Visualizza Versione Completa : Capello MOLLA l'inghilterra
:blink::blink::blink::blink::blink:
Non va giù a Don fabio la decisione di togliere la fascia da capitano a Terry dopo gli insulti razzisti ad Anton Ferdinand (difensore del Queens Park Rangers)
Capello lascia l'Inghilterra ''Fatto un grande sgarbo'' - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2012/02/08/news/capello_dimissioni_ct_inghilterra-29568741/)
roberto70
08/02/2012, 19:53
è il prossimo allenatore dell'inter!
tanto non lo vinceva l'europeo con quella squadra.....
SPERIAMO DI NO
2 coglioni assurdi veder giocare le sue squadre risultato max 1-0
Fermissimo
08/02/2012, 20:11
...o anche il Milan in caso di nessuna vittoria quest'anno...però gli indizi portano dritti dritti all'Inter
winter1969
08/02/2012, 20:18
Decisione saggia
se ne andasse in pensione
un altro "dinosauro" sul mercato.............chissa' chi se lo accaparrera'???:dubbio::dubbio::dubbio:
spitjake
08/02/2012, 21:40
mi sta sulle balle capello, e mi sta ancora più sulle balle l'inghilterra, squadra di perdenti da sempre e probabilmente per sempre
mi sta sulle balle capello, e mi sta ancora più sulle balle l'inghilterra, squadra di perdenti da sempre e probabilmente per sempreAMEN FRATELLO
bastard inside
08/02/2012, 22:15
...o anche il Milan in caso di nessuna vittoria quest'anno...però gli indizi portano dritti dritti all'Inter
al milan impossibile già il primo ritorno era stato deludente non penso ce ne sarà un secondo
in ogni caso capello è un allenatore vincente se dovesse prenderlo l'inter sarebbe un problema
Fabrizio
08/02/2012, 22:23
non so
macheamico6
08/02/2012, 23:01
.
Credo che finirà a tarallucci e vino, anche perché mancano quattro mesi all'Europeo.
.
Credo che finirà a tarallucci e vino, anche perché mancano quattro mesi all'Europeo.
un po' difficile dato che la FA ha accettato le dimissioni.......pero' vedremo dato che nel mondo del calcio (sopratutto) non si puo' mai dire.
... mah... certo che togliere una fascia da capitano per delle presunte accuse...
andrew72
09/02/2012, 10:59
tanto questo cade sempre in piedi...
Black Death
09/02/2012, 11:12
Grande Capello , ottimo menager , non mi fa impazzire come giocano le sue squadre, come quelle di Mou (in fondo) ma è vincente .
Perfetto per L'Inter secondo me perchè obbliga Moratti a far un mercato di alto livello , quindi speriamo torni al Real....
;;)
the kapos
09/02/2012, 12:05
lo vedo presto in una delle nuove squadre italiane cui hanno messo gli occhi gli sceicchi. (palermo o napoli?)
fearless
09/02/2012, 12:08
ha fatto bene ad andar via!
ma doveva andarsene già dopo il mondiale del 2010
Lo scrofo
09/02/2012, 13:18
ha fatto bene ad andar via!
ma doveva andarsene già dopo il mondiale del 2010
sono d'accordo
alla notizia ho pianto tanto :piango_a_dirotto:
fearless
09/02/2012, 14:17
alla notizia ho pianto tanto :piango_a_dirotto:
per il "capello" perduto ??? :blink:
anche io...per i capelli però...:cry::biggrin3:
maledetto:lingua:
per il "capello" perduto ??? :blink:
anche io...per i capelli però...:cry::biggrin3:
sono affranto :laugh2:
Grande Capello , ottimo menager , non mi fa impazzire come giocano le sue squadre, come quelle di Mou (in fondo) ma è vincente .
Perfetto per L'Inter secondo me perchè obbliga Moratti a far un mercato di alto livello , quindi speriamo torni al Real....
;;)Non può andare assolutamente bene per l'inter uno che fino a ieri ha rilasciato dichiarazioni pro moggi e compagnia bella,rivendicando l'ingiustizia subita da calciopoli ecc ecc ecc.
