Visualizza Versione Completa : street triple rr 2012
Ciao ragazzi se e dico se (e ribadisco se) la triumph proponesse la street r con lo stesso allestimento della speed r e con lo stesso surplus di prezzo rispetto alla base (2800 euro) vi interesserebbe???
per me diventerebbe un'arma letale....(nel senso buono del termine)
costerebbe troppo
1800 piu della n.....
inutile
Alla R manca solo lo scarico basso
inutile
Alla R manca solo lo scarico basso
:oook:
inutile
Alla R manca solo lo scarico basso
Hai detto bene :oook:
Se poi ci si mettesse anche un bel mono posteriore penso che sarebbe la moto più bella del mondo :w00t:
fearless
08/02/2012, 12:01
Ciao ragazzi se e dico se (e ribadisco se) la triumph proponesse la street r con lo stesso allestimento della speed r e con lo stesso surplus di prezzo rispetto alla base (2800 euro) vi interesserebbe???
per me diventerebbe un'arma letale....(nel senso buono del termine)
è già un arma letale :oook:
è già un arma letale :oook:
Quotone.......:oook:
Se ci mettono un bel ABS bosch 9+ la compro subito
Paolo Cromo
08/02/2012, 13:13
Io ne comprerei subito 3!!!
C'è già la R di arma totale nella categoria. :oook:
Topax'82
08/02/2012, 18:02
Ciao ragazzi se e dico se (e ribadisco se) la triumph proponesse la street r con lo stesso allestimento della speed r e con lo stesso surplus di prezzo rispetto alla base (2800 euro) vi interesserebbe???
per me diventerebbe un'arma letale....(nel senso buono del termine)
Avrebbe poco senso, perchè andrebbe a collocarsi in una fascia di prezzo diversa alle prestazioni, inoltre essendo molto leggera è già abbastanza performante di suo, certo il meglio sempre meglio è.
Vedrei invece meglio una Street 800 magari in versione R da posizionarsi nella fascia di prezzo della streetfighter 848, magari con un pò di elettronica tipo Tc, etc...
lunicocentos
08/02/2012, 20:56
Bhe una street r 800, magari con 120cv , sarebbe un bel problema per la speed. Quindi finchè non uscirá la speed 1200 con 150 cv la vedo dura che buttino fuori ha street 800.......
Avrebbe poco senso, perchè andrebbe a collocarsi in una fascia di prezzo diversa alle prestazioni, inoltre essendo molto leggera è già abbastanza performante di suo, certo il meglio sempre meglio è.
Vedrei invece meglio una Street 800 magari in versione R da posizionarsi nella fascia di prezzo della streetfighter 848, magari con un pò di elettronica tipo Tc, etc...
diciamo che triumph seguirà mv (o viceversa) gia sono pronti i motori per la brutale 800 3cil......
diciamo che triumph seguirà mv (o viceversa) gia sono pronti i motori per la brutale 800 3cil......
Su una rivista francese avevo visto una specie di prototipo della mv 800cc tre cilindri ;)
Su una rivista francese avevo visto una specie di prototipo della mv 800cc tre cilindri ;)
l'ha ufficializzato mv che già stanno testando l'800 (che non è altro che un 675 rivisto nell'alesaggio e corsa)....penso che
un tre cilindri di questa cubatura offra il massimo tra peso e potenza.....diciamo i vantaggi di speed e i vantaggi di una street
Il Franky
09/02/2012, 14:27
una street full ohlins/brembo non serve a nulla visto l'indirizzo d'uso della moto.. parere mio;)
l'ha ufficializzato mv che già stanno testando l'800 (che non è altro che un 675 rivisto nell'alesaggio e corsa)....penso che un tre cilindri di questa cubatura offra il massimo tra peso e potenza.....diciamo i vantaggi di speed e i vantaggi di una street
E' questo il motivo per cui lo vogliono fare, se non ricordo male c'era scritto: "contre speed" e se non erro vuol dire anti-speed o roba del genere.
Però se l'assemblano, come la brutalina, in brasile ed i pezzi li fabbricano in p.r.c....
E' questo il motivo per cui lo vogliono fare, se non ricordo male c'era scritto: "contre speed" e se non erro vuol dire anti-speed o roba del genere.
