Visualizza Versione Completa : [GdE] Romani...si esce tutto l'anno! #7#
Almagesto
08/02/2012, 17:39
Mi onore di aprire il nuovo post del GDE....!
e la prima postata di questo nuovo topic riguarda un argomento nuovo e originale....dove si va a mangiare giovedì 09??
2877paolo
08/02/2012, 17:44
Mi onore di aprire il nuovo post del GDE....!
e la prima postata di questo nuovo topic riguarda un argomento nuovo e originale....dove si va a mangiare giovedì 09??
da nessuna parte!!! :incaz:
Almagesto
08/02/2012, 17:46
da nessuna parte!!! :incaz:
come mai? problemi?? dai cazzo!!! salga a bordo cazzoo!!! la vede la biscaccina??
2877paolo
08/02/2012, 17:49
come mai? problemi?? dai cazzo!!! salga a bordo cazzoo!!! la vede la biscaccina??
problemi? no... è che mi sono rotto di andare in macchina!!! :cry:
Almagesto
08/02/2012, 17:56
problemi? no... è che mi sono rotto di andare in macchina!!! :cry:
e che cosa vuole fare schettino?? vuole andare a casa?? salga a bordo!!!!
.....pure io mi sono rotto di andare in macchina....quando arrivano le belle giornate?? (non ho detto le calde giornate....mi basterebbe che fossero belle.....)
Caxxo!!!! Vi informo che ho rinnovato l'assicurazione della motorella, quindi domani, se non piove vengo :biker:
Caxxo!!!! Vi informo che ho rinnovato l'assicurazione della motorella, quindi domani, se non piove vengo :biker:
Domani porta ''buono''!Riscalda i motori:oook:
Mi onore di aprire il nuovo post del GDE....!e la prima postata di questo nuovo topic riguarda un argomento nuovo e originale....dove si va a mangiare giovedì 09??
Minchia Lù!...sei salito di grado eh?!?:biggrin3:
Evvai Robè, che prima o poi pure st'inverno finirà:oook:
Monacograu
08/02/2012, 21:40
Come se semo ridotti....con Alma che apre i post del GdE :sad:
Daje indigesto!!!! :D Pero' organizza bene x domani, dove andiamo? ;)
Almagesto
08/02/2012, 22:03
Minchia Lù!...sei salito di grado eh?!?:biggrin3:
:-) daje fabbrì.....vieni pure te..... :-))))
vabbè....daje....io direi crazy bull alle 8e45....che dite???? se mi si riaccende la moto la uso....!!! speriamo....
Monacograu
09/02/2012, 08:18
:-) daje fabbrì.....vieni pure te..... :-))))
vabbè....daje....io direi crazy bull alle 8e45....che dite???? se mi si riaccende la moto la uso....!!! speriamo....
Per me ok! Anche 8:30
ma non gli avevamo detto di fare solo rotatorie:dry:
Monacograu
09/02/2012, 18:10
Allora ragazzi,
l'appuntamento per questa sera è al crazy bull alle 20:30
Lista
1) Almagesto
2) Monacograu
3-4) Duca+Duchessa
Gnomo e Mad Moon Max per l'amaro
...
Io stasera salto ragazzi, neve permettendo forse ci vediamo i prox gg. Un abbraccio.
Monacograu
09/02/2012, 18:54
Allora ragazzi,
l'appuntamento per questa sera è al crazy bull alle 20:30
Lista
1) Almagesto
2) Monacograu
3-4) Duca+Duchessa
Gnomo e Mad Moon Max per l'amaro
...
Rettifica
Cen saltata causa dissenteria orale di Almagesto!
Alla prossima eterni!:cool:
2877paolo
09/02/2012, 19:13
Rettifica
:blink:
Rettifica
Io dopo la Tunisia ho il filtro dell'aria intasato...., risultato la moto non mi e' partita e dopo un po' di prove la batteria ora e' a terra....
Per adesso non vale la pena neanche intervenire con la nuova ondata di freddo e divieti di circolazione....
Se ne parlera' con temperature piu' miti....:sad:
A fraciconiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ieri sera (e stamattina) in giro in moto... non era poi cosi freddo!!! che vecchi 'sti del GdE, che amarezza!!!!:ph34r::ph34r:
2877paolo
10/02/2012, 10:42
Io dopo la Tunisia ho il filtro dell'aria intasato...., risultato la moto non mi e' partita e dopo un po' di prove la batteria ora e' a terra....
Per adesso non vale la pena neanche intervenire con la nuova ondata di freddo e divieti di circolazione....
Se ne parlera' con temperature piu' miti....:sad:
uffi... :cry: lo scorso anno, in questo periodo, eravamo a farci dei giri spettacolari :oook:
Monacograu
10/02/2012, 10:43
Ieri sera (e stamattina) in giro in moto... non era poi cosi freddo!!! che vecchi 'sti del GdE, che amarezza!!!!:ph34r::ph34r:
Guarda che oggi, a Roma, c'è il divieto di circolazione per le moto:cool:
E stai attento ad Ostia, se continua questa situazione dicono ci sia forte rischio che il mare si bagni!:lingua:
uffi... :cry: lo scorso anno, in questo periodo, eravamo a farci dei giri spettacolari :oook:
Dai, che manca poco paole', tra poco si rimonta in sella come si deve ;)
2877paolo
10/02/2012, 10:50
mi manca... :sad:
Monacograu
10/02/2012, 11:06
mi manca... :sad:
Nel frattempo, se vuoi, puoi lavare la mia moto:oook:
Poi di che non sono un amico, eh?:cool:
2877paolo
10/02/2012, 11:23
Nel frattempo, se vuoi, puoi lavare la mia moto:oook:
Poi di che non sono un amico, eh?:cool:
tu scherzi, ma se il tempo continua così, te la lavo volentieri... :dubbio:
tu scherzi, ma se il tempo continua così, te la lavo volentieri... :dubbio:
...e allora lavami la schiena...stupido:risatona:
Monacograu
10/02/2012, 11:35
E tu che ca@@o c'entri???:blink: Va a lavare la schena del Duca piuttosto! :laugh2:
E tu che ca@@o c'entri???:blink: Va a lavare la schena del Duca piuttosto! :laugh2:
Possessivo che sei...mica te lo ciancico:linguaccia:
2877paolo
10/02/2012, 11:47
sciocchini... :risate2::risate2::risate2:
:love2::love2::love2:
Monacograu
10/02/2012, 11:51
Possessivo che sei...mica te lo ciancico:linguaccia:
"robba" mia è!:dry:
:biggrin3::lingua:
2877paolo
10/02/2012, 11:54
"robba" mia è!:dry:
:biggrin3::lingua:
mi ama... :wub:
Vabbè antichi...mi accontenterò del Duca....tanto sdraiati siete tutti uguali!:risate2::risatona:
A Robè se te pizzica in moto la municipale scatta er multazzo..bada
Però è vero poco freddo stamane
Eh già......
Guarda che oggi, a Roma, c'è il divieto di circolazione per le moto:cool:
E stai attento ad Ostia, se continua questa situazione dicono ci sia forte rischio che il mare si bagni!:lingua:
Speriamo Lù...io appena possibile ad inizio stagione dovrò fare un paio di "interventini" alla moto.
:laugh2:.....ce vole un pomeriggio pe lavà la schina a Rob.
:dry: portalo all'autolavaggio con i spazzoloni...fai prima:biggrin3:
Monacograu
10/02/2012, 13:37
Speriamo Lù...io appena possibile ad inizio stagione dovrò fare un paio di "interventini" alla moto.
Dicce, dicce, che c'hai in mente fabri'?:cool:
Dicce, dicce, che c'hai in mente fabri'?:cool:
No per il momento Luchè niente di che, penso solo a gomme e mono(avendo sempre il tempo per cercarlo e trovarlo)altro per il momento su questa moto non debbo fare.
Ad essere sincero mi piacerebbe cambiarla, ma a parte problemi vari che per il momento mi tengono lontano da questa cosa, non saprei semmai fosse neanche cosa fare. resto affezzonato a questo stile Triumph(street,speed)come le nostre. Quelle nuove sinceramente non mi convincono ancora.
2877paolo
10/02/2012, 14:24
No per il momento Luchè niente di che, penso solo a gomme e mono(avendo sempre il tempo per cercarlo e trovarlo)altro per il momento su questa moto non debbo fare.
