Accedi

Visualizza Versione Completa : Logout



Jan
08/02/2012, 18:34
Ciao,
la richiesta è rivolta a tutti quelli che sanno darmi una risposta ovviamente...
Volevo sapere se esiste da qualche parte la possibilità di impostare il logout a scadenza visto che dopo poco che non navigo nel forum devo sempre riaccedervi ed è una scocciatura.
Grazie

Marco Manila
08/02/2012, 22:33
Semplice, basta spuntare su "Ricordati" di fianco al login, non te lo chiederà più. :oook:

55065

Jan
09/02/2012, 19:49
Ma quello serve per non inserire ad ogni accesso nome e password se non sbaglio, non a eliminare il logout automatico da parte del sistema :)
Comunque meglio che niente...

Fabrizio
09/02/2012, 19:58
scusami, non capisco il problema?

Jan
09/02/2012, 21:22
Dunque per scrivere sul forum, vedere foto ecc. si deve accedervi con nome e password. Se poi apro un'altra pagina web per vedere ad esempio la posta e non navigo nel forum per un tot di minuti, quando torno a utilizzare il forum, non ho più accesso, non so se hai mai notato. Dunque sono costretto a riaccedervi per scrivere ecc. Siccome questa è una funzione del sistema che disconnette l'utente dopo un tot di tempo per motivi di sicurezza per evitare che altri utilizzino il sito web spacciandosi per lui, volevo sapere se da qualche parte nel profilo è possibile disabilitare sta disconnessione a tempo oppure no, perchè, per quel che mi riguarda, su un forum di moto non vedo il motivo di avere tutta questa sicurezza. Spero ora di esser stato più chiaro e che qualcuno mi sappia rispondere se ha già provato a cambiare questa impostazione.
grazie :)

Fabrizio
09/02/2012, 21:42
adesso ho capito , posso rimanere connesso tutto il giorno
senza agire sul forum e la pagina aperta
su un altro sito ma ciò non avviene. non
mi sembra di aver impostato nulla di particolare

Jan
09/02/2012, 22:09
Ok... la soluzione proposta da Marco comunque funziona.
Grazie