Però se l'assemblano, come la brutalina, in brasile ed i pezzi li fabbricano in p.r.c....
deluso pure te dalla brutalina?
deluso pure te dalla brutalina?
Ebbene si!!! Dalle prime foto che avevo visto era spettacolare e come dicevano, doveva essere l'anti street ma... poi leggendo e approfondendo la ricerca, ho tirato queste conclusioni:
il marchio ed il progetto sono italiani ma la moto no, perchè costruita e assemblata in altri paesi;
il mozzo del mono posteriore, se come quello della brutale, a 6000km circa si rompe;
il motore (dicono) è identico a quello dello street rivisitato;
troppe plastiche (made in china) messe un pò da tutte le parti per riempire;
ottimo il peso, solo 173kg;
ottimo il mvics sistema elettronico di controllo della dinamica della moto;
4 mappe per gestire la potenza (ottime) di cui una personalizzabile dal pilota;
controllo di trazione a 8 livelli;
lo scarico... di meglio non potevano fare, è uno spettacolo!
Conclusioni: si, son rimasto deluso perchè a vederla è una bella moto ma... costruita con risparmio visto anche il prezzo 8.990€ e poi son gusti. Preferisco sempre la mitica street R. ;)
Ebbene si!!! Dalle prime foto che avevo visto era spettacolare e come dicevano, doveva essere l'anti street ma... poi leggendo e approfondendo la ricerca, ho tirato queste conclusioni:
il marchio ed il progetto sono italiani ma la moto no, perchè costruita e assemblata in altri paesi;
il mozzo del mono posteriore, se come quello della brutale, a 6000km circa si rompe;
il motore (dicono) è identico a quello dello street rivisitato;
troppe plastiche (made in china) messe un pò da tutte le parti per riempire;
ottimo il peso, solo 173kg;
ottimo il mvics sistema elettronico di controllo della dinamica della moto;
4 mappe per gestire la potenza (ottime) di cui una personalizzabile dal pilota;
controllo di trazione a 8 livelli;
lo scarico... di meglio non potevano fare, è uno spettacolo!
Conclusioni: si, son rimasto deluso perchè a vederla è una bella moto ma... costruita con risparmio visto anche il prezzo 8.990€.
... tu pensa se facessero un luogo comune sulle Street?
Un macello, altro che plastiche made in china.
è già un arma letale :oook:
Megaquotone!!!!!!:oook:
aspettiamo le prime comparative tra le due moto che arriveranno prestissimo....comunque mv ha le carte in regola per vendere bene....le finiture sono quelle che sono ma questa non è una 1090rr che costa 18000 euro.....quindi forse è inutile fissarsi su certi particolari anche perche stiamo parlano di una moto piu "accessibile rispetto le sorellone"
il motore (dicono) è identico a quello dello street rivisitato;
no, il 3 cilindri MV ha solo i 3 cilindri e la cilindrata in comune con la street, per il resto è tutto diverso. in primis l'albero motore è controrotante:w00t:
questo però non vuol dire che vada meglio del 675 triumph...
no, il 3 cilindri MV ha solo i 3 cilindri e la cilindrata in comune con la street, per il resto è tutto diverso. in primis l'albero motore è controrotante:w00t:
questo però non vuol dire che vada meglio del 675 triumph...
... oltre che essere più stretto di 80mm e pesare 3 kg in meno.
A questo punto aspettiamo che facciano qualche prova "reale" poi, se ci saranno, si vedranno i pregi e i difetti tanto tra non molto sarà presso le concessionarie e messa in vendita tra fine febbraio e inizi di marzo ;)
Il bello della Street è quello stile retrò che altre moto non hanno, ma che dalle ultime versioni stanno abbandonando per nipponizzarsi. Speriamo che qualcuno si ravveda in azienda e rinnovi, ma rispettando i canoni triumph
no, il 3 cilindri MV ha solo i 3 cilindri e la cilindrata in comune con la street, per il resto è tutto diverso. in primis l'albero motore è controrotante:w00t:
questo però non vuol dire che vada meglio del 675 triumph...
cioè? quando accelero va indietro? :) :)
UomoBasilico
10/02/2012, 13:26
io farei diventare la "ERRE" la N.
La R la farei con particolari in carbonio(come la speed ora),cerchi alleggeriti,e sospensioni ancora piu rigide: una specie di pronto gara via.
Ovviamente mio parere :P
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.