Ad essere sincero mi piacerebbe cambiarla, ma a parte problemi vari che per il momento mi tengono lontano da questa cosa, non saprei semmai fosse neanche cosa fare. resto affezzonato a questo stile Triumph(street,speed)come le nostre. Quelle nuove sinceramente non mi convincono ancora.
in che senso? :blink:
in che senso? :blink:
Nel senso che se potessi avrei anche una mezza idea di cambiare moto, ma ripeto mi piacciono ancora questi modelli con limitato uso di plastica rispetto ad i nuovi modelli.
Vorrà dire che quando potrò mi farò una bonny bella acchittata ignorantemente con stile molto retrò
2877paolo
10/02/2012, 14:43
Nel senso che se potessi avrei anche una mezza idea di cambiare moto, ma ripeto mi piacciono ancora questi modelli con limitato uso di plastica rispetto ad i nuovi modelli.
Vorrà dire che quando potrò mi farò una bonny bella acchittata ignorantemente con stile molto retrò
anche tu la bonnie? :blink: e due... :fisch: ma gnente, gnente, ve state a'nvecchia? :papa:
:risate2::risate2::risate2:
Checche imbizzarrite ci venite alla cena che organizza SRT sabato 10 marzo in occasione del Moto Days??
anche tu la bonnie? :blink: e due... :fisch: ma gnente, gnente, ve state a'nvecchia? :papa:
Me stò ad invecchià sì, 5 giorni fà ho fatto un pezzo da 46 e mica sò più na creatura:sad:
A parte tutto la bonny m'è sempre piaciuta ed un giorno quando vorrò una moto più tranquilla e potrò farmela penso di prenderla.
Per un periodo l'ha avuta anche io padre.
Checche imbizzarrite ci venite alla cena che organizza SRT sabato 10 marzo in occasione del Moto Days??
Vi ho mandato(credo a tutto il GDE)una mail su una giornata al motodays.
2877paolo
10/02/2012, 18:13
avevo già visto il post, ma è di sabato, e se provo a dirlo ad ornella mi spacca le gambe... :cry:
Me stò ad invecchià sì, 5 giorni fà ho fatto un pezzo da 46 e mica sò più na creatura:sad:
A parte tutto la bonny m'è sempre piaciuta ed un giorno quando vorrò una moto più tranquilla e potrò farmela penso di prenderla.
Per un periodo l'ha avuta anche io padre.
azz... :cool: AUGURI, anche se in ritardo :festaaa:
Minchia!! di fuori è n'altra volta tutto bianco:wacko:
Buona natale a tutti!:biggrin3:
Auguri ar Duca....., ecco un video celebrativo per il suo compleanno, anche se con l'età diventerà ancora piu' rompiballe.....:w00t::biggrin3::biggrin3::lingua::lingua:
Duca.mp4 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=KdNFRCFRn70)
2877paolo
12/02/2012, 09:02
Auguri ar Duca....., ecco un video celebrativo per il suo compleanno, anche se con l'età diventerà ancora piu' rompiballe.....:w00t::biggrin3::biggrin3::lingua::lingua:
AUGURISSSSSIMIIIII DUCCCAAAA!!!! :festaaa:
AUGURONI ROBERTONE!!!!!!!!
AUGURISSSSSIMIIIII DUCCCAAAA!!!! :festaaa:
Grazie!! :-)
AUGURONI ROBERTONE!!!!!!!!
Grazie Fabri e, auguri anche a te!!! :-)
Grazie!! :-)
Grazie Fabri e, auguri anche a te!!! :-)
E' vero Fabri...mi ricordavo che i primi di febbraio era il tuo compleanno, ma non sapevo la data precisa....,comunque Auguroni anche a te!!!!!!:festaaa::festaaa::yess:
Auguri a tutti i festeggiati:festaaa:...e giovedì faremo una cena per i tre invecchiati:drunks:
Almagesto
13/02/2012, 08:18
AUGURI A TUTTI....scusate il ritardo, ma sono mooooooooooooolto impegnato....(lo so che sembra incredibile per uno statale....ma è così!! :-) )
devonmax
13/02/2012, 08:58
Auguri!!
AUGURI A TUTTI....scusate il ritardo, ma sono mooooooooooooolto impegnato....(lo so che sembra incredibile per uno statale....ma è così!! :-) )
Stai mandando le reclute a spalare la neve???Mettili sottooooo.....falli lavorare sti pischelli....:w00t::w00t::oook::oook::lingua::lingua::lingua:
a Fabrì anche te eri in lista.....io non lo sapevo e quindi te li faccio adesso:festaaa:
AUGURIIIIIIIII
a Roberto glieli ho fatti via mail.....
Almagesto
13/02/2012, 12:07
Stai mandando le reclute a spalare la neve???Mettili sottooooo.....falli lavorare sti pischelli....:w00t::w00t::oook::oook::lingua::lingua::lingua:
tu ci scherzi...ma è vero! abbiamo la gente in giro per il lazio a spazzare sta cazzo di neve.....non l'ho mai odiata così tanto!!! comunque le previsioni promettono bene!! forza e coraggio!!!
Monacograu
13/02/2012, 12:41
Ancora auguri a tutti, Fabri, Duca e Blugem che è prossimo...nessun altro è nato a febbraio?:blink: Intendo oltre a voi, mia madre, mia nipote, "+1" (:biggrin3:), la madre di "+1", la mia ex, ...:wacko:
Per giovedì purtroppo vi do buca, sono a Milano! Sapete, a Roma comincia il caldo e ormai mi ero abituato al ghiaccio!!:biggrin3:
Ragazzi,
ho scritto sul post di Manila, dedicato al motodays, sul discorso parcheggi moto sorvegliati e sicuri. Scrivete anche voi e sensibilizziamo il più possibile su questa tematica.
Ciao
Giò
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/199266-8-11-marzo-2012-triumphchepassione-vi-aspetta-roma-al-motodays-4.html#post5461285
Monacograu
13/02/2012, 13:22
Ragazzi,
ho scritto sul post di Manila, dedicato al motodays, sul discorso parcheggi moto sorvegliati e sicuri. Scrivete anche voi e sensibilizziamo il più possibile su questa tematica.
Ciao
Giò
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/199266-8-11-marzo-2012-triumphchepassione-vi-aspetta-roma-al-motodays-4.html#post5461285
Fatto!:oook:
2877paolo
13/02/2012, 13:34
Fatto!:oook:
anch'io... ma sappiamo già la risposta, vero? :sad:
giustamente, noi (parlo come cellula del forum) siamo in una posizione di minoranza. dovrebbero essere le grandi case a dover proporre una cosa del genere.
credo che, forse, sarebbe meglio scrivere direttamente all'organizzazione dell'evento. che ne dite? :dubbio:
Motodays: Contatti (http://www.motodays.it/index.php?id=358)
anch'io... ma sappiamo già la risposta, vero? :sad:
giustamente, noi (parlo come cellula del forum) siamo in una posizione di minoranza. dovrebbero essere le grandi case a dover proporre una cosa del genere.
credo che, forse, sarebbe meglio scrivere direttamente all'organizzazione dell'evento. che ne dite? :dubbio:
Motodays: Contatti (http://www.motodays.it/index.php?id=358)
Non sono d'accordo con te Paolo (e mi spiace), in quanto il TCP ha uno stand all'interno della manifestazione; inoltre il forum mobilita molti motociclisti e se non ci dovesse essere un riscontro positivo da parte dell'organizzazione (dopo che Manila, ufficialmente e a nome del forum, avrà contattato l'organizzazione), potrebbe essere negativo per loro in quanto, magari, alcuni potrebbero non andare proprio per questo (io sarei tra quelli).
Non penso che noi singolarmente (dico come singole persone) abbiamo la forza di farci ascoltare dall'organizzazione del motodays. Il TCP sia nazionale che come sezione romana, forse può avere maggiori chance.
2877paolo
13/02/2012, 14:10
Non sono d'accordo con te Paolo (e mi spiace), in quanto il TCP ha uno stand all'interno della manifestazione; inoltre il forum mobilita molti motociclisti e se non ci dovesse essere un riscontro positivo da parte dell'organizzazione (dopo che Manila, ufficialmente e a nome del forum, avrà contattato l'organizzazione), potrebbe essere negativo per loro in quanto, magari, alcuni potrebbero non andare proprio per questo (io sarei tra quelli).
Non penso che noi singolarmente (dico come singole persone) abbiamo la forza di farci ascoltare dall'organizzazione del motodays. Il TCP sia nazionale che come sezione romana, forse può avere maggiori chance.