Quindi TRALASCIANDO LE FAZIONI,uno cosi alla pinetina non può e non deve entrare non c'è altro da dire,Moratti se lo deve proprio scordare
Non può andare assolutamente bene per l'inter uno che fino a ieri ha rilasciato dichiarazioni pro moggi e compagnia bella,rivendicando l'ingiustizia subita da calciopoli ecc ecc ecc.
Quindi TRALASCIANDO LE FAZIONI,uno cosi alla pinetina non può e non deve entrare non c'è altro da dire,Moratti se lo deve proprio scordare
:popcornsmiley:
macheamico6
09/02/2012, 15:13
.
Non sono come Capello, che da uomo Milan/Fininvest finì alla Roma,
dove dichiarò che mai e poi mai per nessuna ragione al mondo avrebbe allenato la Juve,
e al termine di quello stesso campionato invece ci andò.
Salvo poi essere il primo ad abbandonare la nave che affondava per calciopoli.
Io ho sempre detto che, pur se vincente, non l'ho mai apprezzato come allenatore
e non mi stà neanche simpatico come personaggio,
onde ragion per cui non lo vorrei proprio all'Inter.
Piuttosto che avere Capello in panchina
richiamerei persino ad allenare il buon Carletto Mazzone,
che sono anni che si stà godendo i nipotini.
:popcornsmiley:
attento non ti vadano di traverso:senzaundente:
BIRRETTA?????:biggrin3:
Black Death
09/02/2012, 16:01
Non può andare assolutamente bene per l'inter uno che fino a ieri ha rilasciato dichiarazioni pro moggi e compagnia bella,rivendicando l'ingiustizia subita da calciopoli ecc ecc ecc.
Beh se avete preso Ibra dopo che ha preteso che i due scudetti "scippati da calciopoli" fossero messi nel suo palmares sul sito ufficiale dell'Inter mi aspetto di tutto.
comuqnue se va da un'altra parte per me meglio
;;)
Beh se avete preso Ibra dopo che ha preteso che i due scudetti "scippati da calciopoli" fossero messi nel suo palmares sul sito ufficiale dell'Inter mi aspetto di tutto.
comuqnue se va da un'altra parte per me meglio
;;)Da quel che dicono ibra sarebbe andato all'inter lo stesso,ma tralasciando questo particolare vero o no che non possiamo sapere,hai perfettamente ragione,ma non comando io quindi la possibilità che moratti corteggi capello ci sta tutta,speriamo solo non ceda alla tentazione.
IO RIVOGLIO BENITEZ,quello si è un signore e un signor allenatore,mi piacerebbe anche wenger
attento non ti vadano di traverso:senzaundente:
BIRRETTA?????:biggrin3:
no, preferisco un cocktail di mia creazione: si chiama caceres a san siro :oook:
Black Death
09/02/2012, 16:25
Da quel che dicono ibra sarebbe andato all'inter lo stesso,ma tralasciando questo particolare vero o no che non possiamo sapere,hai perfettamente ragione,ma non comando io quindi la possibilità che moratti corteggi capello ci sta tutta,speriamo solo non ceda alla tentazione.
IO RIVOGLIO BENITEZ,quello si è un signore e un signor allenatore,mi piacerebbe anche wenger
concordo
:oook:
;;)
Da quel che dicono ibra sarebbe andato all'inter lo stesso,ma tralasciando questo particolare vero o no che non possiamo sapere,hai perfettamente ragione,ma non comando io quindi la possibilità che moratti corteggi capello ci sta tutta,speriamo solo non ceda alla tentazione.
ecco perche' se n'e' andato :dubbio:
roberto70
09/02/2012, 16:31
in quanto presidente della defunta associazine benefica "Nessuno tocchi Rafele" mi tocca quotarti!!!!:w00t:
bi_andrea_elle
09/02/2012, 16:33
La parola SIGNORE e Allenatore inter sono incompatibili :oook:
Addio
:)
in quanto presidente della defunta associazine benefica "Nessuno tocchi Rafele" mi tocca quotarti!!!!:w00t:
azzzzzzzzzzzzzzz, me l'ero scordata, robe'
un'altra nobile iniziativa caduta nel dimenticatoio :cry:
fate una bella cosa,mettevi schiena contro schiena cosi non cadete e ANDATE A CAGARE