Visualizza Versione Completa : Motociclismo: brutale 675
Ho finito di leggere l articolo sulla nuova brutalina e diciamo che promette abbastanza bene , curata nei minimi particolari come la sorella maggiore. Il giornalista ha posto delle domande di confronto con la street triple e a detta dei tecnici mV La loro brutalina vince in tutto dal peso alla potenza fino all estetica .
Il 675 ha un erogazione che arriva fino ai 13000 ma che è stato limitato poiché può arrivare tranquillamente ai 15000 , be' che dire sicuramente sarà un ottima moto e che ruberà una buona fetta di mercato a Triumph
Vedremo.....
Ps anche nel peso vince sulla street
sicuri non sia solo pubblicità?
Marco Manila
08/02/2012, 15:24
Mah, io l' ho vista dal vivo a Milano e non mi è piaciuta per niente. :dry:
E non lo dico perchè lo devo dire, la Brutale è una moto che ritengo fantastica, ma la sorellina è troppo plasticosa...
55031
foto dell'articolo, piuttosto, che lo leggiamo anche noi?:biggrin3:
bastard inside
08/02/2012, 15:29
carina
Gianluca74
08/02/2012, 15:29
Il sound è molto bello e non ha quel fastidioso fischio della Street....troppo piccola di cilindrata per me comunque...
vedremo quanta plastica ci sarà per le strade nel 2012
Il sound è molto bello e non ha quel fastidioso fischio della Street....troppo piccola di cilindrata per me comunque...
fastidioso? per me è musica quel sibilo... segno distintivo....
Black Death
08/02/2012, 15:42
Ma il costo????? non è che per comprasi una brutale poi non si hanno i soldi per mangiare ????
;;)
come tutte le mv dell'era castiglioni vediamo quando comincerà a essere venduta,vediamo quante ne produrranno,vediamo.
Per ora mi par solo vetrina,o poco piu'
Quelli che hanno la sorella maggiore la vedono troppo cheap, hanno risparmiato veramente tanto nel farla e non ha la bellezza della sorella maggiore!
Poi che vada più forte della speed... chissenefrega chi vuole andare forte non comprerebbe nè la street nè la speed.
Per come la vedo io l'unico modello che andrà a intaccare le fette del mercato di "nicchia" triumph sarà la piccola streetfighter, quella si che è finita bene come la sorellona (IMHO)
ah, ovviamente confrontata con la speed:ph34r:
Crash5wv297
08/02/2012, 15:53
Certo che dire chi il sibilo delle triumph è fastidioso....
Gianluca74
08/02/2012, 15:55
Bah ..forse se hai un casco ben insonorizzato , io dopo il giro di prova fatto dal conce di LEcco sono sceso e la prima cosa che gli ho chiesto è stata se il motore aveva dei problemi :oook:
Comunque sono andato sulla 1050 proprio perchè non mi faceva venire mal di testa :dubbio:
brutalina vista più volte ed analizzata: mi pare che si percepisca nettamente che è un mezzo fatto da una casa che normalmente fa prodotti molto cari e curati ma che si è cimentata in un prodotto di livello più basso. Infatti mi pare che la percezione del livello inferiore sia molto chiaro. Infatti non mi ha entusiasmato per nulla anche se andrà poi benone. Poi magari le versioni più accessoriate con connesso incremento di prezzo saranno migliori. Questo è il mio avviso. Discorso diverso per la f3 che mi pare complessivamente migliore.
roberto70
08/02/2012, 17:04
molto bella.....linea molto pulita, bisogna vedere come va questo motore 675! La trovo molto più bella della street, che rispetto a questa avverte il peso degli anni! scarico bellissimo, monobraccio, e una pulizia generale che la street si sogna! se diciamo che questa è rifinita male, beh andiamoci a guardare i cablaggi della triumph nella speed per esempio!se costa sotto i 9.000,00 secondo me può essere la moto che fa fare buoni numeri a MV
Bah ..forse se hai un casco ben insonorizzato , io dopo il giro di prova fatto dal conce di LEcco sono sceso e la prima cosa che gli ho chiesto è stata se il motore aveva dei problemi :oook:
Comunque sono andato sulla 1050 proprio perchè non mi faceva venire mal di testa :dubbio:
ho casco decisamente "rumoroso" e ADORO il sibilo del 675, che si distingue tra tutti!
