondo me basta questo
CANACCIO 75
12/02/2012, 14:08
io penso che una street pesando 167 kg a secco,stessa architettura di motore,due ruote,un voante,alla fine i" pezzi"sono quelli,non sarebbe tanto lontano per una tiger.io dico che è una cosa fattibilissima,speriamo che non ci pensi bmw con la prossima 800.
a dimenticavo la street costa 8000e
40 kg in meno...bello ....tanti euri in più però... se ci salgo io che sono 20Kg in sovrappeso e con il portafoglio leggero......meglio la moto così ...ed io a Dieta!!!
cancris72
16/03/2012, 20:12
Scusate ma voi vi lamentate del peso del nostro bellissimo giocattolo !!!??? Pensate a quei poveri cristi che guidano una motoguzzi stelvio da 300 kg !!!!! :homer: questa è l'espressione che devono avere quando scendono !!