Giò, diciamo la stessa cosa in maniera diversa... (e stai calmino altrimenti vengo lì e ti spalo tutta la neve che hai in giardino così non patrai più fare i pupazzi di neve). :oook:
io intendevo dirti che, oltre al TCP (che reputo una piccola società), dovrebbero fare la voce grossa le grandi case costruttrici.
per come la vedo io, una manifestazione che tratta di moto (ma anche tutte le altre) dovrebbe garantire un servizio MOOOLTO adeguato alle moto... mentre, sappiamo purtroppo a nostre spese, che così non è. :sad:
per MOOOLTO intendo che oltre a guardarcele dovrebbero lavarcele e fargli il tagliando aggratissse!!! :biggrin3:
Monacograu
13/02/2012, 14:13
Giò, diciamo la stessa cosa in maniera diversa... (e stai calmino altrimenti vengo lì e ti spalo tutta la neve che hai in giardino così non patrai più fare i pupazzi di neve). :oook:
io intendevo dirti che, oltre al TCP (che reputo una piccola società), dovrebbero fare la voce grossa le grandi case costruttrici.
per come la vedo io, una manifestazione che tratta di moto (ma anche tutte le altre) dovrebbe garantire un servizio MOOOLTO adeguato alle moto... mentre, sappiamo purtroppo a nostre spese, che così non è. :sad:
per MOOOLTO intendo che oltre a guardarcele dovrebbero lavarcele e fargli il tagliando aggratissse!!! :biggrin3:
OT: hai ancora problemi di posta? Ti è arrivato il file?
Auguri a tutti i festeggiati:festaaa:...e giovedì faremo una cena per i treinvecchiati:drunks:
:cry:
E' vero Fabri...mi ricordavo che i primi di febbraio era il tuo compleanno, ma non sapevo la data precisa....,comunque Auguroni anche a te!!!!!!:festaaa::festaaa::yess:
Grazie Antò, :dubbio:ma mi pare che ci sei anche te in questi intreccio di compleanni:biggrin3:
a Fabrì anche te eri in lista.....io non lo sapevo e quindi te li faccio adesso:festaaa:
AUGURIIIIIIIII
a Roberto glieli ho fatti via mail.....
Grazie Alfrè...se conosci un segreto per bloccà er tempo fammelo sapè:cry:
:dry:....ehi un momento.....ma noi siamo ETERNI!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu ci scherzi...ma è vero! abbiamo la gente in giro per il lazio a spazzare sta cazzo di neve.....non l'ho mai odiata così tanto!!! comunque le previsioni promettono bene!! forza e coraggio!!!
A Lù faje fà lì boati a sti missili!!!:biggrin3:
Ancora auguri a tutti, Fabri, Duca e Blugem che è prossimo...nessun altro è nato a febbraio?:blink: Intendo oltre a voi, mia madre, mia nipote, "+1" (:biggrin3:), la madre di "+1", la mia ex, ...:wacko:
Per giovedì purtroppo vi do buca, sono a Milano! Sapete, a Roma comincia il caldo e ormai mi ero abituato al ghiaccio!!:biggrin3:
Grazie Luchè, io in famiglia ho mia sorella grande(4 febbraio) e mio nipote(6 febbraio).
Ragazzi,
Ciao
Giò
Ho espresso la mia opinione via mail poco fà.:oook:
OT: hai ancora problemi di posta? Ti è arrivato il file?
Io ho dei problemi oggi sia con la chiavetta che con la rete fissa....è molto lento, se sarà ghiacciato pure internet:biggrin3:
Monacograu
13/02/2012, 16:20
Ca@@o, non l'avevo visto ma...questo è ammmmmmmmooooooreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!:wub:
2877paolo
13/02/2012, 16:21
Ca@@o, non l'avevo visto ma...questo è ammmmmmmmooooooreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!:wub:
:oook:
Ragazzi,
Ciao
Giò
Q8 alla grande l'iniziativa!!:oook:
p.s Auguri vecchio Hispanico!!:laugh2:
Q8 alla grande l'iniziativa!!:oook:
p.s Auguri vecchio Hispanico!!:laugh2:
ANDRèèèèèèè!!!:w00t:grazie per gli auguri..........l'ultima vlta che t'ho visto me sà che c'era ancora la lira!!!...tutto ok?...che dici?....la moto?...la casa?...la moglie?....il lavoro?....insomma che CAZZO DE FINE HAI FATTO????:biggrin3:
ANDRèèèèèèè!!!:w00t:grazie per gli auguri..........l'ultima vlta che t'ho visto me sà che c'era ancora la lira!!!...tutto ok?...che dici?....la moto?...la casa?...la moglie?....il lavoro?....insomma che CAZZO DE FINE HAI FATTO????:biggrin3:
:biggrin3: Tutto ok..la moto sta nel box a prende freddo!!! La casa è sempre quella...la donna pure...il lavoro anche...come vedi non ci sono stati troppi cambiamenti, spero ci si veda al motodays, io dovrei andare di sabato!!
Monacograu
14/02/2012, 16:03
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/200196-gde-motodays-2012-a.html#post5463465 :senzaundente:
2877paolo
14/02/2012, 16:11
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/200196-gde-motodays-2012-a.html#post5463465 :senzaundente:
avemo capito, lù... :dubbio::wacko::biggrin3::risatona:
dimenticavo... tutti invitati tranne gnomo!!!
Un saluto a tutti e spero abbiate passato una bella domenica. Un abbraccio:wink_:
P.s. ieri dopo una vita sono riuscito a rifarmi un giretto anche se breve con una parte dei miei mitici amici del GDE.
Spero presto di ripercorrere insieme a tutti molti km!:oook:
2877paolo
20/02/2012, 07:27
Un saluto a tutti e spero abbiate passato una bella domenica. Un abbraccio:wink_:
P.s. ieri dopo una vita sono riuscito a rifarmi un giretto anche se breve con una parte dei miei mitici amici del GDE.
Spero presto di ripercorrere insieme a tutti molti km!:oook:
Incrocio dita e quant'altro...sabato c'ho proprio voglia di farmi un megagiro GdE da 400km:dubbio:!! Ho messo pure le scarpette nuove:cool:...
2877paolo
20/02/2012, 09:56
Incrocio dita e quant'altro...sabato c'ho proprio voglia di farmi un megagiro GdE da 400km:dubbio:!! Ho messo pure le scarpette nuove:cool:...
queste? :wacko::dubbio::w00t:
56272
queste? :wacko::dubbio::w00t:
56272
...no, questa56276 misura solo 240!:blink:
2877paolo
20/02/2012, 10:51
...no, questa56276 misura solo 240!:blink:
hai ragione, le hai montate sulla ducati... :oook:
:dry:..l'idea non è male. L'unica cosa è che per 4 piotte de km in questo periodo, ci vogliono strade e giornate perfette perchè per farne così tanti bisogna andà lontanuccio. A meno che nun se li volemo fà tutti sul raccordo tipo 1000 miglia!:biggrin3:
:dry:..l'idea non è male. L'unica cosa è che per 4 piotte de km in questo periodo, ci vogliono strade e giornate perfette perchè per farne così tanti bisogna andà lontanuccio. A meno che nun se li volemo fà tutti sul raccordo tipo 1000 miglia!:biggrin3:
E' un'idea, facciamo come l'anello di Nardò:laugh2:!
2877paolo
20/02/2012, 11:32
E' un'idea, facciamo come l'anello di Nardò:laugh2:!
regà, tranquilli... ho appena mandato una mail ad almagesto. è lui il mago della rotonda!!! :wacko:
Monacograu
20/02/2012, 12:03
Questo sabato si festeggia il compleanno di mia nipote...per carità, le voglio bene pero'...:sad:
E domenica compleanno di mia madre...voglio bene pure a lei, ci mancherebbe, ma...:(
:piango_a_dirotto:
2877paolo
20/02/2012, 13:02
Questo sabato si festeggia il compleanno di mia nipote...per carità, le voglio bene pero'...:sad:
E domenica compleanno di mia madre...voglio bene pure a lei, ci mancherebbe, ma...:(
:piango_a_dirotto:
tranquillo lù... facciamo la danza della pioggia? :noooo::noooo::noooo:
Monacograu
20/02/2012, 13:10
tranquillo lù... facciamo la danza della pioggia? :noooo::noooo::noooo:
:yess:
Almagesto
20/02/2012, 20:44
regà, tranquilli... ho appena mandato una mail ad almagesto. è lui il mago della rotonda!!! :wacko:
ci sto pensando io....state tranquilli....ho studiato un percorso che parte da casa mia sulla nomentana, e arriva....a casa mia sulla nomentana....dopo 345 km in circolo....e che volete? è una rotonda enoooooooooooooorme!!!!