RX 7 Corsair... XD
Il Franky
08/02/2012, 17:14
E non lo dico perchè lo devo dire, la Brutale è una moto che ritengo fantastica, ma la sorellina è troppo plasticosa...
55031
come lo è la street da originale (serbatoio a parte);)
su una moto da 9.000 € la plastica ci dev'errere per forza..
Marco Manila
08/02/2012, 17:18
Quoto al 100%, il sibilo della Street è una caratteristica sonora inconfondibile che non deve mancare. :oook:
come lo è la street da originale (serbatoio a parte);)
su una moto da 9.000 € la plastica ci dev'errere per forza..
Mi sono spiegato male: la plastica è ovvio che ci sia, ma deve essere ben trattata, di qualità e esteticamente bella.
Quella vista sulla Brutalina la fa assomigliare troppo a una Kawa ER6N....
fitzcarraldo
08/02/2012, 17:26
Il sound è molto bello e non ha quel fastidioso fischio della Street....troppo piccola di cilindrata per me comunque...:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ho finito di leggere l articolo sulla nuova brutalina e diciamo che promette abbastanza bene , curata nei minimi particolari come la sorella maggiore. Il giornalista ha posto delle domande di confronto con la street triple e a detta dei tecnici mV La loro brutalina vince in tutto dal peso alla potenza fino all estetica .
Il 675 ha un erogazione che arriva fino ai 13000 ma che è stato limitato poiché può arrivare tranquillamente ai 15000 , be' che dire sicuramente sarà un ottima moto e che ruberà una buona fetta di mercato a Triumph
Vedremo.....
Ps anche nel peso vince sulla street
Oste il vino è bono???:dubbio:
Il Franky
08/02/2012, 17:36
Mi sono spiegato male: la plastica è ovvio che ci sia, ma deve essere ben trattata, di qualità e esteticamente bella.
Quella vista sulla Brutalina la fa assomigliare troppo a una Kawa ER6N....
ah, ok.. per quello non ho avuto possibilità di valutare, appena arriva in conce un giro ce lo faccio! ;)
però è tutto materiale da spippolo, io ci sguazzerei:D:D
io adoro quel fischio e nn cambierei mai gli scarichi originali solo per nn perderlo.. :)
l' MV sembra un pò troppo di plastica.. perchè anche in inghilterra non sviluppano un motore tricilindrico da 13000 giri??
Il Franky
08/02/2012, 17:37
io adoro quel fischio e nn cambierei mai gli scarichi originali solo per nn perderlo.. :)
l' MV sembra un pò troppo di plastica.. perchè anche in inghilterra non sviluppano un motore tricilindrico da 13000 giri??
:blink: il fischio non dipende dagli scarichi ma dalla trasmissione preimaria;)
ops..scusa l'ignoranza...cmq trasmissione che??preimaria??
Il Franky
08/02/2012, 17:52
ops..scusa l'ignoranza...cmq trasmissione che??preimaria??
sono i denti della trasmissione PRIMARIA (scusa per l'errore di battitura) a generare il tipico fischio :oook:
Mr. RustyNail
08/02/2012, 17:54
ma...sul 1050 non lo hai mai sentito il fischio?
("fischia" in intensità minore ma è presente) basta farlo girare alto per qualche minuto, non lo hai mai notato?:lingua:
non gli hai mai tirato il collo?:lingua:
("fischia" in intensità minore ma è presente) basta farlo girare alto per qualche minuto, non lo hai mai notato?:lingua:
esatto :D
http://www.youtube.com/watch?v=nrXC1xWwW18
http://www.youtube.com/watch?v=XhPryQUa2vg
Mr. RustyNail
08/02/2012, 18:06
Ummm...non mi torna la tua affermazione...!!
