Visualizza Versione Completa : ALEX DEL PIERO - SANTO SUBITO!!!
Deluxe81
08/02/2012, 17:23
Davvero una bella storia... al di là dell'efficacia o meno dell'intervento di Alex , sono felice per i genitori... che ringraziano innanzitutto i medici...
Il 'miracolo' di Del Piero Lo ascolta ed esce dal coma - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2012/02/08/news/del_piero_miracolo_ragazzina-29550611/?ref=HREC1-52)
macheamico6
09/02/2012, 05:48
.
Evidentemente quando dodici anni fa nacque la bambina, la prima cosa che sentì furono le urla d'imprecazione contro Del Piero che sbagliava i gol che ci avrebbero dato il 2-0 e l'Europeo contro la Francia, che invece finì per vincere al golden goal.
Ecco il perché tutto ciò che associava a Del Piero, e ovviamente la sua voce in primis, le ricordava lo shock da nascita.
Ed era proprio quello che ci voleva per farla uscire dal coma.
Detto questo, credo che Del Piero sia un Campione,
e che la bambina abbia superato quel momento critico
solo grazie alla sua tempra e alle cure dei medici.
.
:oook:
Deluxe81
09/02/2012, 08:44
.
Evidentemente quando dodici anni fa nacque la bambina, la prima cosa che sentì furono le urla d'imprecazione contro Del Piero che sbagliava i gol che ci avrebbero dato il 2-0 e l'Europeo contro la Francia, che invece finì per vincere al golden goal.
Ecco il perché tutto ciò che associava a Del Piero, e ovviamente la sua voce in primis, le ricordava lo shock da nascita.
Ed era proprio quello che ci voleva per farla uscire dal coma.
Ci sono molti precedenti di persone che si sono svegliate dal come sentendo la voce dei propri cari o la musica dei propri beniamini...