Ci facciamo corsia interna ed esterna per un consumo regolare delle gomme! :-)
ci sto pensando io....state tranquilli....ho studiato un percorso che parte da casa mia sulla nomentana, e arriva....a casa mia sulla nomentana....dopo 345 km in circolo....e che volete? è una rotonda enoooooooooooooorme!!!!
Grande Alma!!!! :risate2::risate2::risate2:
2877paolo
21/02/2012, 07:34
direi ottimo e, considerando il GIRO, anche nel nostro chilometraggio ottimale. :oook:
Ci facciamo corsia interna ed esterna per un consumo regolare delle gomme! :-)
:wacko:
Grande Alma!!!! :risate2::risate2::risate2:
quoto, solo uno come lui poteva studiare un tragitto così :w00t:
Monacograu
21/02/2012, 07:45
Eventi in corso:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/200686-gde-isam-26-febbraio-2012-a.html
e per sabato qualcosa bolle in pentola :cool:
Segnalo anche questo post di gnomo (dal titolo un po' corto, ma si capisce!:laugh2:)!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/200684-per-chi-vuole-cimentarsi-pista-per-la-prima-volta-c-questa-interessante-iniziativa.html
Ahahahahahah!!!!!!
2877paolo
21/02/2012, 13:46
e, visto che il duca fa sempre le cose a metà... :fisch:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/200705-gde-cena-di-gioved-23-na-pizza-na-biretta.html
e, visto che il duca fa sempre le cose a metà... :fisch:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/200705-gde-cena-di-gioved-23-na-pizza-na-biretta.html
eggià perchè altrimenti il post che ho messo non è visibbbile!!! :ph34r:
:biggrin3::biggrin3:
2877paolo
21/02/2012, 14:10
eggià perchè altrimenti il post che ho messo non è visibbbile!!! :ph34r:
:biggrin3::biggrin3:
no, devi metterci più enfasi... :oook: hai presente un'arringa... :blink: no, non ce l'hai presente... :risate2::risate2::risate2:
Monacograu
21/02/2012, 14:36
Riepilogo Eventi GdE in corso:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/200686-gde-isam-26-febbraio-2012-a.html
(ma ar duca nun je regge la pompa)
2877paolo
21/02/2012, 14:47
Riepilogo Eventi GdE in corso:
(ma ar duca nun je regge la pompa)
madò, com'è fiscale questo... :fisch:
madò, com'è fiscale questo... :fisch:
Ma ci sei giovedi?? Chiedi l'autorizzazione và!!! :-)
2877paolo
21/02/2012, 15:14
Ma ci sei giovedi?? Chiedi l'autorizzazione và!!! :-)
neanche la chiedo la giustificazione, ho tre cene questa settimana, ma con la famigghia!!! :oook:
sapete come si fa ad abolire febbraio dal calendario? :blink:
Monacograu
21/02/2012, 15:28
neanche la chiedo la giustificazione, ho tre cene questa settimana, ma con la famigghia!!! :oook:
A sapello l'avrei già fatto paole'! ;)
2877paolo
21/02/2012, 15:39
A sapello l'avrei già fatto paole'! ;)
e non sai cos'altro ti aspetta... :dubbio:
Monacograu
21/02/2012, 16:33
e non sai cos'altro ti aspetta... :dubbio:
:blink:
:incaz:Aooo, nun famo scherzi...è pure er mese mio questo. Che me volete cancellà così???:biggrin3:
2877paolo
22/02/2012, 07:40
:incaz:Aooo, nun famo scherzi...è pure er mese mio questo. Che me volete cancellà così???:biggrin3:
mi scusi, ma le chi è? :blink::dry::wacko:
Monacograu
22/02/2012, 10:16
Tanti auguri a VIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:festaaa:
2877paolo
22/02/2012, 11:41
Tanti auguri a VIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:festaaa:
pure a vic? :blink: no... a vic no... :wacko:
:botteee::botteee::botteee::risatona::risatona::risatona:
Monacograu
22/02/2012, 12:00
pure a vic? :blink: no... a vic no... :wacko:
:botteee::botteee::botteee::risatona::risatona::risatona:
Sì,sì, a Vick, sì, è del 1971 :cool:
Auguri VIC !!!:oook::biggrin3:
2877paolo
22/02/2012, 12:59
Sì,sì, a Vick, sì, è del 1971 :cool:
e che vuol dire? non è un barolo del '71... (ottima annata oltretutto) :biggrin3:
Grazie ragazzi, grazie di cuore a tutti........ve vojo bene.....:love2:
2877paolo
22/02/2012, 14:33
Grazie ragazzi, grazie di cuore a tutti........ve vojo bene.....:love2:
noi pure... :oook: ma quanno ce paghi da beve? :risatona::risatona::risatona:
Monacograu
22/02/2012, 14:41
noi pure... :oook: ma quanno ce paghi da beve? :risatona::risatona::risatona:
Basta che lascia pagato o che passa dopo a paga', mica deve esse presente...giusto paole'? :risatona:
2877paolo
22/02/2012, 15:09
Basta che lascia pagato o che passa dopo a paga', mica deve esse presente...giusto paole'? :risatona:
detto tra me e te, è anche meglio... :fisch::fisch::fisch:
c'è qualcuno che vuol venire?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/200850-gde-girino-di-sabato-25-febbraio.html#post5478266
Monacograu
23/02/2012, 14:39
Daje fraciconi, il giro è corto, je la potete fa!!! Ahahahahah!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/200850-gde-girino-di-sabato-25-febbraio.html#post5478576
Lo piazzo anche in questa sezione il video dell'ormai mia mitica Speedomopak in azione all'Isam. Attaccate il Surround!!!
http://youtu.be/maEvEnjMR_w
2877paolo
27/02/2012, 07:23
Lo piazzo anche in questa sezione il video dell'ormai mia mitica Speedomopak in azione all'Isam. Attaccate il Surround!!!
http://youtu.be/maEvEnjMR_w
Ragazzi, per chi fosse interessato alla pizzata di domani sera, ecco il link: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/201306-gde-pizza-gioved-1-marzo.html#post5487944
2877paolo
29/02/2012, 11:57
Ragazzi, per chi fosse interessato alla pizzata di domani sera, ecco il link: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/201306-gde-pizza-gioved-1-marzo.html#post5487944
Daje regà:oook:
2877paolo
02/03/2012, 09:38
proposta di giro per sabato et domenica. :incaz:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/201486-gde-uscita-per-sabato-3-o-domenica-4-marzo.html
Mad Man Moon
06/03/2012, 14:48
Cari amici del GDE,
ho bisogno di una mano. Come ricorderete il 15 ottobre 2011 ho fatto un incidente nei pressi di Montefiascone per evitare una macchina che procedeva in marcia indietro. Ebbene dopo 5 mesi è arrivato il verbale dei carabinieri in cui NON RISULTA ASSOLUTAMENTE NULLA sul fatto che la donna andasse a marcia indietro. Risulta solo che era ferma sul ciglio della strada e che io ho frenato troppo e sono caduto per fatti miei. Ergo l'assicurazione non vuole rimborsare nulla!!!:cry:
L'assicurazione però è disponibile a rivedere la sua posizione se riceve due o tre dichiarazioni sulla vera dinamica dell'incidente.
Perciò vi chiederei l'immensa cortesia per chi era presente e ha visto qualcosa 5/10 righe di dichiarazione firmata e copia della vostra carta di identità. Potete inviarmi il tutto scannerizzato a marco.zamperini@wizup.it o via posta a marco zamperini via portuense 96/b 00153 Roma.
Vi ringrazio per quello che potrete fare.
Marco
kitesvara74
06/03/2012, 19:21
Cribbio ma com' è possibile?
Robe da mads..
Monacograu
07/03/2012, 10:38
Ie il Duca stiamo provvedendo... Chi altri aiuta l'amico Marco?
2877paolo
08/03/2012, 19:06
Ie il Duca stiamo provvedendo... Chi altri aiuta l'amico Marco?