Non sono sicuro è... (oh potrei sbagliare) ma a naso dico che il "fischio" che fanno i tricilindrici Triumph sia di "aspirazione"
(come ho detto prima...il 1050..almeno il mio, lo si sente "fischiare" quando lo faccio"girare alto" per qualche minuto)
... mah... io l'ho vista a Milano dal vivo.. e tutta questa plastica di scarsa qualità, raffrontata alla concorrenza, non l'ho vista.
Mi è sembrata ben fatta... chiaro, il tutto dipende da quanto costerà...
Rickystyle
08/02/2012, 18:15
vista bene sia a milano che a verona...me gusta,proprio bellina...certo,bisognerà provarla e vedere quante ne vendono...complessivamente a me piace di più la F3...
(certo che però quell'adesivo "TRE PISTONI" sul codino...non si può vedere!! :D )
cicorunner
08/02/2012, 18:21
manovra puramente commerciale per poter restare vivi... obiettivo primario vendere 12000 mv / anno per salire a 20.000 mv/anno
tanta tanta plastica , ben lontana dalla sorellona, però x 9000 euro a parere mio ci può stare
Tanta plastica... mahhh...
Dove avrebbe la plastica che non hanno le altre?
http://img85.imageshack.us/img85/5694/img2712iq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/85/img2712iq.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img192.imageshack.us/img192/6580/img2713s.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/192/img2713s.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Mr. RustyNail
08/02/2012, 18:38
alla mora perplessa con gli occhiali e alla biondina gli piacerebbe...avercela un po' di plastica sulla carrozzeria...
a me tutto sto schifo non mi fa! :dubbio:
cmq è una bella sfida con la street, chissà quale casa pagherà di più i giornalisti per i prossimi confronti diretti!
Mr. RustyNail
08/02/2012, 18:51
cmq è una bella sfida con la street, chissà quale casa pagherà di più i giornalisti per i prossimi confronti diretti!
si dice quoto...ma io ti do ragione!
Oste il vino è bono???:dubbio:
:biggrin3:
Tanta plastica... mahhh...
Dove avrebbe la plastica che non hanno le altre?
Beh, tutto il gruppo serbatoio e le prese d'aria è stampato in plastica, le grosse paratie laterali nere a chiudere telaio e motore idem, il parafango anteriore anch'esso non verniciato è un po' povero, seppur parecchio arzigogolato.
Forse anche il grosso coperchio dei terminali di scarico è in plastica, ma non ne sono sicuro.
In ogni caso non c'è niente di sconvolgente, per costare poco qualche scelta bisogna pur farla.
La moto non è affatto male, speriamo sia un buon punto di rilancio per MV.
paniki87
08/02/2012, 19:06
quoto tutto!! :biggrin3:
Quà ci si deve rassegnare, per quanto la si possa mascherare, la plastica sulle moto nuove c'è e ce ne sarà sempre di più.
Ma per fare que design ricercato, come si fà senza plastica?
D'altra parte le carene di una carenata di serie son di plastica, i serbatoi, i parafanghi......
sarà per quello che fan più numeri di vendita le Bonny che tutte ste naked nuove messe insieme? :biggrin3:
sulla mia c'è rimasto solo il serbatoio dei freni in plastica a vista.......e è tutto opaco......ma ste moto tra 5 o 6 anni come diventano?
roberto70
08/02/2012, 19:10
Quà ci si deve rassegnare, per quanto la si possa mascherare, la plastica sulle moto nuove c'è e ce ne sarà sempre di più.
Ma per fare que design ricercato, come si fà senza plastica?
