PDA

Visualizza Versione Completa : street triple rr 2012



liam
08/02/2012, 10:50
Ciao ragazzi se e dico se (e ribadisco se) la triumph proponesse la street r con lo stesso allestimento della speed r e con lo stesso surplus di prezzo rispetto alla base (2800 euro) vi interesserebbe???
per me diventerebbe un'arma letale....(nel senso buono del termine)

radames
08/02/2012, 11:09
costerebbe troppo

liam
08/02/2012, 11:24
costerebbe troppo

1800 piu della n.....

jimmy27
08/02/2012, 11:33
inutile

Alla R manca solo lo scarico basso

baxi
08/02/2012, 11:35
inutile

Alla R manca solo lo scarico basso

:oook:

Cyro
08/02/2012, 11:49
inutile
Alla R manca solo lo scarico basso

Hai detto bene :oook:
Se poi ci si mettesse anche un bel mono posteriore penso che sarebbe la moto più bella del mondo :w00t:

fearless
08/02/2012, 12:01
Ciao ragazzi se e dico se (e ribadisco se) la triumph proponesse la street r con lo stesso allestimento della speed r e con lo stesso surplus di prezzo rispetto alla base (2800 euro) vi interesserebbe???
per me diventerebbe un'arma letale....(nel senso buono del termine)

è già un arma letale :oook:

scarf75
08/02/2012, 12:27
è già un arma letale :oook:


Quotone.......:oook:

zacapa
08/02/2012, 12:32
Se ci mettono un bel ABS bosch 9+ la compro subito

Paolo Cromo
08/02/2012, 13:13
Io ne comprerei subito 3!!!

D@v1d3
08/02/2012, 13:16
C'è già la R di arma totale nella categoria. :oook:

Topax'82
08/02/2012, 18:02
Ciao ragazzi se e dico se (e ribadisco se) la triumph proponesse la street r con lo stesso allestimento della speed r e con lo stesso surplus di prezzo rispetto alla base (2800 euro) vi interesserebbe???
per me diventerebbe un'arma letale....(nel senso buono del termine)

Avrebbe poco senso, perchè andrebbe a collocarsi in una fascia di prezzo diversa alle prestazioni, inoltre essendo molto leggera è già abbastanza performante di suo, certo il meglio sempre meglio è.

Vedrei invece meglio una Street 800 magari in versione R da posizionarsi nella fascia di prezzo della streetfighter 848, magari con un pò di elettronica tipo Tc, etc...

lunicocentos
08/02/2012, 20:56
Bhe una street r 800, magari con 120cv , sarebbe un bel problema per la speed. Quindi finchè non uscirá la speed 1200 con 150 cv la vedo dura che buttino fuori ha street 800.......

liam
09/02/2012, 07:52
Avrebbe poco senso, perchè andrebbe a collocarsi in una fascia di prezzo diversa alle prestazioni, inoltre essendo molto leggera è già abbastanza performante di suo, certo il meglio sempre meglio è.

Vedrei invece meglio una Street 800 magari in versione R da posizionarsi nella fascia di prezzo della streetfighter 848, magari con un pò di elettronica tipo Tc, etc...

diciamo che triumph seguirà mv (o viceversa) gia sono pronti i motori per la brutale 800 3cil......

Cyro
09/02/2012, 10:47
diciamo che triumph seguirà mv (o viceversa) gia sono pronti i motori per la brutale 800 3cil......

Su una rivista francese avevo visto una specie di prototipo della mv 800cc tre cilindri ;)

liam
09/02/2012, 14:20
Su una rivista francese avevo visto una specie di prototipo della mv 800cc tre cilindri ;)

l'ha ufficializzato mv che già stanno testando l'800 (che non è altro che un 675 rivisto nell'alesaggio e corsa)....penso che
un tre cilindri di questa cubatura offra il massimo tra peso e potenza.....diciamo i vantaggi di speed e i vantaggi di una street

Il Franky
09/02/2012, 14:27
una street full ohlins/brembo non serve a nulla visto l'indirizzo d'uso della moto.. parere mio;)

Cyro
09/02/2012, 18:59
l'ha ufficializzato mv che già stanno testando l'800 (che non è altro che un 675 rivisto nell'alesaggio e corsa)....penso che un tre cilindri di questa cubatura offra il massimo tra peso e potenza.....diciamo i vantaggi di speed e i vantaggi di una street

E' questo il motivo per cui lo vogliono fare, se non ricordo male c'era scritto: "contre speed" e se non erro vuol dire anti-speed o roba del genere.
Però se l'assemblano, come la brutalina, in brasile ed i pezzi li fabbricano in p.r.c....

liam
09/02/2012, 21:28
E' questo il motivo per cui lo vogliono fare, se non ricordo male c'era scritto: "contre speed" e se non erro vuol dire anti-speed o roba del genere.
Però se l'assemblano, come la brutalina, in brasile ed i pezzi li fabbricano in p.r.c....

deluso pure te dalla brutalina?