Monacograu
08/03/2012, 19:35
Bentrovato! :oook:
2877paolo
08/03/2012, 19:55
Bentrovato! :oook:
non ce la potevo fa... :cipenso:
Monacograu
11/03/2012, 16:17
Anche oggi bel giretto con speedy81! Tivoli, arsoli, caroli, tagliacozzo, colli di montebove, Avezzano e rientro!;)
E la mia street, nonostante i segni (:sad:) sembrerebbe ancora in gran forma! :oook:
Anche oggi bel giretto con speedy81! Tivoli, arsoli, caroli, tagliacozzo, colli di montebove, Avezzano e rientro!;)
E la mia street, nonostante i segni (:sad:) sembrerebbe ancora in gran forma! :oook:
E bbbravi...oggi giornata stupenda per andare in moto:oook:
2877paolo
12/03/2012, 07:12
bravi... bravi... :oook:
Monacograu
12/03/2012, 07:32
E bbbravi...oggi giornata stupenda per andare in moto:oook:
A tagliacozzo faceva un po' più fresco e ad Avezzano tirava molto vento, per il resto veramente una splendida giornata, anche le strade erano messe bene fabbri! :oook:
speedy81
12/03/2012, 09:16
A tagliacozzo faceva un po' più fresco e ad Avezzano tirava molto vento, per il resto veramente una splendida giornata, anche le strade erano messe bene fabbri! :oook:
Concordo. Bel giro, soprattutto a Montebove :biggrin3:
La prossima volta, col permesso degli "organizzatori" (Giò e Blugem), propongo un mega giro, molto lungo ma molto figo :biggrin3:
Monacograu
12/03/2012, 13:29
La prossima volta, col permesso degli "organizzatori" (Giò e Blugem), propongo un mega giro, molto lungo ma molto figo :biggrin3:
Io ci sto! :cool:
2877paolo
12/03/2012, 13:36
Io ci sto! :cool:
non avevamo dubbi. :dubbio:
..lo posso immaginare Luchè. Anche se non farà caldo sicuramente con il sole però è sempre bellissimo. Sono contento che nonostante la scivolata la moto sia ok.:oook:
:dubbio:...vabbè và. Guarda che Giò è geloso de ste cose...e pure siculo quindi non te consiglio de fattelo nemico!:biggrin3:
Comunque il prox week dovrei stare quasi sicuramente a Roma quindi...ce stò pure io!:oook:
non avevamo dubbi. :dubbio:
:incaz: E tu che aspetti a dire a voce alta:"....ANCHE IO CI SONOOOO!!":biggrin3::biggrin3:
2877paolo
12/03/2012, 14:06
:incaz: E tu che aspetti a dire a voce alta:"....ANCHE IO CI SONOOOO!!":biggrin3::biggrin3:
perché sabato ho una visita medica e, a meno che non andiate via verso le 11... :incaz:
perché sabato ho una visita medica e, a meno che non andiate via verso le 11... :incaz:
:dubbio:Scusa Pà non è per dire eh...ma portate il medico de dietro, così mentre tu guidi lui te visita:biggrin3:
A parte gli scherzi, se puoi non può far altro che piacere che ci sei. Comunque non è detto che magari qualcuno(tra cui io) parta più tardi.:oook:
2877paolo
12/03/2012, 14:22
:dubbio:Scusa Pà non è per dire eh...ma portate il medico de dietro, così mentre tu guidi lui te visita:biggrin3:
A parte gli scherzi, se puoi non può far altro che piacere che ci sei. Comunque non è detto che magari qualcuno(tra cui io) parta più tardi.:oook:
:dubbio: mi correggo... la visita la deve fare ornella ed io devo accompagnarla, visto che è sul lungotevere e lei non ne vuol sapere di portare moto/motorino. :oook:
speedy81
12/03/2012, 15:22
Giovanni siculo!?! Vabbè, gli farò un'offerta che non potrà rifiutare!! ahahah :biggrin3:
Cmq io non so quando potrò essere operativo perchè nei prossimi w-end sto un pò impicciato, ma alla prima uscita utile (spero in ogni caso per la fine di marzo, quando tra l'altro le giornate saranno un pelo più lunghe e la temperatura un pò più alta) posto il percorso sul forum (non meno di 400 Km :sick::laugh2:)....
Monacograu
14/03/2012, 07:20
invece di pulire il box, quando "curiamo" la milanista? :dubbio:
Ecco, questa è una bella domanda...:cipenso:...
Questo we ancora non so se sto a Roma ... Domenica non questa ma l'altra?
Oltre alle cure estetiche c'è anche la @ da montare paole'...:cool:
2877paolo
14/03/2012, 07:30
Ecco, questa è una bella domanda...:cipenso:...
Questo we ancora non so se sto a Roma ... Domenica non questa ma l'altra?
Oltre alle cure estetiche c'è anche la @ da montare paole'...:cool:
stavo controllando l'agenda... :cipenso: credo di essere libero mercoledì 15 agosto :fisch:
Monacograu
14/03/2012, 09:07
stavo controllando l'agenda... :cipenso: credo di essere libero mercoledì 15 agosto :fisch:
Ok, andata per domenica 25 marzo pomeriggio :cool:
2877paolo
14/03/2012, 09:55
Ok, andata per domenica 25 marzo pomeriggio :cool:
io direi, per non perdere l'abitudine, il giorno di pasqua... :senzaundente::winner_1:
Monacograu
14/03/2012, 10:41
io direi, per non perdere l'abitudine, il giorno di pasqua... :senzaundente::winner_1:
:risate2:
speedy81
14/03/2012, 11:20
Chi di voi sabato mattina fa un salto da Faieta per la presentazione della Speed R (e del Tiger 1200)?
Io penso di passare...
2877paolo
14/03/2012, 11:35
Chi di voi sabato mattina fa un salto da Faieta per la presentazione della Speed R (e del Tiger 1200)?
Io penso di passare...
vuoi dire che "salti il giro" per andare a provare la tiger? :blink:
speedy81
14/03/2012, 11:43
vuoi dire che "salti il giro" per andare a provare la tiger? :blink:
Ma noooo!! Salto il giro perchè sabato devo partire nel pomeriggio, quindi per cazzeggio la mattina passo da Andrea. Altrimenti ero con voi :wink_:
2877paolo
14/03/2012, 11:52
Ma noooo!! Salto il giro perchè sabato devo partire nel pomeriggio, quindi per cazzeggio la mattina passo da Andrea. Altrimenti ero con voi :wink_:
mi avevi fatto spaventare... :biggrin3:
comunque, visto che anch'io ho un impegno sabato mattina presto e non so a che ora riuscirò a sganciarmi, salterò il giro :sad: ci becchiamo lì. :oook:
ps: ma se riesco a liberarmi presto, mi vedi col quasi... :fisch:
speedy81
14/03/2012, 11:58
comunque, visto che anch'io ho un impegno sabato mattina presto e non so a che ora riuscirò a sganciarmi, salterò il giro :sad: ci becchiamo lì. :oook:
Monacograu
14/03/2012, 13:02
Ma magari!!!!!!!!:cool::w00t:
speedy81
14/03/2012, 17:32
Siccome non sono capace di aprire un post "ad hoc" :blink:, propongo qui pizzata per giovedì 15 :biggrin3:
Eventualmente nella stessa pizzeria in cui prenota di solito Alf (via di Pietralata).
Siccome non sono capace di aprire un post "ad hoc" :blink:, propongo qui pizzata per giovedì 15 :biggrin3:
Eventualmente nella stessa pizzeria in cui prenota di solito Alf (via di Pietralata).
Ar "Gallo Rosso" se spende poco, ma c'è un casino tale che la metà sarebbe già troppo!!:w00t::ph34r:
speedy81
14/03/2012, 17:42
Ar "Gallo Rosso" se spende poco, ma c'è un casino tale che la metà sarebbe già troppo!!:w00t::ph34r:
Possiamo fare anche da un'altra parte, magari però rimanendo in zona nomentana. Riesci ad aprire un post specifico? In nome e per conto mio.!! :biggrin3:
Possiamo fare anche da un'altra parte, magari però rimanendo in zona nomentana. Riesci ad aprire un post specifico? In nome e per conto mio.!! :biggrin3:
Proprio ora sul nostro gruppo il prode Almagesto ha pensato ad una cicciata a Testaccio per le 20:30! Me gusta ed il posto e la "clientela" meritano
:dry:...interessante...
:wacko:anche questo è vero.
:dry:si potrebbe fare da "ferro e fuoco"....
Proprio ora sul nostro gruppo il prode Almagesto ha pensato ad una cicciata a Testaccio per le 20:30! Me gusta ed il posto e la "clientela" meritano
Quale gruppo?:dry:
A testaccio in quale locale?