D'altra parte le carene di una carenata di serie son di plastica, i serbatoi, i parafanghi......
sarà per quello che fan più numeri di vendita le Bonny che tutte ste naked nuove messe insieme? :biggrin3:
la speed 05 06 era tutta di plastica! :oook:
questa ha un bellissimo monobraccio, dei bellissimi cerchi e uno scarico davvero particolare e ben fatto! anche se c'è un pò di plastica non vedoq uale sia il problema! la nuova speed ha pure i fari di plastica.....mah....
la speed 05 06 era tutta di plastica! :oook:
questa ha un bellissimo monobraccio, dei bellissimi cerchi e uno scarico davvero particolare e ben fatto! anche se c'è un pò di plastica non vedoq uale sia il problema! la nuova speed ha pure i fari di plastica.....mah....
Quante e quali sono le moto odierne con i fari in vetro?
roberto70
08/02/2012, 19:15
Quante e quali sono le moto odierne con i fari in vetro?
appunto....allora perchè dire che è plasticona questa? :oook:
quelli della mia moto non sono di plastica!:cool:
Non sono sicuro è... (oh potrei sbagliare) ma a naso dico che il "fischio" che fanno i tricilindrici Triumph sia di "aspirazione"
(come ho detto prima...il 1050..almeno il mio, lo si sente "fischiare" quando lo faccio"girare alto" per qualche minuto)
era stato spiegato in un topic il sibilo e cosa lo genera....
da quel che ricordo è il tipo di forma dell'ingranaggio della trasmissione
Perché i fari in plastica li hanno tutte, il serbatoio e le pattanone per coprire il motore ed il telaio no :biggrin3:
giorgio porri
08/02/2012, 19:40
Condivido, comunque la brutale non mi piace.
streetTux
08/02/2012, 20:25
Q8 :oook:
Il sibilo è il top :wub:
a me stona tutta la plastica copri serbatoio...non se pò vedè!! il serbatoio deve essere di metallo almeno quello!
in effetti sembra un po la moto in plastica dei playmobil......
ma pur di contenere peso e costi........
Se cadi vernici la plastica del serbatoio e non spendi una fortuna... Inoltre con 150 euro gli cambi completamente il colore e la personalizzi come vuoi
Se cadi vernici la plastica del serbatoio e non spendi una fortuna... Inoltre con 150 euro gli cambi completamente il colore e la personalizzi come vuoi
anche con quella dei playmobil e si spende anche meno XD
qui abbiamo la versione Natan.....
http://2.bp.blogspot.com/-Qv2uczGp8pQ/ThdiasBVL6I/AAAAAAAACy0/lbQ0U2j-Rkk/s1600/MOTORRCYCLE+74+BLOGSPOT+COM+-++PLAYMOBIL+5113+CHOPPER+b.jpg
S1m0ne75
09/02/2012, 08:23
mi piacerebbe provarla!
marco.bus
09/02/2012, 08:36
55031
quoto! anche secondo me è troppo "vuota" rispetto alla sorellona... e forse un po' troppo xj6..
però lo stesso effetto lo fa anche la street in confronto alla speed..
c'è anche da dire che la street è nata 5 anni fa.
http://static.blogo.it/motoblog/triumph-speed-triple-2008/triumph_speed_triple_01.jpg
http://images.motofan.com/A/0/8/0/triumph-street-triple-675-r-naked-racing_fi_581.jpg
http://www.theworldofmotorcycles.com/sportbike-images/mv-agusta_brutale-910s_profile.jpeg
http://cdn.blogosfere.it/racing/images/brutale_675.jpg
Il Franky
09/02/2012, 09:11
Parliamo di un 4 ed un 3 cilindri (brutale e speed) che hanno almeno 10 anni di vita a cranio.. È normale che anche solo per come sono dimensionati la moto risulti più massiccia..
Triple Peo
09/02/2012, 09:26
Ritengo la brutalina una bellissima moto e spero che MV si tiri fuori definitivamente da possibili crisi economiche con questo nuovo tre cilindri....è un azienda che ha fatto storia, gestita da persone con una passione sfrenata e quindi se lo merita!
Detto questo però posso dire che il modello base di B3 è veramente plasticoso e sulla carta con dotazioni tecniche un gradino sotto la street R (vedasi sospensioni....).....sicuramente è da provare!