Cyro
10/02/2012, 07:33
deluso pure te dalla brutalina?

Ebbene si!!! Dalle prime foto che avevo visto era spettacolare e come dicevano, doveva essere l'anti street ma... poi leggendo e approfondendo la ricerca, ho tirato queste conclusioni:
il marchio ed il progetto sono italiani ma la moto no, perchè costruita e assemblata in altri paesi;
il mozzo del mono posteriore, se come quello della brutale, a 6000km circa si rompe;
il motore (dicono) è identico a quello dello street rivisitato;
troppe plastiche (made in china) messe un pò da tutte le parti per riempire;
ottimo il peso, solo 173kg;
ottimo il mvics sistema elettronico di controllo della dinamica della moto;
4 mappe per gestire la potenza (ottime) di cui una personalizzabile dal pilota;
controllo di trazione a 8 livelli;
lo scarico... di meglio non potevano fare, è uno spettacolo!
Conclusioni: si, son rimasto deluso perchè a vederla è una bella moto ma... costruita con risparmio visto anche il prezzo 8.990€ e poi son gusti. Preferisco sempre la mitica street R. ;)

flower
10/02/2012, 07:53
Ebbene si!!! Dalle prime foto che avevo visto era spettacolare e come dicevano, doveva essere l'anti street ma... poi leggendo e approfondendo la ricerca, ho tirato queste conclusioni:
il marchio ed il progetto sono italiani ma la moto no, perchè costruita e assemblata in altri paesi;
il mozzo del mono posteriore, se come quello della brutale, a 6000km circa si rompe;
il motore (dicono) è identico a quello dello street rivisitato;
troppe plastiche (made in china) messe un pò da tutte le parti per riempire;
ottimo il peso, solo 173kg;
ottimo il mvics sistema elettronico di controllo della dinamica della moto;
4 mappe per gestire la potenza (ottime) di cui una personalizzabile dal pilota;
controllo di trazione a 8 livelli;
lo scarico... di meglio non potevano fare, è uno spettacolo!
Conclusioni: si, son rimasto deluso perchè a vederla è una bella moto ma... costruita con risparmio visto anche il prezzo 8.990€.

... tu pensa se facessero un luogo comune sulle Street?
Un macello, altro che plastiche made in china.

kekko72
10/02/2012, 09:42
è già un arma letale :oook:

Megaquotone!!!!!!:oook:

liam
10/02/2012, 10:33
aspettiamo le prime comparative tra le due moto che arriveranno prestissimo....comunque mv ha le carte in regola per vendere bene....le finiture sono quelle che sono ma questa non è una 1090rr che costa 18000 euro.....quindi forse è inutile fissarsi su certi particolari anche perche stiamo parlano di una moto piu "accessibile rispetto le sorellone"

jimmy27
10/02/2012, 10:47
il motore (dicono) è identico a quello dello street rivisitato;


no, il 3 cilindri MV ha solo i 3 cilindri e la cilindrata in comune con la street, per il resto è tutto diverso. in primis l'albero motore è controrotante:w00t:

questo però non vuol dire che vada meglio del 675 triumph...

flower
10/02/2012, 11:32
no, il 3 cilindri MV ha solo i 3 cilindri e la cilindrata in comune con la street, per il resto è tutto diverso. in primis l'albero motore è controrotante:w00t:

questo però non vuol dire che vada meglio del 675 triumph...


... oltre che essere più stretto di 80mm e pesare 3 kg in meno.

Cyro
10/02/2012, 11:44
A questo punto aspettiamo che facciano qualche prova "reale" poi, se ci saranno, si vedranno i pregi e i difetti tanto tra non molto sarà presso le concessionarie e messa in vendita tra fine febbraio e inizi di marzo ;)

zacapa
10/02/2012, 13:15
Il bello della Street è quello stile retrò che altre moto non hanno, ma che dalle ultime versioni stanno abbandonando per nipponizzarsi. Speriamo che qualcuno si ravveda in azienda e rinnovi, ma rispettando i canoni triumph

fsano
10/02/2012, 13:17
no, il 3 cilindri MV ha solo i 3 cilindri e la cilindrata in comune con la street, per il resto è tutto diverso. in primis l'albero motore è controrotante:w00t:

questo però non vuol dire che vada meglio del 675 triumph...

cioè? quando accelero va indietro? :) :)

UomoBasilico
10/02/2012, 13:26
io farei diventare la "ERRE" la N.

La R la farei con particolari in carbonio(come la speed ora),cerchi alleggeriti,e sospensioni ancora piu rigide: una specie di pronto gara via.

Ovviamente mio parere :P