Su Facebook al Roadhouse in via Galvani alle 20:45, Muovete le chiappe!!
Monacograu
15/03/2012, 07:10
Come detto più volte, se volete che tutti possano partecipare, postate anche qui, non tutti sono su facebook ;)
2877paolo
15/03/2012, 08:02
solo per il fatto che l'avete postato su fb non vengo!!! :incaz:
Come detto più volte, se volete che tutti possano partecipare, postate anche qui, non tutti sono su facebook ;)
e tu non prendere le mie parti che so difendermi da solo :blink:
e comunque, si fa così... :dubbio:
cena stasera
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/202632-gde-mangiata-di-gioved-15-a.html
questo è per un week end in toscana
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/202646-gde-24-25-marzo-week-end-toscana.html
Mad Man Moon
15/03/2012, 14:34
Cari amici del GDE,
ho bisogno di una mano. Come ricorderete il 15 ottobre 2011 ho fatto un incidente nei pressi di Montefiascone per evitare una macchina che procedeva in marcia indietro. Ebbene dopo 5 mesi è arrivato il verbale dei carabinieri in cui NON RISULTA ASSOLUTAMENTE NULLA sul fatto che la donna andasse a marcia indietro. Risulta solo che era ferma sul ciglio della strada e che io ho frenato troppo e sono caduto per fatti miei. Ergo l'assicurazione non vuole rimborsare nulla!!!:cry:
L'assicurazione però è disponibile a rivedere la sua posizione se riceve due o tre dichiarazioni sulla vera dinamica dell'incidente.
Perciò vi chiederei l'immensa cortesia per chi era presente e ha visto qualcosa 5/10 righe di dichiarazione firmata e copia della vostra carta di identità. Potete inviarmi il tutto scannerizzato a marco.zamperini@wizup.it o via posta a marco zamperini via portuense 96/b 00153 Roma.
Vi ringrazio per quello che potrete fare.
Marco
Cari amici,
visto che avete dimostrato un affettuoso interesse a questa storia vi mando un primo aggiornamento. Degli 8 motociclisti presenti all'incidente, 7 membri (piccoli ovviamente....) del GDE hanno raccolto la mia richiesta. Sei mi hanno inviato la loro dichiarazione, un settimo dovrebbe farlo a giorni.:oook:
Ho inviato il tutto al mio Avvocato che ha detto che dovrebbe bastare (dovrebbe??????:incaz:) ma che con le Assicurazioni non si sa mai:cry:.
Non posso che ringraziare ulteriormente i 6 di cui sopra che si sapranno riconoscere da soli. Una volta dippiù il GDE ha dimostrato la sua generosità e solidarietà.
Vi tengo aggiornati, stay tuned (per Duca è inglese non ciociaro...)
Mad
Ps: probabilmente l'unico che era presente il giorno dell'incidente e non ha risposto all'appello non entra nel forum da molto...:cool:
Cari amici,
visto che avete dimostrato un affettuoso interesse a questa storia vi mando un primo aggiornamento. Degli 8 motociclisti presenti all'incidente, 7 membri (piccoli ovviamente....) del GDE hanno raccolto la mia richiesta. Sei mi hanno inviato la loro dichiarazione, un settimo dovrebbe farlo a giorni.:oook:
Ho inviato il tutto al mio Avvocato che ha detto che dovrebbe bastare (dovrebbe??????:incaz:) ma che con le Assicurazioni non si sa mai:cry:.
Non posso che ringraziare ulteriormente i 6 di cui sopra che si sapranno riconoscere da soli. Una volta dippiù il GDE ha dimostrato la sua generosità e solidarietà.
Mad
Ps: probabilmente l'unico che non ha risposto all'appello non entra nel forum da molto...:cool:
Quello non sono io in quanto spesso entro nel "forum"! :-))
2877paolo
15/03/2012, 15:12
Quello non sono io in quanto spesso entro nel "forum"! :-))
e neppure io... :dubbio:
Monacograu
15/03/2012, 15:25
e neppure io... :dubbio:
A giudicare dal numero dei miei post neanche io...:dubbio:
Cari amici,
Mad
Ps: probabilmente l'unico che era presente il giorno dell'incidente e non ha risposto all'appello non entra nel forum da molto...:cool:
Ma Cari amici a chi??? ma chi te conosce??
2877paolo
15/03/2012, 15:46
Ma Cari amici a chi??? ma chi te conosce??
straquoooooootoooooooo..... :risatona::risatona::risatona:
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah
Mad Man Moon
15/03/2012, 16:53
Siete veramente bastardi inside!!!!:cool:
Oltre che notoriamente dei frocioni di infimo livello:oook:
A giudicare dal numero dei miei post neanche io...:dubbio:
Ahhh...io de sicuro invece.:sad::biggrin3:
2877paolo
15/03/2012, 19:25
Siete veramente bastardi inside!!!!:cool:
Oltre che notoriamente dei frocioni di infimo livello:oook:
madò, quanto m'attizza st'omo... :botteee::botteee::botteee:
Per chi volesse partecipare, di seguito il link del giro di domani:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/202738-gde-quasi-primavera-quindi-il-17-marzo-galoppatina-verso-il-monte-amiata.html#
Per chi volesse partecipare, di seguito il link del giro di domani:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/202738-gde-quasi-primavera-quindi-il-17-marzo-galoppatina-verso-il-monte-amiata.html#
Mi tocca lavorare:cry:
2877paolo
16/03/2012, 08:55
Mi tocca lavorare:cry:
a me, accompagnare... :cry:
speedy81
16/03/2012, 10:09
a me, accompagnare... :cry:
A me .....are, ripetutamente!! :w00t:
2877paolo
16/03/2012, 10:15
A me .....are, ripetutamente!! :w00t:
ma... scop o lavor :blink: ripetutamente, perché è diverso... mooolto diverso.
:botteee::botteee::botteee:
ma... scop o lavor :blink: ripetutamente, perché è diverso... mooolto diverso.
Intende dire...cazzar...are ripetutamente:laugh2:!
kitesvara74
16/03/2012, 14:29
Aho belli per Pasquetta un voletto low cost?:coool:
(perdonate lo spam doppio/triplo)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/202776-cambio-di-programma-per-pasquetta-proposta-per-folli-centro-italia.html
ed anche
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/202780-dico-ma-na-pasquetta-adrenalinica-volemo-organizza-only-fools.html
2877paolo
19/03/2012, 07:27
ragazzi oggi è il compleanno di almaggggesstooooo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/203036-tanti-auguri-almagesto.html
ragazzi oggi è il compleanno di almaggggesstooooo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/203036-tanti-auguri-almagesto.html
Intanto buon giorno e buon lunedì ed inizio di settimana a tutto il GDE ed a chi si collega su qusto post.
Poi.................BUON COMPLEANNO LUCHE'....NOSTRO CAPITANO DI VENTURA!!!!:oook::festaaa:
Buongiorno Fabbrì:oook:
Gli auguri l'ho fatti sull'altro post, bastano, sennò poi se monta la testa:laugh2:
anche se non te li meriti......TANTI AUGURIIIIIIIIIIIII
ma sta moto ce l'hai ancora o no!!!!!!!
Monacograu
19/03/2012, 12:20
Anche se il post è di gnomo, segnaliamolo va'!:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/203058-gnomevento-go-kart-per-gli-amici-romani-gde-srt-o-chiunque-ne-abbia-voglia.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/203058-gnomevento-go-kart-per-gli-amici-romani-gde-srt-o-chiunque-ne-abbia-voglia.html
Ahahah non volevo invadere anche stò post..:biggrin3:
2877paolo
19/03/2012, 12:57
per una volta, dico una volta, che aveva fatto una cosa giusta, tu cosa fai? :blink: lo evidenzi!!! :incaz:
Ahahah non volevo invadere anche stò post..:biggrin3:
chi, tu? :wacko::blink::dry::oook::biggrin3:
ragazzi forza, questa è la cosa più seria che io abbia scritto su questo forum.
vuoi perché, purtroppo come forse qualcuno di voi saprà, anch'io ho raccontato la mia "esperienza" sul primo post di filippo e poi perché è una cosa che va portata avanti con tutte le forze.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/203119-una-patch-per-aiutare-filippo.html
per una volta, dico una volta, che aveva fatto una cosa giusta, tu cosa fai? :blink: lo evidenzi!!! :incaz:
chi, tu? :wacko::blink::dry::oook::biggrin3:
ragazzi forza, questa è la cosa più seria che io abbia scritto su questo forum.
vuoi perché, purtroppo come forse qualcuno di voi saprà, anch'io ho raccontato la mia "esperienza" sul primo post di filippo e poi perché è una cosa che va portata avanti con tutte le forze.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/203119-una-patch-per-aiutare-filippo.html
Fatto stasera il bonifico Pà. Sicuramente è una lodevole iniziativa ed anche da quello che ho visto un'ottima partecipazione del forum.