Io in tutti i casi non la denigro affatto ma aspetto con ansia qualche modello special (che non tarderà ad arrivare....) ricco di accessori e con una dotazione tecnica da far sbavare come ogni altra MV!!:oook:
Tutto questo è IMHO!
Ritengo la brutalina una bellissima moto e spero che MV si tiri fuori definitivamente da possibili crisi economiche con questo nuovo tre cilindri....è un azienda che ha fatto storia, gestita da persone con una passione sfrenata e quindi se lo merita!
Detto questo però posso dire che il modello base di B3 è veramente plasticoso e sulla carta con dotazioni tecniche un gradino sotto la street R (vedasi sospensioni....).....sicuramente è da provare!
Io in tutti i casi non la denigro affatto ma aspetto con ansia qualche modello special (che non tarderà ad arrivare....) ricco di accessori e con una dotazione tecnica da far sbavare come ogni altra MV!!:oook:
Tutto questo è IMHO!
il modello base lo devi confrontare con la versione base della street.....
la serie Oro con la R.... ma qui visti i costi buh non so manco quanto siano paragonabili.....
streetTux
09/02/2012, 09:32
Già :oook:
Che poi, che le sospensioni del modello base siano inferiori a quelle della Street R, come si può valutare? Perché se lo si fa solo esclusivamente per il fatto che non sono regolabili, mi sa che non fa :rolleyes:
Triple Peo
09/02/2012, 09:47
Già :oook:
Che poi, che le sospensioni del modello base siano inferiori a quelle della Street R, come si può valutare? Perché se lo si fa solo esclusivamente per il fatto che non sono regolabili, mi sa che non fa :rolleyes:
Sicuramente infatti, come ho scritto, è da provare....:oook:
In tutti i casi se dovessi acquistare una B3 non mi accontenterei di un modello base....ma questa è una mia scelta....
Ritengo invece intelligente la scelat di MV di far uscire un modello alla portata di tutti....mi stupirei però se nel futuro non facessero uscire anche un modello con caratteristiche superiori....
streetTux
09/02/2012, 09:53
mi stupirei però se nel futuro non facessero uscire anche un modello con caratteristiche superiori....
Secondo quell'articolo, sarebbero in grado di portare tranquillamente il 675 ad essere un 800, e senza modificare chissà che.
Inoltre, il motore può girare tranquillamente più alto di quello che già fa. Tutto questo a loro dire, beninteso.
Certo è che hanno già la 920 (se la fanno ancora, ora mi sfugge) e da lì in su... e non credo che vadano ad abbandonare un motore superlativo come il loro 4 cilindri per passare ad un progetto a 3 pure per le cilindrate massime.. certo, non perché MV non ne sarebbe in grado.
Triple Peo
09/02/2012, 10:03
Secondo quell'articolo, sarebbero in grado di portare tranquillamente il 675 ad essere un 800, e senza modificare chissà che.
Inoltre, il motore può girare tranquillamente più alto di quello che già fa. Tutto questo a loro dire, beninteso.
Certo è che hanno già la 920 (se la fanno ancora, ora mi sfugge) e da lì in su... e non credo che vadano ad abbandonare un motore superlativo come il loro 4 cilindri per passare ad un progetto a 3 pure per le cilindrate massime.. certo, non perché MV non ne sarebbe in grado.
Guarda il top sarebbe una naked tre cilindri con motore 800.....
Ma mi accontenterei anche di una 675 con componentisca al top! Quello mi sfizierebbe parecchio....
il prezzo è di 9000 € , anche se sembra plasticosa è molto ben rifinita .
Ho anche scoperto , perchè ancora non lo sapevo, che il faro della brutale è come quello della porsche però non so di quale anno, castiglione la vide dallo specchietto e decise che quello doveva essere il faro della sua naked .... grande idea
la serie Oro con la R.... ma qui visti i costi buh non so manco quanto siano paragonabili.....
credo che la base dell 675 Mv sia gia dotata di sospensioni completamente regolabili pinze e pompa radiale quindi il confronto con la street N non si può fare
il prezzo è di 9000 € , anche se sembra plasticosa è molto ben rifinita .