2877paolo
21/03/2012, 07:30
Fatto stasera il bonifico Pà. Sicuramente è una lodevole iniziativa ed anche da quello che ho visto un'ottima partecipazione del forum.
in questo caso le parole servono a poco. speriamo in un lieto fine. :oook:
Ho saputo stamane che è venuto a mancare il papà di Matteo DrugZero...R.I.P.
2877paolo
21/03/2012, 08:03
.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/203219-gde-cena-di-giovedi-22-si-parla-di-toscana-kart.html
Monacograu
21/03/2012, 10:26
.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/203219-gde-cena-di-giovedi-22-si-parla-di-toscana-kart.html
Ecco... ;)
in questo caso le parole servono a poco. speriamo in un lieto fine. :oook:
Speriamo.....
2877paolo
22/03/2012, 07:21
Speriamo.....
positivo fabrì... bisogna essere sempre e solo positivi. :oook:
positivo fabrì... bisogna essere sempre e solo positivi. :oook:
Beh quello sempre Pà...l'ho imparato sempre più nel corso della vita e delle sue vicissitudini.:oook:
Beh quello sempre Pà...l'ho imparato sempre più nel corso della vita e delle sue vicissitudini.:oook:
Io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno!:oook:
Monacograu
23/03/2012, 07:59
Io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno!:oook:
Io sempre vuoto...ma penso dipenda dl fatto che me lo bevo...:cipenso:... :senzaundente:
2877paolo
23/03/2012, 08:08
Io sempre vuoto...ma penso dipenda dl fatto che me lo bevo...:cipenso:... :senzaundente:
drugzero
23/03/2012, 09:37
ragazzi vi volevo ringraziare e abbracciare tutti. Spero presto di riuscire a fare un giro con voi
ragazzi vi volevo ringraziare e abbracciare tutti. Spero presto di riuscire a fare un giro con voi
Di più non possiamo fare....però per un bel giro o una bella mangiata quando vuoi ....ancora un abbraccio:oook:
2877paolo
23/03/2012, 10:08
Di più non possiamo fare....però per un bel giro o una bella mangiata quando vuoi ....ancora un abbraccio:oook:
quoto :oook:
Ti aspettiamo a braccia aperte!:wink_:
Monacograu
23/03/2012, 16:53
Ma grazie di cosa, scherzi? Ti aspettiamo x un bel giro! :cool:
Un abbraccione Mattè, quando vuoi siamo sempre qui!:oook:
2877paolo
23/03/2012, 18:37
info per domani:
visto che qualcuno ha la prova della famosissima 848... ci vediamo alle ore 11.45 all'Agip di Morlupo.:oook:
dopo? :dubbio: ci andiamo a fare un giro, tolfa, cimina e si torna indietro. :biggrin3:
Monacograu
23/03/2012, 18:48
info per domani:
visto che qualcuno ha la prova della famosissima 848... ci vediamo alle ore 11.45 all'Agip di Morlupo.:oook:
dopo? :dubbio: ci andiamo a fare un giro, tolfa, cimina e si torna indietro. :biggrin3:
Non credondi farcela...x pranzo vorrei essere a casa...
2877paolo
23/03/2012, 18:56
Non credondi farcela...x pranzo vorrei essere a casa...
Mr.Coccia
23/03/2012, 21:37
Paole' da Faieta ho incontrato tuo figlio gli ho mandato i saluti....occhio che guardava le jap....
Paole' da Faieta ho incontrato tuo figlio gli ho mandato i saluti....occhio che guardava le jap....
Era mejo se guardava le chiap!:laugh2:
2877paolo
24/03/2012, 05:47
lo so, mi ha detto di averti incontrato. :oook: lo so... ma per ora si deve accontentare di un'italiana. :biggrin3:
Era mejo se guardava le chiap!:laugh2:
straquoooootooooo :biggrin3:
info per domani:
E' stata un passeggiatina tranquilla ma gajarda, come sempre in ottima compagnia e come poche volte succede eravamo tutte Triumph.
Un abbraccio a tutti ed alla prox giovini.:oook:
P.s. il prossimo giro però se il tempo lo permette lo faremo un pò più lunghetto eh!
2877paolo
25/03/2012, 07:59
E' stata un passeggiatina tranquilla ma gajarda, come sempre in ottima compagnia e come poche volte succede eravamo tutte Triumph.
P.s. il prossimo giro però se il tempo lo permette lo faremo un pò più lunghetto eh!
e, aggiungo, ieri per la prima volta abbiamo incontrato almeno altre 10/15 triumph!!! :oook:
Monacograu
25/03/2012, 09:23
e, aggiungo, ieri per la prima volta abbiamo incontrato almeno altre 10/15 triumph!!! :oook:
Bravi etrernacci! :cool:
:dry:Ah si.....io pensavo che eravamo noi che ce stavamo a girà intorno!:laugh2:
Bravi etrernacci! :cool:
Daje Luchè:oook: ieri mancavi tu:cry:
Di solito la media è rovinata da me col Ducazzi...
Di solito la media è rovinata da me col Ducazzi...Giro più lungo, per forza quando sono rientrato avevo ancora motore e gomme fredde!:-))
2877paolo
26/03/2012, 07:24
:dry:Ah si.....io pensavo che eravamo noi che ce stavamo a girà intorno!:laugh2:
Di solito la media è rovinata da me col Ducazzi...Giro più lungo, per forza quando sono rientrato avevo ancora motore e gomme fredde!:-))
il solito "sborone"... :wacko:
Monacograu
26/03/2012, 07:26
Daje rega'! Se i tempo regge io sabato prossimo mi faccio 2 turni neofiti a valle, ma x le 10:30-11 ho finito, poi dove andiamo?:cool:
Daje rega'! Se i tempo regge io sabato prossimo mi faccio 2 turni neofiti a valle, ma x le 10:30-11 ho finito, poi dove andiamo?:cool:
A me tocca aspettare Pasqua per farne solo uno:dry:, poi ad Aprile ci saranno diverse mezze al lunedì che m'attizzano assa:w00t:!! Il Mugello s'avvicina e devo arrivarci in gran forma:cool:!
Monacograu
26/03/2012, 10:01
A me tocca aspettare Pasqua per farne solo uno:dry:, poi ad Aprile ci saranno diverse mezze al lunedì che m'attizzano assa:w00t:!! Il Mugello s'avvicina e devo arrivarci in gran forma:cool:!
Allora magna de meno! :)
kitesvara74
27/03/2012, 05:49
Altrimenti er direttore del DRE se 'ncazza, 'o sai che è suscettibile, far bravo..:cool:
Come arriveno e gommazze ar conce ce sarei pur'io..
Monacograu
27/03/2012, 07:31
Se a qualcuno interessa....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/203699-vallelunga-31-marzo-2-turni-neofiti.html
:cool:
2877paolo
27/03/2012, 10:27
ragazziiiiiiii.... :fisch::fisch::fisch:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/203795-gnomevento-romani-oltre-al-divertimento-stavolta-facessimo-del-bene.html#top
devonmax
27/03/2012, 23:13
Se a qualcuno interessa....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/203699-vallelunga-31-marzo-2-turni-neofiti.html
domani prenoto pure io:oook:
Monacograu
28/03/2012, 07:21
domani prenoto pure io:oook:
Grande!!! Pero' sbrigate, ieri nel post dicevano che erano rimasti solo 2 posti...
speedy81
28/03/2012, 08:51
Grande!!! Pero' sbrigate, ieri nel post dicevano che erano rimasti solo 2 posti...
Grande Monacopista!! Però così non vale, perchè il 1° maggio partirai avvantaggiato!! Vabbè dai, è anche giusto che ti do un po di vantaggio!! :linguaccia:
Almagesto
28/03/2012, 09:58
ragazziiiiiiii.... :fisch::fisch::fisch:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/203795-gnomevento-romani-oltre-al-divertimento-stavolta-facessimo-del-bene.html#top
s'è montato la testa....... :-)))) belle cose però....