Ho anche scoperto , perchè ancora non lo sapevo, che il faro della brutale è come quello della porsche però non so di quale anno, castiglione la vide dallo specchietto e decise che quello doveva essere il faro della sua naked .... grande idea
credo che la base dell 675 Mv sia gia dotata di sospensioni completamente regolabili pinze e pompa radiale quindi il confronto con la street N non si può fare
direi proprio di no....
La forcella a steli rovesciati da 43 mm offre una scorrevolezza da riferimento. La sua escursione di 125 mm consente di affrontare in scioltezza i percorsi stradali urbani, di essere efficaci in montagna e imprendibili in pista. L’ammortizzatore posteriore con leveraggio progressivo, è regolabile nel precarico molla, la corsa della ruota posteriore è di 123 mm.
la forca è Non regolabile
La plastica non si può negare che ce ne sia in abbondanza,ma si può sempre sostituirla con il carbonio:oook:
Triple Peo
09/02/2012, 10:47
La plastica non si può negare che ce ne sia in abbondanza,ma si può sempre sostituirla con il carbonio:oook:
Quoto! è un pretesto in più per spippolare...:oook:
A tal proposito sarebbe interessante vedere la linea di accessori MV dedicata alla brutalina....ma in rete non ho trovato nulla..
55031
Praticamente una Gladius anabolizzata
http://www2.moto.it/static/annunci/20110716/suzuki/gladius-12278352.jpg
roberto70
09/02/2012, 11:26
ma dai a parte che son due naked e che la suzuki ha scopiazzato il faro della brutale non sono nemmeno parenti! :oook:
Gianluca74
09/02/2012, 11:34
Quoto al 100%, il sibilo della Street è una caratteristica sonora inconfondibile che non deve mancare. :oook:
MAh...a me faceva venire mal di testa e da "ignorante in materia" credevo che il motore avesse dei problemi..:blink:
Sul 1050 (la mia 2006) il fischio non era avvertibile , forse perchè non l'ho mai fatta girare "alta" da fermo e quando ero in strada con il ginocchio a terra a 160km/h e 8000 giri l'unica cosa a cui non facevo attenzione era proprio se fischiasse o meno....comunque no , la 1050 l'ho scelta proprio perchè aveva un sound che era una goduria , la Street anche a passo d'uomo in citta mi suonava come un motore che sfiatava da qualche parte..:oook:
Ripeto....mia ignoranza , non sapevo fosse il "fiore all'occhiello" di questa moto :cool:
scusate, ultimamente seguo poco il forum.....è già stato detto "la solita Brutale"?
Sul 1050 (la mia 2006) il fischio non era avvertibile , forse perchè non l'ho mai fatta girare "alta" da fermo e quando ero in strada con il ginocchio a terra a 160km/h e 8000 giri l'unica cosa a cui non facevo attenzione era proprio se fischiasse o meno....comunque no , la 1050 l'ho scelta proprio perchè aveva un sound che era una goduria ..:oook:
finiscila di scrivere stronz@te, finirà che ti crederanno :D
paolospeed69
09/02/2012, 13:26
meglio l'inglesina:biggrin3:
Gianluca74
09/02/2012, 13:44
scusate, ultimamente seguo poco il forum.....è già stato detto "la solita Brutale"?
finiscila di scrivere stronz@te, finirà che ti crederanno :D
Si , mi sono dimenticato di dire che era un sogno e che poi mi sono svegliato tutto sudato !!! :D
55031
Quoto,
Io ci sono salito, ed oltre ad essere un po' plasticosa, è anche molto scomoda! Ha la sella di legno!!!! La street è una poltrona a confronto....
scimmione
09/02/2012, 20:09
ero entusiasta alla sua uscita... poi vista di fretta all'eicma (c'era un casino allo stand...) rivista poi con calma a Vr devo dire che la linea è bellina... ma le finiture e le plastiche lasciano un po' a desiderare,il cruscotto un po' scooteristico ... danno l'idea di cinesata... il problema che anche il confronto con la 920 non regge (e dovrebbe essere già la linea più economica rispetto alle RR) non è tanto una questione di Forcelle regolabili o mono da Motogp ma il confronto con quello che MV ci ha abituato la fa sembrare una parente "povera"...poi era messa a fianco della F3 da 25000 euro tutta sbarluccicosa con holins e carbonio ovunque da sbavo...ma in italia per fare una moto da 9.000 euri (18milioni di vecchie lirette) da qualche parte si deve risparmiare e qua il "risparmio" si vede...
credo che però una prova dinamica la farei volentieri....
PowerRoss
09/02/2012, 21:10
ero entusiasta alla sua uscita... poi vista di fretta all'eicma (c'era un casino allo stand...) rivista poi con calma a Vr devo dire che la linea è bellina... ma le finiture e le plastiche lasciano un po' a desiderare,il cruscotto un po' scooteristico ... danno l'idea di cinesata... il problema che anche il confronto con la 920 non regge (e dovrebbe essere già la linea più economica rispetto alle RR) non è tanto una questione di Forcelle regolabili o mono da Motogp ma il confronto con quello che MV ci ha abituato la fa sembrare una parente "povera"...poi era messa a fianco della F3 da 25000 euro tutta sbarluccicosa con holins e carbonio ovunque da sbavo...ma in italia per fare una moto da 9.000 euri (18milioni di vecchie lirette) da qualche parte si deve risparmiare e qua il "risparmio" si vede...
credo che però una prova dinamica la farei volentieri....
Quoto...
PS... quando torniamo a Porto Viro a magnar pesse???
onlystreet
09/02/2012, 21:14
vedremo quanta plastica ci sarà per le strade nel 2012
:yess: quella dei tuoi vibratori.
Brutta non si può dire ,diremmo una bugia ,ma non è abbastanza per occultare la street......secondo me..ovvio!!!:oook:
Sulla F3 il discorso cambia ,beh.....un pensierino ce lo farei ..sincero sincero!!!
Non l'ho vista ancora dal vero ,quindi mi riservo valutazioni troppo affrettate.......comunque così a vista ,di punti a sfavore ,vedo anch'io plastica in abbondanza ,poi vedo il culetto snello si ,ma troppo basso ...non vi pare???? (non fatevi ingannare dal cavalletto posteriore!!).....
Pro ,sicuramente lo scarico a 3 e il forcellone ,che è un'opera d'arte!!!
lampsss
Delusione a Verona....per questa moto che in foto mi esaltava.....
scimmione
09/02/2012, 21:33
q8
:yess: quella dei tuoi vibratori.
.... allora speriamo che le batterie non siano come quelle delle Street. :biggrin3:
manu for rent
10/02/2012, 02:39
sicuri non sia solo pubblicità?
marchette sulle riviste?!
ma quando mai.
una rivista è seria solo se non ha pubblicità legate a ciò di cui parla.
se parla di moto può accettare pubblicità per esempio di abbigliamento moto, non di moto.
altrimenti in caso contrario per me è venduta e non merita i miei soldi.
invece per me nessuna delusione,
l'avevo battezzata subito dalle prime foto contro mezzo TCP..o meglio a giornate MV-ACP :laugh2:
Brutalina
.
tormento
10/02/2012, 10:22
Ah si....praticamente identiche....hanno anche lo stesso monobraccio...
Gianluca74
10/02/2012, 10:29
Azzzo...uguali uguali uguali.....ste moto ormai le fanno con la carta carbone !! :oook:
Azzzo...uguali uguali uguali.....ste moto ormai le fanno con la carta carbone !! :oook:
.. e la plastica. :dry:
votalele
10/02/2012, 10:36
Lo scarico no di sicuro, fischia anche con lo Zard.
Credo abbia ragione Franky, l'aspirazione di solito ha una bassa frequenza, più un ululato che un fischio.
il re ha parlato
chiudere
il re ha parlato
chiudere
q8
Distruggete questo aborto.