Monacograu
28/03/2012, 10:50
Grande Monacopista!! Però così non vale, perchè il 1° maggio partirai avvantaggiato!! Vabbè dai, è anche giusto che ti do un po di vantaggio!! :linguaccia:
Me devi da 1 anno continuativo in pista de vantaggio se vuoi essere onesto!:biggrin3:
Sabato sei a Roma o sei fuori?
speedy81
28/03/2012, 11:18
Me devi da 1 anno continuativo in pista de vantaggio se vuoi essere onesto!:biggrin3:
Sabato sei a Roma o sei fuori?
Troppo buono, troppo buono! :wub:
Yes, questo w-end sono a Roma, volevo proporre il giro che avevo in mente ma ho visto che il meteo al momento dà pioggia...
Cmq se non piove usciamo!
Monacograu
28/03/2012, 11:20
Troppo buono, troppo buono! :wub:
Yes, questo w-end sono a Roma, volevo proporre il giro che avevo in mente ma ho visto che il meteo al momento dà pioggia...
Cmq se non piove usciamo!
Ma quale previsioni hai visto simo? Sabato è previsto sole pieno su tutta Italia e anche domenica è bel tempo... Io domenica non posso ma sabato sì: perchè non ci raggiungi a Vallelunga? Probabilmente partiremo da lì, verso le 10:30-11:00 per un giro ancora da definire...
Anzi, comiciamo a vedere chi c'è sabato per il giro:
1) Monacograu
2) Devonmax
3) Speedy
4) Paolo?
5) Gio?
6) Spirit?
7) ...
speedy81
28/03/2012, 11:29
Ma quale previsioni hai visto simo? Sabato è previsto sole pieno su tutta Italia e anche domenica è bel tempo... Io domenica non posso ma sabato sì: perchè non ci raggiungi a Vallelunga? Probabilmente partiremo da lì, verso le 10:30-11:00 per un giro ancora da definire...
Anzi, comiciamo a vedere chi c'è sabato per il giro:
1) Monacograu
2) Devonmax
3) Speedy
4) Paolo?
5) Gio?
6) Spirit?
7) ...
7) ...
Ho visto il meteo dell'aereonautica militare, di solito ci azzecca. Mentre gli altri siti in effetti mettono sole! Cmq se c'è sole ci sono :biggrin3:
Il giro che volevo fare lo faremo un'altra volta perchè è piuttosto lungo :wink_:
1) Monacograu
2) Devonmax
3) Speedy
4) Paolo?
5) Gio?
6) Spirit?
7) Hispano? intanto me aggiungo..nun se sà mai:biggrin3:
Mr.Coccia
28/03/2012, 23:13
Io lavoro,prob fuori Roma....
Monacograu
29/03/2012, 07:29
1) Monacograu
2) Devonmax
3) Speedy
4) Paolo?
5) Gio?
6) Spirit?
7) Hispano? intanto me aggiungo..nun se sà mai:biggrin3:
Io lavoro,prob fuori Roma....
:sad:
2877paolo
29/03/2012, 07:45
io non ho capito una cosa, anzi due... :wacko:
il numero 4 sono io? :incaz:
e poi, questa lista, a cosa si riferisce? :dubbio:
Monacograu
29/03/2012, 08:44
io non ho capito una cosa, anzi due... :wacko:
il numero 4 sono io? :incaz:
e poi, questa lista, a cosa si riferisce? :dubbio:
Insomma, tanto per cambiare...nun c'hai capito un ca@@o!!!!!:biggrin3:
Comunque sì, il n° 2 sei te (per me di Paolo ci sei solo tu!:wub:) e la lista si riferisce all'uscita di sabato :cool:
2877paolo
29/03/2012, 09:03
Insomma, tanto per cambiare...nun c'hai capito un ca@@o!!!!!:biggrin3:
:incaz:
Comunque sì, il n° 2 sei te (per me di Paolo ci sei solo tu!:wub:) e la lista si riferisce all'uscita di sabato :cool:
:love2:
Monacograu
29/03/2012, 17:35
Daje!:cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/204039-gde-31-marzo-famose-du-curve-verso-leonessa.html#post5547174
2877paolo
29/03/2012, 18:23
Daje!:cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/204039-gde-31-marzo-famose-du-curve-verso-leonessa.html#post5547174
vado a vedere... :fisch::fisch::fisch:
vado a vedere... :fisch::fisch::fisch:
Vieni a trovarci stasera con Ale?
2877paolo
31/03/2012, 19:54
ragazzi, non perdetevi lo gnom'evento...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/204162-gnomevento-pizzata-per-il-mio-45-gioved-5-tutti-gli-amici-invitati.html
Salve ragazzi, buona giornata per domani a tutti quanti.:oook:
2877paolo
02/04/2012, 18:45
ragazzi, c'è un post molto interessante per sabato... :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/204374-sabato-7-04-giretto-umbria-mtm-gtm-gtu-gde-srt-chi-gli-pare.html
Monacograu
02/04/2012, 19:22
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/204374-sabato-7-04-giretto-umbria-mtm-gtm-gtu-gde-srt-chi-gli-pare.html
Me l'ha segnalato Franky poco fa...se il meteo cambia si potrebbe facere...:cool:
2877paolo
02/04/2012, 19:30
Me l'ha segnalato Franky poco fa...se il meteo cambia si potrebbe facere...:cool:
io sabato ho da fare... :sad: e non cominciare a "punzecchiarmi". :incaz:
:dry:.....interessante.
2877paolo
02/04/2012, 23:05
e, per chi se lo fosse dimenticato, oggi è il compleanno di gnomo... :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/204423-auguri-gnomo.html#post5555421
Monacograu
03/04/2012, 07:51
io sabato ho da fare... :sad: e non cominciare a "punzecchiarmi". :incaz:
Pure io in realtà, ma se ci interessa magari ci liberiamo entrambi...:dubbio:
2877paolo
03/04/2012, 08:05
Pure io in realtà, ma se ci interessa magari ci liberiamo entrambi...:dubbio:
è inutile parlare con te...
Monacograu
03/04/2012, 09:42
è inutile parlare con te...
:senzaundente:
2877paolo
03/04/2012, 10:12
:senzaundente:
e poi, la smetti di dare fastidio sull'altro post... :incaz:
metti le curve, togli le curve... mottetajo que curve!!!
Monacograu
03/04/2012, 10:26
e poi, la smetti di dare fastidio sull'altro post... :incaz:
metti le curve, togli le curve... mottetajo que curve!!!
Ci andiamo in bici? :dubbio:
2877paolo
03/04/2012, 10:32
Ci andiamo in bici? :dubbio:
tu si che sei un grande... chiamo subito alfredo!!! :oook:
Monacograu
03/04/2012, 11:08
tu si che sei un grande... chiamo subito alfredo!!! :oook:
:w00t:
2877paolo
03/04/2012, 11:21
:w00t:
ti serve la bici, giusto? :blink:
Monacograu
03/04/2012, 11:27
ti serve la bici, giusto? :blink:
Appunto! Esprimevo la mia gioia! :cool:
2877paolo
03/04/2012, 11:39
Appunto! Esprimevo la mia gioia! :cool:
:risatona::risatona::risatona:
2877paolo
10/04/2012, 16:08
UP :oook:
speedy81
10/04/2012, 17:48
UP :oook:
Paolo cambia gruppo, fidati..!! :dubbio:
2877paolo
10/04/2012, 19:07
Paolo cambia gruppo, fidati..!! :dubbio:
mi stai convincendo... qui c'è poco movimento. :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/205105-gnomevento-per-tutti-gli-amici-romani-gioved-12-a.html
mi stai convincendo... qui c'è poco movimento. :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/205105-gnomevento-per-tutti-gli-amici-romani-gioved-12-a.html
:incaz::biggrin3:......:dry:in effetti però....forse stanno a digerì ancora la colomba:biggrin3:
Ahooooo annamo che state a poltrì??? Giovedì vedemose daiiiiiii:oook:
2877paolo
11/04/2012, 05:23
:incaz::biggrin3:......:dry:in effetti però....forse stanno a digerì ancora la colomba:biggrin3:
Ahooooo annamo che state a poltrì??? Giovedì vedemose daiiiiiii:oook:
sono a dieta... :sad:
sono a dieta... :sad:
E allora te prendi la pizza 5 dita, non fà ingrassare e se data col guanto del Petrus è pure ricca di ferro!!
2877paolo
11/04/2012, 07:36
E allora te prendi la pizza 5 dita, non fà ingrassare e se data col guanto del Petrus è pure ricca di ferro!!
è fuori... questo è troppo fuori... :blink: